Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo manubrio Speed Triple
Vendo manubrio Speed Triple originale Triumph.
Monta tranquillamente su TB e Legend, ottimo compromesso fra guidabilità e comodità anche montato direttamente sui risers originali.
Nessun lavoro da fare coi cavi, plug & play.
Euro 30+ss
189725
eusebius
30/04/2015, 19:40
Ciao Jazz, potrebbe essere quello che cerco: se ti chiedessi le misure?
http://i62.tinypic.com/28vtwd3.gif
Dimenticavo: è un diametro 22mm, vero?
Ciao Jazz, potrebbe essere quello che cerco: se ti chiedessi le misure?
http://i62.tinypic.com/28vtwd3.gif
Dimenticavo: è un diametro 22mm, vero?
Diametro 22, misure... vediamo a mente... larghezza (L) 74cm altezza (H) mi sembra sui 7,5cm pullback (D) chiedi troppo..... domani se riesco gli do una misurata.... :oook:
eusebius
30/04/2015, 19:47
Diametro 22, misure... vediamo a mente... larghezza (L) 74cm altezza (H) mi sembra sui 7,5cm pullback (D) chiedi troppo..... domani se riesco gli do una misurata.... :oook:
Ottimo, grazie mille. :oook:
Riporto misure (spero) esatte:
L 72,5 cm
H 7,5 cm
D 13 cm
Dovrei aver misurato bene, le misure dei manubri sono sempre un po' una rogna, ma dovrebbero essere esatte.
Ad ogni modo è originale Triumph, preso in concessionaria, per Speed anche se non so quale anno di preciso.
eusebius
01/05/2015, 18:19
Riporto misure (spero) esatte:
L 72,5 cm
H 7,5 cm
D 13 cm
Dovrei aver misurato bene, le misure dei manubri sono sempre un po' una rogna, ma dovrebbero essere esatte.
Ad ogni modo è originale Triumph, preso in concessionaria, per Speed anche se non so quale anno di preciso.
Accidenti, è praticamente come quello che monto... dalla foto mi sembrava fosse quello che cercavo :sad:.
Ho già sostituito il manubrio del TBS con uno un pochino più rialzato e ora volevo provare con qualcosa in più.
Mi spiace: grazie mille per la disponibilità :oook:
alex78pe
27/07/2015, 09:55
Jazz, ancora disponibile il manubrio? Oggi misuro di nuovo il mio, non vorrei fare come eusebius...
Manubri già venduto, si può chiudere, grazie
eusebius
27/07/2015, 19:24
Manubri già venduto, si può chiudere, grazie
:oook: