Accedi

Visualizza Versione Completa : personaggi divertenti del mondo del motociclismo

maurotrevi
06/05/2015, 00:44
Negli anni grazie alla moto ho conosciuto un sacco di persone speciali, tanti anche grazie a questo forum e molti sono diventati amici veri.
Ma i personaggi di cui vorrei parlare e che mi piacerebbe parlaste sono altri, appassionati fuori dalle righe che avete conosciuto.

qualche mese fa ad una grigliata di un motoclub arrivò un tipo in auto con addosso la tuta da moto, venne spontaneo chiedere dove fosse la moto e questo rispose semplicemente di non avercela e di essere "il motostoppista".

Questo in pratica prende la sua auto vestito di tutto punto con una vecchia tuta in pelle gialla, si piazza in qualche passo e fa l'autostop, anzi il motostop! sconosciuti lo caricano e portano in giro in moto, la meta la decide chi guida :w00t:

decine o centinaia di migliaia di km in moto, un motociclista vero, ma che non ha mai avuto una moto, oltre 3 lustri di attività che lo hanno portato in giro per l'europa accompagnato da sconosciuti, anche 20 in un giorno :ph34r:

sinceramente ne avevo sentito parlare, ma pensavo più ad un occasionale o meglio una figura mitologica.... invece esiste!

http://www.ilmotostoppista.info/newarleness/IMG_0056.jpg

adesso vi sfido a trovare uno più fuori di questo. :laugh2:

Stinit
06/05/2015, 05:05
:w00t:

edotto
06/05/2015, 05:06
Con la pubblicità di Valeri sport...ah ah ah ...

marco72
06/05/2015, 06:09
anche io ne avevo sentito parlare di sto tipo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Luke76
06/05/2015, 06:25
Che personaggio!

Marco Manila
06/05/2015, 06:45
Ma dai, che storia! ;)

paper
06/05/2015, 06:46
E come fa a tornare indietro? Prende il treno, se necessario?

roby89
06/05/2015, 07:00
idolo....

HAL9000
06/05/2015, 07:01
:w00t:

legsroses
06/05/2015, 07:03
:senzaundente:

Lo scrofo
06/05/2015, 07:25
Negli anni grazie alla moto ho conosciuto un sacco di persone speciali, tanti anche grazie a questo forum e molti sono diventati amici veri.
Ma i personaggi di cui vorrei parlare e che mi piacerebbe parlaste sono altri, appassionati fuori dalle righe che avete conosciuto.

qualche mese fa ad una grigliata di un motoclub arrivò un tipo in auto con addosso la tuta da moto, venne spontaneo chiedere dove fosse la moto e questo rispose semplicemente di non avercela e di essere "il motostoppista".

Questo in pratica prende la sua auto vestito di tutto punto con una vecchia tuta in pelle gialla, si piazza in qualche passo e fa l'autostop, anzi il motostop! sconosciuti lo caricano e portano in giro in moto, la meta la decide chi guida :w00t:

decine o centinaia di migliaia di km in moto, un motociclista vero, ma che non ha mai avuto una moto, oltre 3 lustri di attività che lo hanno portato in giro per l'europa accompagnato da sconosciuti, anche 20 in un giorno :ph34r:

sinceramente ne avevo sentito parlare, ma pensavo più ad un occasionale o meglio una figura mitologica.... invece esiste!

l'ho conosciuto quest'inverno al Pompone ... Particolarmente fuori di melone ... Partito come un scherzo, alla fine aveva pure gli sponsor ( Valeri in primis ) .

:D

Pelledorso
06/05/2015, 07:47

Io ne conosco uno .......... Jamex :dry:

cicorunner
06/05/2015, 07:51
fuori è fuori però se la moto non la guidi non la vivi a parere mio, non farei mai da zavorrino, specialmente se non conosco chi guida

gadano
06/05/2015, 21:19
Io ne conosco uno .......... Jamex :dry:

Jamex chi???? I

Inviato dal triangolo d'oro!

maurotrevi
06/05/2015, 21:29
dai, altri personaggi?

marco72
06/05/2015, 21:31
io avevo letto qualcosa del re del muraglione mi pare. ...
ma non ricordo i dettagli

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

urasch
07/05/2015, 00:51
spettacolo

mic56
07/05/2015, 11:28
Agostino 'o pazzo.
Napoletano che faceva scorribande notturne nella Napoli degli anni 70.

la vera storia di Agostino 'o pazz (http://it.sport.motociclismo.narkive.com/q4sNODWQ/la-vera-storia-di-agostino-o-pazz)

Rebel County
07/05/2015, 13:27
Jamex chi???? I

Inviato dal triangolo d'oro!

Jamex VR46 zainetto giallo :biggrin3:

massimio
07/05/2015, 13:46
io ho avuto l'onore di conoscere Lo Scorpione di Viamaggio

sagyttar
07/05/2015, 14:27
Ne avevo sentito parlare diversi anni fa. Quindi è italiano?
Giuro, se dovessi trovarlo per strada, se non ho la zavorrina con me un passaggio glielo darò volentieri.