PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A: 33esima giornata



Fermissimo
28/04/2015, 19:02
con un invito a non scendere di livello con insulti ed improperi auguro un in bocca al lupo a tutti (viola esclusi:lingua:)

http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png

Nicola_Medda
28/04/2015, 19:57
Rubiamo come la juve cazzo
Ci danno rigori inesistenti

ABCDEF
28/04/2015, 19:59
Rubiamo come la juve cazzo
Ci danno rigori inesistenti

madò"........che vuoi che sia, dopo scudetti inesistenti.?

Fermissimo
28/04/2015, 20:00
sto seguendo da uno smartphone con schermo piccolo...non si vede una mazza...ma chi cazz'è questo nuovo utente Nicola Melma...Nicola Merda...mannaggia non riesco a vedere bene:sad:

ABCDEF
28/04/2015, 20:01
sto seguendo da uno smartphone con schermo piccolo...non si vede una mazza...ma chi cazz'è questo nuovo utente Nicola Melma...Nicola Merda...mannaggia non riesco a vedere bene:sad:

.......la seconda che hai detto........

Nicola_Medda
28/04/2015, 20:03
Un coglione

macheamico6
28/04/2015, 20:18
bè, direi che ce n'è più d'uno :fisch:

http://www.newtrollsnetclub.it/AlbumFotografico/New%20Trolls/images/NT24_jpg.jpg

Medoro
28/04/2015, 20:54
È colpa ti tapatalk prima accedeva con il mio nik poi mi ha creato un account
se leggete sul play Store sono il parecchi che lamentano la cosa

votalele
28/04/2015, 21:23
È colpa ti tapatalk prima accedeva con il mio nik poi mi ha creato un account
se leggete sul play Store sono il parecchi che lamentano la cosa

Ma da quando Rocchi è sul vostro libro paga?

winter1969
28/04/2015, 21:45
Ma da quando Rocchi è sul vostro libro paga?

Da pulpito:wacko:

Lo scrofo
29/04/2015, 06:39
È colpa ti tapatalk prima accedeva con il mio nik poi mi ha creato un account
se leggete sul play Store sono il parecchi che lamentano la cosa

ma c'e' ancora qualcuno che usa TALPAtalk ? a me fa cagare ... :D

Comunque sei un babbeo, OLTRE CHE MERDACCIA MERDAZZURRAAAAA ...

Fermissimo
29/04/2015, 07:05
ma c'è un alternativa a tapatalk? che ne so...un topatalk

votalele
29/04/2015, 07:06
Grande prestazione dell'Inter, la squadra che amo!

Da ora in poi faccio grande tifo perchè riesca ad arrivare in EL.

Infatti ho letto che per la società sarebbe quasi una sventura.

Preliminari il 6 e 19 agosto, a interrompere la lunga e lucrosa tournee in Asia.

Turno infrassettimanale almeno fino a Natale.

In più ovviamente l'UEFA tornerebbe a controllare i conti, e dato che, come tutti sanno, nell'ultimo triennio in base ai parametri UEFA i conti dell'Inter sonofuori come zerbini, arriveranno le sanzioni: riduzione della rosa, sospensione dei premi di coppa, blocco del mercato.


FORZA INTER!!!

:biggrin3:

emidio_speed
29/04/2015, 07:52
Ieri in Udinese Inter c'è stata in campo la concretizzazione assoluta delle due diverse (meglio: opposte) filosofie che riguardano l'etica calcistica. L'inter ha ottenuto i 3 punti sulla base del "vincere è l'unica cosa che conta" (scuola Juventus); l'Unidese invece ha perso, ma sfoderando una prestazione fantastica "aldilà del risultato" (scuola Napoli).
Chi ha avuto ragione? Una vittoria con disonore, o una sconfitta con onore?
Imho entrambe le squadre potrebbero avere ragione, ma per motivi decisamente molto diversi. In classifica e negli annali rimarranno i 3 punti dell'Inter, ovviamente. Ma se io volessi insegnare il "senso vero" dello sport alle giovani generazioni, sicuramente l'esempio sarebbe quello dell'Udinese.
"Violenza" non è solo fracassare i vetri di un pullman, o tirare una bomba carta. Violenza è anche la tracotanza del vincitore a ogni costo, quell'atteggiamento di chi crede che vincere sia davvero l'unica cosa che conti. Cosa che porta inevitabilmente a calpestare tutto e tutti purchè si giunga all'unico obiettivo ritenuto indispensabile.
Permettetemi di credere ancora che il senso vero di uno sport non sia esclusivamente nella vittoria, ma negli sforzi fatti - nella maniera più pulita possibile - per ottenere il massimo risultato perseguibile.
Il mio applauso va all'Udinese.

cicorunner
29/04/2015, 07:55
Ieri in Udinese Inter c'è stata in campo la concretizzazione assoluta delle due diverse (meglio: opposte) filosofie che riguardano l'etica calcistica. L'inter ha ottenuto i 3 punti sulla base del "vincere è l'unica cosa che conta" (scuola Juventus); l'Unidese invece ha perso, ma sfoderando una prestazione fantastica "aldilà del risultato" (scuola Napoli).
Chi ha avuto ragione? Una vittoria con disonore, o una sconfitta con onore?
Imho entrambe le squadre potrebbero avere ragione, ma per motivi decisamente molto diversi. In classifica e negli annali rimarranno i 3 punti dell'Inter, ovviamente. Ma se io volessi insegnare il "senso vero" dello sport alle giovani generazioni, sicuramente l'esempio sarebbe quello dell'Udinese.
"Violenza" non è solo fracassare i vetri di un pullman, o tirare una bomba carta. Violenza è anche la tracotanza del vincitore a ogni costo, quell'atteggiamento di chi crede che vincere sia davvero l'unica cosa che conti. Cosa che porta inevitabilmente a calpestare tutto e tutti purchè si giunga all'unico obiettivo ritenuto indispensabile.
Permettetemi di credere ancora che il senso vero di uno sport non sia esclusivamente nella vittoria, ma negli sforzi fatti - nella maniera più pulita possibile - per ottenere il massimo risultato perseguibile.

un discorso senza metterci dentro la parola juventus impossibile a quanto pare !

lo psicologo la definirebbe ossessione ... ci si può convivere ma non si vive sereni

gixxer73
29/04/2015, 08:00
Quoto ...

sembra che la parola Juve non possa mancare ..

dal mio gatto

emidio_speed
29/04/2015, 08:10
un discorso senza metterci dentro la parola juventus impossibile a quanto pare !

lo psicologo la definirebbe ossessione ... ci si può convivere ma non si vive sereni

Io ho espresso solo un pensiero, derivato da due motti che sono il simbolo di due modi di vedere il calcio e lo sport in generale, secondo me in contrapposizione. Ieri - appunto - in campo ho viso la concretizzazione di queste due scuole di pensiero, e ho espresso la mia opinione a riguardo.

votalele
29/04/2015, 08:32
Ma vuoi vedere che siamo geneticamente uguali agli intertristi?
Forse siamo il gemello quello bravo.
:biggrin3:

emidio_speed
29/04/2015, 08:39
e quindi cosa si dovrebbe fare ? mandarli ad un corso di recupero con un insegnante di sostegno che gli dice che il fuoco è pericoloso e con i miccioli non si gioca ?
Scusa, non avevo fatto in tempo a risponderti nel thread precedente e lo faccio in questo.
Cosa si dovrebbe fare secondo me?
Prima di tutto prevenzione VERA: i "miccioli" allo stadio non ci dovrebbero proprio entrare. Quindi, prima di tutto, potenziamento dei filtri all'ingresso; perchè sappiamo tutti che la gente normale viene perquisita, mentre i "personaggi" (che sono i soliti noti) assolutmamente no.
Poi: modello all'inglese si, ma per quel che riguarda prima di tutto la legislazione: i reati commessi allo stadio sono reati veri come se fossero commessi al di fuori... quindi, se lanci un petardo, devi essere accusato non di "teppismo da stadio" (daspo), ma di tentato omicidio, lesioni gravissime, eccetera; le leggi ci sono, basta applicarle.
E poi, una volta che tali leggi sono state applicate, quello che in Italia proprio manca è la CERTEZZA DELLA PENA. Sbagli e vieni beccato? Processo e galera, senza se e senza ma.

Lo scrofo
29/04/2015, 09:11
Ma vuoi vedere che siamo geneticamente uguali agli intertristi?
Forse siamo il gemello quello bravo.
:biggrin3:

uahuhahuauhhuahuahuahuahuauhahuhauhuahuahua

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Fermissimo
29/04/2015, 09:37
io non l'ho vista come Emidio...cioè...fino a che si è giocato 11 contro 11 l'Inter meritava il vantaggio; poi inspiegabilmente ha giocato malissimo, forse pensava di averla già portata a casa, e ha rischiato di subire il pareggio anche con 2 uomini in più...

per quanto riguarda gli episodi direi che il rigore si può considerare generoso ma le 2 espulsioni non mi sembrano campate in aria

comunque una differenza c'è tra noi e loro...la Juve ruba, all'Inter eventualmente regalano:w00t:

emidio_speed
29/04/2015, 09:54
io non l'ho vista come Emidio...

mi sarei stupito del contrario! :biggrin3:
Cmq ti ringrazio per aver espresso un'opinione sul tema che ho affrontato, più che su di me e sulle mie ossessioni :dubbio:

Karra
29/04/2015, 10:42
Ma vuoi vedere che siamo geneticamente uguali agli intertristi?
Forse siamo il gemello quello bravo.
:biggrin3:

IO TI DISCONOSCO a PRIORI............TU SEI UN GOBBO......189600

votalele
29/04/2015, 12:22
Emidio però una partita di calcio non è la lotta del bene contro il male.
L'Inter ha giocato bene nel primo tempo.così così nella ripresa ma il rigore ci stava tutto,le espulsioni pure,che dovrebbero fare gli interisti scusarsi?
Non so io ho una visione diversa,si vince si perde,a volte per episodi,è un gioco così.

ABCDEF
29/04/2015, 12:44
Ieri in Udinese Inter c'è stata in campo la concretizzazione assoluta delle due diverse (meglio: opposte) filosofie che riguardano l'etica calcistica. L'inter ha ottenuto i 3 punti sulla base del "vincere è l'unica cosa che conta" (scuola Juventus); l'Unidese invece ha perso, ma sfoderando una prestazione fantastica "aldilà del risultato" (scuola Napoli).
Chi ha avuto ragione? Una vittoria con disonore, o una sconfitta con onore?
Imho entrambe le squadre potrebbero avere ragione, ma per motivi decisamente molto diversi. In classifica e negli annali rimarranno i 3 punti dell'Inter, ovviamente. Ma se io volessi insegnare il "senso vero" dello sport alle giovani generazioni, sicuramente l'esempio sarebbe quello dell'Udinese.
"Violenza" non è solo fracassare i vetri di un pullman, o tirare una bomba carta. Violenza è anche la tracotanza del vincitore a ogni costo, quell'atteggiamento di chi crede che vincere sia davvero l'unica cosa che conti. Cosa che porta inevitabilmente a calpestare tutto e tutti purchè si giunga all'unico obiettivo ritenuto indispensabile.
Permettetemi di credere ancora che il senso vero di uno sport non sia esclusivamente nella vittoria, ma negli sforzi fatti - nella maniera più pulita possibile - per ottenere il massimo risultato perseguibile.
Il mio applauso va all'Udinese.

........da quando il napoli fa scuola?

Lo scrofo
29/04/2015, 12:51
IO TI DISCONOSCO a PRIORI............TU SEI UN GOBBO......189600

madoooooooooo

LADRI

Medoro
29/04/2015, 13:44
Ieri in Udinese Inter c'è stata in campo la concretizzazione assoluta delle due diverse (meglio: opposte) filosofie che riguardano l'etica calcistica. L'inter ha ottenuto i 3 punti sulla base del "vincere è l'unica cosa che conta" (scuola Juventus); l'Unidese invece ha perso, ma sfoderando una prestazione fantastica "aldilà del risultato" (scuola Napoli).
Chi ha avuto ragione? Una vittoria con disonore, o una sconfitta con onore?
Imho entrambe le squadre potrebbero avere ragione, ma per motivi decisamente molto diversi. In classifica e negli annali rimarranno i 3 punti dell'Inter, ovviamente. Ma se io volessi insegnare il "senso vero" dello sport alle giovani generazioni, sicuramente l'esempio sarebbe quello dell'Udinese.
"Violenza" non è solo fracassare i vetri di un pullman, o tirare una bomba carta. Violenza è anche la tracotanza del vincitore a ogni costo, quell'atteggiamento di chi crede che vincere sia davvero l'unica cosa che conti. Cosa che porta inevitabilmente a calpestare tutto e tutti purchè si giunga all'unico obiettivo ritenuto indispensabile.
Permettetemi di credere ancora che il senso vero di uno sport non sia esclusivamente nella vittoria, ma negli sforzi fatti - nella maniera più pulita possibile - per ottenere il massimo risultato perseguibile.
Il mio applauso va all'Udinese.
non ho capito un cazzo




lele arrivano i curatori fallimentari



maiale volante
che minchia usi x visualizzare il forum sul cell????
se lo apro dal browser normale mi dice c'è la versione x aprire con ........ alla fine è un programmino comodo adesso però ha rotto

Lo scrofo
29/04/2015, 13:51
Uso Safari, talpatalk lo ODIO dal profondo.

emidio_speed
29/04/2015, 14:18
Emidio però una partita di calcio non è la lotta del bene contro il male.
L'Inter ha giocato bene nel primo tempo.così così nella ripresa ma il rigore ci stava tutto,le espulsioni pure,che dovrebbero fare gli interisti scusarsi?
Non so io ho una visione diversa,si vince si perde,a volte per episodi,è un gioco così.

Ti do ragione al 100%! Non mi fraintendete, non sto facendo una questione etico morale legata alla vita "reale", ci mancherebbe... E' che - SPORTIVAMENTE parlando, senza dubbio "vincere è l'unica cosa che conta" e "aldilà del risultato" sono due approcci allo sport completamente opposti, innegabilmente. E la mia era solo una riflessione (ludica, ovviamente) che verteva su queste due "filosofie" calcistiche.


........da quando il napoli fa scuola?

credo dall''VIII secolo a. c. :oook:


non ho capito un cazzo



non fa niente! :biggrin3:


Uso Safari, talpatalk lo ODIO dal profondo.

idem! :oook:

navigator
29/04/2015, 15:17
Calcioscommesse, si è costituito lo "zingaro" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/04/27/news/calcioscommesse-112946024/)

arriveranno tante novità.....

Medoro
29/04/2015, 15:18
questa è la volta buona che la juve sparisce dalla faccia della terra





cmq safari x android fa cagare

votalele
29/04/2015, 15:33
Se qualcuno può essere sospettato di vendersi le partite quelli siete voi visti i risultati

Medoro
29/04/2015, 15:35
Se qualcuno può essere sospettato di vendersi le partite quelli siete voi visti i risultati

noi giochiamo di merda,voi invece siete i più forti e perdete a parma,chissa quanto ci ha scommesso buffon

votalele
29/04/2015, 15:54
Minimo un triplete

emidio_speed
29/04/2015, 16:08
Calcioscommesse, si è costituito lo "zingaro" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/04/27/news/calcioscommesse-112946024/)

arriveranno tante novità.....
ahia...

Massibugio
29/04/2015, 16:48
il tabaccaio è andato allo stadium, voleva portare pure me... seh magari in mezzo ai gobbi :sick:

comunque sono sicuro che il prossimo allenatore del real e il bomber gomez faranno a pezzi la gliuve! :cool::sad:

questa sera tutti davanti all tivvù, calcio spettacolo :w00t:

la gliuve farà bene a vincere questo scudo, se il milan viene preso dai cinesi, gli fanno un tarocco van basten e bonanotte ai sonatori... 5 anni di triplete sicuri :biggrin3:

navigator
29/04/2015, 17:15
ahia...

"La decisione è arrivata dopo lunghi contatti tra il suo avvocato e la procura di Cremona. Contatti nei quali Ilievski ha assicurato che non torna semplicemente per andare in carcere. Ma per raccontare la sua verità. Se così fosse, il campionato potrebbe davvero implodere."

alcune società stanno stringendo il culo...

Massibugio
29/04/2015, 18:01
grande carpi, top!! :w00t:

orso bipolare
29/04/2015, 19:08
Ieri in Udinese Inter c'è stata in campo la concretizzazione assoluta delle due diverse (meglio: opposte) filosofie che riguardano l'etica calcistica. L'inter ha ottenuto i 3 punti sulla base del "vincere è l'unica cosa che conta" (scuola Juventus); l'Unidese invece ha perso, ma sfoderando una prestazione fantastica "aldilà del risultato" (scuola Napoli).
Chi ha avuto ragione? Una vittoria con disonore, o una sconfitta con onore?
Imho entrambe le squadre potrebbero avere ragione, ma per motivi decisamente molto diversi. In classifica e negli annali rimarranno i 3 punti dell'Inter, ovviamente. Ma se io volessi insegnare il "senso vero" dello sport alle giovani generazioni, sicuramente l'esempio sarebbe quello dell'Udinese.
"Violenza" non è solo fracassare i vetri di un pullman, o tirare una bomba carta. Violenza è anche la tracotanza del vincitore a ogni costo, quell'atteggiamento di chi crede che vincere sia davvero l'unica cosa che conti. Cosa che porta inevitabilmente a calpestare tutto e tutti purchè si giunga all'unico obiettivo ritenuto indispensabile.
Permettetemi di credere ancora che il senso vero di uno sport non sia esclusivamente nella vittoria, ma negli sforzi fatti - nella maniera più pulita possibile - per ottenere il massimo risultato perseguibile.
Il mio applauso va all'Udinese.
grande post!!! raramente capita di vedere una così sottile ironia ed una altrettanto sottile presa per il culo a chi prende il gioco del calcio troppo sul serio!!! complimenti.:cool:

votalele
29/04/2015, 19:31
Minchia!
Mr. Bee toglie altri 50 milioni

emidio_speed
29/04/2015, 19:37
grande post!!! raramente capita di vedere una così sottile ironia ed una altrettanto sottile presa per il culo a chi prende il gioco del calcio troppo sul serio!!! complimenti.:cool:
Vedo che anche tu non sei da meno... I complimenti sono reciproci, chiunque tu sia :cool:

votalele
29/04/2015, 19:41
Lascia stare i troll Emidio,ci basta già mandarci affanculo tra di noi
:biggrin3:

gixxer73
29/04/2015, 19:47
Quoto ,lascia perdere .. [emoji4]

dal mio gatto

macheamico6
29/04/2015, 19:56
più che il nuovo stadio magari al Milan servirebbero altre cose .......
che fine ingloriosa per l'era berlusconiana, che pure tantissimo vinse

votalele
29/04/2015, 20:11
Secondo me il nano pensa che gli salti la copertura sull'origine della sua fortuna ,ci sono voci che intenderebbe vendere pure Mediaset,prende i soldi e si toglie dai coglioni

emidio_speed
29/04/2015, 20:44
Secondo me il nano pensa che gli salti la copertura sull'origine della sua fortuna ,ci sono voci che intenderebbe vendere pure Mediaset,prende i soldi e si toglie dai coglioni
L'origine della sua ascesa è morta ad Hammamet...

Massibugio
29/04/2015, 21:05
Dopo questa sera, il milan entra a pieno titolo per la lotta EL!!

La viola anzichè andare avanti, retrocede e le altre avanzano.

dai dai dai, sarà un finale di stagione esaltante!!

:w00t:

Fermissimo
30/04/2015, 05:25
Applaudo e stringo la mano a tutti i tifosi di ogni colore che nonostante il momento negativo del Milan gli stanno risparmiando il pubblico ludibrio con battute spietate

votalele
30/04/2015, 05:30
Si chiama indifferenza.

n0x
30/04/2015, 06:49
Si chiama indifferenza.

esattamente come i felini del resto...anche se la realta' è che vi manca la fantasia

Lo scrofo
30/04/2015, 07:19
<------------------------- daje Apacheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giorgiorox
30/04/2015, 07:23
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)

certo che bruciate allenatori giovani promesse come fiammiferi....

gixxer73
30/04/2015, 07:35
esattamente come i felini del resto...anche se la realta' è che vi manca la fantasia
Non ci manca la fantasia , abbiamo pietà in abbondanza .. [emoji41]

dal mio gatto

votalele
30/04/2015, 07:37
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)

certo che bruciate allenatori giovani promesse come fiammiferi....

Ma chi sono gli avversari?

Chievo,Udinese,Palermo, Torino, Genoa?

:laugh2:

giorgiorox
30/04/2015, 07:39
Ma chi sono gli avversari?

Chievo,Udinese,Palermo, Torino, Genoa?

:laugh2:

anche Atalanta e Chievo

Lo scrofo
30/04/2015, 07:40
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)

certo che bruciate allenatori giovani promesse come fiammiferi....

Saranno felici di aver esonerato l'allenatore che ora sta vincendo di nuovo il campionato. ghhghghghgh

Questo la dice lunga sul discorso giocatori / allenatore. Si parla di un rimpiazzo con l'allenatore della Primavera.

giorgiorox
30/04/2015, 07:44
Saranno felici di aver esonerato l'allenatore che ora sta vincendo di nuovo il campionato. ghhghghghgh

Questo la dice lunga sul discorso giocatori / allenatore. Si parla di un rimpiazzo con l'allenatore della Primavera.

la storia si ripete, anche se pare sia solo per le prossime 5 partite....

Lo scrofo
30/04/2015, 07:52
tempo di finire il campionato ...

Sinceramente sono stufi di questi pseudo allenatori, e' giusto che le nuove leve facciano gavetta, non partire a bomba in una grande squadra.... Ormai e' pieno di esempi di questo tipo....

Fermissimo
30/04/2015, 08:14
Inzaghi non lo vedo e non lo vedrò mai come allenatore...mentre Brocchi potrebbe diventarlo...l'ho sentito parlare e mi sembra avere basi più solide per quella carriera...gli darei una squadra di giovani e senza senatori però

Monacograu
30/04/2015, 08:27
Parliamo di campionato e, in particolare, dell'ultima giornata...in estrema sintesi:
- fiorentina che ha provato a rubare la partita ma, per fortuna, ha prevalso il merito dell'avversaria e non ci è riuscita
- roma che ha avuto una piccola pausa, ma che in un cammino che negli ultimi mesi l'ha consacrata prima forza del campionato, ci può stare
- milan che ancora una volta si dichiara irraggiungibile e uno schiacciassi
- la lazzie la solita squadretta di burini che non riesce a fare un tiro in porta

Ora aspettiamo il Nappule che lotta per la retrocessione..

:oook:

ABCDEF
30/04/2015, 09:14
Ti do ragione al 100%! Non mi fraintendete, non sto facendo una questione etico morale legata alla vita "reale", ci mancherebbe... E' che - SPORTIVAMENTE parlando, senza dubbio "vincere è l'unica cosa che conta" e "aldilà del risultato" sono due approcci allo sport completamente opposti, innegabilmente. E la mia era solo una riflessione (ludica, ovviamente) che verteva su queste due "filosofie" calcistiche.




sarei daccordo con te, se poi i decoubertin partenopei e i loro seguaci, non si presentassero in tv, come dei volgari "schiavi della vittoria" a polemizzare...........ma magari 'e vero: benitez va negli spogliatoi e invece di un discorso alla "ogni maledetta domenica", ne fa uno sull'estetica di eupalla


esattamente come i felini del resto...anche se la realta' è che vi manca la fantasia

magari la realta' ci e' piu' che sufficiente ...................


Parliamo di campionato e, in particolare, dell'ultima giornata...in estrema sintesi:
- fiorentina che ha provato a rubare la partita ma, per fortuna, ha prevalso il merito dell'avversaria e non ci è riuscita
- roma che ha avuto una piccola pausa, ma che in un cammino che negli ultimi mesi l'ha consacrata prima forza del campionato, ci può stare
- milan che ancora una volta si dichiara irraggiungibile e uno schiacciassi
- la lazzie la solita squadretta di burini che non riesce a fare un tiro in porta

Ora aspettiamo il Nappule che lotta per la retrocessione..

:oook:
:)

maurino
30/04/2015, 09:34
Minchia!
Mr. Bee toglie altri 50 milioni

quindi siamo a 1 miliardo e 450 milioni, no? :cipenso:

emidio_speed
30/04/2015, 10:03
sarei daccordo con te, se poi i decoubertin partenopei e i loro seguaci, non si presentassero in tv, come dei volgari "schiavi della vittoria" a polemizzare...........ma magari 'e vero: benitez va negli spogliatoi e invece di un discorso alla "ogni maledetta domenica", ne fa uno sull'estetica di eupalla


carissimo, la differenza è che il primo è il motto della Società che i tifosi hanno recepito e fatto proprio, mentre il secondo è il motto dei tifosi, che la Società attuale NON ha affato recepito... :dry:

ABCDEF
30/04/2015, 10:28
carissimo, la differenza è che il primo è il motto della Società che i tifosi hanno recepito e fatto proprio, mentre il secondo è il motto dei tifosi, che la Società attuale NON ha affato recepito... :dry:

resto dell'opinione che la tua analisi e' alquanto "tirata per i capelli"

lo scopo di uno sport agonistico e' vincere

se non fosse cosi', si scierebbe ancora col telemark, si giocherebbe a tennis rinnegando il rovescio a due mani, e vestendo rigorosamente lunghi pantaloni di lino e scarpe con la suola in caucciu'.........a basket giocherebbero solo i bianchi...........ma per vincere si sono trovate strade alternative, non sempre quelle esteticamente migliori, ma la competizione e' cosi'

lo stile, nello sport agonistico, non e' altro che l'imitazione di cio' che fa chi vince

non c'e' calcio piu' bello di quello di zeman quando funziona

il problema e' che non funziona spesso, e che gli altri poi trovano le contromisure

ricordo solo che agli inizi del calcio, il passaggio era considerato una disdicevole vergogna:)

agli inizi gli schemi erano:
1-1-8 e solo in seguito ci fu un prudentissimo 2-2-6 :)

giorgiorox
30/04/2015, 10:39
eccesso di onanismo cerebrale applicato al tentativo di guadagnare altezza su superfici senza grip alcuno, IMHO

ABCDEF
30/04/2015, 10:47
eccesso di onanismo cerebrale applicato al tentativo di guadagnare altezza su superfici senza grip alcuno, IMHO

pippe mentali arrampicandosi sugli specchi , se ho ben compreso.....................

giorgiorox
30/04/2015, 10:59
pippe mentali arrampicandosi sugli specchi , se ho ben compreso.....................

intelligenti pauca.... :dubbio:

emidio_speed
30/04/2015, 11:16
lo scopo di uno sport agonistico e' vincere

lo scopo dell'agonismo è vincere; il senso dello sport è farlo nel rispetto del sistema e dell'avversario.
Vincere "ad ogni costo" è la degenerazione dell'idea di sport, che troppo spesso fa rima con "business".
Il fatto che la realtà storica il più delle volte smentisca e distrugga le utopie, per fortuna non impedisce ad alcuni uomini di continuare a credere in realtà migliori di quelle che comunemente si vivono.


pippe mentali arrampicandosi sugli specchi , se ho ben compreso.....................

credo che non ci fosse, in tale battuta, acume talmente elevato da doverla spiegare pubblicamente...
O forse era per il gusto dei "repetita"? :dubbio:


eccesso di onanismo cerebrale applicato al tentativo di guadagnare altezza su superfici senza grip alcuno, IMHO

vero: dimentico sempre che solitamente non apprezzi pensieri che non siano davvero elevati... Tipo MERDE, MERDACCE, SUKATE, ROSIKATE e affini. Chiedo scusa. :biggrin3:

giorgiorox
30/04/2015, 12:40
credo che non ci fosse, in tale battuta, acume talmente elevato da doverla spiegare pubblicamente...
O forse era per il gusto dei "repetita"? :dubbio:



vero: dimentico sempre che solitamente non apprezzi pensieri che non siano davvero elevati... Tipo MERDE, MERDACCE, SUKATE, ROSIKATE e affini. Chiedo scusa. :biggrin3:

no, in realtà penso che nemmeno tu creda seriamente a tutte le fantasiose giustificazioni volpealluviane che posti...
quanto ai pensieri elevati, li riservo per siti più consoni....

emidio_speed
30/04/2015, 12:57
no, in realtà penso che nemmeno tu creda seriamente a tutte le fantasiose giustificazioni volpealluviane che posti...
quanto ai pensieri elevati, li riservo per siti più consoni....
Quoto entrambe le cose :lingua:

ciachi67
30/04/2015, 13:26
eccesso di onanismo cerebrale applicato al tentativo di guadagnare altezza su superfici senza grip alcuno, IMHO

Questa è da "laude"!! :risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
30/04/2015, 14:21
lo scopo dell'agonismo è vincere; il senso dello sport è farlo nel rispetto del sistema e dell'avversario.
Vincere "ad ogni costo" è la degenerazione dell'idea di sport, che troppo spesso fa rima con "business".
Il fatto che la realtà storica il più delle volte smentisca e distrugga le utopie, per fortuna non impedisce ad alcuni uomini di continuare a credere in realtà migliori di quelle che comunemente si vivono.



credo che non ci fosse, in tale battuta, acume talmente elevato da doverla spiegare pubblicamente...
O forse era per il gusto dei "repetita"? :dubbio:



vero: dimentico sempre che solitamente non apprezzi pensieri che non siano davvero elevati... Tipo MERDE, MERDACCE, SUKATE, ROSIKATE e affini. Chiedo scusa. :biggrin3:

vista la tua interpretazione, piuttosto libera, di "vincere e' l'unica cosa che conta", mi daresti la tua anche di "al di la del risultato"?

emidio_speed
30/04/2015, 14:53
vista la tua interpretazione, piuttosto libera, di "vincere e' l'unica cosa che conta", mi daresti la tua anche di "al di la del risultato"?
Non c'è niente che io possa spiegare o interpretare, visto che i due motti si spiegano da sè:
vincere è l'unica cosa che conta; ovvero, tutto il resto - che non sia la vittoria - non ha importanza.
Al di la del risultato; ovvero, si può anche perdere, ma la cosa importante è l'impegno che ci si mette nel raggiungimento dell'obiettivo finale.
Tradotto sul campo: se la squadra "suda la maglia", e mostra ai propri tifosi la voglia di vincere mettendocela tutta, viene accettata anche la sconfitta. L'Udinese contro l'Inter ha perso; ma a fine partita il pubblico ha applaudito la propria squadra per l'impegno evidente che c'è stato nell'affrontare la sfida... Il senso è solo questo.

ABCDEF
30/04/2015, 14:58
Non c'è niente che io possa spiegare o interpretare, visto che i due motti si spiegano da sè:
vincere è l'unica cosa che conta; ovvero, tutto il resto - che non sia la vittoria - non ha importanza.
Al di la del risultato; ovvero, si può anche perdere, ma la cosa importante è l'impegno che ci si mette nel raggiungimento dell'obiettivo finale.
Tradotto sul campo: se la squadra "suda la maglia", e mostra ai propri tifosi la voglia di vincere mettendocela tutta, viene accettata anche la sconfitta. L'Udinese contro l'Inter ha perso; ma a fine partita il pubblico ha applaudito la propria squadra per l'impegno evidente che c'è stato nell'affrontare la sfida... Il senso è solo questo.

:dubbio:

emidio_speed
30/04/2015, 14:59
:dubbio:

cioè?

n0x
30/04/2015, 15:26
Non c'è niente che io possa spiegare o interpretare, visto che i due motti si spiegano da sè:
vincere è l'unica cosa che conta; ovvero, tutto il resto - che non sia la vittoria - non ha importanza.
Al di la del risultato; ovvero, si può anche perdere, ma la cosa importante è l'impegno che ci si mette nel raggiungimento dell'obiettivo finale.
Tradotto sul campo: se la squadra "suda la maglia", e mostra ai propri tifosi la voglia di vincere mettendocela tutta, viene accettata anche la sconfitta. L'Udinese contro l'Inter ha perso; ma a fine partita il pubblico ha applaudito la propria squadra per l'impegno evidente che c'è stato nell'affrontare la sfida... Il senso è solo questo.

Giuro che di tutta la diatriba non ho letto nulla....ma mi sto domandando se cerchi di far capire loro che è meglio perdere onestamente che vincere rubando?
Cioè stai provado a fare questo?! :blink:

ABCDEF
30/04/2015, 15:28
Giuro che di tutta la diatriba non ho letto nulla....ma mi sto domandando se cerchi di far capire loro che è meglio perdere onestamente che vincere rubando?
Cioè stai provado a fare questo?! :blink:

e' quello che mi chiedo anche io

ma ci gira un po' intorno :)

emidio_speed
30/04/2015, 15:42
Giuro che di tutta la diatriba non ho letto nulla....ma mi sto domandando se cerchi di far capire loro che è meglio perdere onestamente che vincere rubando?
Cioè stai provado a fare questo?! :blink:

sto provando a dire che è quello in cui credo io... Ma per loro equivale a una pippa mentale mentre mi arrampico sugli specchi! :biggrin3:


e' quello che mi chiedo anche io

ma ci gira un po' intorno :)

macchè, ho espresso solo un'opinione che riguarda un mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia ;)

PS: perchè sia chiaro: io credo che NESSUNO meriti lo scudo più della Juve. E lo dico da avversario sincero.
E la "cazzimma" che mettono in campo i bianconeri è solo da ammirare, perchè è esattamente quella che io vorrei sempre nella squadra per cui tifo.

