PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Meglio un privato o il si vende di turno?

68Martini
05/05/2015, 18:33
Salve a tutti ho questo quesito da sottoporre alla platea di Bonnisti ma potrebbe andare bene anche per altri modelli. Quesito meglio comprare da privato (una moto) o da un si vende?

Angelik57
05/05/2015, 18:46
Salve a tutti ho questo quesito da sottoporre alla platea di Bonnisti ma potrebbe andare bene anche per altri modelli. Quesito megli comprare da privato (una moto) o da un si vende?
Dipende da chi è il privato e da chi è un si vende :biggrin3:
Se intendi l'usato non c'è una regola fissa o una propensione per ambedue i venditori, tutto è relativo, in entrambi i casi è certo avere una conoscenza del mezzo che si va ad acquistare/valutare .

Ps: Hai la tastiera difettosa :dubbio: :biggrin3:

Tiesto
05/05/2015, 19:04
Dipende da chi è il privato e da chi è un si vende :biggrin3:
Se intendi l'usato non c'è una regola fissa o una propensione per ambedue i venditori, tutto è relativo, in entrambi i casi è certo avere una conoscenza del mezzo che si va ad acquistare/valutare .

Ps: Hai la tastiera difettosa :dubbio: :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Toscanissimo, aahahah!!

68Martini
05/05/2015, 19:17
No è che ogni tanto non rileggo e il t9 colpisce !!!!!!

Shining
05/05/2015, 20:00
Boh, dipende dai casi
Io negli ultimi cinque anni ho preso la prima scrambler nuova in concessionaria, poi ho venduto, da privato, tre moto e altrettante ne ho comprate usate da privati.
Io per ora non ho mai preso una fregatura, e chi ha comprato le mie moto le ha prese in condizioni ancora migliori di come le avevo prese io; dipende con chi hai a che fare, sempre meglio farsi accompagnare da un amico meccanico, se non si è particolarmente competenti.
Vero che comprando da un venditore professionista si ha diritto alla garanzia, che anche sull'usato non può essere inferiore ad un anno (se ti fanno firmare tale limitazione, altrimenti ci sono due anni di garanzia anche sull'usato)

tbb800
05/05/2015, 21:22
dipende dai privati e dai si vende

se vendessi la mia anche un orbo si renderebbe conto che è ancora come uscita di fabbrica.

ho ancora le gomme di serie del 2008 :ph34r:

e, immagino, come me ce ne sono in giro tanti. Purtroppo :cry:

i si vende dovrebbero essere altrettanto affidabili, ma ho qualche dubbio in proposito. ci sono commercianti e commercianti