Visualizza Versione Completa : 4 Settembre Franciacorta (RIDING SCHOOL)
SpritzCola
09/05/2015, 08:29
Ciao a Ragazzi,
Apro questo topic per provare ad organizzare un'altro gruppo numeroso per Venerdì 4 Settembre (ultima data della stagione) a Franciacorta con la Riding school. Si potranno scegliere i corsi che terrete più appropriati a voi e SE supereremo un tot di adesioni riceveremo uno sconto in maniera tale che il corso diventi più accessibile a tutti.
Corso Pista Base:
- SpritzCola
- Leleandum
-Kawa-Nero (Da confermare)
Corso Pista Intermedio:
- daniel6868 (Confermato)
Corso Pista Avanzato:
-
A nessuno può interessare?
SpritzCola
Kawa-Nero
09/05/2015, 17:42
magari...
ma da qui a settembre è moooolto lunga, posso solo dire che seguo il topic, e sarebbe un corso base
SpritzCola
09/05/2015, 18:29
magari...
ma da qui a settembre è moooolto lunga, posso solo dire che seguo il topic, e sarebbe un corso base
Kawa ti metto in lista come interessato?
SpritzCola
Kawa-Nero
09/05/2015, 18:37
Ok, metti come interessato, adesso non sono assolutamente in grado di dare conferma
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
ma Spritz fai ancora il base?
SpritzCola
10/05/2015, 08:09
ma Spritz fai ancora il base?
Volevo valure, ma credo proprio di sì, la cosa che mi preme di più é avere una posizione in sella perfetta e poi come mi hai consigliato fare tanta pratica!
daniel6868
10/05/2015, 19:41
Interessato - Pista Intermedio. Grazie Daniel
SpritzCola
10/05/2015, 19:44
Interessato - Pista Intermedio. Grazie Daniel
Aggiornato!
Dai raga che ci esce una bella giornata!!!
Interessato al corso base
daniel6868
16/05/2015, 09:54
Ciao io in settimana procedo all'iscrizione al corso intermedio, in ogni caso vado. Puoi mettermi confermato. Ciao Daniel
SpritzCola
16/05/2015, 10:00
Stasera aggiorno la lista raga dai dai!
SpritzCola
daniel6868
30/05/2015, 06:26
Confermo mia iscrizione. Spero di trovare qualcuno del gruppo! [emoji12][emoji573]
Daniel
Sbarbato13
25/06/2015, 14:25
Io scrivo adesso per intermedio sperando che non mi hanno fregato i posti anche stavolts
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Kawa-Nero
25/06/2015, 14:57
io mollo...
tra metà agosto e metà settembre ho 3 matrimoni di amici, quindi se mi rimane qualche € per la benzina è già tanto
SpritzCola
30/06/2015, 05:52
Corso Pista Base:
- SpritzCola
- Leleandum
-wolf85 (Da confermare)
Corso Pista Intermedio:
- sbarbato13 (Da confermare?)
- Simone (Un mio amico, Da confermare?)
- Alessandro (un mio amico, Da confermare?)
Corso Pista Avanzato:
-
Persone che ci saranno al corso senza sconto
- daniel6868
Ragazzi per avere l'agevolazione dobbiamo prenotare tutti quanti assieme quindi daniel non potresti usufruire dello sconto se arriviamo al numero di persone avendo già prenotato...sbarbato, tu hai prenotato?
SE arriviamo a 8 persone abbiamo lo sconto del 10% a testa.
sarei interessato con un amico al Base , quando è il termine per dare conferma ? ancora per me è presto per decidere
Sbarbato13
30/06/2015, 16:59
No ho dato conferma x bloccare il posto ma se mi dici che prenotiamo tutti insieme aspetto, più che altro non vorrei finire senza posto ahahah
samaritan
01/07/2015, 10:37
Vi consiglio di dare un nome al gruppo. Questo vi permette di prenotare singolarmente ma di cumulare per gli sconti. Io no ho organizzato cosi uno il 5/5
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
SpritzCola
02/07/2015, 16:57
Corso Pista Base:
- wolf85 (Da confermare)
- Teo78
- Amico di Teo
Corso Pista Intermedio:
- SpritzCola
- Leleandum
- sbarbato13 (Da confermare?)
- Simone (Un mio amico, Da confermare?)
- Alessandro (un mio amico, Da confermare?)
Corso Pista Avanzato:
-
Persone che ci saranno al corso senza sconto
- daniel6868
Sbarbato13
03/07/2015, 09:32
Spritz ho dato conferma, comunque ho chiesto esattamente quello che ha detto samaritan, se crei un nome al gruppo anche chi ha già prenotato può unirsi e così ognuno può prenotare e versare gli acconti finché ci sono posti basta che in prenotazione si segna con il nome del gruppo...samaritan confermi?
SpritzCola
03/07/2015, 16:33
Raga potete già confermarmi chi realmente vuol fare il corso?
Ho appena sentito la riding e mi ha detto che dovremmo fargli sapere entro settimana prossima sennò non possono garantire la disponibilità!...quindi raga, in quanti siamo?
RAGAZZI TERMINE MASSIMO ENTRO IL 9/7/15
Sbarbato13
03/07/2015, 20:28
Anche io li ho sentiti e mi ha detto di creare un nome al gruppo così che quando prenotiamo ci aggiungono alla stessa prenotazione e riceviamo uno sconto in fase di saldo, quindi anche chi HA GIÀ VERSATO l'acconto potrà usufruirne, mi hanno detto tempo fine luglio e saranno pieni comunque chi prima conferma a riding e qui e più é certo di trovare il posto...ps spritzcola se mi dici il nome che darai al gruppo lo posto su altri canali e vedo se trovo altri che vorranno entrare così da avere sconti maghiori
SpritzCola
03/07/2015, 22:28
Il nome del gruppo sarà TCP 04/09/15, ovviamente scrivete quì chi c'è con recapiti telefonici ed email (magari un mp) già la riding l'ho avvisata così posso comunicarli il numero preciso.
Ragazzi ho appena sentito un'altro gruppo di mt-09 e molto probabilmente fonderemo i due gruppi in maniera tale che possiamo ottenere il massimo sconto!...
Sbarbato13
04/07/2015, 08:50
Grande spritz io posto sul tinga magari raccattiamo altri 3-4
Io ci sono... Chi devo contattare?
Ho chiesto anche al "mio" gruppo di bikers locali... Magari altri si aggiungono
SpritzCola
05/07/2015, 00:02
Sbarbato, Grande! hai comunicato il nome del gruppo TCP 04/09/15?...
Wolf Ti ho scritto il numero mio di cell, mandami un messaggio su whatsapp che ti spiego tutto
Daniel a questo punto ti aggreghi a noi dando il nome del gruppo?
X TUTTI mandatemi i vostri recapiti mail e cell per mp che così preparo un foglio exel con tutti i nostri dati che poi invierò alla riding
Sbarbato13
05/07/2015, 07:20
Si si l'ho scritto poi ti aggiorno x eventuali adesioni
SpritzCola
05/07/2015, 09:24
Ragazzi quasi sicuramente si aggiunge a noi un'altro gruppo di yahama mt09-07 e sono anche loro in 6-7 quindi arriveremo quota 12 persone mentre altri mi dovranno dare una risposta a breve...se arriviamo a 13 abbiamo lo sconto del 15% ovvero il massimo!
Corso Pista Base:
-wolf85 (Confermato)
Corso Pista Intermedio:
- daniel6868 (Confermato)
- sbarbato13 (Confermato)
- Simone (Un mio amico, Da confermare)
- Alessandro (un mio amico, Confermato)
- SpritzCola (Confermato)
Corso Pista Avanzato:
-
Ragazzi ho creato una pagina FB SOLO per i partecipanti dove poi potremmo pubblicare foto o comunicazioni di servizio.
https://www.facebook.com/groups/841547662578865/
Mi sono aggiunto al gruppo fb...
Ma sono l'unico fermone a fare il corso base? Hihihi
daniel6868
05/07/2015, 14:13
Grazie del gruppo . Domani comunico mia partecipazione [emoji12]
Daniel
SpritzCola
06/07/2015, 07:56
Raga qualcun'altro che si vuole aggregare?
SpritzCola
Sbarbato13
06/07/2015, 09:11
Ah spritz alla fine fai l'intermedio? Curiosità mia per gli altri dell'intermedio in quanto girate a franciacorta?
SpritzCola
06/07/2015, 21:12
RAGAZZI NON C'ERA PIU' POSTO PER LA DATA 4 SETTEMBRE...la Riding mi ha detto che ne faranno un'altra per metà settembre circa e mi diranno il giorno preciso fine settimana prossima...quindi non facciamoci cogliere impreparati, al momento per la nuova data siamo in 6 persone sicure!...
PER NON CONFONDERE NESSUNO CHIEDO A GLI AMMINISTRATORI DI CHIUDERE IL TOPIC così ne creo un'altro a scanso di equivoci o incomprensioni.