Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Vendo Kit xenon omologato
Vendo kit Xenon (H4) omologato, con micro centralina (io ho nascosto tutto quello che vedete in foto nel faro originale), usato pochissimo e perfettamente funzionante.
Prodotto di qualità, luce bianca ad altissima visibilità.
45 euro incluse spese di spedizione.
190181
190182
Regalatevi un po' di sicurezza! :w00t:
ciao è abbagliante o anabagliante, in quale moto era montato?
saluti
Ciao, era montato su una TBird e sono riuscito a far stare tutto il kit all'interno del faro.
Fa sia anabbagliante che abbagliante: come tutti i fari allo xenon (quindi non bi-xenon) anche delle macchine, ha una specie di carrello che alza e abbassa la luce appunto per fare luci abbaglianti.
Ciao, vorrei sapere se il kit è completo, cioè c è tutto per montarlo sulla Thunderbird o necessita di qualcosa, se ci sono le istruzioni per il montaggio e sarebbe bello sapere come si chiamo questo kit, il modeloo ecc
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Il kit è completo, le istruzioni non ci sono (ma non ci sono neanche se compri una normale lampadina..), qualunque buon meccanico/elettrauto può montartelo. Il codice prodotto lo vedi sulla centralina...per quanto riguarda il nome, se lo adotti dopo puoi darglielo tu...:biggrin3: