Visualizza Versione Completa : Bonneville Acquisto Nuova Bonneville
Ciao a tutti!!!!
Sto valutando l'acquisto di una Boneville nuova permutando la mia moto attuale.
Secondo voi col fatto che molto probabilmente dal prossimo anno anche la gamba classic di Triumph sarà dotata di ABS è consigliabile l'acquisto in questo periodo.
Mi invoglia molto la valutazione che mi hanno fatto della mia...
Grazie.
carmelo23
28/04/2015, 19:21
Ciao a tutti!!!!
Sto valutando l'acquisto di una Boneville nuova permutando la mia moto attuale.
Secondo voi col fatto che molto probabilmente dal prossimo anno anche la gamba classic di Triumph sarà dotata di ABS è consigliabile l'acquisto in questo periodo.
Mi invoglia molto la valutazione che mi hanno fatto della mia...
Grazie.
A livello PERSONALE, e che non voglia essere da esempio, darei in permuta la vecchia e mi goderei la nuova moto anche senza abs.....è dura...veramente dura aspettare un anno e forse piu' prima di acquistarla.
Per l'uso che ne faccio l'abs ha relativa importanza.....in poche parole,non lo rimpiangerò....e cosa dovrebbero dire tutti i possessori di Bonneville attuali? O le cambiano,oppure se le tengono...io me la tengo!!!!!
male che vada, se ti trattano bene ora con l'usato, ci rimetti poco a rivendere tra un anno una bonnie comprata oggi nuova
carmelo23
28/04/2015, 20:01
male che vada, se ti trattano bene ora con l'usato, ci rimetti poco a rivendere tra un anno una bonnie comprata oggi nuova
Giusta considerazione!!!!!
Non penso proprio
se esce il modello nuovo, tra un anno ci saranno T100 nuove in concessionaria a 8000 euro, con due anni di garanzia
carmelo23
28/04/2015, 20:09
Non penso proprio
se esce il modello nuovo, tra un anno ci saranno T100 nuove in concessionaria a 8000 euro, con due anni di garanzia
Anche questa è una ottima osservazione!....ma sto povero cristo cosa deve fare'????
headless
28/04/2015, 20:11
personalmente non mi interessa l'abs, sono stato senza fino ad oggi e non ne sento il bisogno tanto meno su una moto dove bloccare con l'anteriore è quasi impossibile vista la potenza frenante..
dipende solo da quanto varrà il suo usato tra un anno, se troverà ancora offerte vantaggiose per lo stesso e se dà valore al godersi la bonnie comprata ora per un annetto o due, invece di aspettare
setteemezzo
28/04/2015, 20:15
ragazzi è una bonneville, turistica tranquilla e da passeggio... se volete staccare come pazzi e derapare mi sa che cercate un altro genere di moto, ve lo dice uno che ha fatto pista per 13anni con una moto da corsa.... senza ABS!
carmelo23
28/04/2015, 20:17
ragazzi è una bonneville, turistica tranquilla e da passeggio... se volete staccare come pazzi e derapare mi sa che cercate un altro genere di moto, ve lo dice uno che ha fatto pista per 13anni con una moto da corsa.... senza ABS!
Parole di conforto per tutti noi .....
Dato che non sei senza moto, aspetta l'anno prossimo e dal conce avrai entrambe le scelte...la nuova con abs a prezzo pieno e la "vecchia" scontata e poi scegli.
con i se e con i ma non si va in motocicletta
se vuoi adesso uan nuova Bonnie vai e prenditela
a domani pensa dio
anche perché se si fanno ragionamenti sul 2016 allora mettiamoci pure che quest'anno sono in uscita modelli di altre marche che potrebbero surclassare e di molto una Bonneville
poi nel 2017 prevedono altri per il 2018 e via a seguire
così non se ne esce
Se ti piace , prendila e goditela senza pensare troppo altrimenti scopri che poi se piove ti bagni e finisci per prendere una panda , poi l'ABS , le cavallette , l'alluvione ...
carmelo23
29/04/2015, 08:39
..............Rimasta sola, Rossella Ohara si convince che non tutto è perduto e che riuscirà ad andare avanti e a riconquistare Rhett.
Perché, dopotutto, "Domani è un altro giorno"
WillyWonka
29/04/2015, 08:51
io invece in città ho avuto 3-4 inchiodate anteriori da panic-stop in cui l'abs sarebbe stata una manna...
non sono scivolato, ma comunque la ruota ha inchiodato e slittato
Grazie mille ragazzi!
Le vostre opinioni sono tutte preziosissime!
Adesso però sono più confuso di prima... :laugh2:
Sergio72
30/04/2015, 19:33
..............Rimasta sola, Rossella Ohara si convince che non tutto è perduto e che riuscirà ad andare avanti e a riconquistare Rhett.
Perché, dopotutto, "Domani è un altro giorno"
già , ma lui ... francamente se ne infischia ,
e si è comprato una bella Thruxton con sella monoposto :biggrin3:
Maciste guarda io ho passato la fase "o mio dio che faccio, sembra che il modello che annunceranno avrà l'ABS" un mese prima di te..
C'è da dire che ero a piedi e ormai la bertuccia del voglio la moto stava iniziando ad esagerare..
Nel mio caso, che potrebbe essere anche il tuo se la tua testa avesse deciso che la Moto la vuoi cambiare.., Io la moto la volevo ORA non a settembre e tantomeno a gennaio..
Pensa che per averla subito sono andato a ordinarla il giorno prima di partire per una settimana di ferie.. Così al rientro era pronta che mi aspettava (più o meno..)
Indubbiamente l'abs è una bella sicurezza ma come ha scritto setteemezzo non è una moto da staccata.. Diciamo che si può gestire, e al max l'anno prossimo valuterai..
Maciste guarda io ho passato la fase "o mio dio che faccio, sembra che il modello che annunceranno avrà l'ABS" un mese prima di te..
C'è da dire che ero a piedi e ormai la bertuccia del voglio la moto stava iniziando ad esagerare..
Nel mio caso, che potrebbe essere anche il tuo se la tua testa avesse deciso che la Moto la vuoi cambiare.., Io la moto la volevo ORA non a settembre e tantomeno a gennaio..
Pensa che per averla subito sono andato a ordinarla il giorno prima di partire per una settimana di ferie.. Così al rientro era pronta che mi aspettava (più o meno..)
Indubbiamente l'abs è una bella sicurezza ma come ha scritto setteemezzo non è una moto da staccata.. Diciamo che si può gestire, e al max l'anno prossimo valuterai..
Io ribadisco che (premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare) spendere ora 10200 euro o più in una bonneville nuova, quando è ormai sicuro che uscirà un nuovo modello, mi pare una cosa allucinante
già ora si trovano in concessionaria T100 aziendali con meno di 2000 km a 8500 euro, e con garanzia della casa, figuriamoci a inizio 2016
setteemezzo
30/04/2015, 20:40
perchè farne un ragionamento di business... se vuoi la moto ...prendila!! e godi!
Io ribadisco che (premesso che ognuno con i suoi soldi fa quel che gli pare) spendere ora 10200 euro o più in una bonneville nuova, quando è ormai sicuro che uscirà un nuovo modello, mi pare una cosa allucinante
già ora si trovano in concessionaria T100 aziendali con meno di 2000 km a 8500 euro, e con garanzia della casa, figuriamoci a inizio 2016
Nel mio caso il discorso forse era diverso.. Io la volevo con i cerchi in lega.. Quindi veniva un po di meno, e alla fine tra usata e nuova ci passavano 1500€.. A quel punto la decisione è arrivata da sola..
E cmq straquoto setteemezzo.. È una passione quindi guida più il cuore che il business..
Aggiornamenti!
Ne ho trovata una usata che mi piace è una T100 2011, devo stare attento a qualcosa?
Il proprietario aveva la spia del motore accesa, oggi l'ha portata in officina dove gli hanno detto di non preoccuparsi, l'errore della centralina era questo:
192282
Il meccanico gli ha detto che segnalava soltanto polvere nel sensore...
Secondo voi va cambiato il sensore o ha ragione il meccanico?
Devo cercare altra moto secondo voi?
Grazie!!!!
Ma il meccanico non l'ha pulito il sensore?
Dimenticavo.. Era officina triumph?
tapatalked..
Sì... non ha pulito, ha solo azzerato l'errore...
In genere non si ripresenta più, almeno a me è successo così.
E' come quando da bambino hai dolorino alla pancia, un'evacuazione e passa.
Se invece succede da grandi rimane, e ti devi fare infilare una sonda da qualche parte per vedere che roba è.
Essendo la moto giovane passa.
Sergio72
25/05/2015, 18:41
Se invece succede da grandi rimane, e ti devi fare infilare una sonda da qualche parte per vedere che roba è.
Doctor Mic ...
:supremo:
https://www.youtube.com/watch?v=iTlv6OL0tc4
Ahahah!
Grazie [emoji4]