Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport Guarnizione rubinetto serbatoio
Vorrei finalmente tirarmi su le maniche e cambiare il serbatoio ammaccato, con quello che ho comprato da un carissimo amico del forum. Però quello nuovo non ha il rubinetto e dovrei montarci su il vecchio. Ho paura di rovinare la guarnizione, così sarei nella cacca! sapreste darmi dei consigli? Oppure dove posso ordinarne una nuova?
Grazie
eusebius
03/05/2015, 20:05
I pezzi originali sono ordinabili qui: Triumph Parts / World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100067431-0-2&block_03=20036)
La guarnizione, non sono sicuro sia ordinabile separatamente dal rubinetto (così mi pare dalla scheda). Al limite, prendi la vecchia e fai un salto da un ferramenta per prenderne una compatibile ;)
alexanderit
03/05/2015, 20:33
ciao french, io ho smontato e rimontato più volte il rubinetto su serbatoi diversi anche a distanza di mesi (un inverno) senza sostituirla ed è sempre andato tutto benone (sgrat sgrat) quindi ... magari puliscila ed ungila un po' ...
invece, come d'accordo, sono in attesa di news sul tuo serbatoio, quando avrai terminato i lavori, naturlich ...
Grazie delle informazioni, appena monto il nuovo ti faccio sapere.