Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Racetec rr k3, sportattack2, v2 sp...?!?!
Ciao ragazzi, molti di voi penseranno che noia il solito post sulle gomme... Può essere... So che è una cosa soggettiva, ma non ho trovato molto a riguardo...
Attualmente monto Metzler m7 rr con cui mi sono trovato bene e vorrei cambiare, cerco una gomma da almeno 3000km...qualcuno ha provato le nuove racetec rr? Riguardo le altre due qualcuno le ha provate e può darmi qualche informazione sul chilometraggio approssimativo? Grazie mille
Ciao ragazzi, molti di voi penseranno che noia il solito post sulle gomme... Può essere... So che è una cosa soggettiva, ma non ho trovato molto a riguardo...
Attualmente monto Metzler m7 rr con cui mi sono trovato bene e vorrei cambiare, cerco una gomma da almeno 3000km...qualcuno ha provato le nuove racetec rr? Riguardo le altre due qualcuno le ha provate e può darmi qualche informazione sul chilometraggio approssimativo? Grazie mille
proprio così :botteee:
PS: dovrebbero superare i 3000 tutte le gomme da te citate
Non ho trovato nulla a proposito delle nuove racetec rr...alla fine opterò per le sportattack2 credo...
Non ho trovato nulla a proposito delle nuove racetec rr...alla fine opterò per le sportattack2 credo...
non le ha provate ancora nessuno o quasi. La cosa migliore è provarle da soli e farsi un'idea.
Eh lo so ma non vorrei facessero davvero troppo pochi km... Proverò sportattack credo....
Attendo comunque qualche i formazione da chi magari le ha provate... Più che altro per quanto riguarda la durata perché il feeling è troppo soggettivo... Io la uso solo in montagna nel weekend...
dadeejaydade
04/05/2015, 09:54
ma se ti sei trovato bene con le M7RR perchè cambiare? :botteee:
scusami, quanti km sei riuscito a fare con le 7RR?
Io ho comprato la moto usata con le m7 già montate, saranno state circa al 70% ma un po' spiattellate in centro... Attualmente ho fatto 1800km usandole solo in montagna... Finite...
ma se ti sei trovato bene con le M7RR perchè cambiare? :botteee:
Voglio cambiare per provarne anche altre...magari mi piacciono di più
Io ho comprato la moto usata con le m7 già montate, saranno state circa al 70% ma un po' spiattellate in centro... Attualmente ho fatto 1800km usandole solo in montagna... Finite...
se hai spiattellato le M7RR (tu o il tuo predecessore) direi che le sportattack2 non fanno al caso tuo. al centro il bimescola è farlocco, è quasi come avere un monomescola.
Io non le ho spiattellate, anzi direi che le ho arrotondate 😁 la uso solo in montagna nel weekend...
Io non le ho spiattellate, anzi direi che le ho arrotondate la uso solo in montagna nel weekend...
era per dire che se fai tanta strada dritta di spostamento le SA2 non sono indicate. in caso contrario sono una buona opzione
Di collegamento ho non più di 20/30km
dadeejaydade
04/05/2015, 14:02
per uso stradale al momento non c'è molto di meglio come versatilità... se vai forte su strada (quindi ben oltre il sensato) ci sarebbero le Michelin Power Supersport Evo
Meglio di cosa? M7 o SA2 ?
dadeejaydade
04/05/2015, 14:09
Meglio di cosa? M7 o SA2 ?
meglio delle M7RR/SS2
Dici? Le sportattack son troppo morbide per la strada?
sett prossima monterò le pirelli supercorsa sp....
Facci sapere poi ☺ io oggi monterò sportattack 2
dadeejaydade
04/05/2015, 15:53
Dici? Le sportattack son troppo morbide per la strada?
leggi bene, ho parlato di versatilità... le SA2 saranno anche buone come grip, ma quando fa freddo o piove non sono le gomme che vorresti avere su. Se vivi a Fuerteventura dove non ci sono strade dritte e non piove allora saranno sicuramente ok :)
Questo è vero 😁 ma la mia cara speed quando piove è sempre in garage 😁
io andrei o di Pirelli SP oppure di Metz interact k3; secondo me per come le usi tu ci dovresti fare 2500/3000 km e hai grip in abbondanza!
batman61
04/05/2015, 16:31
io andrei o di Pirelli SP oppure di Metz interact k3; secondo me per come le usi tu ci dovresti fare 2500/3000 km e hai grip in abbondanza!
Se nn si fan delle gran partenze/ staccatone
Si riesce a fare anche3.5/4k guidando rotondi e facendo scorrere
Eh lo so ma non vorrei facessero davvero troppo pochi km... Proverò sportattack credo....
Attendo comunque qualche i formazione da chi magari le ha provate... Più che altro per quanto riguarda la durata perché il feeling è troppo soggettivo... Io la uso solo in montagna nel weekend...
anche la durata è molto variabile;qui su tcp troverai gente che con le supercorsa sp ha fatto 7-8000km,ed altri non arrivano a 4000 con la posteriore (sempre con la stessa moto)....
ValeBliz
04/05/2015, 17:55
8000km con le SP sono da medaglia, io con le S20 che avevo su ho fatto 2500km e la gomma era semi nuova quando ho preso la moto :-/...
Appena montato sportattack 2 😁
bene apsettiamo la tua recensione
Certamente ☺ per adesso posso dire che sono davvero a punta! Appena sposti il peso la moto scende da sola, incredibile... L'anteriore lo sento bello piantato a terra, mi sembra ne abbia giovato anche agilità e maneggevolezza... Ovviamente al primo giro serio, cioè nel weekend, vi saprò dire qualcosa di meglio ✌
Sa2 mi piacciono un sacco ieri ho montto le metzeler RR k3 poi ti farò sapere ;)
Sa2 mi piacciono un sacco ieri ho montto le metzeler RR k3 poi ti farò sapere ;)
Si grazie! Sono veramente curioso sulla durata 😁 attendo un tuo parere 😁
Si grazie! Sono veramente curioso sulla durata attendo un tuo parere
La durata !!! Ci vorrà qualche mese ;)
Sisi immagino 😊 spero anche per le mie [emoji12]
S1m0ne75
06/05/2015, 07:07
Si grazie! Sono veramente curioso sulla durata 😁 attendo un tuo parere 😁
....sono curioso anch'io ...le volevo montare il mese scorso ,ma dato che non si sapeva niente...
....sono curioso anch'io ...le volevo montare il mese scorso ,ma dato che non si sapeva niente...
Faccio da cavia :D
Comunque su motociclismo c'è la prova ;) grande tenuta e reattività .... Però la durata è come le vecchie k3
Comunque su motociclismo c'è la prova ;) grande tenuta e reattività .... Però la durata è come le vecchie k3
Cioè quanto?
o qualche giorno :D
batman61
06/05/2015, 13:09
Cioè quanto?
Dipende molto da quanto sei aggressivo in moto
Se fai gran partenze e staccatone o se guidi rotondo e fai scorrere.......
Comunque le k3 direi da 3.5 a max4.5 i più bravi
PrinceTriple
06/05/2015, 14:00
Sono giorni che leggo leggo e leggo, mi sono soltanto rincoglionito :wacko:
alla fine ho preso le prime disponibili, diablo rosso II :demon:
😁 io sabato vi darò le prime impressioni sulle sportattack 2 sui primi 300/400km 😁
Cioè quanto?
Ho fatto 4000km e due turni in franciacorta
o qualche giorno :D
Pistola
:risate:
Ho fatto 4000km e due turni in franciacorta
Pistola
Con le k3 interact? Buono!
due pacchi in un giorno,ho trovato le gomme che volevo io...speriamo che non si rivela il solito pacco
due pacchi in un giorno,ho trovato le gomme che volevo io...speriamo che non si rivela il solito pacco
Quali?
S1m0ne75
06/05/2015, 16:33
.........quando sono andato per il cambio non aveva nessuna indicazione ....però ora mi sono un po pentito di non averle prese:lingua: ...dopo sono andato con le sportsmart2!!
io avevo letto solo questa prova!
Prova Metzeler Racetec RR | Pneumatici | RED Live (http://red-live.it/moto/pneumatici/prova-metzeler-racetec-rr)
.........quando sono andato per il cambio non aveva nessuna indicazione ....però ora mi sono un po pentito di non averle prese:lingua: ...dopo sono andato con le sportsmart2!!
io avevo letto solo questa prova!
Prova Metzeler Racetec RR | Pneumatici | RED Live (http://red-live.it/moto/pneumatici/prova-metzeler-racetec-rr)
Ecco ..... Pentiti :D
Sono un po indeciso se rimettere le SA2 e far passare ancora un mese è rimontare le RR ( tanto con i doppi cerchi in 20 minuti mi cambio le gomme ;) )
Quali?
bridgestone evo 10 r
dadeejaydade
07/05/2015, 07:20
bridgestone evo 10 r
non ti dureranno gran che... :sad:
E già come tutte le cose belle :D
e come tutte le più belle cose vivesti solo un giorno come le rose....:dubbio:
mi sento romantico oggi :lingua:
Senti la primavera?:D
e come tutte le più belle cose vivesti solo un giorno come le rose....:dubbio:
mi sento romantico oggi :lingua:
Ecco ..... Pentiti :D
Sono un po indeciso se rimettere le SA2 e far passare ancora un mese è rimontare le RR ( tanto con i doppi cerchi in 20 minuti mi cambio le gomme ;) )
figata i doppi cerchi !!! penso che me li farò anche io me con calma, tanto la Speed l'ho presa da pochi mesi quindi ho tempo
basta che mi diverto
figata i doppi cerchi !!! penso che me li farò anche io me con calma, tanto la Speed l'ho presa da pochi mesi quindi ho tempo
A chi lo dici ;) figata fotonica :oook:
Impressioni dopo i primi 350km...pazzesche le sportattack 2! Si scaldano subito, un feeling eccezionale dalle prime curve, sembra che si possa piegare all'infinito, ottima tenuta sia in uscita di curva che in percorrenza... Mi piacciono molto devo dire... Ora vedremo quanti chilometri fanno 😁
S1m0ne75
01/07/2015, 19:50
.....ciao Gnolo allora dopo due mesi come è il responso?:D
....ho rimediato ...le ho prese anch'io :D ....solo che apparte togliere la cera al passo e un bel giro oggi su strade disastrate, non le ho sfruttate come meritano....ma come prima impressione fantastiche ....io sono un po "timido " con le gomme nuove ,ma con queste danno subito confidenza ...:wub::wub:
Provate per 640 km da paura grip fuori dal normale tanto da dover modificare il mono posteriore (irrigidirlo un po)
Spettacolo ora vediamo quanti km fanno :)
S1m0ne75
01/07/2015, 21:31
Provate per 640 km da paura grip fuori dal normale tanto da dover modificare il mono posteriore (irrigidirlo un po)
Spettacolo ora vediamo quanti km fanno :)
....una delle migliori gomme mai provate .....ora la voglio provare in pista......per il kilometraggio 4000 accendo un cero!
....una delle migliori gomme mai provate .....ora la voglio provare in pista......per il kilometraggio 4000 accendo un cero!
Quoto cmq ti faccio sapere
surf4ever
02/07/2015, 11:47
Se nn si fan delle gran partenze/ staccatone
Si riesce a fare anche3.5/4k guidando rotondi e facendo scorrere
Verissimo, io con le SP nuove di concessionaria (e compresa la trafila del rodaggio) sono riuscito a fare 6.000km.
alla fine erano slick, ma hanno tenuto duro per tutti i km percorsi. sul Terminillo ho cancellato gli ultimi intagli.
ora ho rimontato le BSB, trovate a 280€ finite, e credo che con queste riuscirò a farci 4.000km c.a. (sono leggermente più morbide delle SP "normali").
allego foto della SP slick: :biggrin3:
195866
lampss a tutti.
Verissimo, io con le SP nuove di concessionaria (e compresa la trafila del rodaggio) sono riuscito a fare 6.000km.
alla fine erano slick, ma hanno tenuto duro per tutti i km percorsi. sul Terminillo ho cancellato gli ultimi intagli.
ora ho rimontato le BSB, trovate a 280€ finite, e credo che con queste riuscirò a farci 4.000km c.a. (sono leggermente più morbide delle SP "normali").
allego foto della SP slick: :biggrin3:
195866
lampss a tutti.
bene così... ma deve nascere ancora chi mi da le pappe :smoke_:
195867
maledetti tratti di trasferimento :laugh2:
195867
quanti km hai fatto con le sport attack?
quanti km hai fatto con le sport attack?
non ricordo :wacko:
è passato molto tempo da allora :madoo:
però posso assicurare che, a parte sull'acciaio, dove c'era ancora mescola teneva alla grande :oook:
infatti era veramente figo, nei cambi di direzione sculettava come una diciottenne arrapata, in piega era stabile e immobile come una milf! :senzaundente:
surf4ever
02/07/2015, 14:29
195867
AHAHAHAH ci mancherebbe! lungi da me il volerti dare "le pappe".:oook:
però quando fai i tratti di trsferimento lascialo il freno anteriore!!!:botteee: