PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Logo triumph

edo333
30/04/2015, 09:35
Ciao a tutti una domanda: volendo togliere il logo triumph del serbatoio è solo incollato o ci sono delle viti e rimangono i buchi (perché vorrei comprare gli adesivi a posto di quelli originali) . La bonneville è t100 del 2014.qualcuno l'ha fatto?e magari Sa anche consigliarmi dove trovarli da comprare ..?

_emiliano_
30/04/2015, 10:09
sei cerchi nel forum ci sono un sacco di argomenti.
credo di aver letto che fino ad una certa annata c'erano i fori, nelle ultime incollato...

boland
30/04/2015, 10:22
non hai i buchi

edo333
30/04/2015, 10:23
Ma grazie ora mi rimane dov'è compere gli adesivi ..

Shining
30/04/2015, 12:59
Ma grazie ora mi rimane dov'è compere gli adesivi ..

se vai sul sito fedrotriple ci sono tutti i loghi Triumph succedutisi nel corso degli anni, fin dalla nascita del marchio.
Ti scegli quello che più ti piace, lo stampi e lo porti ad un negozio di eliografica: con dieci euro o poco più te la cavi
p.s. i serbatoi delle mc triumph avevano i fori fino al 2007, quelle carburate, e qualcuna efi anche immediatamente dopo; poi sono stati incollati con biadesivo
Per toglierli ti consiglio di scaldarli con un phon, poi inserire da un lato un filo di nylon (tipo lenza da pesca) e scorrere su e giù per tutta la lunghezza del fregio di plastica da staccare; per agevolare il tutto, puoi inumidire con lubrificante, tipo il wd40

Tiesto
30/04/2015, 14:52
Come dice Shining, anche semplicemente una vecchia carta di credito o della Conad o di quello che ti pare. Prima scaldi col phon o pistola termica il logo per 2-3 minuti, poi infili una punta della carta su un angolo del logo e cominci a smollarlo...semplicissimo! La colla che rimane attaccata al serbatoio la togli tranquillamente con le mani...