Accedi

Visualizza Versione Completa : Vacanze nelle marche

Piambia
25/05/2007, 18:43
Ciao a tutti...si avvicina il momento delle vacanze ( o meglio, delle prenotazioni ), quest'anno sono interessato alla costiera marchigiana, e precisamente Numana, Sirolo.
Qualcuno sa darni qualche dritta per alberghi, camping ecc... per i luoghi su descritti?

Grazie a tutti

Forza BAYLISS

everts76™
25/05/2007, 22:15
Ciao a tutti...si avvicina il momento delle vacanze ( o meglio, delle prenotazioni ), quest'anno sono interessato alla costiera marchigiana, e precisamente Numana, Sirolo.
Qualcuno sa darni qualche dritta per alberghi, camping ecc... per i luoghi su descritti?

Grazie a tutti

Forza BAYLISS

ciao! se vieni con mezzo di trasporto al seguito conosco un'agriturismo di amici dove la tariffa a notte e' molto bassa....ma stai tra ancona e sirolo. per sportarti hai bisogno della machina, cmq cosi' puoi visitare sia ancona che la costa e il posto e immerso nel verde...
vedi tu, fammi sapere :wink_:
e cmq buona estate nella mia regione!!
p.s. se ero in forze t facevo da cicerone

Vindrus
26/05/2007, 21:33
E mi raccomando...visto che verrai dalle mie parti non ti devi assolutamente perdere durante un fine settimana una giratina per la Sp del Conero che va da Ancona fino a Porto Recanati , è piena di curve ed è frequentatissima dai motards anche di fuori regione.
Avendo un triplone ( immagino) è proprio la strada per te :icon_moto: