Visualizza Versione Completa : triboseat - aderenza per passeggero
Ciao a tutti!
mi scuso se lo stesso topic è stato già affrontato in passato, potete insultarmi e denigrarmi nel caso così fosse :biggrin3:
Mi domandavo se qualcuno avesse mai avuto a che fare con la copertura del sellino passeggero della "Triboseat".
il sito è questo:
Triboseat Honda Fireblade CBR 1000RR 2004-2014 tbs 70 (http://www.ekmpowershop6.com/ekmps/shops/advancedseatin/triboseat-honda-fireblade-cbr-1000rr-2004-2014-tbs-70-397-p.asp)
lo volevo utilizzare per portare a spasso sulla CBR la mia signorina, per farla "tribolare" il meno possibile quando usciamo insieme...
p.s. NO! non ci penso nemmeno a darla via...la moto intendo :lingua:
Grazie a chiunque abbia info sul tema!
DoubleG
ledfloyd88
05/05/2015, 15:54
Molto interessante questa marca Triboseat!!
si, solo che vorrei avere il feeling da chi ha usato la copertura, per capire se è una cosa che dura due uscite, oppure è un prodotto valido. Il costo è relativamente basso, vero, però per buttar via i soldi c'è sempre tempo, e magari qualcuno ha soluzioni più durature ed efficaci: sono tutto orecchie!
Double.
streetTux
05/05/2015, 16:12
..penso di aver girato con triboseat e passeggero per almeno 30mila km.. è un buon prodotto, non fa miracoli ma migliora benone l'aderenza e la differenza con il girare senza si sente.. :oook:
..per quello che costa poi, lo consiglio :oook:
Perfetto!
Credo che lo ordinerò oggi stesso. Se veramente dura tutti questi km, visto quanto poco ci viene la mia lei sulla moto, credo mi durerà 10 anni!
Vedremo quanto impiegheranno per spedirmelo...:oook:
Double
Confermo la validità del prodotto..lo monta un mio amico sull'Fz8 e dopo anni sta ancora lì e la sua zavorrina è un pò più contenta..
Idem come gl'altri, non fà miracoli ma un pò meglio è!! Sulla street stà pure bene.
Confermo anch'io, buon prodotto a buon prezzo. Aiuta molto!
Esteticamente non è per niente fastidioso, io ce l'ho ancora montato nonostante la mancanza delle pedane passeggero :D
Sull'onda dell'entusiasmo generale io l'ho ordinato. Cmq anche in un'altra discussione che avevo aperto sulle maniglie da serbatoio mi era stato consigliato questo accessorio
rolloblues
07/05/2015, 10:30
Mi unisco alla schiera dei soddisfatti dal triboseat...con il culo all'insù del Tiger 1050 diminuisce nettamente mugugni del passeggero e bestemmie del conducente [emoji16]
Informo che ci vogliono tre settimane x averlo
quoting91
07/05/2015, 20:11
Prendilo! io lo monto da 2 anni e è migliorata molto la situazione in coppia, poi per quello che costa ne vale veramente la pena!
Informo che ci vogliono tre settimane x averlo
A me è arrivato in 2 giorni dall'inghilterra!
pippo167
07/05/2015, 21:03
....anche per me 3 settimane .... giusto per dire di non preoccuparti se dovessi fare l'ordine :dubbio:
l'avevo sulla Bandit 1250 e ora sulla Tiger....accessorio secondo me e la mia zav, indispensabile :oook:
Hartigan
08/05/2015, 07:25
Triboseat quasi obbligatorio sulle moto con un posto passeggero risicato. Fa la differenza, al passeggero e al pilota.
Arrivato in 3 giorni dall'Inghilterra ordinandolo sul loro sito.
Triboseat quasi obbligatorio sulle moto con un posto passeggero risicato. Fa la differenza, al passeggero e al pilota.
Arrivato in 3 giorni dall'Inghilterra ordinandolo sul loro sito.
Ma non capisco perché a voi solo in tre giorni. C'è chiaramente scritto che per l'italia e resto del mondo ci vogliono tre settimane... :(
Ciao,
avete qualche foto di come risulta montata su Street '13? è adesivo/a incastro?
Grazie
Ciao,
avete qualche foto di come risulta montata su Street '13? è adesivo/a incastro?
Grazie
Si appoggia sulla sella e con il cordino del quale è dotato si lega facendolo passare sotto la sella stessa. Non si muove di un mm e si mette/toglie in tre secondi.
Lamps
WhiskeyInTheJar
05/05/2017, 10:02
Si fan passare i suoi elastici sotto la sella.. tirandoli aderisce perfettamente alla sella.
https://www.google.it/search?q=triboseat&client=ms-android-samsung&prmd=sivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwj__qbCstjTAhXlLsAKHTfKAZ0Q_AUICigC&biw=360&bih=560#imgrc=2uyUtyOrhxbr5M:
si può trovare in qualche negozio oltre che online?
si può trovare in qualche negozio oltre che online?
Mai capitato di vederlo in negozio...
Lamps
Acquistato sul loro sito: usato una volta e riposto in garage. Ho visto che sei di Milano come il sottoscritto: se ti interessa a metà prezzo fai un fischio in mp. Dimenticavo io ho una Speed '12 ma non credo che il modello X la Street sia differente.