Visualizza Versione Completa : Scrambler smontaggio scsrico originale e montaggio zard special
Ragazzi per cortesia mi indicate un post do spiegano quali attrezzi servono nello specifico per smontare gli scarichi originali.....grazie
Con le.chiavi inglesi ho difficolta con le viti del collettore al cilindro....grazie 100000
Perché che problema c'è? Sarà 13-14...forse più una 14, cricchetto e vai!
valeriopf
01/05/2015, 21:08
Non è facile trovare una chiave fissa che passi agevolmente senza rovinare troppo i bordi del bullone. Prova con bussola e snodo tipo questo (http://www.meaweb.it/product/1935/Snodo-cardanico-3-8-.html)
oppure con un cricchetto tipo questo (http://www.ebay.it/itm/171712835799?clk_rvr_id=823573526023&rmvSB=true)
Io con questi due attrezzini piccoli ma di qualità ho già risolto dei problemi tipo quelli a cui ti riferisci per lo smontaggio dello scarico della scrambler
Problemone.....ol collettore di sinistra ha il foro della sonda nella parte inferiore....il cavo non ci arriva...che si fa? Devo smontare anche il serbatoi per cercare di tirare fuori tutto il cavo??? Se si come diavolo si smonta?? Grazie ragazzi ....
Se qualcuno posta un cellulare posso chiamarlo....serebbe un bel gesto...grazie....
Up
valeriopf
03/05/2015, 08:50
Problemone.....ol collettore di sinistra ha il foro della sonda nella parte inferiore....il cavo non ci arriva...che si fa? Devo smontare anche il serbatoi per cercare di tirare fuori tutto il cavo??? Se si come diavolo si smonta?? Grazie ragazzi ....
Se qualcuno posta un cellulare posso chiamarlo....serebbe un bel gesto...grazie....
Up
Mi spiace ma non posso aiutarti perché sono "orgogliosamente carburato"
...per cui niente sonde e sondini nel mio ferro:biggrin3:
MaxBocca
03/05/2015, 09:09
Ciao Luca, vedo che lo scarico è arrivato... ho ordinato anche io lo special e tra poco arriverà. Mi preparo ai tuoi stessi problemi nel montaggio quindi scrivi come hai risolto così ti copio. Buon lavoro!
Ciao Luca, vedo che lo scarico è arrivato... ho ordinato anche io lo special e tra poco arriverà. Mi preparo ai tuoi stessi problemi nel montaggio quindi scrivi come hai risolto così ti copio. Buon lavoro!
nessun problema,
chiamami che ti spiego tutto...
Solo un commento: se è lo scarico è lo Zard basso (e vale per tutti gli scarichi bassi) fate attenzione che il tubo di uscita inferiore dal radiatore sia distanziato almeno di qualche millimetro dal collettore. Diciamo che non deve toccare per evitare problemi. Quando ho montato la Arrow 2in1 bassa mi sono accorto che il tubo toccava il collettore ed ho provveduto a spostarlo di qualche millimetro.
Ciao,
Alex
MaxBocca
04/05/2015, 09:04
Ok Luca... appena arriva e se avrò problemi mi faccio sentire. Ciaooo
Solo un commento: se è lo scarico è lo Zard basso (e vale per tutti gli scarichi bassi) fate attenzione che il tubo di uscita inferiore dal radiatore sia distanziato almeno di qualche millimetro dal collettore. Diciamo che non deve toccare per evitare problemi. Quando ho montato la Arrow 2in1 bassa mi sono accorto che il tubo toccava il collettore ed ho provveduto a spostarlo di qualche millimetro.
Ciao,
Alex
Lo scarico è lo Zard special edition quindi alto... cmq grazie della segnalazione e farò attenzione. Ciao
MaxBocca
14/05/2015, 00:07
Arrivato oggi il mio nuovo scarico zard special edition... nel weekend monto tutto... non vedo l'ora! 
Poi dovrò rimappare... c'è qualcuno pratico e disponibile zona pescara/chieti?