PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi fresco

Bull-one
25/05/2007, 21:14
Qualcuno di voi monta gli scarichi fresco?
Se si, sapete dirmi (in maniera obiettiva se possibile)come vanno. Grazie a chiunque sarà in grado di rispondermi

Hannibal
26/05/2007, 00:42
Io non li ho mai visti....

Hannibal
26/05/2007, 00:44
Ma fanno roba da Scooter.....:sick:

Bull-one
26/05/2007, 03:46
No fanno scarichi artigianali,nel forum qualcuno ha postato anche le foto, a mio parere sono anche molto belli

tripler3
26/05/2007, 09:14
é difficile sentir parlare di scarichi che vanno bene o male.Al limite si parla di qualita' costruttiva dello stesso.L'elemento a cui tutti giriamo attorno é l'estetica.Noi possessori di speed siamo tutti un po' esteti nell'animo..Prima di tutto quindi deve essere bbbbellisssimo.

NEMO
26/05/2007, 13:59
se fai "cerca" c'è un post sugli scarichi della fresco.

Bull-one
26/05/2007, 18:57
se fai "cerca" c'è un post sugli scarichi della fresco.

Si li avevo già letti, ma volevo il parere di qualcuno che li avesse montati. Esteticamente sono belli, e poi comunque se chiedi te li fanno su misura come vuoi tu. Quello che mi preoccupa e che magari mi facciano perdere troppa coppia coppia ai bassi.
Comunque i tuoi scarichi sono molto belli, avrei optato anche per quelli, solo che leggendo i tuoi post hai fatto capire che senza db killer sono da arresto, e non me lo posso permettere visto che la moto la uso ogni giorno essendo il mio unico mezzo, quindi la probabilità di essere fermato è molto alta.

NEMO
27/05/2007, 10:42
beh, i dbkiller si possono estrarre in un attimo , nn hanno bulloni ma i seizer (si scrive così?) e qndi ci metti un secondo.

si, se la usi quotidianamente è un po' preoccupante, xò tieni i dbkiller accorciati durante la week e il f.setimana togli.

i miei fanno tanto rumore xchè hanno la forma a tromboncino.

ma coi dbkiller accorciati e rimappando ha un bel rumore metallico e nn imbarazzante.

Bull-one
27/05/2007, 10:57
T stresso ancora...mi dici dopo quanti giri diventa imbarazzante il rumore, oppure da subito anche sotto i 4.000 per esempio

NEMO
27/05/2007, 13:40
se la tieni giù di giri ti salvi.

cmq ci sei al T-DAY?

se sì ti invio il mio cell in mp.

Filomao
27/05/2007, 21:01
Non so se qualcuno li ha gia' montati cmq se scrivi in pvt a dott.lacki lui penso li commercializzi e magari ti sa dare informazioni utili.

Bull-one
27/05/2007, 22:00
se la tieni giù di giri ti salvi.

cmq ci sei al T-DAY?

se sì ti invio il mio cell in mp.

No purtroppo nn ci posso essere per motivi di lavoro.
Scusa se ti stresso,ma il mese prossimo dovrei comprare i terminali e ci voglio pensare bene.
Come tutti credo considero
-estetica
-rumore, bello pieno, che si senta, ma nn da arresto
-che non mi faccia perdere coppia ai bassi.
Ne approffito del forum per avere + informazioni possibili sui vari terminali che mi piaciono.
T chiedo ancora, cosa intendi giù di giri, fino a quando potrei tirare prima di spaccare i timpani?Se fosse 5.000 andrebbe di lusso

Bull-one
27/05/2007, 22:01
Non so se qualcuno li ha gia' montati cmq se scrivi in pvt a dott.lacki lui penso li commercializzi e magari ti sa dare informazioni utili.

Se ti riferisci ai terminali fresco, nel caso in cui optassi per quelli mi recherei di persona in azienda, tanto non è poi cosi lontano. Grazie comunque del consiglio:wink_:

Filomao
27/05/2007, 22:21
Se ti riferisci ai terminali fresco, nel caso in cui optassi per quelli mi recherei di persona in azienda, tanto non è poi cosi lontano. Grazie comunque del consiglio:wink_:

A be, allora perfetto!:wink_:

attilio
28/05/2007, 07:13
beh, i dbkiller si possono estrarre in un attimo , nn hanno bulloni ma i seizer (si scrive così?) e qndi ci metti un secondo.

Errato, il db-killer ha una brugola che lo fissa, ma in ogni caso ci metti 30 secondi a toglierlo.

Io l'ho appena montato, per ora l'ho provato in strada solo senza db-killer. Al T-Day lo proverò anche col db-killer.

La risposta in prima apertura del gas è ottima, il rumore senza db-killer è decisamente pieno, aprendo dal minimo e fino a 4000 giri/min è un ruggito corposo e decisamente esaltante (viene da sorridere senza accorgersi).
Usato tutti i giorni su strada secondo me è un po' fastidioso, oltre che a rischio multa, etc..
L'ho provato ad accendere in box con il db-killer montato, il suono è meno pieno come gamma di tonalità, ma rimane sempre molto piacevole.

Finitura del silenziatore molto buona, finitura del tubo di raccordo buona ma migliorabile in pochissimi dettagli (ma io sono molto pignolo).

In definitiva un ottimo prodotto.

Attila

Filomao
28/05/2007, 08:12
Errato, il db-killer ha una brugola che lo fissa, ma in ogni caso ci metti 30 secondi a toglierlo.

Io l'ho appena montato, per ora l'ho provato in strada solo senza db-killer. Al T-Day lo proverò anche col db-killer.

La risposta in prima apertura del gas è ottima, il rumore senza db-killer è decisamente pieno, aprendo dal minimo e fino a 4000 giri/min è un ruggito corposo e decisamente esaltante (viene da sorridere senza accorgersi).
Usato tutti i giorni su strada secondo me è un po' fastidioso, oltre che a rischio multa, etc..
L'ho provato ad accendere in box con il db-killer montato, il suono è meno pieno come gamma di tonalità, ma rimane sempre molto piacevole.

Finitura del silenziatore molto buona, finitura del tubo di raccordo buona ma migliorabile in pochissimi dettagli (ma io sono molto pignolo).

In definitiva un ottimo prodotto.

Attila

Hai preso quello passaggio alto tutto in carbonio? Direttamente da loro o passando attraverso Dott. lacki? Riusciresti a mettere una foto? Grazie.

NEMO
28/05/2007, 08:45
Errato, il db-killer ha una brugola che lo fissa, ma in ogni caso ci metti 30 secondi a toglierlo. Attila

i lavizzari alti (i miei) nn hanno nessun bullone x fissare il dbkiller, ma solo un semplicissimo seizer x ogni terminale.

T chiedo ancora, cosa intendi giù di giri, fino a quando potrei tirare prima di spaccare i timpani?Se fosse 5.000 andrebbe di lusso

no. x intenderci ai 50km/h l'ideale è terza/quarta, già dopo i 2.500 inizia a salire il boato.

io in città x sicurezza sto sui 50/60 km/h in quarta.

cmq esteticamente sono fatti benissimo e guadagni anche in coppia (rimappando).

attilio
28/05/2007, 14:26
i lavizzari alti (i miei) nn hanno nessun bullone x fissare il dbkiller, ma solo un semplicissimo seizer x ogni terminale.

no. x intenderci ai 50km/h l'ideale è terza/quarta, già dopo i 2.500 inizia a salire il boato.

io in città x sicurezza sto sui 50/60 km/h in quarta.

cmq esteticamente sono fatti benissimo e guadagni anche in coppia (rimappando).

Ci siamo fraintesi, parlavo del db-killer dello scarico Fresco.

Attila

Hai preso quello passaggio alto tutto in carbonio? Direttamente da loro o passando attraverso Dott. lacki? Riusciresti a mettere una foto? Grazie.
Si, ho preso quello tutto in carbonio, ma passaggio basso.
Direttamente da loro dopo aver parlato con Dott.Lacki.

La foto? Se riesco a farla una di queste sere....Altrimenti dal vivo al T-Day!:wink_:

Attila

Filomao
28/05/2007, 14:40
Ok grazie.

Bull-one
28/05/2007, 18:52
Io normalmente nell'uso di tutto i giorni,tragitto casa-lavoro effettuo la cambiata a 4000 giri, ogni tanto 5.000, poi capita che stiro la marcia fino 9000. Grazie delle info finora date, vabbè vorrà dire che al max la userò con il db killer inseriti, solo che nn vorrei mi desse problemi di erogazione, visto che cambio anche filtro aria e la faccio rimappare

NEMO
28/05/2007, 19:21
Ci siamo fraintesi, parlavo del db-killer dello scarico Fresco.

ahhhh, ecco! :biggrin3:

attilio
22/08/2007, 10:28
Finalmente ho recuperato una foto:wub:, è una foto in azione ma rende l'idea.

http://img205.imageshack.us/img205/9394/mg3458corr1024gq8.jpg

Attilio

Filomao
22/08/2007, 17:09
Bellissima!!!