ABCDEF
30/04/2015, 15:56
Giuro che di tutta la diatriba non ho letto nulla....ma mi sto domandando se cerchi di far capire loro che è meglio perdere onestamente che vincere rubando?
Cioè stai provado a fare questo?! :blink:

no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano

che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine

che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate



ovviamente sauron e' la juve

gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo

ciccio75
30/04/2015, 15:56
Pochi caxxi,Emì.Vorrei che anche la mia squadra rubbbasse una ventina di scudi come la Juve.....così....tanto per spacciarmi un po'......
:biggrin3:

ABCDEF
30/04/2015, 16:00
PS: perchè sia chiaro: io credo che NESSUNO meriti lo scudo più della Juve. E lo dico da avversario sincero.
E la "cazzimma" che mettono in campo i bianconeri è solo da ammirare, perchè è esattamente quella che io vorrei sempre nella squadra per cui tifo.

provare a cambiare il motto con "vincere e' l'unica cosa che conta" , no?!? :senzaundente:

emidio_speed
30/04/2015, 16:29
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano

che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine

che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate



ovviamente sauron e' la juve

gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo
vedi caro Flag, c'è chi è "carogna" di nome, e chi lo è di fatto.
Continuo a preferire la prima specie.

ciccio75
30/04/2015, 19:36
Quest'anno nessuna squadra ci ha schiacciato così vistosamente come sta facendo l'Empoli.Complimenti.

emidio_speed
30/04/2015, 19:36
Tornando al calcio giocato (giocato si fa per dire): lezione di calcio da parte dell'Empoli. Ecco, questo Napoli è quello che nessun tifoso vorrebbe vedere. Niente grinta, niente corsa, niente gioco. Nessun rispetto per i tifosi.
Vergognosi.

armageddon
30/04/2015, 19:41
certo che pretendere da una s.p.a di giocare per la gloria.

orso bipolare
30/04/2015, 19:55
:risate2:

Medoro
30/04/2015, 21:12
Emidio com'era la storiella sul calcio tra Inter e Napoli non l'ho capita bene

emidio_speed
30/04/2015, 21:20
Emidio com'era la storiella sul calcio tra Inter e Napoli non l'ho capita bene
Facile: l'ultima vittoria dell'Inter è stata immeritata. Questa sconfitta del Napoli, invece, è stata fin troppo meritata.
in ogni caso mi stai preoccupando: se continui a non capire mi toccherà mandarti a ripetizione dal troll bipolare! :biggrin3:

Domino
30/04/2015, 21:49
Facile: l'ultima vittoria dell'Inter è stata immeritata. Questa sconfitta del Napoli, invece, è stata fin troppo meritata.
in ogni caso mi stai preoccupando: se continui a non capire mi toccherà mandarti a ripetizione dal troll bipolare! :biggrin3:

Se è per questo anche la penultima vittoria dell'Inter e' stata immeritata......chiedi a Winter lui confermerà tutto:biggrin3:

votalele
01/05/2015, 07:27
Inzaghi ha già detto che li aspettano 5 finali?

emidio_speed
01/05/2015, 09:43
Se è per questo anche la penultima vittoria dell'Inter e' stata immeritata......chiedi a Winter lui confermerà tutto:biggrin3:
Tu zitto, che stai al terzo posto solo per i demeriti del Napoli... :dry:

n0x
01/05/2015, 10:04
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano

che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine

che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate



ovviamente sauron e' la juve

gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo

È capitato a tanti, forse a tutti di comportarsi male, ed avere atteggiamenti sportivamente riprovevoli. Episodi. Talvolta. Annata, toh.
Qualche guancia rossa è venuta.
Voi avete festeggiato sui cadaveri ciclicamente. Al massimo vi è venuta qualche ruga d'espressione... Per il ghigno.
Per questo mi chiedevo cosa stesse cercando di fare Emilio.

winter1969
01/05/2015, 10:24
Se è per questo anche la penultima vittoria dell'Inter e' stata immeritata......chiedi a Winter lui confermerà tutto:biggrin3:

Contro la Roma abbiamo doninato e vinto meritatamente,ricollegandomi al discorso di Emidio,il calcio non è una scienza esatta,credo che il bello sia anche questo altrimenti molte partite non dovrebbero essere nemmeno giocate per manifesta superiorità di una delle due squadre.



JUVEMERDA nei secoli dei secoli................AMEN

ABCDEF
01/05/2015, 14:29
Quest'anno nessuna squadra ci ha schiacciato così vistosamente come sta facendo l'Empoli.Complimenti.

devono avere un motto della madonna.........


È capitato a tanti, forse a tutti di comportarsi male, ed avere atteggiamenti sportivamente riprovevoli. Episodi. Talvolta. Annata, toh.
Qualche guancia rossa è venuta.
Voi avete festeggiato sui cadaveri . Al massimo vi è venuta qualche ruga d'espressione... Per il ghigno.
Per questo mi chiedevo cosa stesse cercando di fare Emilio.

credo che sarebbe il caso ti venisse in questa occasione;)

emidio_speed
01/05/2015, 15:27
devono avere un motto della madonna.........

Quelle sono le suore mercedarie

manu for rent
01/05/2015, 16:36
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)

certo che bruciate allenatori giovani promesse come fiammiferi....

dici che seedorf ed inzaghi in futuro vinceranno più di 3 champions da allenatori?
o forse dovrei dire quattro, sai com'è il "maiale" quest'anno è già in finale :laugh2:

Herbie 53
01/05/2015, 17:17
...riassunto....doria MERDA.... Juve Ladra.... Inter pure.... del Milan non parlo..
:)

ciachi67
01/05/2015, 17:37
...riassunto....doria MERDA.... Juve Ladra.... Inter pure.... del Milan non parlo..
:)

No!!! Ma...davvero sei Tu?!?? Brutto scimmione grifone.....Bentornato!!!!
Un abbraccio Bruno

Fabrizio
01/05/2015, 17:40
No!!! Ma...davvero sei Tu?!?? Brutto scimmione grifone.....Bentornato!!!!
Un abbraccio Bruno


E' un ologramma:laugh2:

armageddon
01/05/2015, 21:14
...riassunto....doria MERDA.... Juve Ladra.... Inter pure.... del Milan non parlo..
:)

ciao primate,puoi passare dalla sezione presentazioni:biggrin3:

votalele
01/05/2015, 22:10
Intanto sono 4.
Mentre voi siete alla canna del gas.

:oook:

n0x
01/05/2015, 22:41
devono avere un motto della madonna.........



credo che sarebbe il caso ti venisse in questa occasione;)
Direi che non hai capito un cazzo. Se pensi che mi stessi riferendo all heysel ti sbagli di grosso. Non mi è venuto in mente per niente. I cadaveri erano le tifoserie avversarie ciclicamente derubate.
Cmq un po' di coscienza sporca sull'episodio a quanto pare emerge...

emidio_speed
01/05/2015, 23:41
...riassunto....doria MERDA.... Juve Ladra.... Inter pure.... del Milan non parlo..
:)
Herbie di casa mia! :biggrin3:

gixxer73
02/05/2015, 05:53
Che si dice qua' ??

Oltre a parlare di denti consumati intendo ..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/01/be29b2c76f726e682c8027c8b3d11919.jpg

dal mio gatto

ciccio75
02/05/2015, 06:33
devono avere un motto della madonna.........


Se parliamo di motti ho notato che ce ne uno in particolare che mette d'accordo quasi tutti qui dentro.:biggrin3:

votalele
02/05/2015, 07:28
WLF

ciccio75
02/05/2015, 07:32
WLF


No,pensavo a JM,ma va bene pure quello:biggrin3:

marco72
02/05/2015, 08:11
mister B sta firmando !!! addio silvio addio barbara addio zio fester

votalele
02/05/2015, 14:04
Continuo a domandarmi chi può prendersi una squadra come il Milan attuale.A quei prezzi.

manu for rent
02/05/2015, 14:56
Continuo a domandarmi chi può prendersi una squadra come il Milan attuale.A quei prezzi.

nel mondo dici Milan e tutti pensano a 30 anni di successi
dici Juve e con la mano controllano subito se hanno ancora il portafoglio

ABCDEF
02/05/2015, 15:16
Direi che non hai capito un cazzo. Se pensi che mi stessi riferendo all heysel ti sbagli di grosso. Non mi è venuto in mente per niente. I cadaveri erano le tifoserie avversarie ciclicamente derubate.
Cmq un po' di coscienza sporca sull'episodio a quanto pare emerge...

ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo

opinioni

comunque, ringrazio per la forma cortese :)

e nel caso sia come dici, ammetterai che la forma era quantomeno equivoca.............

sulla coscienza sporca, se vuoi, ne possiamo parlare con la serieta che l argomento merita

e ti posso dire che ho sempre considerato un coglione chi quella notte, conscio di cio che era successo, ha festeggiato

winter1969
02/05/2015, 15:20
ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo

opinioni

comunque, ringrazio per la forma cortese :)

LADRI

ABCDEF
02/05/2015, 15:21
LADRI

buffoni :)

votalele
02/05/2015, 16:11
nel mondo dici Milan e tutti pensano a 30 anni di successi
dici Juve e con la mano controllano subito se hanno ancora il portafoglio

Ma veramente il portafogli me lo tocco se per caso incontro il tuo Presidente,che si è rubato la Mondadori tutta intera resta il fatto che vi vorranno una barca di milioni per riportare la squadra almeno in zona CL

n0x
02/05/2015, 17:44
ahahahahahah, nervosetto eh...............a me pare che hai pestato una cacca, e che il rammendo è peggio dello strappo

opinioni

comunque, ringrazio per la forma cortese :)

e nel caso sia come dici, ammetterai che la forma era quantomeno equivoca.............

sulla coscienza sporca, se vuoi, ne possiamo parlare con la serieta che l argomento merita

e ti posso dire che ho sempre considerato un coglione chi quella notte, conscio di cio che era successo, ha festeggiato

Avendomi infilato in gola un corpo estraneo, la prima cosa che ho fatto è stato levarmelo il prima possibile, anche a scapito della forma e del galateo.
Indiscutibilmente noto una certa inquietudine gobba sull'argomento, segno che qualcuno dopo il rigore aveva alzato un dito indice di troppo
Confermo la metafora sulle tifoserie avversarie annichilite alla vista della porta di casa forzata.

Massibugio
02/05/2015, 18:32
c'è qualcosa che non mi torna. la gliuve vince lo scudo e la roma terza. ma non doveva vincere lo scudo la roma?

:cipenso:

189868



p.s. fermissimo, perchè non hai aperto la 34esima? dobbiamo festeggiare :dry:

Fermissimo
02/05/2015, 18:46
c'è qualcosa che non mi torna. la gliuve vince lo scudo e la roma terza. ma non doveva vincere lo scudo la roma?

:cipenso:

189868



p.s. fermissimo, perchè non hai aperto la 34esima? dobbiamo festeggiare :dry:

appena fatto...col turno infrasettimanale m'ero confuso...d'altra parte noi juventini con la contabilità non ci prendiamo molto :D

ciachi67
02/05/2015, 19:52
Chiudo