PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Secondo tagliando

moneska
03/05/2015, 09:07
Ciao a tutti. Ritiro a breve questa moto:
Vendo Triumph Street Triple (2007 - 12) usata a Varese (codice 6023082) - Moto.it (http://m.moto.it/mercato/usato/annuncio/6023082)

Dopo mille valutazioni ho scelto a 50 anni di salire su di una moto divertente dopo vari scooter. L'avevo provata quando era uscita nel 2007 ed ero rimasto talmente impressionato dalla coppia che alla fine l'ho presa. L'usato in giro è tanto. Spero sia una buona scelta per un principiante prudente.
Pochi km, anno 2012 e un tagliando base compreso dell'officina che l'aveva da vendere. Caso omaggio marushin in fibra leggero ma niente di che a mio avviso.
Sembra ben tenuta.
Vi chiedo i tagliandi ogni quanti km/tempo li fate fare?
Il mio sarà un uso stagionale di qualche migliaio di km. Dove posso trovare un elenco di accessori originali per il mio modello anno 2012?
Grazie a tutti.

eusebius
03/05/2015, 09:48
I tagliandi sono ogni 10.000 km o un anno (sul libretto di manutenzione che ti dovrebbero dare, c'è la tabella completa di cosa fare e quando).
Se non te lo dovessero dare, si reperisce facilmente in rete.
L'elenco ricambi originali, era disponibile sul sito Triumph (non sono sicuro che sia ancora disponibile quello della 2012), ma se cerchi in rete, trovi ;)

moneska
05/05/2015, 00:11
La vendita é compresa di trapasso e secondo tagliando oltre a casco omaggio (fondi di magazzino) ; so che è banale ma un'officina moto "ordinaria" per un tagliando base tipo il mio é sicuramente in grado di fare olio filtro olio e filtro aria e controlli vari tipi catena etc.... Senza fare danni..... Mi dispiacerebbe ripagare un concessionario per fare circa le stesse cose che qui sono comprese nel prezzo. Tra casco tagliando e trapasso ca 500 euro o più ci sono di controvalore? Investo magari si gli accessori e vado in triumph il prossimo anno!