Visualizza Versione Completa : risers e posizione in sella xcx
bimbominchia
08/05/2015, 11:40
buongiorno a tutti, trovo la posizione della mia xc leggermente scomoda, mi trovo un po piegato in avanti e le braccia appoggiate a manubrio troppo.. dritto .. qualche soluzione? risers in optional piu alti o sostituzione o rotazione manubrio ? grazie
tonidaytona
08/05/2015, 12:27
ciao ,
la tua moto e' pressoche' perfetta.
sei tu che hai le braccia e il pisello corto.
mi ero raccomandato affinche' non ti comprassi una moto da uomo ma te niente..
con tutte le moto da esame patente che ci sono in giro.
mah.
ora , per migliorare il tuo rapporto con la TIGRE ti organizzo un bel motogiretto di qualche centkilometri sulle nostre maestose sterrate alpine.
caxxi tuoi.
comprenderai , che la XC e' una moto piu' adatta al turismo ADV che non alle commissioni in citta - gira al mare con la morosa ecc.
per correttezza nei riguardi dei frequentatori di questa sezione , devo far presente che un tempo ERI un duro.
avevi una MOTO SERIA ( Tiger 955 ) e a pranzo mangiavi GS e peperoncino.
poi una serie di catafalchi da finokkio... e l'inevitabile rincoglionimento...
tranqui.
ora ci pensa lo Zio Toni a rimetterci in carreggiata.
anzi,
fuori strada!!
ciao ,
la tua moto e' pressoche' perfetta.
sei tu che hai le braccia e il pisello corto.
mi ero raccomandato affinche' non ti comprassi una moto da uomo ma te niente..
con tutte le moto da esame patente che ci sono in giro.
mah.
ora , per migliorare il tuo rapporto con la TIGRE ti organizzo un bel motogiretto di qualche centkilometri sulle nostre maestose sterrate alpine.
caxxi tuoi.
comprenderai , che la XC e' una moto piu' adatta al turismo ADV che non alle commissioni in citta - gira al mare con la morosa ecc.
per correttezza nei riguardi dei frequentatori di questa sezione , devo far presente che un tempo ERI un duro.
avevi una MOTO SERIA ( Tiger 955 ) e a pranzo mangiavi GS e peperoncino.
poi una serie di catafalchi da finokkio... e l'inevitabile rincoglionimento...
tranqui.
ora ci pensa lo Zio Toni a rimetterci in carreggiata.
anzi,
fuori strada!!
Di tutti quei catafalchi, almeno una si salvava... :dubbio:
tytanico
08/05/2015, 13:05
Oh, qui io mi sto offendendo, quindi pane al pane vino al vino piantatela se no stanotte vengo nei vostri garage e vi monto riser +12 CM su ogni mezzo a due ruote che trovo :dry:
By the way, se serve: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/178610-riser-per-tiger-stradale.html
tonidaytona
08/05/2015, 13:19
Oh, qui io mi sto offendendo, quindi pane al pane vino al vino piantatela se no stanotte vengo nei vostri garage e vi monto riser +12 CM su ogni mezzo a due ruote che trovo :dry:
By the way, se serve: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/178610-riser-per-tiger-stradale.html
ti sarei grato se ne montassi un paio sul capoccione di Luca alias bimbominghi@ fissato con lunghe viti a brugola!!!
:w00t:
Di tutti quei catafalchi, almeno una si salvava... :dubbio:
lo so' che hai sempre avuto un debole per la Hornett...
Sempre piaciuti i chopper :oook:
lo so' che hai sempre avuto un debole per la Hornett...
Esiste un solo ed unico Tonihornet!!!
E lo sai.....
tytanico
08/05/2015, 13:24
Ok allora ti monto anche un paio di pedane avanzate magari fissate al para motore :oook:
Ok allora ti monto anche un paio di pedane avanzate magari fissate al para motore :oook:
Ti faccio trovare la moto a Modena perchè Torino è più lontana :oook:
non vi seguo, ma sembra un 3D di vecchie zie...
starò sull'albero...:biggrin3:
tonidaytona
08/05/2015, 18:11
non vi seguo, ma sembra un 3D di vecchie zie...
starò sull'albero...:biggrin3:
si , fai conto che il bimbominghionazzo , sente le voci dalle moto e quando smettono di parlargli le svende rimettendoci bracciate di euri.
lui e' fatto cosi'.
ora , in attesa di ritirare la sua 369esima moto in carriera , mi telefona a ogni ora per farmi domande che, perfino in un manicomio sarebbero insensate.
ma cosi' va' la vita... i Motociclisti son strana gente.
ma piu' son matti e piu' sono adorabili.
e Luca e' uno con cui abbiamo fatto decine di migliaia di km in gironzo per mezza Europa.
isola ( UK ) comprese.
ps.
anche Apozz e' stato con noi a Londra..
credo che i Poliziotti con le Evo10 abbiano ancora le ns. foto e l'ordine di sparare a vista!
credo che i Poliziotti con le Evo10 :w00t:
Haaa ecco chi mi ha ciulato l'auto :incaz: ora li.... denuncio :incaz::incaz:
:) :)