PDA

Visualizza Versione Completa : CARROATTREZZI



TizioCustom58
25/05/2007, 20:28
Questa sera mentre tornavo a casa, in tangenziale con la mia TRIPLA mi sono reso conto, della pericolosita' della parte posteriore dei carroattrezzi,praticamente sono delle lame che circolano a circa 1,5metri di altezza senza alcuna protezione e molto pericolosa in caso di urto soprattutto non in macchina.
Possibile che nessuno abbia mai pensato a una sponda o altro in modo da proteggere un po' in caso d' urto?

calimero
25/05/2007, 20:43
Che domande!!!

Scusa ma tu hai mai sentito qualche politico che abbia mai osato parlare in pubblico di sicurezza pro-motociclisti???

Io sento solo parlare di limiti, multe e repressioni.

La verità è che in fondo è anche un pò colpa nostra che subiamo, brontoliamo al massimo al bar e stop!!

Se riuscissimo ad alzare la voce come han fatto i motard francesi forse...

natan
25/05/2007, 21:51
Che domande!!!

Scusa ma tu hai mai sentito qualche politico che abbia mai osato parlare in pubblico di sicurezza pro-motociclisti???

Io sento solo parlare di limiti, multe e repressioni.

La verità è che in fondo è anche un pò colpa nostra che subiamo, brontoliamo al massimo al bar e stop!!

Se riuscissimo ad alzare la voce come han fatto i motard francesi forse...:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

Tenshi
25/05/2007, 23:10
Ehh, cari miei...
La sponda di sicurezza esiste, per tutti i tipi di camion, ma... C'è sempre un ma :dry:
Porta via peso e quindi capacità di carico :dry:

(a parte che non è che se ci vai dentro con una moto tu ti faccia meno male... )

Simon
26/05/2007, 10:24
...questa dove l'hai sentita????...:biggrin3: :biggrin3:

TizioCustom58
26/05/2007, 20:24
Che domande!!!

Scusa ma tu hai mai sentito qualche politico che abbia mai osato parlare in pubblico di sicurezza pro-motociclisti???

Io sento solo parlare di limiti, multe e repressioni.

La verità è che in fondo è anche un pò colpa nostra che subiamo, brontoliamo al massimo al bar e stop!!

Se riuscissimo ad alzare la voce come han fatto i motard francesi forse...

Perche' non provarci, io non me ne intendo ma e' cosi' complicato?