PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Acquisto Street usata, cosa controllo?

Triplo3950
29/04/2015, 11:38
Ciao a tutti ragazzi,
sono in procinto di comprare una Street Triple. Nello specifico mi sto indirizzando su una 675 prima serie.
Ho esperienza sulle moto, ma non su questo modello nello specifico, quindi vorrei i vostri consigli su cosa controllare per essere certo di non prendere il famigerato pacco!
La moto è sotto i 15000km e non ha subito grandi modifiche, quindi di motore mi aspetterei che sia perfetta o quasi. Ci sono rumori particolari sul 675 che indicano mancata manutenzione o componenti rovinate?
Ci sono componenti della moto più soggette a rotture o che hanno difettosità particolari, anche da originali?

Per me è un investimento non da poco, quindi vorrei essere sicuro di comprare una moto totalmente a posto o quasi, quindi sbizzarritevi e datemi quante più info possano essermi utili a capire cosa mi trovo davanti!

Grazie a tutti!

Thor #17
29/04/2015, 13:34
Se non vuoi un pacco ti vendo la mia :ph34r:
Dai un'occhio al regolatore di tensione che sulla prima serie dava dei problemi. Se cerchi tra i vari post ce n'è uno con le immagini del nuovo e del vecchio regolatore. Poi dai un'occhio al fine corsa dello sterzo. Dai un'occhio alla catena. Poi boh, se gli ha fatto la manutenzione minima sei a posto. Non è una moto troppo delicata. Se la prendi fai un bel tagliando generale e sei a posto.

Streetbax
29/04/2015, 13:38
se cerchi qui sul forum ci sono molti topic simili al tuo.. credo che troverai tutte le risposte che cerchi. ;)

Triplo3950
29/04/2015, 13:56
Grazie Railspike, se mi vuoi dare qualche dettaglio in più in privato, ben venga. Anche io sono di Bologna. @Streetbax (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=32537), hai ragione, una rapida ricerca mi ha dato mille thread...ora me li studio! Non ci avevo pensato!

roby89
29/04/2015, 19:28
:oook: