PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso info promozione gomme

Rickle
06/05/2015, 21:49
Alla ricerca di informazioni per cambiare le gomme, mi hanno presentato la promozione della Michelin valida fino alla fine di luglio: comprando un treno di gomme e registrandosi sul loro sito fornendo dati anagrafici, coordinate bancarie e allegando la fattura dell'acquisto, in 6/8 settimane la Michelin stessa ti rimborsa tramite bonifico 30 euri.
Ora, essendo un po' allergico alle registrazioni e comunicazioni a terzi dei miei dati sui vari siti web, chiedo se qualcuno di voi l'ha già fatto e come funziona la cosa.
Personalmente per 30 euri -che non mi cambiano la vita- comunicare tutta sta roba per poi sicuramente ritrovarsi ad essere contattato da un esercito di persone che cercano di proporti offerte commerciali di vario genere un po' mi rompe le palle, voi cosa ne pensate?

Mamba
06/05/2015, 21:58
io monto Michelin...ma non vado a spendere un sacco di soldi per avere i 30 euro di sconto.....

Jan
06/05/2015, 23:07
fatto per l'auto un paio di anni fa, è un'iniziativa che fanno ogni estate! quella volta davano un buono benzina dello stesso valore mi pare... comunque non ho mai avuto scocciature

infoasci
07/05/2015, 10:51
La restituzione di 30 euro c'è anche per le Bridgestone Battlax con le stesse modalità di Michelin.
Tra l'altro, le Bridgestone S20 le avrei montate anche senza promozione, perché le considero eccellenti sotto quasi tutti i punti di vista.

davat
07/05/2015, 21:41
fatto l'anno scorso con la stessa promo, soldi accreditati sul conto tramite bonifico in breve tempo, nessun problema di sorta

DYD666
07/05/2015, 22:11
Alla ricerca di informazioni per cambiare le gomme, mi hanno presentato la promozione della Michelin valida fino alla fine di luglio: comprando un treno di gomme e registrandosi sul loro sito fornendo dati anagrafici, coordinate bancarie e allegando la fattura dell'acquisto, in 6/8 settimane la Michelin stessa ti rimborsa tramite bonifico 30 euri.
Ora, essendo un po' allergico alle registrazioni e comunicazioni a terzi dei miei dati sui vari siti web, chiedo se qualcuno di voi l'ha già fatto e come funziona la cosa.
Personalmente per 30 euri -che non mi cambiano la vita- comunicare tutta sta roba per poi sicuramente ritrovarsi ad essere contattato da un esercito di persone che cercano di proporti offerte commerciali di vario genere un po' mi rompe le palle, voi cosa ne pensate?
Che le SuperSport Evo sono molto interessanti[emoji1]

Juste1911
07/05/2015, 23:22
Io mi sa che le prendo, ma non so se le PowerCup o le SuperSport...
Mamba ... Posso chiederti in genere quanti km riesci a fare con le PowerCup? Giusto per avere un'idea... So' che è soggettivo...

Rickle
08/05/2015, 20:31
Alla fine, fanculo alle promozioni. .... ho montato le metzeler
M7RR..... :-)

Mamba
09/05/2015, 10:23
Io mi sa che le prendo, ma non so se le PowerCup o le SuperSport...
Mamba ... Posso chiederti in genere quanti km riesci a fare con le PowerCup? Giusto per avere un'idea... So' che è soggettivo...

In strada 4500 5000...