Visualizza Versione Completa : Bonneville differenze tra la Triumph Bonneville SE e la Triumph Bonneville entrambe del 2010
Salve a tutti,
sapreste dirmi che differenze ci sono tra una 2010 Triumph Bonneville se e una 2010 Triumph Bonneville??
A prima vista sembrano solo finiture estetiche e parti satinate nere! Sbaglio?
Se comprassi una SE potrei poi potrei far diventare le parti cromate sotto al motore nere satinate?
Grazie 1000
Evans
Ciao. Le differene sono: il colore dei carter motore; i fregi serbatoio sulla se (mentre la versione normale ha gli adesivi); la versione se monta anche il contagiri.
Per il resto è tutto identico.
Fare neri i carter si può fare però non so quanto ti convenga, fai prima a scambiarli con qualcuno che li ha neri e li vuole cromati.
Grazie 1000 per la risposta!
;)
andreaarpi
30/04/2015, 08:49
prendila normale, le cromature stancano!
Ma se i pezzi cromati sono solo i carter e posso sostituirli con quelli opachi è lo stesso no?!
Ma se i pezzi cromati sono solo i carter e posso sostituirli con quelli opachi è lo stesso no?!
Certo. Non credo abbiano dei prezzi popolari ma puoi sostituirli tranquillamente. I miei erano neri, adesso si sono un pò scoloriti. Penso però che sia colpa del fatto che non la lavo spessissimo....