PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango Pyramid

Nikcapp
30/04/2015, 21:43
Cosa ne pensate? Montato oggi.

189775189776189777

Fla73
30/04/2015, 21:50
Nero sarebbe stato meglio.

Inviato dal mio LG-D802

gixxxer
30/04/2015, 21:57
Anche io lo avrei preferito nero, ma di certo male non sta! :oook:

Nikcapp
30/04/2015, 22:26
Nero lucido è orrendo, per il nero opaco va preso quello in carbonio e costa un botto di più 😀

niky74
30/04/2015, 22:59
Blu con il blu ci sta[emoji106]
Vedo che anche ti come me hai la stradale, hai fatto qualche prova in due carico per vedere se il parafango tocca?

Inviato da V'ger

Nikcapp
30/04/2015, 23:02
No appena montato. Non credo però che tocchi, anche perché in,due carico aumento il precarico dell'ammo e loro lo danno compatibile con kit molle ribassate. Comunque appena possibile vi farò sapere.

sallio
02/05/2015, 06:58
a me non piace, ma non faccio testo, ho la XC e non ce lo metterei mai
così la moto diventa ancora più stradale.....
bella la moto blù!

osnag
09/05/2015, 12:59
Ciao Nikcapp, sai dirmi (sempre se hai provato) se in due e a pieno carico prende dentro?

Io ho preso quello della Givi e sedendomi da solo prende dentro :cry:

Nikcapp
09/05/2015, 13:17
Ciao oggi provato su strada. Empoli, San pellegrino in alpe, abetone casa. Da solo con bauletto nessun problema. Scusa ma come è possibile che prenda dentro è vicinissimo alla ruota. Che precarico usi? Io -23 da tutto chiuso, considera che sono 90 kg e circa 8 kg di bauletto.

DogDrake
09/05/2015, 15:56
Tocca il vano batteria? Perché è questo che accadeva con i primi parafanghi :lingua:
Comunque a me piace!

Nikcapp
09/05/2015, 16:12
Al momento non mi risulta. Prossimo weekend la uso con la zavorrina e sarò più preciso. Però ripeto che mi sembrerebbe strano è fatto in modo da stare a circa 1 cm dalla ruota, allora in determinate condizioni fregherebbe anche la ruota. Addirittura sul sito della pyramid dicono che è compatibile anche con il kit ribassato. Sarebbero proprio dei coglioni ( oddio tutto ci sta a sto mondo) 😀😀😀

DogDrake
09/05/2015, 16:14
Al momento non mi risulta. Prossimo weekend la uso con la zavorrina e sarò più preciso. Però ripeto che mi sembrerebbe strano è fatto in modo da stare a circa 1 cm dalla ruota, allora in determinate condizioni fregherebbe anche la ruota. Addirittura sul sito della pyramid dicono che è compatibile anche con il kit ribassato. Sarebbero proprio dei coglioni ( oddio tutto ci sta a sto mondo) ������

Non parlo della ruota/parafango ma parafango/vano batteria era quello il problema che invece non si presentava sulle XC perché più distante

Il mio in resina è sopra un armadio ad impolverarsi...dopo averlo montato sentivo che sbatteva anche quando ero da solo (peso vestito 80 kg) quindi troppo rischio di rottura

Nikcapp
09/05/2015, 16:18
Si si avevo capito, next week sperimenterò e vi farò sapere. 😀

DogDrake
09/05/2015, 16:23
Si si avevo capito, next week sperimenterò e vi farò sapere. ��

:oook:

Nikcapp
09/05/2015, 17:38
Ora mi avete messo il tarlo speriamo di non aver buttato i soldi.... Poi ci sta anche parecchio bene. Se batte scrivo alla Pyramid

Nikcapp
25/05/2015, 16:51
Ciao, non ho ancora provato in due, però posso già dirvi che tocca il supporto destro per le borse originali. Ho ovviato segandone un pezzetto, ho scritto anche a Pyramid ma ovviamente non mi hanno cagato.......

osnag
27/05/2015, 11:02
Ciao, non ho ancora provato in due, però posso già dirvi che tocca il supporto destro per le borse originali. Ho ovviato segandone un pezzetto, ho scritto anche a Pyramid ma ovviamente non mi hanno cagato.......

Il problema è proprio quello che hai appena segnalato, prende dentro la staffa lato marmitta. Io per fortuna sono riuscito subito a restituire il pezzo della givi. Ho segnalato il problema e loro mi hanno risposto così:

"Tutti i nostri prodotti vengono studiati su moto di serie prive di accessori optional originali o after market, in quanto il numero di accessori optional proposti dalle case, per i vari modelli di moto, è davvero molto alto, ed è per noi impossibile tener conto di tutti.

Quello che possiamo garantire è che il parafago MG6401 è compatibile con le versioni “base” della Tiger 800 e della Tiger 800 XC e con i nostri portavaligie laterali."

E per precisare il concessionario mi aveva garantito la compatibilità
No comment!

Nikcapp
27/05/2015, 14:13
Aggiornamento: mi ha risposto Pyramid dicendo che ne hanno venduti centinaia senza problemi. Sul sito Pyramid, ed anche su quello del distributore italiano dove l'ho preso, c'è scritto chiaramente ed esplicitamente che è compatibile con le borse originali.
Ho suggerito ad entrambi di togliere quantomeno questa compatibilità.

niky74
27/05/2015, 14:14
Aggiornamento: mi ha risposto Pyramid dicendo che ne hanno venduti centinaia senza problemi. Sul sito Pyramid, ed anche su quello del distributore italiano dove l'ho preso, c'è scritto chiaramente ed esplicitamente che è compatibile con le borse originali.
Ho suggerito ad entrambi di togliere quantomeno questa compatibilità.
Visto che affermano questo fatti sentire...è pubblicità ingannevole

Inviato da V'ger

Nikcapp
02/06/2015, 22:02
Ok fine dei sogni, oltre ad urtare il supporto borse originali dx, in due prende il vano batteria anche con il precarico a 0. Se uno avesse voglia potrebbe anche configurarsi il reato di truffa.....

fazano
03/06/2015, 20:26
Brutta storia,sulla xc diciamo che non va a meraviglia,ogni tanto un bel "tack" si sente,ma la situazione per fortuna non è così drammatica..

Nikcapp
04/06/2015, 18:42
Ok fine dei giochi. L'ho smontato e nel smontarlo mi sono reso conto che oltre al supporto dx borse originali, vano batteria in due frega anche da un'altra parte, deve essere un rimando del sistema basculante delle borse.
Giudizio finale: un bel troiaio!!!!

DogDrake
05/06/2015, 07:52
Ok fine dei giochi. L'ho smontato e nel smontarlo mi sono reso conto che oltre al supporto dx borse originali, vano batteria in due frega anche da un'altra parte, deve essere un rimando del sistema basculante delle borse.
Giudizio finale: un bel troiaio!!!!

Purtroppo anche a me è capitata la fregatura...all'inizio della storia del parafango...bah! Era mejo se me li mangiavo quei soldi!

fazano
11/06/2015, 21:46
Per quanto riguarda Il mio son giunto alla conclusione che il rumore è dovuto allo sbatacchiamento della catena,perché quando la trasmissione è in trazione nessun clack, quando è in rilascio e trovo buche o tombini...clack..

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Nikcapp
11/06/2015, 21:56
Per quanto riguarda Il mio son giunto alla conclusione che il rumore è dovuto allo sbatacchiamento della catena,perché quando la trasmissione è in trazione nessun clack, quando è in rilascio e trovo buche o tombini...clack..

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk
Confermo i tok che si,sentono sono dovuti alla catena, poi il resto della fibra fa da cassa di risonanza.
I vari sfregamenti sono silenziosi. Si notano solo poi da fermo.