Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Borsa Serbatoio - una domanda alla quale non trovo risposta..
Ciao a tutti
come da titolo dopo avere cercato e letto tutti i thread che citano le borse serbatoio, sembra che da due anni a questa parte siano scomparse le borse triumph..
il mio dubbio, ma credo quello di molti, nasce dall avere il tappo "decentrato" e sporgente.
immagino/spero che qualcuno la usi, potete darmi un consiglio su quale usare o cmq se il tappo sporgente vi da fastidio con borse tipo GIVI? magnetiche o no?
grazie mille
io ho una borsa triumph con copriserbatoio in pelle. è molto comoda ma non la uso mai.
se ti interessa...
carmelo23
01/05/2015, 14:30
io ho una borsa triumph con copriserbatoio in pelle. è molto comoda ma non la uso mai.
se ti interessa...
E' un oggetto che piace a pochissimi ,in quanto la spersonalizza e imbruttisce...quanto all'uso è naturale che faccia comodo...ma io preferisco uno zainetto alle spalle.
Grazie per le risposte
se ti interessa...
Be si interessarmi mi interessa tutto, sto cercando di capire come gestire un eventuale viaggio con la Bonneville, quale è?
Non ti crea problemi con il tappo sporgente?
E' un oggetto che piace a pochissimi ,in quanto la spersonalizza e imbruttisce...quanto all'uso è naturale che faccia comodo...ma io preferisco uno zainetto alle spalle.
Su questo non si discute, ma penso di non essere l'unico che vuole fare più di un weekend in giro e magari anche con la zavorrina.. Mi interessa capire come gestire i bagagli..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/257423-scarichi-selle-altro-per-scrambler-bonneville-thruxton-non-solo.html
questo è il link della borsa.
è adatta per il serbatoio di tutte le mc iniettate. il tappo non da assolutamente problemi (è fatta apposta).
è molto capiente ed ha anche la copertura pioggia.
se ti interessa fammi sapere in mp.
Vecchiaia
01/05/2015, 19:54
Ho appena preso una givi magnetica che si trasforma in zainetto una volta levata.
Ci sta bene e costa abbastanza poco, i magneti tengono alla grande e il tappo originale non da fastidio, la metti sopra .
Il modello ė EA102
valeriopf
01/05/2015, 21:11
OJ tutta la vita
Grazie gimasky, volevo spendere un po' meno e mi piace l'idea della borsa Zaino.
Vecchiaia ci do uno sguardo Thanks!
valeriopf hai qualche suggerimento particolare? Tu quale usi?
Io ho utilizzato una semplice borsa con le 4 orecchie con magneti per un lungo viaggio e non ho avuto alcun problema con il tappo serbatoio. Certo la devi tenere un po' in avanti, quindi controlla che non sia troppo larga per non interferire con il movimento del manubrio.
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
valeriopf
02/05/2015, 13:26
Grazie gimasky, volevo spendere un po' meno e mi piace l'idea della borsa Zaino.
Vecchiaia ci do uno sguardo Thanks!
valeriopf hai qualche suggerimento particolare? Tu quale usi?
Marca OJ Modello non saprei. Devo guardare poi ti dico
Mr.Fingerpicker
02/05/2015, 13:44
Ricorda, lo zaino è un falso amico del motociclista(soprattutto in caso di caduta)!
Io ti consiglio Bagster, insieme alla borsa devi comprare una "fascia" universale da agganciare al serbatoio. La borsa la puoi scegliere con capienza estendibile e una volta sganciata diventa uno zaino comodissimo.
Quella originale è quella che sta meglio come linea, ma ha la pecca che una volta parcheggiato non sai dove c@zzo metterla o come trasportarla a mano.
giangi971
02/05/2015, 20:02
Quoto Mr.Fingerpicker lo zaino alla lunga stanca
oneofakind
02/05/2015, 21:16
Cambia tappo. Monta il pop up e risolvi i tuoi problemi
il tappo popup è una bella idea.. non ci avevo pensato grazie! ad una prima ricerca non lo trovo con la chiave ma cercherò meglio.
diciamo che mi avete rassicurato in generale, mi sa che ora cerchero qualcosa che possa diventare zaino e possibilmente espandibile.. e poi riportero qui cosa ho comprato cosi sara utile per qualcun altro.
thanks
oneofakind
03/05/2015, 14:52
L'unico pop up con chiave è il mio. Il pomp in.
Ricorda, lo zaino è un falso amico del motociclista(soprattutto in caso di caduta)!
Io ti consiglio Bagster, insieme alla borsa devi comprare una "fascia" universale da agganciare al serbatoio. La borsa la puoi scegliere con capienza estendibile e una volta sganciata diventa uno zaino comodissimo.
Quella originale è quella che sta meglio come linea, ma ha la pecca che una volta parcheggiato non sai dove c@zzo metterla o come trasportarla a mano.
ho quella da serbatoio originale (molto ben fatta e sulla moto si integra meglio di altre avute in precedenza),
non la puoi trasformare in zainetto ma per il trasporto è dotata di maniglia e cinghia a tracolla
personalmente la trovo pratica -anche per fare il pieno-
devi però come ti hanno detto montare il suo bagster
Io uso quella triumph e sì, il tappo serbatoio sta fra i maroni. Ma risolvi tutto spostando di qualche cm a sinistra la calamita destra
scusate ma la borsa originale non esiste più giusto?
Io cercando ho trovato solo la Explorer.
tapatalked..
Mr.Fingerpicker
04/05/2015, 09:37
ho quella da serbatoio originale (molto ben fatta e sulla moto si integra meglio di altre avute in precedenza),
non la puoi trasformare in zainetto ma per il trasporto è dotata di maniglia e cinghia a tracolla
personalmente la trovo pratica -anche per fare il pieno-
devi però come ti hanno detto montare il suo bagster
Bagster è una marca produttrice di borse per moto.
La borsa originale l'ho sempre trovata molto poco pratica, perchè se per turismo vai a vistare una città, per esempio, devi portarti dietro una borsa a tracolla con una forma scomoda e, secondo cosa ci hai messo, molto pesante. Ne dovremmo riparlare a fine giornata....
La scorsa estate sono stato a Roma in moto, ho camminato per la capitale per circa 6/8 ore con la borsa-serbatoio/zaino, della sopracitata Bagster, senza problemi.
Avessi avuto l'originale, dopo un paio d'ore, sarei stato tentato di buttarla nel Tevere. Poi, ognuno faccia ciò che vuole, ci mancherebbe!
Io ho questa, e secondo me è spettacolare: Bagster - CROSS'R (http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=115)
si per suo bagster intendevo naturalmente il copriserbatoio dato in dotazione con la borsa originale,
che peraltro penso non sia più in catalogo
sono daccordo che quelle trasformabili in zainetto siano ancora più pratiche per il trasporto, ma all'epoca non esistevano... :wink_:
Bagster è una marca produttrice di borse per moto.
............
Io ho questa, e secondo me è spettacolare: Bagster - CROSS'R (http://www.bagster.com/it/showroom.php?id=115)
incredibile son riandato oggi sul tuo link e han stravolto il sito e mi rimanda alla pagina principale in francese..
è proprio vero che anche molte le aziende serie hanno il web in mano a incapaci..
Mr.Fingerpicker
08/05/2015, 18:36
Io l'ho presa qui:
Borsa 5807 Serbatoio Cross R Con Agganci Per Fissarla Al Copriserbatoio Accessori Copriserbatoio e borse Bagster Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama (http://www.motorama.it/bagster-borsa-5807-serbatoio-cross-r-con-agganci-per-fissarla-al-copriserbatoio-P7741.htm)
chi la volesse prendere deve ricordarsi di comperare anche la "fascia" universale bagster da applicare sul serba.
Costa meno ed è molto meglio dell'originale.