Visualizza Versione Completa : Bonneville Logo triumph
Ciao a tutti una domanda: volendo togliere il logo triumph del serbatoio è solo incollato o ci sono delle viti e rimangono i buchi (perché vorrei comprare gli adesivi a posto di quelli originali) . La bonneville è t100 del 2014.qualcuno l'ha fatto?e magari Sa anche consigliarmi dove trovarli da comprare ..?
_emiliano_
30/04/2015, 10:09
sei cerchi nel forum ci sono un sacco di argomenti.
credo di aver letto che fino ad una certa annata c'erano i fori, nelle ultime incollato...
Ma grazie ora mi rimane dov'è compere gli adesivi ..
Ma grazie ora mi rimane dov'è compere gli adesivi ..
se vai sul sito fedrotriple ci sono tutti i loghi Triumph succedutisi nel corso degli anni, fin dalla nascita del marchio.
Ti scegli quello che più ti piace, lo stampi e lo porti ad un negozio di eliografica: con dieci euro o poco più te la cavi
p.s. i serbatoi delle mc triumph avevano i fori fino al 2007, quelle carburate, e qualcuna efi anche immediatamente dopo; poi sono stati incollati con biadesivo
Per toglierli ti consiglio di scaldarli con un phon, poi inserire da un lato un filo di nylon (tipo lenza da pesca) e scorrere su e giù per tutta la lunghezza del fregio di plastica da staccare; per agevolare il tutto, puoi inumidire con lubrificante, tipo il wd40
Come dice Shining, anche semplicemente una vecchia carta di credito o della Conad o di quello che ti pare. Prima scaldi col phon o pistola termica il logo per 2-3 minuti, poi infili una punta della carta su un angolo del logo e cominci a smollarlo...semplicissimo! La colla che rimane attaccata al serbatoio la togli tranquillamente con le mani...