PDA

Visualizza Versione Completa : ci sono dei LEADER in questo forum?

pampie
26/05/2007, 14:36
secondo voi..

ci sono quelle persone che vi sembrano davvero dei leader trascinanti in questo forum?

non vedete solo chi posta tanto, etc.. il leader è una cosa diversa.. io ho in mente qualcuno.. ovvio.. vedo tanti che seguono altri.. vedo chi LEADER è di sicuro e fa di tutto per non essere seguito o sfruttato.. vedo chi LEADER cerca di non farsi riconoscere.. vedo chi sogna di esserlo.. vedo chi sogna di vedere qualcuno come vero leader per sapere che sta seguendo la persona giusta..

non so.. voi che ne pensate?

NINETTO79
26/05/2007, 14:56
ma hai battuto la testa??? o sei solo in attesa dell'arrivo del pompone?

tripler3
26/05/2007, 15:37
:cheers: :cheers: :argue: UNA BIRRA FRESCA PER IL NS PAMPIE COL CALDO PARE PARTIRE DI TESTA..

pampie
26/05/2007, 15:39
eh si ;) era un discorso aperto.. ma vedo che i discorsi non vanno di moda :D

black bomber
26/05/2007, 15:43
eh si ;) era un discorso aperto.. ma vedo che i discorsi non vanno di moda :D

ti puoi sempre buttare sul sondaggio

pampie
26/05/2007, 15:53
non sono così bravo da farne uno ;)

e poi nessuno farebbe nomi.. non si usa :) ciao ciao :D

Saracena
26/05/2007, 15:54
Chi crede d'essere LEADER, sicuramente non l'ho è, poichè per essere tali non bisogna cercare conferme, ma bisogna dare conferme. Per cui, chi è sicuro di non esserlo, infondo lo è più di chi crede d'esserlo!!:coool: :wink_:

EIKONTRIPLE
26/05/2007, 16:02
qualcuno diceva....................tutto e' relativo

pampie
26/05/2007, 16:24
e tu spesso dici.. cose sagge ;)

NEMO
26/05/2007, 16:28
tu pampie, tu sei un leader...
xò nella reltà nn saprei, nn ti conosco.
in chat senz'altro.

Rici
26/05/2007, 16:29
In questo forum no, ma a casa mia... DECIDO MI! :coool:

(:blink: dopo aver chiesto aa padrona! :cry: )

sciacall
26/05/2007, 17:15
secondo voi..

ci sono quelle persone che vi sembrano davvero dei leader trascinanti in questo forum?

Leader per me può significare tante cose. In un forum un leader non è sicuramente un capo ma piuttosto un personaggio che per iniziativa, carisma, e capacità di trascinare il gruppo, catalizza l'attenzione ed ottiene il rispetto dei partecipanti. Io sono qui da poco ma ho riconosciuto alcuni leaders, o presunti tali. Penso che in una comunità nutrita come questa ci stiano benone, spesso si ha la necessità di avere un riferimento, anche se virtuale. :coool:

oronero
26/05/2007, 17:24
In questo forum no, ma a casa mia... DECIDO MI! :coool:

(:blink: dopo aver chiesto aa padrona! :cry: )

penso anche io............!!!!!!!!!!

Ken
26/05/2007, 18:57
secondo voi..

non vedete solo chi posta tanto, etc.. il leader è una cosa diversa.. io ho in mente qualcuno.. ovvio.. vedo tanti che seguono altri.. vedo chi LEADER è di sicuro e fa di tutto per non essere seguito o sfruttato.. vedo chi LEADER cerca di non farsi riconoscere.. vedo chi sogna di esserlo.. vedo chi sogna di vedere qualcuno come vero leader per sapere che sta seguendo la persona giusta..

la parola lider e come l'amicizia ti fanno credere mari e monti e quando meno te l'aspetti :attentodietro: :attentodietro:

dapaura
26/05/2007, 20:33
Il leader in un forum non può assolutamente esistere...
servono gesta di un certo spessore per poter dire di un uomo ''LEADER''
Senza mostrare nella vita reale il proprio valore proprio no.
Chi si mostra troppo forte ,duro potente , autoritario , spesso nella vita è proprio il contrario.
Spesso queste persone rovinano i forum o le discussioni...
In un forum si può parlare di protagonisti non di LEADER

natan
26/05/2007, 20:53
secondo voi..

Un leader?
Cartesio ► Conquista te stesso, non il mondo

Misha84
26/05/2007, 21:17
sinceramente non lo so, io per leader (in un forum) intendo un capo spirituale, una figura che ne indirizzi la via.. non sono in grado di fare nomi, però percepisco che questo forum ha una forma, ragionevolmente coerente, e quindi una qualche genere di guida..

trident_special
26/05/2007, 22:02
Leader non era la sigla del motore quattro tempi che usano sugli scooter Piaggio?

mcgripp
27/05/2007, 09:17
Talvolta diventi leader senza rendertene conto e questo può essere possibile per avere delle qualità personali che possano andar bene al maggior numero possibile di persone. Una persona che riesca a trascinare dietro di se altri individui, come il "pifferaio magico" (guarda caso...il piffero della favola si portava dietro, attirava i topi -RAT-)...poi, le vicende dei rapporti personali...possono portare a desistere dal continuare ad essere disponibili a fare questo "gioco" e si molla tutto ...e si torna a pensare a se stessi, al proprio orticello...a star bene solo con e per se stessi.

mac

hummerspeed
27/05/2007, 09:38
Diciamo che il leader lo scelgono gli altri, e in un forum non si può sapere chi è leader. Sicuro che non lo è chi scrive 100000000 di messaggi, ma che magari lo è quando ci si incontra e si dimostra portatore di passione e amicizia.Nel caso di Triumphchepassione, direi che si dimostra più conivolgente chi la passione per la moto ce l'ha nel sangue! Comunque direi che se c'è un leader eletto democraticamente è colui che ha fondato "triumphchepassione".

Hs

black panther
27/05/2007, 09:50
Comunque direi che
se c'è un leader eletto democraticamente è colui che
ha fondato "triumphchepassione"
Straquoto! Anche perchè oltre ad esserne il fondatore
conoscendolo di persona apprezzo in lui la passione
grande ma sana e misurata, la cortesia e la disponibilità,
la forza e quel pizzico di umiltà a mio avviso assolutamente
necessario in un leader, quel senso pratico permeato di OTTIMISMO
e soprattutto pochissime elucubrazioni mentali:wink_:

Filomao
27/05/2007, 21:29
e poi nessuno farebbe nomi.. non si usa :) ciao ciao :D
Da quello che leggo tu in primis:wink_:

Chi crede d'essere LEADER, sicuramente non l'ho è, poichè per essere tali non bisogna cercare conferme, ma bisogna dare conferme. Per cui, chi è sicuro di non esserlo, infondo lo è più di chi crede d'esserlo!!:coool: :wink_:

Condivido pienamente il tuo pensiero.

Intrip
27/05/2007, 21:42
io penso che x essere Leader in un forum triumph ci voglia una moto diversa dal coro,
con una triumph sarebbe troppo facile qui ce l'hanno tutti o quasi,
penso invece che occora possedere una moto diversa ad esempio una...... ducati ?

:ph34r::ph34r::ph34r:

ah dimenticavo,
e una felpa rossa

:tongue:

natan
27/05/2007, 22:03
io penso che x essere Leader in un forum triumph ci voglia una moto diversa dal coro,
con una triumph sarebbe troppo facile qui ce l'hanno tutti o quasi,
penso invece che occora possedere una moto diversa ad esempio una...... ducati ?

:ph34r::ph34r::ph34r:

ah dimenticavo,
e una felpa rossa

:tongue:
Mah!!! Allora la più parte dei motociclisti possono essere leader, dal momento che di Triumph, a confronto delle Japan, non ne girano quasi. Mi sembra un pensiero al quanto contorto. :cry:
Io penso che un leader non esista se non per chi lo pensa tale.:wink_:

black bomber
27/05/2007, 22:24
dal minimo al massimo leader e' chi trova la strada buona
mentre tutti gli altri brancolando nel buio si trovano a capocciate :coool:

Intrip
27/05/2007, 22:47
Mah!!! Allora la più parte dei motociclisti possono essere leader, dal momento che di Triumph, a confronto delle Japan, non ne girano quasi. Mi sembra un pensiero al quanto contorto. :cry:
Io penso che un leader non esista se non per chi lo pensa tale.:wink_:

vuoi essere leader di un forum di ducatisti Natan ?
iscriviti con una triumph.....e lo sei
:wink_:

(Natan la mia era ironia pura x il creatore di questo 3D che ha appena preso una Ducati e va in giro con una felpa rossa messa al contrario)
:rolleyes:

Kenny
28/05/2007, 00:42
Io ho notato pochissime persone che mi hanno dato l'impresisone di essere uomini/ragazzi equilibrati e dimostrano una passione motociclistica pura.
Definirli leader non saprei... io sono un pò immune dal fascino trascinatore delle persone...
Ho notato sicuramente più persone che dimostrano scarsa personalità....

giampippi
28/05/2007, 02:50
Direi ke per essere dei veri leader dovreste imparare dalla mia vita quotidiana!
Io con la kikka ho sempre l'ultima parola, ovvero "Va bene!"
E poi ci siamo divisi gli elettrodomestici! Io la lavatrice, il battitappeto e la lavastoviglie! Lei il videoregistratore, la tv e l'impianto bose!
Sono o non sono un vero leader? :wink_:

Ghino
28/05/2007, 07:41
Direi ke per essere dei veri leader dovreste imparare dalla mia vita quotidiana!
Io con la kikka ho sempre l'ultima parola, ovvero "Va bene!"
E poi ci siamo divisi gli elettrodomestici! Io la lavatrice, il battitappeto e la lavastoviglie! Lei il videoregistratore, la tv e l'impianto bose!
Sono o non sono un vero leader? :wink_:

Giampippi for president !!!
Lui si che dimostra di avere gli attributi maschili !!!

giulio
28/05/2007, 07:47
Grande Giampipi, dillo però che per avere tutto questo non gli dici mai di no ogni volta che lo cerca :wink_:

Grande Giampipi, dillo però che per avere tutto questo non gli dici mai di no ogni volta che lo cerca :wink_:

azzo ho dienticato una p nel nome :wink_:

pampie
28/05/2007, 09:28
tu pampie, tu sei un leader...
xò nella reltà nn saprei, nn ti conosco.
in chat senz'altro.

perchè non mi conosci.. in realtà io stesso seguo dei leader.. non sono io a guidar nulla.. anzi.. forse seguo..

Comunque direi che se c'è un leader eletto democraticamente è colui che ha fondato "triumphchepassione".

beh.. ok.. ma.. ok ok.. non è che se fondi un partito o un club di velisti.. allora sei il leader del club stesso.. non è che se compri il Milan poi sei il Paolo Maldini della situazione.. ma ok.. ci sta tutto ;)

un leader che fa di tutto per non esserlo poteva sembrarmi Trident Special, ad esempio.. ma sfugge.. scappa.. non vuole assolutamente sentirsi importante ne sapere che quel che dice può contare qualcosa..

un leader potrebbe essere Ghino ma è stupendamente antileader, quindi leader perfetto.. ma fa di tutto per non esserlo.. odia esserlo se non per se stesso ;)

Gatto potrebbe essere un leader.. ma non so se i leader si giudicano da quanta gente hai intorno per più o meno nobili motivi.. ma ha una generosità tale.. una capacità di far parlare più i fatti che le parole scritte o dette.. che sicuramente sarebbe un buon leader..

non essere leader non è offensivo.. io so di non esserlo e non me ne cruccio affatto.. lo ero quando suonavo.. li si.. anche troppo.. ed infatti ho allontanato troppa gente..

ma non posso fare nomi di chi leader non è in quanto lo prenderebbero per offensivo, purtroppo.. e quindi si chiude il cerchio..

Ghino
28/05/2007, 09:42
un leader potrebbe essere Ghino ma è stupendamente antileader, quindi leader perfetto.. ma fa di tutto per non esserlo.. odia esserlo se non per se stesso ;)

Senti ciccio, e non è un modo di dire .....
La vuoi smettere di tirarmi in mezzo alle tue caxxate !!!
Grazie.
Qui non ho un'attimo di privacy, ogni 3x2 fai il mio nome, posti le mie foto ... e che caxxo, un pò di rispetto no, èh ??
Ma fatti nuovi amici, cosi non mi rompi il caxxo !!!!

trident_special
28/05/2007, 10:11
Chi mi ha nominato???

pampie
28/05/2007, 10:27
ok simone.. ciao..

trident_special
28/05/2007, 10:32
Pampie, io non credo ci siano leader. Questo per un paio di motivi. Il primo è che secondo me qualcuno che si proclama tale o che vuol venire considerato tale non credo che poi godrebbe di tanta stima. Secondo motivo, qui siamo in un forum, si sta qui, ci si prende in giro, si scherza, non credo che siano attività che abbiano bisogno di un leader. Siamo qui, ognuno fa ciò che vuole (so che qui mi partirai con discorsi di indirizzi con le stelline ed affini) e per farsi due risate e stare in compagnia (seppure una compagnia virtuale) non credo serva un leader da seguire. E spero che così rimanga...

EIKONTRIPLE
28/05/2007, 10:37
SE MI DATE 2000,00 EURI AL MESE VE LO FACCIO IO IL LEADER.
GIURO X MENO NN VI PRENDO NEANCHE IN CONSIDERAZIONE.

pampie
28/05/2007, 10:38
Pampie, io non credo ci siano leader. Questo per un paio di motivi. Il primo è che secondo me qualcuno che si proclama tale o che vuol venire considerato tale non credo che poi godrebbe di tanta stima. Secondo motivo, qui siamo in un forum, si sta qui, ci si prende in giro, si scherza, non credo che siano attività che abbiano bisogno di un leader. Siamo qui, ognuno fa ciò che vuole (so che qui mi partirai con discorsi di indirizzi con le stelline ed affini) e per farsi due risate e stare in compagnia (seppure una compagnia virtuale) non credo serva un leader da seguire. E spero che così rimanga...

non so che idea tu ti sia fatto di me ma è sbagliata :D

in quanto.. non solo non ti parto a cazzo con stelline ed affini.. ma ti quoto ;)

eppure.. facci caso.. hai detto cose importanti da cui vorrai dissociarti :D

Dum55
28/05/2007, 10:39

Speriamo di no..io ho bisogno di qualcuno da seguire..ho bisogno di un punto fermo nella mia esistenza..ho bisogno di una faro in questo mare in tempesta che è la mia vita, ho bisogno di un salvagente in questo mare di diarrea in cui mi trovo..vi prego datemi un nome..datemi un nick..voglio qualcuno da idolatrare..vi prego..mettete un fine alle mie pene.. (trident?? pene come plurale di pena.. non come singolare della mia testa..chiaro???)

pampie
28/05/2007, 10:40
Dum.. ;) oddiomio.. dovrò conoscerti al TDAY ;)

black bomber
28/05/2007, 10:40
non credo serva un leader da seguire. E spero che così rimanga...

e se proprio hai da seguire qualcuno
stai a debita distanza,
e non tamponarlo se lui
alzando il braccio in segno d'imperio
frena gli ardori,
attraversando il rubicone, :biggrin3:

pampie
28/05/2007, 10:43
se il tuo leader si ferma all'improvviso la tua lingua gli entra un metro su per il ##lo :)

(citaz da GUNNY, rivisitata)

Filomao
28/05/2007, 10:44
stai a debita distanza,
e non tamponarlo se lui
frena gli ardori,

Urka, questa mi piace, se non altro perche' mi ci rivedo in ambito di "competenza territoriale":wink_:

Dum55
28/05/2007, 10:44
Dum.. ;) oddiomio.. dovrò conoscerti al TDAY ;)

Dobbiamo proprio???:dry::dry::dry:

stai a debita distanza,
e non tamponarlo se lui
frena gli ardori,

Qualcuno ha tratto il dado???
Cosa mi sono perso???:blink::blink::blink:

Ghino
28/05/2007, 10:50
stai a debita distanza,
e non tamponarlo se lui
frena gli ardori,

Urka, questa mi piace, se non altro perche' mi ci rivedo in ambito di "competenza territoriale":wink_:

:dj::icon_moto::bananeinc::triumphpride: :eek::goodbad::94:

Dum55
28/05/2007, 10:51
:dj::icon_moto::bananeinc::triumphpride::icon_climb2: :eek: :goodbad: :94:

Chiaro e limpido come pochi...

pampie
28/05/2007, 10:53
io non posso più quotare Ghino.. peccato.. su sua richiesta..

Ghino
28/05/2007, 10:56
Chiaro e limpido come pochi...

:blink::blink::blink: X cosa ?!?!?!?

io non posso più quotare Ghino.. peccato.. su sua richiesta..

Potresti anche evitare di mandarmi Pm con minacce :mad::mad:
Grazie.

pampie
28/05/2007, 10:56
Ghino.. vabbè.. niente.. oggi non ho proprio voglia..

Ghino
28/05/2007, 10:58
Ghino.. vabbè.. niente.. oggi non ho proprio voglia..

Guarda che non sono la tua donna x darmi queste risposte ......
Cmq, fai un pò come caxxo ti pare ....

natan
28/05/2007, 12:34
vuoi essere leader di un forum di ducatisti Natan ?
iscriviti con una triumph.....e lo sei
:wink_:

Cavoli, ci vuole così poco per essere leader? :w00t:
Adesso capisco come fa la politica ad avere leader così ... :wink_:

(Natan la mia era ironia pura x il creatore di questo 3D che ha appena preso una Ducati e va in giro con una felpa rossa messa al contrario)[/SIZE]
L'avevo intuito ma era la mia giornata della polemica e non volevo perdere l'occasione:wink_:

Intrip
28/05/2007, 12:41
Cavoli, ci vuole così poco per essere leader? :w00t:
Adesso capisco come fa la politica ad avere leader così ... :wink_:

L'avevo intuito ma era la mia giornata della polemica e non volevo perdere l'occasione:wink_:

non sono stato molto chiaro io, mea culpa

e cmq prova con la felpa rossa a rovescio e vedrai che robe,
tutti vorranno conoscerti e toglierti il cappuccio.....:laugh2:

pampie
28/05/2007, 12:42
Guarda che non sono la tua donna x darmi queste risposte ..........

non parlare della mia donna.. non mi sembra il caso.. :ph34r:

natan
28/05/2007, 12:49
e cmq prova con la felpa rossa a rovescio e vedrai che robe,
tutti vorranno conoscerti e toglierti il cappuccio.....:laugh2: [/SIZE]
:cry:Sarà che sono proprio svizzero, e il DNA non é sicuramente una semplice banalità della vita, ma non l'ho capita:fisch:
Scusa, riguardando bene e pensando al post aperto, adesso mi sembra di averla capita:w00t:
È proprio vero che siamo una razza in evoluzione, se l'ha capita uno svizzero! :wink_:

Intrip
28/05/2007, 13:03
:cry:Sarà che sono proprio svizzero, e il DNA non é sicuramente una semplice banalità della vita, ma non l'ho capita:fisch:
Scusa, riguardando bene e pensando al post aperto, adesso mi sembra di averla capita:w00t:
È proprio vero che siamo una razza in evoluzione, se l'ha capita uno svizzero! :wink_:

era una battuta su Pampie :wink_:
sempre lui :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

pampie
28/05/2007, 13:04
sempre si ... sempre :D :D :D

Intrip
28/05/2007, 13:07
sempre si ... sempre :D :D :D

troppo ?
:blink:

ok ok la smetto se vuoi....

pampie
28/05/2007, 13:08
vai vai :D

se io fossi un leader avrei un'immagine da difendere.. ma così posso far quel che voglio :D

Intrip
28/05/2007, 13:16
bhe io non sto intaccando la tua immagine,
semmai la sola felpa rossa sto intaccando lievemente....ma non credo ti dispiaccia,
anzi :wink_:

natan
28/05/2007, 13:19
era una battuta su Pampie :wink_:
sempre lui :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:
Che era una battuta su Pampie l'avevo capito subito, poi, in un secondo tempo, ho capito anche il tipo di battuta:wink_:

pampie
28/05/2007, 13:20
intriplato.. fai le cose con intelligenza e le apprezzerò sempre ;)

Saracena
28/05/2007, 14:02
secondo voi..

Beh , io penso questo, : un Forum dovrebbe essere un posto pubblico dove ci si riunisce per discutere in modo democratico argomenti di pubblico interesse, sociale culturale politico, un luogo che non ha certamente bisogno di Leader, poichè il leader è una persona che dovrebbe stare a capo di tutti, un esponente di punta che indirizza le persone in una certa direzione, per cui a mio modesto parere (dico questa frase perchè suggeritami da qualche saggio uomo) in un forum deve essere esclusa completamente la presenza di un leader, altrimenti non si parlerebbe più di forum..ma soltanto di dittatura o quasi!!

Black Death
28/05/2007, 14:08
Beh , io penso questo, : un Forum dovrebbe essere un posto pubblico dove ci si riunisce per discutere in modo democratico argomenti di pubblico interesse, sociale culturale politico, un luogo che non ha certamente bisogno di Leader, poichè il leader è una persona che dovrebbe stare a capo di tutti, un esponente di punta che indirizza le persone in una certa direzione, per cui a mio modesto parere (dico questa frase perchè suggeritami da qualche saggio uomo) in un forum deve essere esclusa completamente la presenza di un leader, altrimenti non si parlerebbe più di forum..ma soltanto di dittatura o quasi!!

Il leader non è colui che fa rispetare le regole ma colui che viene preso come punto di riferimento dagli altri. Per tornare al tuo discorso il Manila puo' essere leader di qualcuno del forum cosi come qualsiasi altro utente.

Seguendo il tuo ragionamento non è corretto dire che in un forum non ci debba essere uno o piu' leader ma non ci debba essere un capo (cosa ben diversa)

;)

dott_speed
28/05/2007, 14:13
Io a casa mia sono UN LEADER ..... :):)

almeno credo :(:(

azz mi viene il dubbio che non è così :(:(

forse nella prossima vita lo sarò :):)

Saracena
28/05/2007, 14:20
Il leader non è colui che fa rispetare le regole ma colui che viene preso come punto di riferimento dagli altri. Per tornare al tuo discorso il Manila puo' essere leader di qualcuno del forum cosi come qualsiasi altro utente.

Seguendo il tuo ragionamento non è corretto dire che in un forum non ci debba essere uno o piu' leader ma non ci debba essere un capo (cosa ben diversa)

;)

Se noi teniamo conto del significato di Leader alla lettera," Leader significa capo di un partito, di uno schieramento politico di indiscusso prestigio, esponente di punta di un movimento culturale, di una squadra sportiva"( Vedi vocabolario lingua italiana). Un Leader in un Forum e questo lo ridico, non può esserci.
Non può essere neanche il Manila,anche se è lui il creatore del forum.
E questo tengo nuovamente a precisarlo, il Forum è un luogo pubblico, naturalmente dove ci sono regole da rispettare , ma un luogo indubbiamente democratico. Quindi non parliamo di Leader, ma di persone, che forse più degli altri hanno la capacità di farsi ascoltare, e di lasciare un segno nelle mente di tutti.

dott_speed
28/05/2007, 14:23
un segno nella mente io l'ho ........ ma perchè ho preso in pieno la traversa del palco in cantiere :(:(:(:(

:):)

Saracena
28/05/2007, 14:30
un segno nella mente io l'ho ........ ma perchè ho preso in pieno la traversa del palco in cantiere :(:(:(:(

Mi dispiace per il tuo segno...vedrai che con il tempo svanirà........forse:tongue:

Black Death
28/05/2007, 14:34
Se noi teniamo conto del significato di Leader alla lettera," Leader significa capo di un partito, di uno schieramento politico di indiscusso prestigio, esponente di punta di un movimento culturale, di una squadra sportiva"( Vedi vocabolario lingua italiana). Un Leader in un Forum e questo lo ridico, non può esserci.
Non può essere neanche il Manila,anche se è lui il creatore del forum.
E questo tengo nuovamente a precisarlo, il Forum è un luogo pubblico, naturalmente dove ci sono regole da rispettare , ma un luogo indubbiamente democratico. Quindi non parliamo di Leader, ma di persone, che forse più degli altri hanno la capacità di farsi ascoltare, e di lasciare un segno nelle mente di tutti.

Hai dimenticatio una parte della definizione

capo, guida di un partito, un gruppo, spec. un’organizzazione, un movimento di idee e sim.: l. politico, sindacale | estens., chi ha un ruolo di prestigio all’interno di un gruppo per particolare abilità o carisma | in funz. agg.inv.: azienda l., industria l., che primeggia in un determinato settore

almeno penso che il leader che intendeva Pampie nel topic fosse questo ( chi ha un ruolo di prestigio all’interno di un gruppo per particolare abilità o carisma ) .In questo caso non è assolutamente strano anzi e nella natura umana che esistano dei leader (e di solito non sanno neanche di esserlo ) ripeto un capo che faccia rispettare determinate regole secondo me è un altro tipo di figura.

se ho capito male me ne scuso.

;)

Saracena
28/05/2007, 14:43
Credo che la pensiamo nello stesso modo.....forse non ci siamo capiti.....ma anchio non sono per un capo nel forum...non può esserci.....
Sicuramente pampie intendeva come Leader quella persona che con il suo carisma trascina dietro di se tanta gente, coinvolgendoli completamente nei suoi discorsi.
Se intendiamo questo per Leader allora ci siamo.....In questo Forum c'è stato qualcuno e credo ci sia ancora e sicuramente non può che essere una cosa positiva.:wink_:

pampie
28/05/2007, 14:47
allora... BlackDeath ha ragione.. punto..

per leader si intende qualcuno che, anche non volendolo, viene seguito dagli altri.. basterebbe leggere quel che scrivo per capirlo ;) Berlusconi possiede il Milan ma forse non è il leader del Milan ;) etc..

Manila ha questo forum ma potrebbe non esserne il leader.. magari lo è per un gruppo di persone, come giustamente dice Black.. è ben diverso..

BlackDeath potrebbe essere benissimo il leader di un gruppo di persone che con lui si vedono, bevono, ridono e scherzano.. e che magari, anche senza volerlo o capirlo, seguono quel che pensa o che ritiene sia il da farsi..

Platone era un leader, come Socrate.. non sono mai passati alla storia come despoti ;)

altri erano RE ma non leader.. e sono passati appunto alla storia come despoti :D

Black Death
28/05/2007, 14:48
Credo che la pensiamo nello stesso modo.....forse non ci siamo capiti.....ma anchio non sono per un capo nel forum...non può esserci.....
Sicuramente pampie intendeva come Leader quella persona che con il suo carisma trascina dietro di se tanta gente, coinvolgendoli completamente nei suoi discorsi.
Se intendiamo questo per Leader allora ci siamo.....In questo Forum c'è stato qualcuno e credo ci sia ancora e sicuramente non può che essere una cosa positiva.:wink_:

Per leader intendo questo tipo di figura sia nel forum che nella vita.

:oook::oook::oook::oook:

;)

Dum55
SA ci mettete ancora tanto a fare sto nome...cribbio..devo dirlo io???
Il leader del forum è:

DUM
io non ho specificato di che forum.... :D :D :D :D :D

trident_special
L'unico indiscusso leader di tutto e ovunque è la fig@...

Pampie, credo di aver capito chi è il tuo supereroe preferito... ;)

Black Death
28/05/2007, 14:49
allora... BlackDeath ha ragione.. punto..

per leader si intende qualcuno che, anche non volendolo, viene seguito dagli altri.. basterebbe leggere quel che scrivo per capirlo ;) Berlusconi possiede il Milan ma forse non è il leader del Milan ;) etc..

Manila ha questo forum ma potrebbe non esserne il leader.. magari lo è per un gruppo di persone, come giustamente dice Black.. è ben diverso..

BlackDeath potrebbe essere benissimo il leader di un gruppo di persone che con lui si vedono, bevono, ridono e scherzano.. e che magari, anche senza volerlo o capirlo, seguono quel che pensa o che ritiene sia il da farsi..

Platone era un leader, come Socrate.. non sono mai passati alla storia come despoti ;)

altri erano RE ma non leader.. e sono passati appunto alla storia come despoti :D

hai espresso con tue parole il mio pensiero esempi compresi
:oook:

;)

Dum55
28/05/2007, 14:49
L'unico indiscusso leader di tutto e ovunque è la fig@...

Chiediglielo a Vladimir cosa ne pensa...:dry::dry:

Saracena
28/05/2007, 14:51
SAPETE che vi dico?.......... FATE ME come LEADER...........

TAnto in passato ve ne ho date gatte da pelare!!!!!!!

E chissà se non ricomincio!!!!:wink_::wink_:

pampie
28/05/2007, 14:51
hai espresso con tue parole il mio pensiero esempi compresi

bene.. almeno so che ci capiamo mentre mi picchierai al TDAY

:risate2:

Dum55
28/05/2007, 14:52

Sapete cosa vi dico??
Fatevi me....
e basta...
:D :D :D :D :D :D

trident_special
28/05/2007, 14:52

Ma tu non sarai picchiato... Sarai salvato dal tuo supereoe preferito... O forse sei tu quel supereroe...

pampie
28/05/2007, 14:53

Saracena.. un leader non lo decidi.. lo è.. punto..

5 persone dicono cosa fare.. e poi.. non sai come.. non sai perchè.. ma 4 si ritrovano d'accordo a fare quel che dice la quinta persona.. eppure non lo hanno deciso di comune accordo.. ma ha saputo dirlo meglio.. con maggior convinzione.. o forse si fidano di lui e basta..

ho visto gente così.. e non ho mai visto un leader chiedere "fatemi leader" ;)

Pampie, credo di aver capito chi è il tuo supereroe preferito... ;)

e chi sarebbe? :blink:

trident_special
28/05/2007, 14:54
Pampie è...

Zizzaniaman...

Dum55
28/05/2007, 14:57
Sapete cosa vi dico??
Fatevi me....
e basta...
:D :D :D :D :D :D

Proprio nessuno che voglia approfittare??
Mi regalo.. vi do anche 10€ se volete...
no eh??

Saracena
28/05/2007, 14:58
Saracena.. un leader non lo decidi.. lo è.. punto..

5 persone dicono cosa fare.. e poi.. non sai come.. non sai perchè.. ma 4 si ritrovano d'accordo a fare quel che dice la quinta persona.. eppure non lo hanno deciso di comune accordo.. ma ha saputo dirlo meglio.. con maggior convinzione.. o forse si fidano di lui e basta..

ho visto gente così.. e non ho mai visto un leader chiedere "fatemi leader" ;)

e chi sarebbe? :blink:

Però con te non si può fare una battuta!!!!!! !!!!!
I LEADER non si portano troppe battute dietro!

pampie
28/05/2007, 14:58
esiste?

io vedevo MEGALOMAN :) grandioso... ME ME GA GA LO LO MAN :)

trident_special
28/05/2007, 15:08
esiste?

io vedevo MEGALOMAN :) grandioso... ME ME GA GA LO LO MAN :)
Non l'ho mai letto questo fumetto... Dev'essere bello... Però anche Zizzaniaman è una figata... Pare che sarà il prossimo cattivo contro cui combatteranno i Fantastici 4... E voci di corridoio dicono che a Hollywood abbiano intenzione di sostituire Jessica Alba con Saracena...

pampie
28/05/2007, 15:09
i fantastici 4 ... mmm ...

MANILA
BIG DAVE
BLACK DEATH
DARIUS

TonyDaytona non ci sta? :D

ehm.. trident.. forse non hai ben chiaro di come sia fatta Jessica Alba :D

devo postarti un paio di foto? ;)

trident_special
28/05/2007, 15:14

MANILA
BIG DAVE
BLACK DEATH
DARIUS

www.monotematico.com
Comunque, la Jessica Alba non l'ho ben presente, rinfrescami la memoria và...

Black Death
28/05/2007, 15:31

Picchiarti io ???????

al massimo ti invito a cena.........non odio nessuno prima di conoscerlo :D:D:D:D

;)

MANILA
BIG DAVE
BLACK DEATH
DARIUS

beh

quindi saro' costretto a fare la donna :dry::dry::dry: no no preferisco essere il cattivo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

;)

pampie
28/05/2007, 15:37
eheheheheh :D :D :D :D

Trident.. cominci a stancarmi.. fai te ;)

trident_special
28/05/2007, 15:40
eheheheheh :D :D :D :D

Trident.. cominci a stancarmi.. fai te ;)
Stanchezza? Spossatezza?
http://www.angelini.it/BVCare/PRODUCT/20051222/pr_autom_momentfull_s.jpg

pampie
28/05/2007, 16:03
hai capito, punto.

trident_special
28/05/2007, 16:06
hai capito, punto.
Normale?
http://www.avto-union.com/images/models/Fiat_Punto_2.jpg
O Grande?
http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/Punto.jpg

Ghino
28/05/2007, 16:27

Ecco vedi che c'è sempre una spiegazione a tutto !!!!

Mi dispiace per il tuo segno...vedrai che con il tempo svanirà........forse:tongue:

Dubito.....dubito fortemente !!!!

Intrip
28/05/2007, 19:08
intriplato.. fai le cose con intelligenza e le apprezzerò sempre ;)

tu si che sei un Leader

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

skull74
28/05/2007, 20:01
pampie voglio il nome del tuo pusher!!!!!! quello si mche è un leader sul suo campo!!!!!!!!!!!2983

Kid
28/05/2007, 20:08
il forum vive di parole...e le parole non fanno leader...creano specchietti x le
allodole..o per gli imbecilli.

bastard inside
28/05/2007, 20:23
il leader in un forum di moto non può che essere il più veloce :coool:

il pedro
28/05/2007, 20:31
il forum vive di parole...e le parole non fanno leader...creano specchietti x le
allodole..o per gli imbecilli.

oooohhhhhhh yesssssssss!!!!!:wink_:
fatti non pugnette!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: