PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Kit Twin Power MK3: si o no?

af88
27/04/2015, 21:47
Ciao a tutti,

Ho una Thruxton e mi piacerebbe installare il kit Twin power MK3 della british custom per un motivo prettamente estetico.

vorrei sapere quali sono i pro e i contro in prestazioni ed, in particolare, se il rumore aumenta e come aumenta (più cupo o più metallico)?

per vostra info, monto già degli scarichi aperti, quelli originali triumph modificati (un'alternativa low cost ma dal sound non così sexy in realtà...). meglio cambiare anche gli scarichi (TOR, peashooter e Predator i miei preferiti)? Ma poi la moto non farebbe troppo bordello?

grazie mille!

strap70
27/04/2015, 22:23
esteticamente si! però devi rimappare e quasi obligatoriamente con una mappa delle loro. anche gli scarichi fanno la loro parte e quelli originali anche se aperti non vanno bene. in parole povere a mio avviso se compri il loro kit deve seguire anche i loro consigli per far andare bene la moto altrimenti rischi che va di m....
poi mi chiedo sempre come facciano a lavare la moto quelli che montano i filtri esterni o a lasciarla magari sotto la pioggia:wacko:

R0GER
28/04/2015, 10:13
Io andrei sul kit DT Classic che prevede anche i filtri Sprint Filter waterproof TRIUMPH | dtclassic.it (http://dtclassic.it/?page_id=170)