Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Frecce integrate negli STOP
RaidenII
04/05/2015, 12:21
Ieri ho comprato questo 2011 2012 2013 2014 2015 Triumph Speed Triple LED Tail Light Sequential Clear (http://www.motodynamic.com/2011-2015-triumph-speed-triple-sequential-led-tail-light-clear.html)
cosa ne pensate?
molto bello ma purtroppo................ non omologato
Bello davvero, vorrei prenderlo anch'io quindi ti seguiro con molta attenzione :biggrin3:
Facci sapere quando arriva e del montaggio :oook:
PS ma ha anche le frecce integrate?
RaidenII
04/05/2015, 13:23
si per quello l'ho preso :) è tutto a led, e ha frecce e stop tutto integrato anche la luce targa :)
Se posso, quanto è venuto all inclusive?
RaidenII
04/05/2015, 13:24
107€ compreso di spedizione , pagato con Paypal così sono anche tranquillo che se qualcosa non va sono rimborsato :)
appena mi arriva provo a fare un piccolo reportage di come si monta e del risultato finale :)
batman61
04/05/2015, 14:15
Peccato che in Italia non sia omologabile
RaidenII
04/05/2015, 15:58
nemmeno il lowBoy è omologato, in realtà nemmeno il mio GPR GPE come l'ho montato io è omologato.. nemmeno gli xeno e tante altre cose sulle nostre moto sono omologate :) .. volevo sapere solo cosa ne pensavate esteticamente :)
esteticamente molto ganzo, piace anche a me!!! ma da quando ho preso 2 verbali dalla guardia forestale a metà di passo via Maggio....se gli accessori non sono omologati non li compro.........
batman61
04/05/2015, 16:23
Si hai ragione
Ma il problema è che se giri senza le frecce " normali" ti sgamano facilmente.....
Datemi pure del criminale[emoji16]ma io il l
Low boy l'ho" aggiustato"
Comunque x restare in topic........ Si mi piace
RaidenII
04/05/2015, 16:54
considera adesso che cammino con una freccia sana, e una bruciata a causa del GPR che mi ha letteralmente sciolto la freccia di destra, io esco costantemente con amici che hanno moto con questo tipo di stop montato e non hanno mai avuto problemi, certo si rischia, ma vabe proviamo, se va male rimetto l'originale :)
ho visto che questo faro ha varie modalità di funzionamento, una stile gara, cioè quando si frena emette 3 flash e poi lo stop rimane acceso, e le frecce fanno un effetto onda, io sicuramente lo farò funzionare normalmente e non con questi effetti strani :)
triplenet
04/05/2015, 20:06
esteticamente molto ganzo, piace anche a me!!! ma da quando ho preso 2 verbali dalla guardia forestale a metà di passo via Maggio....se gli accessori non sono omologati non li compro.........
Infatti Viamaggio per i locali è diventato out già da tempo, solo bmw regolarissimi e turismo lento. .... Hanno ammazzato Viamaggio e la sua microeconomia addirittura avevano messo il limite di 50 solo per le moto e per gli altri restava 70.....scandaloso
Infatti Viamaggio per i locali è diventato out già da tempo, solo bmw regolarissimi e turismo lento. .... Hanno ammazzato Viamaggio e la sua microeconomia addirittura avevano messo il limite di 50 solo per le moto e per gli altri restava 70.....scandaloso
Però devo essere onesto,la causa di questo comportamento da parte delle forze dell'ordine è dovuto al 90% dai motociclisti che prendevano Via Maggio per una pista e tanti ci hanno lasciato pure le penne.... ti dico che quando hanno fermato me e mio fratel la forestale fece un blocco in entrambi i sensi di marcia fermando auto,camper e moto,infattamente quando ci hanno fermato avevamo pensato ad un incidente.... poi invece capimmo che non c'era nessun incedente...................... e guardando bene c'era un carro attrezzi con sopra una Ducati 749/999 praticamente da pista! niente fari o frecce o specchietti.....e gomme slick.... poi mi domando perchè hanno "chiuso" passo Via Maggio alle moto.....
RaidenII
05/05/2015, 10:29
Spedizione inviata, consegna stimata Lunedì 11 Maggio :)
Azz, quando lo monti fammi sapere che ti faccio compagnia
Lo scrofo
05/05/2015, 10:44
Quello che per varie ragioni dovrebbe essere e non lo e'.
Ieri ho comprato questo 2011 2012 2013 2014 2015 Triumph Speed Triple LED Tail Light Sequential Clear (http://www.motodynamic.com/2011-2015-triumph-speed-triple-sequential-led-tail-light-clear.html)
cosa ne pensate?
Che non mi piace per niente.
RaidenII
05/05/2015, 11:08
scrofo perchè non ti piace? io l'ho preso + che altro perchè mi rompe bruciare ogni tot una freccia posteriore per via dello scarico.. e cmq è identico all'originale quindi è una modifica pulita e senza cose "pezzotte" sulla moto :D
Azz, quando lo monti fammi sapere che ti faccio compagnia
Quando lo monto (presumibilmente sabato dell'altra settimana) ti chiamo e vieni da me :)
Lo scrofo
05/05/2015, 13:39
Semplice: fisicamente non ci sono le frecce, quindi per me risulta inutile... A mio avviso sistemerei la posizione delle frecce per non farle colare e morta la'.
RaidenII
05/05/2015, 14:03
mmm purtroppo la configurazione attuale non mi permette di fare altrimenti, nemmeno con le frecce piccole risolverei. Ma poi cmq è vero che "fisicamente" non ci sono le frecce, ma sono presenti nello stop e a quanto ho capito anche ben più evidenti delle normali :)
Lo scrofo
05/05/2015, 14:30
de gustibus....
russoalex80
06/05/2015, 17:27
considera adesso che cammino con una freccia sana, e una bruciata a causa del GPR che mi ha letteralmente sciolto la freccia di destra, io esco costantemente con amici che hanno moto con questo tipo di stop montato e non hanno mai avuto problemi, certo si rischia, ma vabe proviamo, se va male rimetto l'originale :)
ho visto che questo faro ha varie modalità di funzionamento, una stile gara, cioè quando si frena emette 3 flash e poi lo stop rimane acceso, e le frecce fanno un effetto onda, io sicuramente lo farò funzionare normalmente e non con questi effetti strani :)
Ciao, molto carino, scusa se esco fuori topic, pesavo di montare anche io una gpr, mi diresti come è il suono? E mica metteresti una foto della tua? Vorrei capire il fastidio che ti capita con la freccia, grazie :oook:
RaidenII
06/05/2015, 19:19
il suono è bello pieno si sente molto (non ho montato il cono interno, il dbkiller principaler per intenderci), la freccia di destra (io monto il portatarga lightech) è nella piena traiettoria dei gas di scarico e quindi si è proprio annerica e sciolta, il vetro della freccia si è tutto piegato..
per le foto eccoti accontentato :) 190198
PrinceTriple
06/05/2015, 19:36
Simpatico!
L'ho ha montato anche un amico sulla multi 1100,e quando frena e metta la freccia da un bel tocco "natalizio" :biggrin3:
ste cose per me sono troppo "pacchiane" :lingua:
Poi i gusti son gusti!
RaidenII
07/05/2015, 08:53
si ma probabilmente utilizzerà la modalità di lampeggio "natalizio" io invece uso quella standard..
RaidenII
08/05/2015, 09:34
é a Fiumicino, Lunedì dovrebbero consegnarmelo :D
RaidenII
12/05/2015, 13:21
Arrivato! consegnato oggi, sabato quando torno a casa lo monto e faccio un bel video :)
PrinceTriple
12/05/2015, 15:00
Arrivato! consegnato oggi, sabato quando torno a casa lo monto e faccio un bel video :)
e magari metti "jinggle bell" come sottofondo :laugh2:
(scherzo) :oook:
RaidenII
12/05/2015, 15:15
e magari metti "jinggle bell" come sottofondo :laugh2:
(scherzo) :oook:
Cambio il suono del clackson se vuoi :D
PrinceTriple
12/05/2015, 15:33
ahahahah e magari con le campanelle! :w00t:
dariovti
14/05/2015, 17:08
Sono curioso della luce targa.....mi son rotto di rompere catadiottri
RaidenII
18/05/2015, 09:16
Ciao ho montato tutto in 30 minuti scarsi, facilissimo da montare e di immediata configurazione delle modalità di lampeggio..
la luce targa non serve a nulla perchè coperta dalla plastica del codino, tant'è che io continuo ad usare la luce targa del porta targa lightech.. in questi giorni posto un video :)
andreaanto
18/05/2015, 19:48
Ciao ho montato tutto in 30 minuti scarsi, facilissimo da montare e di immediata configurazione delle modalità di lampeggio..
la luce targa non serve a nulla perchè coperta dalla plastica del codino, tant'è che io continuo ad usare la luce targa del porta targa lightech.. in questi giorni posto un video :)
aspetto con curiosità il video.. in quanto sono interessato al prodotto!
comunque dovrebbe essere questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ngLElpVRkHM
https://www.youtube.com/watch?v=Scw6BkInByw
Io monto questo faro...
https://www.youtube.com/watch?v=pQYkjBpDiuE
Una figata!!!
andreaanto
05/06/2015, 11:20
aspettiamo il video :-(
Lo scrofo
05/06/2015, 16:38
Io monto questo faro...
https://www.youtube.com/watch?v=pQYkjBpDiuE
Una figata!!!
ehh immagino .... un po' di pubblicita' non guasta ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh :dubbio:
ps. rammento a tutti che la distanza delle frecce non e' a norma, quindi l'omologa salta in Italia. Questo ve lo dico perche' la mia moto in fase di omologazione e' passata al limite .... Indicativamente e' una spanna da attacco ad attacco.
Poi fate vobis. ;)
ehh immagino .... un po' di pubblicita' non guasta ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh :dubbio:
ps. rammento a tutti che la distanza delle frecce non e' a norma, quindi l'omologa salta in Italia. Questo ve lo dico perche' la mia moto in fase di omologazione e' passata al limite .... Indicativamente e' una spanna da attacco ad attacco.
Poi fate vobis. ;)
Senza offesa... Questo kit non ha bisogno di pubblicità! Lo conoscono tutti!
RaidenII
08/06/2015, 15:36
Ragazzi lo so mi dispiace, ma non ho avuto tempo di tornare a casa e fare le foto allo stop..
Cmq il mio stop, è 100000 volte meglio di sta schifezza nel video di sopra..
Lo scrofo
09/06/2015, 09:56
Senza offesa... Questo kit non ha bisogno di pubblicità! Lo conoscono tutti!
Per carita', ma da come lo scrivevi sembrava proprio cosi'.
A me sinceramente non piace per nulla, oltre a cercar rogna con le fdo gratuitamente. ;)
Per carita', ma da come lo scrivevi sembrava proprio cosi'.
A me sinceramente non piace per nulla, oltre a cercar rogna con le fdo gratuitamente. ;)
Capita anche questo... a volte! ;)