Visualizza Versione Completa : Cambio specchi Rizoma per originali!!
speedtoti
02/05/2006, 13:32
Ciao a tutti,
sulla mia Speed 1050 (comprata di seconda mano) ho trovato degli specchi che non mi fanno impazzire. Sono i Rizoma Circuit 851 (vedi foto). premetto che sono nuovissimi e il sito li prezza 89 euro cad.
Qualcuno li cambierebbe con gli originali?
[img=http://img359.imageshack.us/img359/7991/specchirizomacircuit8516iv.png] (http://imageshack.us)
Ciao, purtroppo i miei originali li ho venduti una settimana fa'.. e quindi niente scambio.
Ma i Circuit 851 m'interessano.. normalmente nei negozi si trovano scontati a 140€ la coppia, se facciamo la metà comprese spedizioni me li compro.
Ovviamente neri, giusto?
Fammi sapere (anche in privato)
Ciao
speedtoti
02/05/2006, 18:53
per curiosita' quanto hai venduto gli specchi originali??
Valuto la tua proposta..!
Grazie
si puo' fare.io li ho entrambi. fammi sapere. ciao
per curiosita' quanto hai venduto gli specchi originali??
Valuto la tua proposta..!
Grazie
Li ho venduti all'amico Giaout a 45€, erano davvero nuovi! Mancava solo l'ancoraggio al manubrio dello specchio destro.. che si trova facilmente in officina da altri specchi magari rotti..
Ciaoo
Turbo-555
02/05/2006, 23:03
Pure io ce li ho ancora, entrambi, usati pochissimo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
di dove sei?
se non concludi con diabolo...mi metto in colonna
Ciaooo
Turbo-555
Hei, sto prima io! :)
Ti pago in cash e poi con i cash fai quello che vuoi.. e ci guadagni pure :tongue:
Ciaoo
Turbo-555
03/05/2006, 06:58
Hei, sto prima io! :)
Ti pago in cash e poi con i cash fai quello che vuoi.. e ci guadagni pure :tongue:
Ciaoo
ma tu non hai una 1050...:tongue: :tongue: :tongue:
Ciaoooo
Turbo-555
A me va bene ....I miei originali per speed 1050 sono immacolati....
Se li hai ancora dimmi tu come vuoi fare....
sono immacolati anche i miei. fammi sapere (se non concludi con dedalo)
simo1050
03/05/2006, 15:55
Io gli originali li ho e non li ho mai montati perchè ho ritirato la tripla cosenza specchi, se ti interessa..... MILANO
l'indifferenza con la quale "cedete" i vostri originali per dei Rizoma 851 mi fa sorridere!!!! ragazzi gli state facendo un grossissimo favore!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Speedtoti, ma che hai deciso??