oiink
01/05/2015, 17:22
Cari amici oggi, come spesso accade nelle belle giornate di festa, sono uscito con il solito gruppetto di amici triumphusti e non. Abbiamo fatto il giro del lago di Bracciano e dintorni (e chi è di Roma conosce quelle strade e sa quanto possono essere divertenti). Per un puro caso ero senza zavorra (pardon...moglie [emoji2]) e quindi mi sono concesso una guida più "disinvolta"... vabbè ... diciamo pure che siamo andati belli rapidi....
Che grandi soddisfazioni che mi ha dato la mia Scrambler oggi! Vero che la ciclistica mi è venuta dietro grazie ai bitubo avanti e dietro, vero che lo scarico arrow ha aggiunto quel sound che condiva allunghi e uscite di curva indiavolate...però me la sono veramente goduta! E alla fine sono andato molto svelto senza troppo soffrire la ciclistica old style delle nostre amate moto.
Io [emoji173] la mia Scrambler [emoji5] [emoji5] [emoji5] e ve lo volevo dire!
Ciaoooo e un lampeggio!
Alex
Che grandi soddisfazioni che mi ha dato la mia Scrambler oggi! Vero che la ciclistica mi è venuta dietro grazie ai bitubo avanti e dietro, vero che lo scarico arrow ha aggiunto quel sound che condiva allunghi e uscite di curva indiavolate...però me la sono veramente goduta! E alla fine sono andato molto svelto senza troppo soffrire la ciclistica old style delle nostre amate moto.
Io [emoji173] la mia Scrambler [emoji5] [emoji5] [emoji5] e ve lo volevo dire!
Ciaoooo e un lampeggio!
Alex