PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger PICCOLA CADUTA INFO COD. COLORE

curva stretta
28/04/2015, 06:25
:sad::sad:....DOMENICA CADUTA DA FERMO..RITORNO DEL CAVALLETTO E LA MOTO MI PIOMBA ATTERRA..
FORTUNA CHE HO TOLTO LE GAMBE DA SOTTO ALTRIMENTI...TAK!!!!!!!!!!!!!!
...GRAFFI ALLA COPPA DEL MOTORE MA CON SPRAY ALTA TEMPERATURA LO RISIOLVO..
IL PROBLEMA LA CARENA ..SI E TOLTA UN PO DI VERNICE E..PER SISTEMARE LA COSA A DOVERE LA
DEBBO FAR RIPITTURARE..............IL DANNO E' LIEVISSIMO...MA IO SONO MANIACO DELLE MOTO...MI PIACE TENERLE SEMPRE AL TOP..............
QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE DOVE POSSO TROVARE I COD DEL COLORE..

TIGRE 1050 ANNO 2008 NERO.............E ALCHE L'ADESIVO................:wacko::wacko::wacko:

CIAO

E BUONA GIORNATA A TUTTI

cicorunner
28/04/2015, 08:35
:sad::sad:....DOMENICA CADUTA DA FERMO...

ma porca puttan@ ... stai più attento curva stretta !!!! :sad:

Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph (http://www.triumphchepassione.com/codice_colore-codici_colori-triumph.htm)

qui trovi i codici colori che ti servono, la tua dovrebbe essere jet black

per gli stickers lascierei perdere gli originali , sono un furto, fatteli fare e mettere sotto trasparente

originali li trovi da loro a 35,00euro/cad

http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100058772-0-2&block_03=560046

codice triumph PFKL2051129

fsano
28/04/2015, 10:37
io un'originale l'ho pagato 45 ivato, due, fatti fare su modello, li ho pagati 30 (20 se avessi avuto il vettoriale).

futermaus
28/04/2015, 20:06
se ne devi fare solo uno prendilo originale, altrimenti per non vedere la differenza devi "pittare" anche l'altro fianco ed il risparmio è andato e poi sarà differente anche a quello piccolo sul serbatoio, in qualche discussione c'è anche il codice Dupont del jet black...

curva stretta
30/04/2015, 06:31
grazie ragazzi sempre disponibili!!!!!!!!!!!!!!
....allora vado per l'originale in effetti costa 45 euri pensavo peggio..........
....chissa' quanto mi costa per pitturare la fiancata....
comunque ...la cosa positiva che si e indenni ..gli potevo lasciare la gamba sotto

ciao

e grazie