PDA

Visualizza Versione Completa : Altri due punticini regalati allo Stato



sciacall
26/05/2007, 12:51
Eh si, ho beccato un velox che mi ha immortalato all'incredibile velocità di 85 km/ invece dei ridicoli 70 km/h previsti sul quel percorso. Li ho presi con la macchina mentre tornavo a casa dal lavoro, ovviamente non mi sono accorto di nulla.
In particolare il velox era appostato sulla strada che da Nonantola (nel modenese) porta verso Sant'Agata Bolognese (dove c'è la Lamborghini, per intenderci). Il punto preciso è indicato in via Modena all'altezza del civico 44.
Il regalo che dovrò fare all'amministrazione comunale di S.Agata è pari ad euro 160 e rotti, più i due punti tolti dalla patente. In calce mi spiegano che se non voglio dire chi guidava posso tranquillamente farlo, versando in alternativa la quota di 250 euro prevista in questi casi. Non ho giustificazioni, ho sbagliato e pago, anche se malvolentieri...:attentodietro:

NEMO
26/05/2007, 12:54
è sempre una rottura dover pagare dei soldi per le multe, e soprattutto x delle velocità "ridicole"!

la moto come sta?

Tenshi
26/05/2007, 12:54
E che fare? Un bel piegone a 90°... Purtroppo non in moto :cry: !

sciacall
26/05/2007, 12:58
è sempre una rottura dover pagare dei soldi per le multe, e soprattutto x delle velocità "ridicole"!

la moto come sta?

La moto è a posto, mi hanno fatto il tagliando oltre alla riparazione di quel particolare rotto. Posterò qualcosa nella parte tecnica. :coool:

NEMO
26/05/2007, 13:00
La moto è a posto, mi hanno fatto il tagliando oltre alla riparazione di quel particolare rotto. Posterò qualcosa nella parte tecnica. :coool:

ottimo!!! :biggrin3:

ilcappe
26/05/2007, 13:12
Eh si, ho beccato un velox che mi ha immortalato all'incredibile velocità di 85 km/ invece dei ridicoli 70 km/h previsti sul quel percorso. Li ho presi con la macchina mentre tornavo a casa dal lavoro, ovviamente non mi sono accorto di nulla.
In particolare il velox era appostato sulla strada che da Nonantola (nel modenese) porta verso Sant'Agata Bolognese (dove c'è la Lamborghini, per intenderci). Il punto preciso è indicato in via Modena all'altezza del civico 44.
Il regalo che dovrò fare all'amministrazione comunale di S.Agata è pari ad euro 160 e rotti, più i due punti tolti dalla patente. In calce mi spiegano che se non voglio dire chi guidava posso tranquillamente farlo, versando in alternativa la quota di 250 euro prevista in questi casi. Non ho giustificazioni, ho sbagliato e pago, anche se malvolentieri...:attentodietro:

quando hai aperto il post mi è venuto freddo,essendo io piuttosto a corto di punti:cry: ,credevo avessi preso il velox sabato scorso!....comunque ovvio che mi dispiace ugualmente per te

black bomber
26/05/2007, 13:17
quando hai aperto il post mi è venuto freddo,essendo io piuttosto a corto di punti:cry: ,credevo avessi preso il velox sabato scorso!....comunque ovvio che mi dispiace ugualmente per te

se la motorizzazione ti ha comunicato il "saldo"
affrettati a fare un corso recupero restare a 0 vuol dire automaticamente revisione e relativo esame teorico pratico

Vezza
26/05/2007, 13:18
accidenti...che palle sti velox...mi spiace sciacall

ilcappe
26/05/2007, 13:21
se la motorizzazione ti ha comunicato il "saldo"
affrettati a fare un corso recupero restare a 0 vuol dire automaticamente revisione e relativo esame teorico pratico

e che cavolo!!!!! non mi gufare però!!!:asthanos: :tongue:

ilcappe
26/05/2007, 13:23
ahhh ma oggi nessuno in giro! il set è piu o meno tutto collegato! ciao ragazzuoli!

sciacall
26/05/2007, 13:23
quando hai aperto il post mi è venuto freddo,essendo io piuttosto a corto di punti:cry: ,credevo avessi preso il velox sabato scorso!....comunque ovvio che mi dispiace ugualmente per te

Anch'io non sono vergine in tema di punti sulla patente.
La prima cosa che ho fatto è stato chiedere a mio fratello se mi restituiva il favore che gli ho fatto tempo fa, attribuendomi una contravvenzione che aveva preso lui. La risposta è stata: - Sai, sono sempre sulla strada ed io ho bisogno dei punti, perchè non chiedi a tua moglie? - (parenti=serpenti)

La seconda cosa che ho fatto è stato andare da mia moglie che mi ha detto:- Cosa? Devo perdere dei punti perchè sei andato forte tu? T'arrangi, così impari ad andare più piano! - (vedasi sopra)

Nell'attesa che mi figlia compia i diciotto anni (adesso ne ha dieci) e ceda qualche punto al suo genitore, spinta dall'amore paterno, sacrificherò ulteriori preziosissimi punti sull'altare della velocità. :bonk:

ilcappe
26/05/2007, 13:26
Anch'io non sono vergine in tema di punti sulla patente.
La prima cosa che ho fatto è stato chiedere a mio fratello se mi restituiva il favore che gli ho fatto tempo fa, attribuendomi una contravvenzione che aveva preso lui. La risposta è stata: - Sai, sono sempre sulla strada ed io ho bisogno dei punti, perchè non chiedi a tua moglie? - (parenti=serpenti)

La seconda cosa che ho fatto è stato andare da mia moglie che mi ha detto:- Cosa? Devo perdere dei punti perchè sei andato forte tu? T'arrangi, così impari ad andare più piano! - (vedasi sopra)

Nell'attesa che mi figlia compia i diciotto anni (adesso ne ha dieci) e ceda qualche punto al suo genitore, spinta dall'amore paterno, sacrificherò ulteriori preziosissimi punti sull'altare della velocità. :bonk:

che ovviamente risponderà......ma papà io essendo nuova alla guida sono facile a infrazioni del codice ,non vorrai mica che li perda tutti subito!:tongue:

NEMO
26/05/2007, 13:46
Anch'io non sono vergine in tema di punti sulla patente.
La prima cosa che ho fatto è stato chiedere a mio fratello se mi restituiva il favore che gli ho fatto tempo fa, attribuendomi una contravvenzione che aveva preso lui. La risposta è stata: - Sai, sono sempre sulla strada ed io ho bisogno dei punti, perchè non chiedi a tua moglie? - (parenti=serpenti)

La seconda cosa che ho fatto è stato andare da mia moglie che mi ha detto:- Cosa? Devo perdere dei punti perchè sei andato forte tu? T'arrangi, così impari ad andare più piano! - (vedasi sopra)

Nell'attesa che mi figlia compia i diciotto anni (adesso ne ha dieci) e ceda qualche punto al suo genitore, spinta dall'amore paterno, sacrificherò ulteriori preziosissimi punti sull'altare della velocità. :bonk:

ma tu hai altri 2 figli a cui far togliere i punti:
vezza!!! FDC1919!!!!
avanti..:wink_:

sciacall
26/05/2007, 13:50
ma tu hai altri 2 figli a cui far togliere i punti:
vezza!!! FDC1919!!!!
avanti..:wink_:

Ehhhh, vaccaaaa! Non c'avevo pensato! :blink: :blink: :blink:
Ragaaaaazzziiiiiiiii!! :biggrin3:

Marco Manila
26/05/2007, 14:13
Che palle! Questa storia dei volox disseminati ovunque sta davvero rendendo meno piacevole girare in moto: io personalmente ogni volta che sono in sella non faccio altro che guradare al ciglio destro della strada per vedere se ci sono velox/laser/macchinecivetta che potrebbero farmi una sgradita sorpresa e francamente credo che questo mi distragga dalla guida, mettendomi piu a rischio incidente...

Non so, per me non è la strada giusta questa.

ethan hunt
26/05/2007, 15:03
Eh si, ho beccato un velox che mi ha immortalato all'incredibile velocità di 85 km/ invece dei ridicoli 70 km/h previsti sul quel percorso. Li ho presi con la macchina mentre tornavo a casa dal lavoro, ovviamente non mi sono accorto di nulla.
In particolare il velox era appostato sulla strada che da Nonantola (nel modenese) porta verso Sant'Agata Bolognese (dove c'è la Lamborghini, per intenderci). Il punto preciso è indicato in via Modena all'altezza del civico 44.
Il regalo che dovrò fare all'amministrazione comunale di S.Agata è pari ad euro 160 e rotti, più i due punti tolti dalla patente. In calce mi spiegano che se non voglio dire chi guidava posso tranquillamente farlo, versando in alternativa la quota di 250 euro prevista in questi casi. Non ho giustificazioni, ho sbagliato e pago, anche se malvolentieri...:attentodietro:

..a me ne è arrivato uno proprio stamattina (160 euro e - 2 punti)relativamente all'ultima gita in sabina (cavolo che celerita' 30 gg pari pari) 12 km + cioè 62 anzichè 50..no comment..eravamo in 2 gruppi sicuramente arrivera' anche ad altri..ma sto giro lo si contesta : niente segnale di contollo velocita', vigili in borghese, senza macchina, velox su cavalletto poggiato a terra tra gli alberi..questa non è prevenzione..:mad:

Intrip
26/05/2007, 15:43
mi spiace Sciacall è una disgrazia che abbiamo tutti in comune quella dei velox bastardi
:cry:



quando hai aperto il post mi è venuto freddo,essendo io piuttosto a corto di punti:cry: ,credevo avessi preso il velox sabato scorso!....comunque ovvio che mi dispiace ugualmente per te

perchè a te non è ancora arrivata Cappe da Lucca ?
:tongue:

NEMO
26/05/2007, 15:44
è arrivato anche a me da lucca...cazzarola.

Intrip
26/05/2007, 15:47
Che palle! Questa storia dei volox disseminati ovunque sta davvero rendendo meno piacevole girare in moto: io personalmente ogni volta che sono in sella non faccio altro che guradare al ciglio destro della strada per vedere se ci sono velox/laser/macchinecivetta che potrebbero farmi una sgradita sorpresa e francamente credo che questo mi distragga dalla guida, mettendomi piu a rischio incidente...

Non so, per me non è la strada giusta questa.

quoto 100%
anch'io ormai tendo a guardare a destra in cerca degli "avvoltoi".
Il piacere dell'uscita in moto sta un pò perdendo il suo fascino,
speriamo non lo rovinino del tutto....

noris
26/05/2007, 16:18
Presa una da 158 il marzo scorso
velocità 65 limite 50
punti -2 (merda):sick:

TizioCustom58
26/05/2007, 17:38
Per ora ( grattatina) le foto le ho avute solo in macchina e quando non levavano i punti ( rigrattatina)

MUSSINO74
26/05/2007, 18:09
Benvenuto !!!!!

Dai non è un male da rimanre a letto :)

è solo una rottura di palle :w00t:

Intrip
27/05/2007, 06:10
ma tu hai altri 2 figli a cui far togliere i punti:
vezza!!! FDC1919!!!!
avanti..:wink_:

questa me l'ero persa,
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: