Visualizza Versione Completa : Gomme per spread triple del 2012
Dominique86
03/05/2015, 12:25
Ciao a tutti vorrei un consiglio su che gomme adottare sotto la mia speed .Siccome ho già provato le k3 (e la moto se le mangiate )e le Pirelli diablo rosso 2 (e non mi sono trovato tanto bene) ho sentito parlare bene delle Michelin e delle Pirelli supercorsa potete dirmi se è vero preciso io vivo in costiera amalfitana che è piena di curve e di conseguenza una buona gomma fa la differenza
Mitas Sport Force. Provale.
Dominique86
03/05/2015, 17:17
In alternativa
eusebius
03/05/2015, 18:18
Hai inserito la tua richiesta nella sezione per le presentazioni.
La sposto nella sezione Speed, tu magari, inserisci una presentazione :oook:
Mitas Sport Force. Provale.
non può montarle perchè non fanno ancora il 190/55 poste3riore, ma solo il 190/50
ValeBliz
04/05/2015, 10:14
Sportsmart2, se fai tanti km SS2 davanti e Roadsmart2 dietro. Con quest'ultima accoppiata ci ho fatto 1500km anche a ritmi piuttosto sostenuti in verdon durante il ponte rimanendo molto contento.
Lucky_71
04/05/2015, 21:27
Come saprai la scelta di una gomma é sempre personale, e dipende molto da che uso principale ne farai.
Io mi trovo molto bene con le Metzeler M7RR, la uso quasi esclusivamente per divertimento, e anche sul bagnato si sono rivelate molto sincere.
Io faccio pochi km, ed il consumo é stato omogeneo. Qualcuno qui del forum ci ha fatto più di 7000 km, con qualche pistata ed erano ancora usabili...
Sulla mia vecchia moto (F800R) che ho venduto qualche mese fa per una speed, ho montato sia bridgestone s20 che metzler m7rr, ti dico anche che sono di napoli e che praticamente ci venivo ogni volta che potevo in costiera anche in settimana.
Ora, se usi la moto tutto l'anno e vuoi una gomma che duri qualcosina in piu, che tenga anche sullo sporco e sull'acqua ma che si comporti in maniera eccellente in costiera vai di M7 che è il top. Se invece vuoi una gomma ad uso piu sportivo ed usi la moto quando ci sono le belle giornate che ti duri sui 5000-6000 vai di bridgestone che hanno una mescola leggermente piu morbida e nel misto stretto vanno una bomba, di contro c'è il fatto che essendo piu dedicata allo sportivo, quando c'è pioggia o sporco tengono meno delle m7rr (che è piu intagliata)
Queste sono le mie impressioni, spero ti possano essere utili
Poi
Lo scrofo
05/05/2015, 10:11
Spread Triple ??? :risate2:
leon1775
05/05/2015, 10:14
Spread Triple ??? :risate2:
con la crisi che c'è!!!!
:risate2: