Visualizza Versione Completa : Bonneville Parere su prezzo di una T 100 usata
Ciao ragazzi
Qualcuno mi dà un parere su questa bonnie? Triumph Bonneville T100 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Venezia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-2008-venezia-87537953.htm)
Prezzo/ anno/ Km
Sono in linea col mercato? A me sembra un pò alto ma sentiamo il parere di chi ne sa un pò di più?
Grazie
piuttosto cara, vero che ha pochi km (se reali)
piuttosto cara, vero che ha pochi km (se reali)
Quale potrebbe essere il prezzo giusto, accettabile da entrambi?
Grazie
nel 2008 questa costava 8750 euro.
io dal 2008 ad oggi ho fatto circa 16000 chilometri ed è già un record (del menga ma un record) :cry:
questa se ne ha fatti realmente 8000 circa (ha il contachilometri meccanico) è da guinness
il prezzo giusto? boh, forse per chi acquista 6500 è un buon affare
poi è questione di propensione personale. io una Bonneville usata del 2008 a 7250 non la prenderei a prescindere
non so spiegare il perché ma non la prenderei
nel 2008 questa costava 8750 euro.
io dal 2008 ad oggi ho fatto circa 16000 chilometri ed è già un record (del menga ma un record) :cry:
questa se ne ha fatti realmente 8000 circa (ha il contachilometri meccanico) è da guinness
il prezzo giusto? boh, forse per chi acquista 6500 è un buon affare
poi è questione di propensione personale. io una Bonneville usata del 2008 a 7250 non la prenderei a prescindere
non so spiegare il perché ma non la prenderei
Grazie tbb800, ma dici che il contachilometri meccanico è più facile da taroccare di uno elettronico?
Poi ci deve essere il libretto tagliandi da comparare, altre cose da verificare per verificare il reale kilometraggio?
Grazie tbb800, ma dici che il contachilometri meccanico è più facile da taroccare di uno elettronico?
Poi ci deve essere il libretto tagliandi da comparare, altre cose da verificare per verificare il reale kilometraggio?
Sul contachilometri non saprei dirti, capisco di moto quanto renzi di politica, ma considero che ha soltanto un semplicissimo cavo. Però fino a prova contraria - nel mio mondo - ognuno è perbene e galantuomo.
certo verificare la storia della moto da maggiori garanzie
nel mio caso, per esempio, ho le fatture dei tagliandi che rendono certo che i miei chilometri non sono taroccati, che ho fatto una certa manutenzione presso officina triumph, etc.
ciò non toglie che la moto che hai indicato abbia fatto realmente 8000 chilometri. solo che a questo prezzo andrebbero verificati
purtroppo capita che si acquista la moto e poi per ragioni assolutamente personali e legittime non la si possa sfruttare
la si tiene ferma a lungo nell'ipotesi che ............. e poi alla fine, essendo abbastanza fastidioso vederla li abbandonata, si decide di liberarsene.
Sergio72
06/05/2015, 11:29
taroccare il contakm meccanico si può , ma è piuttosto laborioso .
Ci sono 2 modi
il primo è quello di voler fregare il prossimo sin dall' inizio , staccando cioè il cavo dalla ruota per almeno 6 mesi all' anno , così da non far andare avanti i numeri dei km percorsi . ( cosa abbastanza diffusa tra i possessori di BMW GS che di km ne fanno veramente tanti )
per contro non si ha più l' indicazione della velocità , e bisogna seguire un pò gli altri
il secondo modo è quello di togliere lo strumento , attaccare il cavo ad un tornio o un trapano , farlo girare giorno e notte , fargli fare tuuuuutto il giro e riportarlo poco sopra lo zero , ai km desiderati , in modo da far sembrare la moto poco usata
A parte queste paranoie , la moto sembra veramente ben messa . Fatti dire se è iniezione ( ma penso proprio di sì ) e se ha o no il CAMBUS , micidiale circuito elettronico che impedisce o comunque complica molto la vita a chi vuol cambiare e personalizzare alcuni pezzi della moto .
Nel 2008 la moto erano già ad iniezione , ma non tutte avevano il Canbus , quindi informati . Io non lo vorrei , ad esempio.
La sella King and Queen personalmente la trovo una cagata pazzesca , roba da mega Harley o Goldwind con cb e radio , ma dicono sia il massimo del confort per girarci in coppia .
La moto è fuori garanzia , probabilmente non ha mai ( o quasi ) effettuato il cambio olio , le gomme saranno vecchie ( anche se visivamente non consumate ) . Insomma , qualche lavoretto c' è sempre fa farlo ( poca roba , non ti preoccupare )
per il prezzo , come minimo devi farti togliere 1000 euro . Poi se ti piace tanto , la provi e ti da il brivido al cuore , non è il caso di litigare per 100 o 200 euro in più o in meno
Nell'inserzione che hai messo nella sezione mercatino hai scritto che la cercavi max del 2010, quindi pensavo che tu la cercassi a iniezione; quella dell'inserzione che hai postato sopra dovrebbe essere a carburatori, in una foto mi pare di vedere il rubinetto della benzina sotto al serbatoio.
Comunque il prezzo è alto
Nell'inserzione che hai messo nella sezione mercatino hai scritto che la cercavi max del 2010, quindi pensavo che tu la cercassi a iniezione; quella dell'inserzione che hai postato sopra dovrebbe essere a carburatori, in una foto mi pare di vedere il rubinetto della benzina sotto al serbatoio.
Comunque il prezzo è alto
Infatti la cerco una efi, non riesco a vedere dalle foto il rubinetto della benzina, comunque stasera dovrei vederla quindi mi levo la curiosità.
cercavo infatti una minimo del 2010....ma se è una buona occasione si valuta poi questa è vicino a casa e faccio presto a vederla, per il prezzo non più di 6.500 mi sembra soddisfacente per entrambi.
Infatti la cerco una efi, non riesco a vedere dalle foto il rubinetto della benzina, comunque stasera dovrei vederla quindi mi levo la curiosità.
cercavo infatti una minimo del 2010....ma se è una buona occasione si valuta poi questa è vicino a casa e faccio presto a vederla, per il prezzo non più di 6.500 mi sembra soddisfacente per entrambi.
considera che a febbraio 2008 (la mia) era già iniezione. è stato l'avvio della commercializzazione delle EFI.
se fosse a carburatori e immatricolata nel 2008 significa moto del 2007 presa quasi certamente ad un prezzo ancora più basso degli 8750,00 che avevo indicato sopra.
ma sembrerebbe una EFI perché nel contachilometri ha la spia della pompa iniezione.
o l'hanno pure le carburate questa spia?
considera che a febbraio 2008 (la mia) era già iniezione. è stato l'avvio della commercializzazione delle EFI.
se fosse a carburatori e immatricolata nel 2008 significa moto del 2007 presa quasi certamente ad un prezzo ancora più basso degli 8750,00 che avevo indicato sopra.
ma sembrerebbe una EFI perché nel contachilometri ha la spia della pompa iniezione.
o l'hanno pure le carburate questa spia?
Se è una carburatori sicuro non la prendo!
Ne sto vedendo un'altra del 2011 con 7000 Km allo stesso prezzo, un po' più lontana ma a pari prezzo non c'è storia.
Se è una carburatori sicuro non la prendo!
Ne sto vedendo un'altra del 2011 con 7000 Km allo stesso prezzo, un po' più lontana ma a pari prezzo non c'è storia.
io credo sia una efi
mi lascia perplesso il prezzo
qunato, invece, ho visto l'inserzione del ragazzo di Foggia e quella sì che merita. da quella sola foto pare veramente ben messa
io credo sia una efi
qunato, invece, ho visto l'inserzione del ragazzo di Foggia e quella sì che merita. da quella sola foto pare veramente ben messa
Si quella è bella.....ma a Foggia......Troppo lontano
io credo sia una efi
Si quella merita.....ma Foggia troppo lontana per me, sorry:cry:
Cos'è successo ...doppio quote!!:biggrin3:
ho capito ho capito, troppo lontano :biggrin3:
ho capito ho capito, troppo lontano :biggrin3:
:cry:
brian_may
06/05/2015, 16:05
Il prezzo è troppo alto, veramente con un migliaio di € in meno siamo in linea. Un anno fa ho preso la mia, t100 efi del 2011 con 9000 km, a 6400€ . Sarò cecato, ma io vedo la leva del rubinetto... :blink:
è una efi,ha la spia riserva,motore nero su t100(prima era solo sulla black),piastra porta strumenti nera,sono novita' fine 2008,anche l'assenza del clamp, cosi io l' ho viste solo dal 2009 in poi
è una efi,ha la spia riserva,motore nero su t100(prima era solo sulla black),piastra porta strumenti nera,sono novita' fine 2008,anche l'assenza del clamp, cosi io l' ho viste solo dal 2009 in poi
Infatti era una efi, ma l'ho lasciata.....anche se con pochi km, 7000€ erano troppi.
Adesso ne ho in ballo una del 2011 con 7000 km a 6500€ tutta originale senza spippoli, mi sembra una buona offerta.
Vedremo come si concluderà.
Fabio Pal
07/05/2015, 08:40
Prezzo alto oltre che strano (perchè proprio 7249?)
La mia del 2008 comprata nel 20011, aveva 9400 km. presa a 6200 euro con scarichi Tor+gli originali e un portapacchi
La mia del 2008 comprata nel 20011, aveva 9400 km. presa a 6200 euro con scarichi Tor+gli originali e un portapacchi
L'ho sempre pensato che tu fossi un tipo avanti agli altri :biggrin3:
Fabio Pal
07/05/2015, 11:38
L'ho sempre pensato che tu fossi un tipo avanti agli altri :biggrin3:
Si in effetti in 12.000 anni c'è stata un pò di deflazione:risate2::risate2:
Sergio72
07/05/2015, 17:13
Grande Giove !!!
Stiamo ragionando quadrimensionalmente
190256
ma almeno , non dico l' abs ... ma il flusso canalizzatore ci sarà di serie ? ( o c' era , a seconda delle prospettive spaziotemporali )