Visualizza Versione Completa : Serie A: 35esima giornata
Fermissimo
09/05/2015, 14:51
sotto con la 35esima...
http://www.servizitelevideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/16_9_page-202.png
votalele
09/05/2015, 14:58
Ma c'è ancora il campionato?
gixxer73
09/05/2015, 17:33
Ma non è finito ? :cool:
Toh, è tornato Pogba .. [emoji16]
votalele
09/05/2015, 17:59
Come sta giocando il sopravvalutato?
emidio_speed
09/05/2015, 18:24
In mezzo ai ciechi, chi ha un occhio solo vede (cit)
votalele
09/05/2015, 18:28
Sarà per quello che vale dieci volte gli altri.
gixxer73
09/05/2015, 19:12
Allora i top club europei hanno tutti voglia di buttare i loro soldi..
Teoria interessante.. :oook:
votalele
09/05/2015, 19:35
Fortuna che al Napoli ci capiscono e si tengono stretto Callejon
Fermissimo
09/05/2015, 19:39
speriamo che Pogba faccia un paio di fischioni al Real...cosi lo vendiamo a millemila milioni:oook:
orso bipolare
09/05/2015, 20:05
In mezzo ai ciechi, chi ha un occhio solo vede (cit) paolo bitta?
approfitto per rispondere qui alla domanda che mi hai rivolto circa la chiusura della curva della juve nel post precedente:
sinteticamente:
1- per me le curve potrebbero essere chiuse sempre
2- ho continue conferme che gli ultras sono la rovina del calcio
3- si tratta di sospensione di pena in attesa di supplemento di indagini: la pena potrebbe, di questo passo, esere scontata magari le prime partite dell coanno prossimo, e la cosa sarebbe peggiore........quest anno ormai il campionato e vinto
se ci sonno stati trattamenti censurabili da parte del giudice sportivo, che ha smaccatamente favorito la juve, mi associo ai deprecanti
per quanto riguarda le dichiarazioni di dela, se non ci arrivi da solo, non so che farci ( e se non ci arriva nemmeno dela..........)
vediamo, se è convinto di aver ragione fara ricorso.........o magari gli capitera di parlare con qualcuno di buon senso, che gli consigliera di abbozzare
emidio_speed
10/05/2015, 16:56
approfitto per rispondere qui alla domanda che mi hai rivolto circa la chiusura della curva della juve nel post precedente:
sinteticamente:
1- per me le curve potrebbero essere chiuse sempre
2- ho continue conferme che gli ultras sono la rovina del calcio
3- si tratta di sospensione di pena in attesa di supplemento di indagini: la pena potrebbe, di questo passo, esere scontata magari le prime partite dell coanno prossimo, e la cosa sarebbe peggiore........quest anno ormai il campionato e vinto
se ci sonno stati trattamenti censurabili da parte del giudice sportivo, che ha smaccatamente favorito la juve, mi associo ai deprecanti
per quanto riguarda le dichiarazioni di dela, se non ci arrivi da solo, non so che farci ( e se non ci arriva nemmeno dela..........)
vediamo, se è convinto di aver ragione fara ricorso.........o magari gli capitera di parlare con qualcuno di buon senso, che gli consigliera di abbozzare
La penso in maniera opposta su tutto quello che hai scritto, ma il bello di un sano confronto dialettico sta proprio nella diversità di opinione.
Massibugio
10/05/2015, 17:03
quando inizia la partita della viola? voglio inveire contro montella :dry:
se leggo la formazione mi sento male, giustamente gli altri si devono riposare per giovedì :wacko: se non porta a casa 3 punti vo a pigliarlo a firenze :dry:
vabbè, almeno due note positive. gomez in panca e rientra il giovane berna. dai, largo a giovani daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
edit:
dalla gazzetta:
21'
L'Empoli fatica a rendersi pericoloso, ancora nessun tiro in porta per i padroni di casa.
28'
Empoli-Fiorentina: 1-1, Gol dell'Empoli. Rete di Saponara.
che c'è neto in porta? :sad:
emidio_speed
10/05/2015, 18:55
Il Napoli butta via l'ennesima occasione.
ciccio75
10/05/2015, 19:13
Il Napoli butta via l'ennesima occasione.
Ti dico solo che Jorquera non segnava da tre anni......
Vabbè,non importa.Tanto vinciamo l'EL.:oook:
orso bipolare
10/05/2015, 19:19
Mi dite in quale lezione della SQUOLA di sportività del napule è previsto che le squadre già retrocesse debbano far vincere le avversarie???
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/10-05-2015/parma-napoli-2-2-rissa-higuain-mirante-donadoni-voleva-regalassimo-partita-110768162871.shtml
Pagliacci.
Fermissimo
10/05/2015, 19:28
Mi dite in quale lezione della SQUOLA di sportività del napule è previsto che le squadre già retrocesse debbano far vincere le avversarie???
Pagliacci.
Calma con gli appellativi...calma...
orso bipolare
10/05/2015, 19:32
Si, giusto... Pretendere che l'avversario ti lasci vincere non è da pagliacci.
Massibugio
10/05/2015, 20:04
ottimo, a questo giro abbiamo puppato 2 punti al napoli e alla gliuve, mentre abbiamo fatto meglio nei confronti della roma, puppati 3. siamo lanciati per lo scudo, tremate gobbi :cool:
ciccio75
10/05/2015, 20:13
ottimo, a questo giro abbiamo puppato 2 punti al napoli e alla gliuve, mentre abbiamo fatto meglio nei confronti della roma, puppati 3. siamo lanciati per lo scudo, tremate gobbi :cool:
Una Fiorentina che grazie al genio del suo allenatore è riuscita ad espugnare un campo difficilissimo....
Si ho letto anch'io la motivazione.... Ma che cazzo è ustica? L'italicus??? Ma dai oh, supplemento d'indagine de che, ma dai oh... Altro che suvvia del quale leggo qua dentro... Un molto più periferico ma dai oh
Volevano avere lo stadio completamente aperto per la festa e li hanno accontentati.
#mafiafinoallafine (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=mafiafinoallafine)
Parma-Napoli 2-2: rissa Higuain-Mirante. (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/10-05-2015/parma-napoli-2-2-rissa-higuain-mirante-donadoni-voleva-regalassimo-partita-110768162871.shtml)
Pagliacci.
Mi ricordi qualcuno..e non sono ricordi positivi:cipenso:
Parma-Napoli 2-2: rissa Higuain-Mirante. (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/10-05-2015/parma-napoli-2-2-rissa-higuain-mirante-donadoni-voleva-regalassimo-partita-110768162871.shtml)
Pagliacci.
Buffon mi sembra che qualche anno fa disse che le combine di fine campionato erano normale usanza del calcio nostro calcio.......o sbaglio?
votalele
10/05/2015, 21:12
Veramente no, comunque è della Juve, si può dire tutto.
Se Higuain ha detto a Mirante di farli vincere tanto sono già in B è un omuncolo.
Spero di no.
Bwahaahah l'inter sbaglia un rigore.Sta a vedere che non vince neanche in 11 contro 9.
Fermissimo
10/05/2015, 21:14
Veramente no, comunque è della Juve, si può dire tutto.
Se Higuain ha veramente detto a Mirante di farli vincere tanto sono già in B è un omuncolo.
Spero di no.
per me lo poteva pure dire...però doveva mettere mano al portafoglio, non a gratis :D
Massibugio
10/05/2015, 21:26
Una Fiorentina che grazie al genio del suo allenatore è riuscita ad espugnare un campo difficilissimo....
BANNATELO!!!!!!!!!
Grazie Inter.......fanculo Winter:biggrin3:
Fermissimo
10/05/2015, 21:49
seconda partita su 3 che l'inter gioca in 11 contro 9...ci può stare:oook:
winter1969
10/05/2015, 22:02
Grazie Inter.......fanculo Winter:biggrin3:
SukaDomino :cool:
Fermissimo
11/05/2015, 07:22
Le ultime partite dimostrano che con due uomini in più l'Inter se la gioca con tutti...:oook:
SukaDomino :cool:
Si.......ma solo a te:wub:
emidio_speed
11/05/2015, 08:38
Ora che sono davanti al computer, voglio dire la mia sui fatti accaduti ieri dopo Parma Napoli.
Premetto che ho ascoltato attentamente tutte le interviste rilasciate da Donadoni, che si è lamentato di Higuain (reo di aver detto a Mirante "siete in serie B"), e di alcuni dirigenti, che avrebbero dato dei "falliti" ai Parmensi. Continuando le interviste, ha continuato il discorso "per assurdo", arrivando (LUI) alla conclusione (quindi una SUA interpretazione dei fatti appena esposti) che l'ambiente Napoletano avrebbe voluto che li lasciassero vincere.
Risultato: oggi i giornalisti sportivi parlano direttamente di Higuain e alcuni dirigenti partenopei che avrebbero preteso la vittoria, e avrebbero quindi insultato i Parmensi a fine partita non avendola ottenuta.
Secondo me c'è una grandissima differenza.
Limitiamoci ad analizzare i fatti. A fine partita i volti dei Napoletani sono tesi: sanno di aver giocato un primo tempo da schifo, sanno di aver preso due gol per evidenti limiti del proprio portiere, e sanno che probabilmente hanno perso l'ultimo treno per la Champion's. MA NESSUNO FA O DICE NIENTE. Finchè Mirante (nato a Castellammare di Stabia) non va (parole di Donadoni) a "dare un buffetto a Higuain". A quel punto l'argentino reagisce. Siccome - visto l'odioso e inopportuno silenzio stampa dei Napoletani - possiamo sentire solo UNA campana, nessuno però ci vieta di pensare che Mirante, che stava festeggiando come se avesse vinto la coppa del mondo, non fosse andato a PROVOCARE Higuain.
Quello che è successo dopo, in ogni caso, non lo difendo, ma - anzi! - lo condanno: non è la prima volta (siete tutti testimoni) che parlo dei GRAVI limiti caratteriali del Pipita, che passa metà delle sue partite a "sfanculare" arbitri e compagni di squadra; che sia particolarmente stronzo e nevrotico è risaputo; quindi, sentendosi irriso, ha reagito in maniera BECERA. E la cosa si è naturalmente estesa alla panchina, già pronta a scoppiare per le continue perdite di tempo del Parma (che però fanno parte del gioco).
Alla fine quello che è successo ieri non è così tanto difficile da capire, se solo SI VOLESSE capire: se Mirante il "buffetto" l'avesse dato a sua sorella, non sarebbe capitato niente. Non giustifico la reazione e il caratteraccio di Higuain (del resto non l'ho MAI fatto), ma le cose non sono andate come la stampa oggi racconta.
Io continuo a dire che le cose di campo devono restare sul campo e non essere piagnucolate a posteriori davanti alle telecamere. Donadoni continua a dimostrare limiti nella gestione extra partita.
Winter vaffanculo interista di merda
solo in 11 contro 9 con un goal in fuorigioco e un rigore inesistente riuscite a vincere e con giocatori della squadra avversaria. Perché non vincete con giocatori vostri? Tanto in europetta non ci entrate e fallite
navigator
11/05/2015, 09:14
Gli avranno chiesto in campo di non cercare una vittoria per loro inutile e di non accanirsi ed al rifiuto sono partiti insulti...
Succede nei campi dalla terza categoria alla serie A da sempre... con accordi pre-partita compresi.
Fermissimo
11/05/2015, 09:21
Buffon mi sembra che qualche anno fa disse che le combine di fine campionato erano normale usanza del calcio nostro calcio.......o sbaglio?
più esattamente disse: 2 feriti sono meglio che un morto
votalele
11/05/2015, 10:54
Che suona un po'diverso da:fateci vincere tanto siete già in B.
Dopo quella frase mi ricordo venti pagine di durissima reprimenda.Forse si era pure accennato alla diversità genetica degli juventini.
Meno male dico io.
Lo scrofo
11/05/2015, 10:59
io comunque un
MILAN MERDA
lo scrivo , giusto per non perdermi d'animo..... Prima o poi, spero di vedere le milanesi in B.
ciccio75
11/05/2015, 11:03
Che suona un po'diverso da:fateci vincere tanto siete già in B.
Dopo quella frase mi ricordo venti pagine di durissima reprimenda.Forse si era pure accennato alla diversità genetica degli juventini.
Meno male dico io.
Ma la frase"fateci vincere che siete già in b"e' stata realmente detta o no?
Fermissimo
11/05/2015, 11:07
non credo...sembra sia una deduzione di Donadoni...perciò, almeno stando ai fatti attuali, non si può parlare di reato sportivo...sempre che sia un reato codificato una cosa del genere
Ora che sono davanti al computer, voglio dire la mia sui fatti accaduti ieri dopo Parma Napoli.
Premetto che ho ascoltato attentamente tutte le interviste rilasciate da Donadoni, che si è lamentato di Higuain (reo di aver detto a Mirante "siete in serie B"), e di alcuni dirigenti, che avrebbero dato dei "falliti" ai Parmensi. Continuando le interviste, ha continuato il discorso "per assurdo", arrivando (LUI) alla conclusione (quindi una SUA interpretazione dei fatti appena esposti) che l'ambiente Napoletano avrebbe voluto che li lasciassero vincere.
Risultato: oggi i giornalisti sportivi parlano direttamente di Higuain e alcuni dirigenti partenopei che avrebbero preteso la vittoria, e avrebbero quindi insultato i Parmensi a fine partita non avendola ottenuta.
Secondo me c'è una grandissima differenza.
Limitiamoci ad analizzare i fatti. A fine partita i volti dei Napoletani sono tesi: sanno di aver giocato un primo tempo da schifo, sanno di aver preso due gol per evidenti limiti del proprio portiere, e sanno che probabilmente hanno perso l'ultimo treno per la Champion's. MA NESSUNO FA O DICE NIENTE. Finchè Mirante (nato a Castellammare di Stabia) non va (parole di Donadoni) a "dare un buffetto a Higuain". A quel punto l'argentino reagisce. Siccome - visto l'odioso e inopportuno silenzio stampa dei Napoletani - possiamo sentire solo UNA campana, nessuno però ci vieta di pensare che Mirante, che stava festeggiando come se avesse vinto la coppa del mondo, non fosse andato a PROVOCARE Higuain.
Quello che è successo dopo, in ogni caso, non lo difendo, ma - anzi! - lo condanno: non è la prima volta (siete tutti testimoni) che parlo dei GRAVI limiti caratteriali del Pipita, che passa metà delle sue partite a "sfanculare" arbitri e compagni di squadra; che sia particolarmente stronzo e nevrotico è risaputo; quindi, sentendosi irriso, ha reagito in maniera BECERA. E la cosa si è naturalmente estesa alla panchina, già pronta a scoppiare per le continue perdite di tempo del Parma (che però fanno parte del gioco).
Alla fine quello che è successo ieri non è così tanto difficile da capire, se solo SI VOLESSE capire: se Mirante il "buffetto" l'avesse dato a sua sorella, non sarebbe capitato niente. Non giustifico la reazione e il caratteraccio di Higuain (del resto non l'ho MAI fatto), ma le cose non sono andate come la stampa oggi racconta.
Queste reazioni secondo me sono figlie di conferenze stampa polemiche e provocatorie del vostro presidente che invece di dare il buon esempio quando gli parte la rotella sfancula tutto il sistema e mezza europa poi quando qualche cosa lo tocca direttamente dichiara il silenzio stampa
ciccio75
11/05/2015, 11:12
non credo...sembra sia una deduzione di Donadoni...perciò, almeno stando ai fatti attuali, non si può parlare di reato sportivo...sempre che sia un reato codificato una cosa del genere
Allora si parla del nulla.Meno male,stavano piovendo già le prime sentenze. :)
Queste reazioni secondo me sono figlie di conferenze stampa polemiche e provocatorie del vostro presidente che invece di dare il buon esempio quando gli parte la rotella sfancula tutto il sistema e mezza europa poi quando qualche cosa lo tocca direttamente dichiara il silenzio stampa
Il silenzio stampa è stato "ordinato "già dalla partita con la Lazio.....
emidio_speed
11/05/2015, 11:26
Allora si parla del nulla.Meno male,stavano piovendo già le prime sentenze. :)
beh, le sentenze, almeno quelle della stampa "che conta", sono già arrivate eccome.
quali reazioni? quelle di Higuain, che NOTORIAMENTE è uno che perde le staffe in continuazione? Mirante è andato volutamente a provocarlo, e lui ci è cascato come un pollo.
Per quanto riguarda De La, credo che i primi a non sopportare gran parte dei suoi atteggiamenti siano gli stessi tifosi della squadra di cui lui è presidente. Purtroppo è fatto così, ma ci mette sempre "la faccia", nel bene e nel male.
Sul silenzio stampa ti ha risposto Ciccio; parlando di "convenienza", ora sarebbe sicuramente "convenuto" più parlare e dare quantomeno la propria versione dei fatti, invece che buttarsi nelle fauci dei media.
Fermissimo
11/05/2015, 11:32
beh, le sentenze, almeno quelle della stampa "che conta", sono già arrivate eccome.
senz'altro essendo argentino non ha la freddezza di un nordico tra le sue caratteristiche...però io ho notato che in particolar modo quest'anno e dopo la sconfitta col Bilbao è particolarmente scocciato di non giocare per obiettivi europei importanti...si considera, giustamente a mio parere, un giocatore che deve giocare almeno in una delle prime 8 squadre europee ed è scazzato di questa stagione al ribasso...
la madre di tutti i problemi del Napoli è stato l'attendismo di DeLa in sede di mercato estivo
quali reazioni? quelle di Higuain, che NOTORIAMENTE è uno che perde le staffe in continuazione? Mirante è andato volutamente a provocarlo, e lui ci è cascato come un pollo.
Per quanto riguarda De La, credo che i primi a non sopportare gran parte dei suoi atteggiamenti siano gli stessi tifosi della squadra di cui lui è presidente. Purtroppo è fatto così, ma ci mette sempre "la faccia", nel bene e nel male.
Sul silenzio stampa ti ha risposto Ciccio; parlando di "convenienza", ora sarebbe sicuramente "convenuto" più parlare e dare quantomeno la propria versione dei fatti, invece che buttarsi nelle fauci dei media.
Parlo delle reazioni di Benitez che parla dei cacchi suoi o di dove deve andrà a fine stagione , di quella insofferenza di certi giocatori oppure se vuoi di quell'aria pesante che si nota in tutte le partire che state giocando ultimamente.
Siete già una piazza fin troppo "calorosa" non avete bisogno di continua benzina da chi invece dovrebbe fare cerchio e portare la squadra dove meriti di stare sia in Italia che in Europa invece che parlare di complotti o di saltelli da pre campionato
senz'altro essendo argentino non ha la freddezza di un nordico tra le sue caratteristiche...però io ho notato che in particolar modo quest'anno e dopo la sconfitta col Bilbao è particolarmente scocciato di non giocare per obiettivi europei importanti...si considera, giustamente a mio parere, un giocatore che deve giocare almeno in una delle prime 8 squadre europee ed è scazzato di questa stagione al ribasso...
la madre di tutti i problemi del Napoli è stato l'attendismo di DeLa in sede di mercato estivo
Cosa pensava sposando il progetto Napoli di stare subito tra le prime 8 d'Europa?
Io mi auguro per l'Italia che siano in grado di farlo a breve ma purtroppo ho sempre l'impressione che in certe piazze sia molto più difficile che altrove
emidio_speed
11/05/2015, 11:45
quoto tutto.
Per quanto riguarda Higuain, come ho spesso detto, quello del nervosismo è un suo grave limite caratteriale. Passa metà della partita a sfanculare tutto e tutti, compagni compresi, e questo non va assolutamente bene.
Cosa pensava sposando il progetto Napoli di stare subito tra le prime 8 d'Europa?
Si. Di sicuro, pensava di giocarsi lo scudetto.
De Laurentiis credeva di potergli costruire attorno una squadra degna del suo talento e della sua "fame", ma ci è riuscito (per demeriti suoi e/o del suo staff) solo dalla "cintola" in su.
Fermissimo
11/05/2015, 11:51
Parlo delle reazioni di Benitez che parla dei cacchi suoi o di dove deve andrà a fine stagione , di quella insofferenza di certi giocatori oppure se vuoi di quell'aria pesante che si nota in tutte le partire che state giocando ultimamente.
Siete già una piazza fin troppo "calorosa" non avete bisogno di continua benzina da chi invece dovrebbe fare cerchio e portare la squadra dove meriti di stare sia in Italia che in Europa invece che parlare di complotti o di saltelli da pre campionato
Io mi auguro per l'Italia che siano in grado di farlo a breve ma purtroppo ho sempre l'impressione che in certe piazze sia molto più difficile che altrove
be se consideri l'anno scorso ed il girone non passato con 12 punti, e che in teoria ogni squadra si aspetta/augura di fare meglio ad ogni anno, in questo 2015 magari si aspettava di fare bene in Europa...arrivare ai quarti, perchè no? uno si dà sempre obiettivi ambiziosi se si sente un campione...sarebbe grave non pensare così
quando sei poco motivato poi fai male anche contro il Parma...
be se consideri l'anno scorso ed il girone non passato con 12 punti, e che in teoria ogni squadra si aspetta/augura di fare meglio ad ogni anno, in questo 2015 magari si aspettava di fare bene in Europa...arrivare ai quarti, perchè no? uno si dà sempre obiettivi ambiziosi se si sente un campione...sarebbe grave non pensare così
Credo che le motivazioni o le ambizioni a Napoli non manchino proprio, i problemi sono più psicologici, e se uno come benitez che di esperienza ne ha e non è uno sprovveduto più volte ha sbroccato vuol dire lavorare a Napoli non è proprio una passeggiata...
emidio_speed
11/05/2015, 12:03
beh, diciamo che di fronte si è trovato un Mirante in stato di grazia, che credo abbia parato ieri tutto quello che non ha parato in tutto l'anno.
Fermissimo
11/05/2015, 12:13
Concordo...parlavo in generale...col Parma è stato uno dei migliori
votalele
11/05/2015, 12:42
Se vogliamo credere a Donadoni fino ad oggi incensato come esempio di onestà correttezza e professionalità.
Però come ho già detto mille volte,se non c'entra la Juve non è successo niente.
emidio_speed
11/05/2015, 13:11
Se vogliamo credere a Donadoni fino ad oggi incensato come esempio di onestà correttezza e professionalità.
Però come ho già detto mille volte,se non c'entra la Juve non è successo niente.
Donadoni quella frase non l'ha mai detta, se non per volgere il discorso all'assurdo (cosa volevano, che li lasciassimo vincere?). Immediatamente i giornalisti hanno (volutamente) travisato il tutto in: ci hanno detto di lasciarli vincere.
certo...........qui in campo non ci si giocava lo scudetto
non c'era materazzi frignone
e nessuno aveva in precedenza "fatto vincere lo scudetto" al parma...........
remember 5 maggio
Donadoni quella frase non l'ha mai detta, se non per volgere il discorso all'assurdo (cosa volevano, che li lasciassimo vincere?). Immediatamente i giornalisti hanno (volutamente) travisato il tutto in: ci hanno detto di lasciarli vincere.
vero..............come se vincere fosse l'unica cosa che conta ...................
:)
:senzaundente:
:wub:
ciccio75
11/05/2015, 13:17
Ma allora chi è che sta sparando minchiate?Higuain,Donadoni o Votalele?
votalele
11/05/2015, 13:24
Eh certo,quelli del Parma sono impazziti uscendo dal campo dicendi0o è uno schifo e lanciando accuse inventate, i giornalisti travisano,d'altronde i ladri e gli scorretti sono quelli della Juve.
Chissà se ADL pensa di essersela cavata per le pesantissime accuse lanciate a Platini, ma credo che tra un po gli arriva la mazzata, considerato quanto conta la federazione di Tavecchio e Lotito in Europa.
Altra cosa, Lotito accusa l'arbitro e dice: non lo faccio più arbitrare. Considerato che è un consigliere federale mi aspetterei che gli chiedano spiegazioni e possibilmente che venga rimosso.
ciccio75
11/05/2015, 13:43
Beh,quelli del Napoli probabilmente avranno detto ai parmensi che erano già in serie B e che erano falliti(davvero pessimo gusto ma,ahimè,la verità) da qui il loro dente avvelenato.Comunque ce ne passa da quello che stai affermando.
Se poi dovessero andare tutti davanti alle telecamere a raccontare gli insulti subiti in campo penso che non basterebbe una settima a raccontarle tutte.
giorgiorox
11/05/2015, 13:46
beh... meno male che era la Juventus a voler vincere a qualsiasi costo...
a napule invece de Coubertin staziona stabilmente....
:risate2:
pietosi
:botteee:
ciccio75
11/05/2015, 13:58
beh... meno male che era la Juventus a voler vincere a qualsiasi costo...
a napule invece de Coubertin staziona stabilmente....
pietosi
:botteee:
Sì, può essere, ma fallo dire a chi ha una reputazione e una fedina diversa dalla vostra che siete davvero poco credibili.....
streetTux
11/05/2015, 14:03
..dev'essere quello che chiamano "andare al di là del risultato".. :cipenso:
giorgiorox
11/05/2015, 14:22
Sì, può essere, ma fallo dire a chi ha una reputazione e una fedina diversa dalla vostra che siete davvero poco credibili.....
avanti con i luoghi comuni... ormai ci siamo assuefatti
ciccio75
11/05/2015, 14:25
Ah ecco...
...luoghi comuni......
votalele
11/05/2015, 16:00
Beh,quelli del Napoli probabilmente avranno detto ai parmensi che erano già in serie B e che erano falliti(davvero pessimo gusto ma,ahimè,la verità) da qui il loro dente avvelenato.Comunque ce ne passa da quello che stai affermando.
Se poi dovessero andare tutti davanti alle telecamere a raccontare gli insulti subiti in campo penso che non basterebbe una settima a raccontarle tutte.
Quello che hanno detto non lo so, di certo tutti i giornali hanno travisato.Vediamo cosa dice Donadoni,se dice qualcosa.
E vediamo se magari si ritiene di sentire i protagonisti.
giorgiorox
11/05/2015, 16:10
Quello che hanno detto non lo so, di certo tutti i giornali hanno travisato.Vediamo cosa dice Donadoni,se dice qualcosa.
non vedremo un cazzo... finirà così, in una bolla di sapone (come è giusto che sia quando non riguarda una certa squadra e con buona pace dei duri e puri del forum)...
non vedremo un cazzo... finirà così, in una bolla di sapone (come è giusto che sia quando non riguarda una certa squadra e con buona pace dei duri e puri del forum)...povera stellina juventina che fa pure la vittima
giorgiorox
11/05/2015, 16:14
povera stellina juventina che fa pure la vittima
le stelline sono tre.... :dubbio:
ciccio75
11/05/2015, 16:16
Ti do un anteprima;sembra che Donadoni stia ritrattando.....:biggrin3:
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Roberto Donadoni, allenatore del Parma. "Parma-Napoli? Non credo che la testa dei giocatori del Napoli fosse altrove, sono stato anche io un calciatore e so cosa significa, può essere che a livello inconscio affrontare una squadra ultima in classifica e che è già retrocessa possa far calare l'intensità che poi, peró, nel secondo tempo si è vista riaffiorare. Ma, si devono fare i conti anche con l’avversario che, come il Parma, quando affronta squadre importanti ha stimoli maggiori ed ecco che poi i valori in campo possono sorprendere. Quello che è il senso della parola offendere in termini calcistici mi piace, tutto il resto lo trovo di basso spessore. Voglio chiudere il discorso, è lecito pensare che certe cose con accadano e che non si arrivi a tanto, ma preferisco metterci una pietra sopra. Quest’anno abbiamo attraversato di tutto è di più, questo non vuole esser un alibi ma è un dato di fatto è certi episodi non aiutano. Ieri il Napoli si giocava un'occasione importante per avvicinarsi sempre di più ad un obiettivo, ma credo che lo stesso Napoli abbia gioito quando il Parma è riuscito a strappare un pareggio alla Roma. Ieri è successo l’opposto, saranno stati contenti i romanisti, ma questa è la legge del calcio e quindi i risultati li devi guadagnare sul campo come è giusto che sia non bisogna aspettare che qualcuno ti regali qualcosa, nemmeno una squadra retrocessa e fallita. A fine partita ho avuto una reazione forte ma è finita lì, il capitolo è chiuso abbondantemente. Detto da chi è fuori e osserva la partita è semplice dire che il Napoli sia stato un po’ monotematico ma in campo ci sono dei protagonisti da una parte e dall’altra che ti costringono anche a fare determinate cose. Non credo che il Napoli volesse che il Parma gli regalasse la partita, sono stato calciatore e so che significa vedere la possibilità di un traguardo e per un motivo o per l’altro non riuscire a raggiungerlo, le reazioni poi possono essere differenti. La foga agonistica in campo spesso ti porta a dire cose sciocche ma quello che non deve succedere è che chi è in tribuna e che quindi dovrebbe avere la mente un po’ più lucida perché non affaticata dalla sforzo fisico, abbia una tale reazione. L’esasperazione è un po’ l’ingrediente della nostra vita quotidiana e questo non aiuta nessuno, non è una giustificazione ma i nostri tempi sono questi ed io che sono il primo a sbagliare mi arrabbio perché ci si accorge che si fa poco per migliorare le cose. Spesso ci sono frasi farcite di belle intenzioni ma poi i fatti non corrispondono. Se la Procura Federale aprisse un caso sugli episodi di questa partita mi sembrerebbe un' assurdità, vorrebbe dire aggiungere sciocchezze su sciocchezze. Non ho nessun motivo per non tifare per il Napoli in Europa League, trovo di brutto gusto e di poco spessore chi pensa di ottenere un risarcimento sulle disgrazie altrui. Il Napoli è una squadra italiana e se riuscirà ad andare avanti in questa competizione sarò felice, chi ragiona al contrario è solo un piccolo uomo”.
Le ultime partite dimostrano che con due uomini in più l'Inter se la gioca con tutti...:oook:
Dì la verità.....sei invidioso:laugh2:
Noi abbiamo un modulo di gioco rivoluzionario.
Altro che 4-4-2 o 4-3-3
Il nostro è 7sparsi-3pericazziloro. Gli avversari vanno in confusione e si fanno espellere come polli. Questa è tattica!!!!!:oook:
giorgiorox
11/05/2015, 16:19
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Roberto Donadoni, allenatore del Parma. "Parma-Napoli? Non credo che la testa dei giocatori del Napoli fosse altrove, sono stato anche io un calciatore e so cosa significa, può essere che a livello inconscio affrontare una squadra ultima in classifica e che è già retrocessa possa far calare l'intensità che poi, peró, nel secondo tempo si è vista riaffiorare. Ma, si devono fare i conti anche con l’avversario che, come il Parma, quando affronta squadre importanti ha stimoli maggiori ed ecco che poi i valori in campo possono sorprendere. Quello che è il senso della parola offendere in termini calcistici mi piace, tutto il resto lo trovo di basso spessore. Voglio chiudere il discorso, è lecito pensare che certe cose con accadano e che non si arrivi a tanto, ma preferisco metterci una pietra sopra. Quest’anno abbiamo attraversato di tutto è di più, questo non vuole esser un alibi ma è un dato di fatto è certi episodi non aiutano. Ieri il Napoli si giocava un'occasione importante per avvicinarsi sempre di più ad un obiettivo, ma credo che lo stesso Napoli abbia gioito quando il Parma è riuscito a strappare un pareggio alla Roma. Ieri è successo l’opposto, saranno stati contenti i romanisti, ma questa è la legge del calcio e quindi i risultati li devi guadagnare sul campo come è giusto che sia non bisogna aspettare che qualcuno ti regali qualcosa, nemmeno una squadra retrocessa e fallita. A fine partita ho avuto una reazione forte ma è finita lì, il capitolo è chiuso abbondantemente. Detto da chi è fuori e osserva la partita è semplice dire che il Napoli sia stato un po’ monotematico ma in campo ci sono dei protagonisti da una parte e dall’altra che ti costringono anche a fare determinate cose. Non credo che il Napoli volesse che il Parma gli regalasse la partita, sono stato calciatore e so che significa vedere la possibilità di un traguardo e per un motivo o per l’altro non riuscire a raggiungerlo, le reazioni poi possono essere differenti. La foga agonistica in campo spesso ti porta a dire cose sciocche ma quello che non deve succedere è che chi è in tribuna e che quindi dovrebbe avere la mente un po’ più lucida perché non affaticata dalla sforzo fisico, abbia una tale reazione. L’esasperazione è un po’ l’ingrediente della nostra vita quotidiana e questo non aiuta nessuno, non è una giustificazione ma i nostri tempi sono questi ed io che sono il primo a sbagliare mi arrabbio perché ci si accorge che si fa poco per migliorare le cose. Spesso ci sono frasi farcite di belle intenzioni ma poi i fatti non corrispondono. Se la Procura Federale aprisse un caso sugli episodi di questa partita mi sembrerebbe un' assurdità, vorrebbe dire aggiungere sciocchezze su sciocchezze. Non ho nessun motivo per non tifare per il Napoli in Europa League, trovo di brutto gusto e di poco spessore chi pensa di ottenere un risarcimento sulle disgrazie altrui. Il Napoli è una squadra italiana e se riuscirà ad andare avanti in questa competizione sarò felice, chi ragiona al contrario è solo un piccolo uomo”.
chissà perchè, ma le ritrattazioni spesso mi danno l'impressione di essere state indotte da qualcos'altro, soprattutto quando di mezzo ci sono personaggi di una certa "levatura"....
votalele
11/05/2015, 16:20
Donadoni e mirante minimizzano.
Ha ragione il Napoli, era solo una perculata, magari di cattivo gusto ma niente di più.
Comunque capisco che per il Napoli a questo punto della stagione due punti possono voler dire decine di milioni, ma il Parma sta onorando lo sport togliendo punti a tutti democraticamente.
le stelline sono tre.... :dubbio:
ti odio
giorgiorox
11/05/2015, 16:23
Donadoni e mirante minimizzano.
Ha ragione il Napoli, era solo una perculata, magari di cattivo gusto ma niente di più.
Comunque capisco che per il Napoli a questo punto della stagione due punti possono voler dire decine di milioni, ma il Parma sta onorando lo sport togliendo punti a tutti democraticamente.
e pensare che noi abbiamo addirittura perso contro il Parma e non ci siamo nemmeno sognati di fare gnegnè...
ti odio
anch'io spesso mi odio
ciccio75
11/05/2015, 16:28
chissà perchè, ma le ritrattazioni spesso mi danno l'impressione di essere state indotte da qualcos'altro, soprattutto quando di mezzo ci sono personaggi di una certa "levatura"....
Chi meglio di voi lo può dire? :laugh2:
e pensare che noi abbiamo addirittura perso contro il Parma e non ci siamo nemmeno sognati di fare gnegnè...
Grazie al caxxo,con 40 punti sulla seconda... :biggrin3:
Cosa dice lo zingaro!!!!?????? Avevano offerto a mirante troppo poco?![emoji23][emoji23][emoji23]:):):)
Inviato dal triangolo d'oro!
Fermissimo
11/05/2015, 16:33
Dì la verità.....sei invidioso:laugh2:
Noi abbiamo un modulo di gioco rivoluzionario.
Altro che 4-4-2 o 4-3-3
Il nostro è 7sparsi-3pericazziloro. Gli avversari vanno in confusione e si fanno espellere come polli. Questa è tattica!!!!!:oook:
l'Inter è conosciuta come "la beneamata"...si...dagli arbitri:w00t:
non rosicare che ti viene mal di fegato,giocate con uno che si è venduto persino la madre dovreste stare calmini prima di lanciare certe accuse,e poi scusa in 5 partite avete fatto 5 punti direi un pò pochino per chi aspira alla cempions lig
Fermissimo
11/05/2015, 16:43
non rosicare che ti viene mal di fegato,giocate con uno che si è venduto persino la madre dovreste stare calmini prima di lanciare certe accuse,e poi scusa in 5 partite avete fatto 5 punti direi un pò pochino per chi aspira alla cempions lig
ti cediamo il posto in CL se vuoi...scarsi fino in fondo all'anima :D
emidio_speed
11/05/2015, 16:45
Ragazzi, dai, sappiamo tutti che se Mirante non fosse andato a perculare Higuain (uno a caso...) non sarebbe successo niente. È quello che è successo è solo la reazione (benché becera) di un incazzoso, niente di più. Tutto il resto è fuffa creata ad hoc per vendere i giornali.
ti cediamo il posto in CL se vuoi...scarsi fino in fondo all'anima :D
tanto vi sbattono fuori a calci alla prima occasione.
Cmq sia,secondo me le dichiarazioni di tare sono esagerate perchè ha da recriminare solo sul goal il fuorigioco ma li l'arbitro non è stato aiutato,sfido a dire che le espulsioni non c'erano o che non c'era rigore perchè anche se non c'è contatto icardi cerca di saltare marchetti che però non si può smaterializzare e lo disturba quindi è danno procurato rigore ed espulsione,il tocco poi che ci sia o no è poco influente,e secondo me lo tocca
Chi non si è mai lamentato perchè l'altra squadra gioca con troppa voglia via...
Fermissimo
11/05/2015, 16:56
il ritorno di una semifinale è la penultima occasione...ma se arriviamo in finale tu fai il tifo per la Juve in quanto squadra italiana?:lingua:
Lo scrofo
11/05/2015, 16:57
macche' ... gli intertristi non possono tifare una squadra italica.... Di Italiano hanno solo l'allenatore ......
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Medel era in fuorigioco.
nella prima espulsione è stato pollo il difensore.
Sul rigore ed espulsione di Marchetti dico che è un regolamento della minchia.
Vale per tutti i casi simili: l'attaccante si allunga solo per spostare il pallone ed avere il contatto. Ha già perso sia il controllo della palla sia l'equilibrio; assurdo dare rigore ed espulsione.
Sarà che ho giocato in porta per oltre un decennio ma ormai tra palloni che cambiano traiettoria per una scorreggia in curva, fuorigioco attivo-passivo-mezzoemezzo, i portieri ormai sono considerati meno di zero. Mi aspetto che alla prossima modifica prevedano di legarli alla traversa con la catena:cry:
Fermissimo
11/05/2015, 17:12
Medel era in fuorigioco.
nella prima espulsione è stato pollo il difensore.
Sul rigore ed espulsione di Marchetti dico che è un regolamento della minchia.
Vale per tutti i casi simili: l'attaccante si allunga solo per spostare il pallone ed avere il contatto. Ha già perso sia il controllo della palla sia l'equilibrio; assurdo dare rigore ed espulsione.
Sarà che ho giocato in porta per oltre un decennio ma ormai tra palloni che cambiano traiettoria per una scorreggia in curva, fuorigioco attivo-passivo-mezzoemezzo, i portieri ormai sono considerati meno di zero. Mi aspetto che alla prossima modifica prevedano di legarli alla traversa con la catena:cry:
prima o poi li obbligheranno a parare senza mani...
votalele
11/05/2015, 17:56
È duddo un gombloddo
sembra che donadoni si confermi una persona per bene, uno che sa stare al mondo, che conosce il mondo del calcio, e che sa pesare le parole ........meglio di qualche ottimo imprenditore cinematografico :)
anch'io spesso mi odio
lascia fare a noi, che lo facciamo meglio :senzaundente:
winter1969
11/05/2015, 18:04
io comunque un
MILAN MERDA
lo scrivo , giusto per non perdermi d'animo..... Prima o poi, spero di vedere le milanesi in B.
Il Milan lo hai già visto,l'Inter molto probabilmente la vedrai a breve....... io son già a posto così
inviato da Calcinelli
Cmq sia,secondo me le dichiarazioni di tare sono esagerate perchè ha da recriminare solo sul goal il fuorigioco ma li l'arbitro non è stato aiutato,sfido a dire che le espulsioni non c'erano o che non c'era rigore perchè anche se non c'è contatto icardi cerca di saltare marchetti che però non si può smaterializzare e lo disturba quindi è danno procurato rigore ed espulsione,il tocco poi che ci sia o no è poco influente,e secondo me lo tocca
per fortuna al posto dell'inter non c'era la juve e al posto della lazio l'inter :)
Chi non si è mai lamentato perchè l'altra squadra gioca con troppa voglia via...
sei materazzi, confessalo :senzaundente:
winter1969
11/05/2015, 18:10
non vedremo un cazzo... finirà così, in una bolla di sapone (come è giusto che sia quando non riguarda una certa squadra e con buona pace dei duri e puri del forum)...
Giorgio,alla Juvemerda è stata sospesa la squalifica con una motivazione assurda..............non sei tu quello che odia i luoghi comuni
LADRI
inviato da Calcinelli
sembra che donadoni si confermi una persona per bene, uno che sa stare al mondo, che conosce il mondo del calcio, e che sa pesare le parole ........meglio di qualche ottimo imprenditore cinematografico :)
L'imprenditore cinematografico,il proprio lavoro lo fa moolto bene ,a giudicare dalla posizione economica dello stesso.
Donadoni?:ph34r:
Ci vorrebbe qualche supplemento d'indagine su donadoni... Ma quello visto a Parma non è il peggio di giornata... Nemmeno la riapertura per mafia dello stadio gobbo lo è... Per questa settimana vince per distacco il video di Hernanes girato per chiedere scusa ai tifosi laziali. Tono Dimesso al limite della lacrima, fotografia scura e primo piano insistito ... Ad un certo punto ho temuto che saltasse fuori uno dell'Isis a tagliarli la testa :woot:
Sta gente ha il qi di un pesce rosso :madoo:
L'imprenditore cinematografico,il proprio lavoro lo fa moolto bene ,a giudicare dalla posizione economica dello stesso.
Donadoni?:ph34r:
infatti ho detto ottimo, altrimenti avrei definito lo stesso......pessimo :)
ciao 'aeta'
saluti affettuosi alla signora........sempre che tu non sia geloso, eh :senzaundente:
Ci vorrebbe qualche supplemento d'indagine su donadoni... Ma quello visto a Parma non è il peggio di giornata... Nemmeno la riapertura per mafia dello stadio gobbo lo è... Per questa settimana vince per distacco il video di Hernanes girato per chiedere scusa ai tifosi laziali. Tono Dimesso al limite della lacrima, fotografia scura e primo piano insistito ... Ad un certo punto ho temuto che saltasse fuori uno dell'Isis a tagliarli la testa :woot:
Sta gente ha il qi di un pesce rosso :madoo:
questi che non gioiscono quando segnano alla ex squadra, sono patetici..................chiunque abbia giocato sa che segnare e' comunque una gioia, e non esternarla e' un gesto innaturale, e una sciocca e vuota forma
comunque hai ragione.........uno che guida una squadra senza stipendio e gia' condannata, che in queste condizioni ha battuto la prima in classifica, e ha preso punti a roma inter napoli..........davero bisogna indagare su come ha fatto
emidio_speed
11/05/2015, 19:48
Io alla buona fede di Donadoni credo eccome... Anche perché le sue interviste le ho viste e sentite di persona, quindi so che certe cose NON le ha dette se non per ipotesi (e per assurdo) sulle ali dell'adrenalina del momento... È il solito "quarto potere" che io schifo con tutto me stesso. Come dice Homer Simpson, "se lo dicono in TV, allora dev'essere vero".
ciccio75
11/05/2015, 19:58
Io alla buona fede di Donadoni credo eccome... Anche perché le sue interviste le ho viste e sentite di persona, quindi so che certe cose NON le ha dette se non per ipotesi (e per assurdo) sulle ali dell'adrenalina del momento... È il solito "quarto potere" che io schifo con tutto me stesso. Come dice Homer Simpson, "se lo dicono in TV, allora dev'essere vero".
Basta rileggere i post di oggi per avere una conferma di quanto hai scritto.Meno male che i pagliacci eravamo noi......
Fermissimo
11/05/2015, 20:02
Basta rileggere i post di oggi per avere una conferma di quanto hai scritto.Meno male che i pagliacci eravamo noi......
la vicinanza geografica con lo J.Stadium fa di te un napoletano moderato...sappilo:oook:
ciccio75
11/05/2015, 20:11
la vicinanza geografica con lo J.Stadium fa di te un napoletano moderato...sappilo:oook:
Devo ammettere che oggi sei in Formissima:laugh2:
Comunque preferirei di gran lunga una vicinanza al termovalorizzatore di Orbassano
no, i pagliacci sono sempre, comunque e perunque gli interisti :oook:
Devo ammettere che oggi sei in Formissima:laugh2:
Comunque preferirei di gran lunga una vicinanza al termovalorizzatore di Orbassano
che Dio ti ascolti :senzaundente:
ciccio75
11/05/2015, 20:31
che Dio ti ascolti :senzaundente:
Magari mi ascoltasse.A quest'ora avremmo solo squadre con i colori....:laugh2:
Magari mi ascoltasse.A quest'ora avremmo solo squadre con i colori....:laugh2:
http://static.goal.com/294500/294530_heroa.jpg
siamo pronti a tutto, non temere :oook:
ciccio75
11/05/2015, 20:40
Queste sono cose che fanno male,soprattutto dopo cena.:sick:
Queste sono cose che fanno male,soprattutto dopo cena.:sick:
vabbe', dai, eccoti il digestivo, sempre a colori :)
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/11/09/Calcio/Foto%20Gallery/2014-11-09T142004Z_559127818_GM1EAB91PZ801_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY_mediagallery-page.jpg
infatti ho detto ottimo, altrimenti avrei definito lo stesso......pessimo :)
ciao 'aeta'
saluti affettuosi alla signora........sempre che tu non sia geloso, eh :senzaundente::cuore::cuore::cuore:
comunque hai ragione.........uno che guida una squadra senza stipendio e gia' condannata, che in queste condizioni ha battuto la prima in classifica, e ha preso punti a roma inter napoli..........davero bisogna indagare su come ha fatto
Chiederemo allo ''zingaro''..:senzaundente:
Fermissimo
11/05/2015, 22:47
qualcuno si sinceri delle condizioni dell'amico ettorino...:D
ciccio75
12/05/2015, 05:47
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/11/09/Calcio/Foto%20Gallery/2014-11-09T142004Z_559127818_GM1EAB91PZ801_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY_mediagallery-page.jpg
Più che digestivo direi piuttosto una purga :D
qualcuno si sinceri delle condizioni dell'amico ettorino...:D
Ti risponderebbe che sono ancora ubriachi dal derby.Il loro campionato si è concluso quel giorno
nero e azzurro....
KP Boateng esonerato dallo Schalke...scarsa professionalità :cipenso:
chissà perchè :dubbio:
:bananeinc::ciapet::94:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/57.$plit/C_29_fotogallery_1001323__ImageGallery__imageGalleryItem_30_image.jpg
giorgiorox
12/05/2015, 07:50
un poderoso saluto all'indomito cuore granata di Ettore
KP Boateng esonerato dallo Schalke...scarsa professionalità :cipenso:
chissà perchè :dubbio:
:bananeinc::ciapet::94:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/57.$plit/C_29_fotogallery_1001323__ImageGallery__imageGalleryItem_30_image.jpg
licenziato in tronco :madoo:
se penso con che gente abbiamo vinto lo scudetto del 2011...prince, robinho, nocerino e un allenatore idiota in panchina...
La concorrenza è sbaragliata. L'offertissima della Juventus è irrinunciabile. Paulo Dybala sarà presto un giocatore della Juventus per una cifra pesante: 32 milioni di euro più 8 di bonus. L'argentino sbarcherà a Torino per la prossima stagione e sarà il rinforzo per l'attacco. Al bomber del Palermo 2 milioni a stagione e un contratto di 5 anni. Oggi intanto arriva il procuratore Triulzi che volerà prima a Palermo e poi giovedì a Torino.
Non c'è, in sostanza, più molto da dire. La trattativa era in piedi da tempo ormai e il club campione d'Italia era in pole. Inter e Milan, le squadre italiane interessate non hanno avuto la forza, soprattutto economica, per competere con la Juve che si aggiudica uno dei migliori giocatori della stagione.
Già Zamparini aveva fatto sapere che ormai la Vecchia Signora era decisamente in vantaggio. Dybala, che aveva molti estimatori in Premier League, con Liverpool e Arsenal in testa, era stato anche nel mirino del Barcellona. Ma La Juve rappresenta, per ovvie ragione, un trampolino di lancio da sfruttare per crescere ancora di più.
Per Marotta, che punta dritto anche a Cavani e Falcao, l'estate sarà anche il momento di cedere giocatori. Con Tevez sempre in bilico tra restare un altro anno e andare via subito per abbracciare il sogno mai nascosto del Boca, c'è in lista di partenza Fernando Llorente. Le scelte di Allegri, negli ultimi tempi, hanno premiato Alvaro Morata. Per l'ex Athletic Bilbao è tempo di cambiare casacca.
:ph34r:
a me sembra un'enormità considerando che fare i fenomeni in una squadra piccola (vedi Giovinco ecc) è molto più semplice che farlo in una grande squadra.
Deve ancora dimostrare tutto e lo si vuole pagare come un fuoriclasse affermato... :cipenso:
giorgiorox
12/05/2015, 08:33
a me sembra un'enormità considerando che fare i fenomeni in una squadra piccola (vedi Giovinco ecc) è molto più semplice che farlo in una grande squadra.
Deve ancora dimostrare tutto e lo si vuole pagare come un fuoriclasse affermato... :cipenso:
hai evocato il Nano malefico... si sa come sta andando la sua performance canadese?
:cuore::cuore::cuore:
Chiederemo allo ''zingaro''..:senzaundente:
Ma a quale zingaro ti riferisci? A quello del forum?:biggrin3::biggrin3:
Fermissimo
12/05/2015, 08:41
Tutto(bibbia)Sport parla di 28 + 4 bonus...che sono sempre tanti ma il ragazzo sembra valerli...vedremo
Tutto(bibbia)Sport parla di 28 + 4 bonus...che sono sempre tanti ma il ragazzo sembra valerli...vedremo
oddio, sono tanti anche quelli.........poi cosa ce ne faremo di
tevez (ancora per un anno) , morata, dybala, coman (che non e' per nulla male, anche se ancora un po' grezzo) , magari cavani, e poi zaza-berardi............
va a finire che si paga uno quella cifra li per non farlo giocare
streetTux
12/05/2015, 10:12
..vabbè, anche l'arbitro a volte può rivelarsi una spesa non necessaria.. diciamo che è una sicurezza in più :w00t:
oddio, sono tanti anche quelli.........poi cosa ce ne faremo di
tevez (ancora per un anno) , morata, dybala, coman (che non e' per nulla male, anche se ancora un po' grezzo) , magari cavani, e poi zaza-berardi............
va a finire che si paga uno quella cifra li per non farlo giocare
zaza berardi, al massimo uno dei due.
contando che Llorente e Matri probabilmente andranno via direi che a 6 attaccanti ci arrivi.
Tevez Morata Coman Dybala Zaza/Berardi Cavani/Falcao
..vabbè, anche l'arbitro a volte può rivelarsi una spesa non necessaria, però diciamo che si sta più tranquilli :w00t:
per noi gobbi, la voce di spesa "arbitri", e' non solo necessaria, ma anche la piu' rilevante :oook:
zaza berardi, al massimo uno dei due.
contando che Llorente e/o Matri probabilmente andranno via direi che a 5 6 attaccanti ci arrivi
Tevez Morata Coman Dybala Zaza/Berardi Cavani/Falcao Matri/Llorente
azz, mi hai ricordato anche matri...........:(
Monacograu
12/05/2015, 10:15
No no, fanno benissimo, vale la pena spendere quelle cifre per un giovane, il ritorno dell'investimento è assicurato, guarda quello che è accaduto con Iturbe...:(
No no, fanno benissimo, vale la pena spendere quelle cifre per un giovane, il ritorno dell'investimento è assicurato, guarda quello che è accaduto con Iturbe...:(
iturbe , al netto di una forma non esaltante, e' un acquisto sbagliato e basta
nel gioco della roma, che ci fa uno che gioca solo in spazi aperti, mentre la squadra e' quella che ha piu' possesso palla e piu' presenza nella meta' campo avversaria di tutto il campionato?
uomo devastante in contropiede, che fra l'altro e' abituato a giocare con una punta di riferimento centrale..........ah, gia', dimenticavo doumbia :senzaundente:
azz, mi hai ricordato anche matri...........:(
inoltre direi che un possibile approdo di Cavani, un 9 che io stimo moltissimo, lo vedo probabile solo in caso di fuga di Tevez: i milioni richiesti dal PSG sono tanti e anche il suo ingaggio è pesante. più percorribile la strada che porterebbe a Falcao, 2/3 anni fa il centravanti più forte del pianeta, protagonista di una involuzione che ha dell'incredibile...
ci tengo anche a dire che Matri è in prestito e tornerà al Milan la prossima stagione :dubbio: quindi anche il discorso di una sua possibile partienza ha poco senso visto che sicuramente partirà ;)
inoltre direi che un possibile approdo di Cavani, un 9 che io stimo moltissimo, lo vedo probabile solo in caso di fuga di Tevez: i milioni richiesti dal PSG sono tanti e anche il suo ingaggio è pesante. più percorribile la strada che porterebbe a Falcao, 2/3 anni fa il centravanti più forte del pianeta, protagonista di una involuzione che ha dell'incredibile...
ci tengo anche a dire che Matri è in prestito e tornerà al Milan la prossima stagione :dubbio: quindi anche il discorso di una sua possibile partienza ha poco senso visto che sicuramente partirà ;)
falcao, in effetti, per una cifra che non dovrebbe essere iperbolica, potrebbe essere un affarone :oook:
poi se si ricorda come giocava...........
solo che finche' c'e' tevez, e' difficile trovare posto a un attaccante del genere
vedremo.............gia' passando il turno ci sarebbero altri dindi da investire, e un'immagine piu' appealing.......
giorgiorox
12/05/2015, 10:49
falcao? quello che ha 12 milioni di ingaggio? :blink:
falcao? quello che ha 12 milioni di ingaggio? :blink:
mi sa che se li scorda, adesso..............
e credo che l'ingaggio molto oneroso possa essere uno dei motivi che spingono il monaco (e' ancora del monaco?) a venderlo a cifre abbordabili
giorgiorox
12/05/2015, 10:55
e credo che l'ingaggio molto oneroso possa essere uno dei motivi che spingono il monaco (e' ancora del monaco?) a venderlo a cifre abbordabili
alla Juve dovrebbe ridurselo del 75%
ne dubito fortemente, così come dubito che la società sia intenzionata a comprarlo
emidio_speed
12/05/2015, 10:56
se la volontà vera di un giocatore è trasferirsi, di solito l'ingaggio non è un problema, in quanto viene spalmato. Insomma, se vuole proprio andare alla Juve, il modo lo si trova.
Fermissimo
12/05/2015, 10:57
iturbe , al netto di una forma non esaltante, e' un acquisto sbagliato e basta
nel gioco della roma, che ci fa uno che gioca solo in spazi aperti, mentre la squadra e' quella che ha piu' possesso palla e piu' presenza nella meta' campo avversaria di tutto il campionato?
uomo devastante in contropiede, che fra l'altro e' abituato a giocare con una punta di riferimento centrale..........ah, gia', dimenticavo doumbia :senzaundente:
si ma non vale...tu parli di calcio giocato!
alla Juve dovrebbe ridurselo del 75%
ne dubito fortemente, così come dubito che la società sia intenzionata a comprarlo
io Falcao non lo prenderei...infortunio a parte pare che non ci sia nemmeno la certezza assoluta della data di nascita (si dice abbia 2 anni in più)...pertanto sotto con le offerte per: (la mia personale classifica)
Higuain
o
Cavani
o
Lewandoski (lo so è un sogno:cry:)
si, è del monaco. in prestito al M.UTD fino a fine anno.
quoto il discorso dell'ingaggio, dopo 2 anni tra il cosìcosì e il disastroso ( Monaco 20 (11) M.UTD 25(4) ), a 29 anni, se non vuole sprofondare nell'anonimato, meglio che si dia una bella regolata, si cerchi una squadra dove possa giocare in CL a buoni livelli e dove può diventare importante. i classici 5mln + bonus (che per un giocatore che arriva da due annate pessime sono comunque tanti) meglio che se li faccia bastare
io Falcao non lo prenderei...infortunio a parte pare che non ci sia nemmeno la certezza assoluta della data di nascita (si dice abbia 2 anni in più)...pertanto sotto con le offerte per: (la mia personale classifica)
Higuain
o
Cavani
o
Higuain è veramente forte, ma se il Napoli arriverà almeno ai preliminari non credo cambierà casacca...e comunque sia, visto i climi non idilliaci, non penso che AdL lo cederebbe alla Juve
giorgiorox
12/05/2015, 11:10
Higuain
o
Cavani
o
il primo o il terzo sarebbero di mio gradimento, ma penso sia utopico
Fermissimo
12/05/2015, 11:14
per avere Higuain al Napoli potremmo dargli Coman e Llorente...scambio alla pari...mo' sento che dice Emidio:biggrin3:
emidio_speed
12/05/2015, 11:23
per avere Higuain al Napoli potremmo dargli Coman e Llorente...scambio alla pari...mo' sento che dice Emidio:biggrin3:
ma anche no! :biggrin3:
si, ma rigorosamente senza capirne un caxxo :)
il primo o il terzo sarebbero di mio gradimento, ma penso sia utopico
so che chiellini preferirebbe il secondo :senzaundente:
il napoli ci comprerebbe volentieri caceres e ogbonna, piuttosto che attaccanti :)
Fermissimo
12/05/2015, 11:28
si, ma rigorosamente senza capirne un caxxo :)
so che chiellini preferirebbe il secondo :senzaundente:
il napoli ci comprerebbe volentieri caceres e ogbonna, piuttosto che attaccanti :)
e allora diamogli Ogbonna!
emidio_speed
12/05/2015, 11:30
e allora diamogli Ogbonna!
Vogliamo Pogba.
Solo per il gusto di tenerlo in panchina mentre gioca Jorgino.
:laugh2:
Scherzi a parte: al Napoli sarebbe interessato (e questo non è un mistero) Vidal. La trattativa era molto ben avviata, e solo per un soffio è andato a Torino.
Vogliamo Pogba.
Solo per il gusto di tenerlo in panchina mentre gioca Jorgino.
:laugh2:
Scherzi a parte: al Napoli sarebbe interessato (e questo non è un mistero) Vidal. La trattativa era molto ben avviata, e solo per un soffio è andato a Torino.
vidal per marek piu' conguaglio?
:dry:
emidio_speed
12/05/2015, 11:42
vidal per marek piu' conguaglio?
mmm non so se avete così tanti soldi per un giusto conguaglio :cool:
mmm non so se avete così tanti soldi per un giusto conguaglio :cool:
http://www.sparklingcode.net/giornatamondiale/wp-content/uploads/risata.jpeg
giorgiorox
12/05/2015, 11:45
Ogbonna regaliamolo, va inserito in ogni trattativa come la caramella nel cestino vicino alla cassa del ristorante
Ogbonna regaliamolo, va inserito in ogni trattativa come la caramella nel cestino vicino alla cassa del ristorante
non ne sono cosi' convinto
non e' certo un fuoriclasse, ma il suo, come rincalzo, lo fa eccome
piuttosto , oltre a tutti sti attaccanti, dobbiamo pensare che barzagli e chiellini non sono eterni
a proposito di chiellini.........guarda cosa ti arrivo a dire..........per me ogbonna lo vale tutto
emidio_speed
12/05/2015, 11:54
Parlando di serie A:
Hamsik, 7 gol senza rigori - Vidal, 7 gol con 2 rigori
Hamsik, 9 assist - Vidal, 4 assist
La differenza tra te e me è che abbiamo un modo diverso di dare i numeri :biggrin3:
(puoi continuare a ridere, ma io mi tengo stretto Marekiaro :oook:)
Parlando di serie A:
La differenza tra te e me è che abbiamo un modo diverso di dare i numeri :biggrin3:
nono, parliamo degli stessi numeri: parliamo di palle recuperate ?
parliamo di posizione nel campo?
parliamo di "garra" ?(cazzimma, per i non ispanici :))
stiamo parlando di due fortissimi, ma il paragone delle reti segnate non mi sembra il piou' appropriato
emidio_speed
12/05/2015, 12:06
nono, parliamo degli stessi numeri: parliamo di palle recuperate ?
parliamo di posizione nel campo?
parliamo di "garra" ?(cazzimma, per i non ispanici :))
stiamo parlando di due fortissimi, ma il paragone delle reti segnate non mi sembra il piou' appropriato
sono due giocatori fortissimi, e sono d'accordo, ma il bianconero gioca in mezzo ai campioni, mentre l'azzurro gioca (attaccanti a parte) in mezzo a mediocri... Poi è chiaro che hanno ruoli e caratteristiche diverse (sia fisiche che mentali), ma - se non vuoi proprio vedere i gol - almeno gli assist vanno considerati per un centrocampista.
La cosa ideale sarebbe averli entrambi, ed era proprio quella l'idea (purtroppo sfumata) del Napoli.
sono due giocatori fortissimi, e sono d'accordo, ma il bianconero gioca in mezzo ai campioni, mentre l'azzurro gioca (attaccanti a parte) in mezzo a mediocri... Poi è chiaro che hanno ruoli e caratteristiche diverse (sia fisiche che mentali), ma - se non vuoi proprio vedere i gol - almeno gli assist vanno considerati per un centrocampista.
La cosa ideale sarebbe averli entrambi, ed era proprio quella l'idea (purtroppo sfumata) del Napoli.
.........si potrebbe realizzare alla juve..................................rilancio con pereyra :oook:
emidio_speed
12/05/2015, 12:10
.........si potrebbe realizzare alla juve..................................rilancio con pereyra :oook:
puoi anche rilanciarti dalla finestra, ma Marekiaro non te lo do! :biggrin3:
Se vuoi posso darti (anche gratis) la checca Inler!
siete fantastici :laugh2:
giorgiorox
12/05/2015, 12:20
filippo, sii obiettivo: il vidal di due anni fa valeva 3 hamsik, quello attuale non ne vale mezzo...:dry:
emidio_speed
12/05/2015, 12:20
ragazzi, intanto i media sono riusciti a far ottenere a Higuain 10 mila euro di multa e a Benitez una squalifica di una giornata per aver detto: questo calcio italiano di merda!
#ridicoli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=ridicoli)
:biggrin3:
filippo, sii obiettivo: il vidal di due anni fa valeva 3 hamsik, quello attuale non ne vale mezzo...:dry:
dai, allora preferisco avviare una seria trattativa con te! Per Vidal ti do Jorginho, che è italobrasiliano: è quindi la perfetta crasi degli antipodi di entrambe le filosofie calcistiche!
giorgiorox
12/05/2015, 12:25
ragazzi, intanto i media sono riusciti a far ottenere a Higuain 10 mila euro di multa e a Benitez una squalifica di una giornata per aver detto: questo calcio italiano di merda!
#ridicoli (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=ridicoli)
dai, allora preferisco avviare una seria trattativa con te! Per Vidal ti do Jorgino, che è italobrasiliano: è quindi la perfetta crasi degli antipodi di entrambe le filosofie calcistiche!
ok, Jorginho e uno jus prelationis se vendete Higuain....
emidio_speed
12/05/2015, 12:31
ok, Jorginho e uno jus prelationis se vendete Higuain....
Se non raggiungiamo la CL (molto probabile) Higuain andrà via (molto probabile), ma in quel caso difficilmente sceglierebbe un'altra squadra italiana.
gixxer73
12/05/2015, 12:54
Bah, secondo me con il giusto ingaggio alla Juve ci verrebbe di corsa, ma forse mi sbaglio.. [emoji16]
dal mio gatto
Se non raggiungiamo la CL (molto probabile) Higuain andrà via (molto probabile), ma in quel caso difficilmente sceglierebbe un'altra squadra italiana.
e questo chi l'ha detto? :cipenso:
ADL? :dubbio:
ripensa a tutto il campionato del napoli e alle prestazioni di hamsik
vedrai che nemmeno lui, fatti salvi gli ultimi due mesi, e' stato all'altezza .....
o ricordo male io, emidio ?
gixxer73
12/05/2015, 13:04
Beh, è storia recente che l'agente di Hamsik ha dichiarato : se resta Benitez, il mio giocatore si guarderà attorno..
dal mio gatto
votalele
12/05/2015, 13:53
licenziato in tronco :madoo:
se penso con che gente abbiamo vinto lo scudetto del 2011...prince, robinho, nocerino e un allenatore idiota in panchina...
Ma come nel 2012 sostenevi che avevate una squadra di campioni.
Adesso erano brocchi.
Mettersi d'accordo con se stessi no eh.
giorgiorox
12/05/2015, 13:55
mah...
manu for rent
12/05/2015, 16:28
Bwin regala 70 euro ogni 100 gli lasciate in deposito per le prossime 24 ore
macheamico6
12/05/2015, 16:47
Parlando di serie A:
emidio, in buona sostanza gli hai dato del somaro :biggrin3:
:dry:filì, in buona sostanza ti sei preso del somaro
Ma come nel 2012 sostenevi che avevate una squadra di campioni.
Adesso erano brocchi.
Mettersi d'accordo con se stessi no eh.
Che ibra thiago silva seedorf inzaghi gattuso zambrotta nesta e ronaldinho fossero dei campioni ci arrivi persino te...anzi, forse.
Massibugio
12/05/2015, 17:13
se guardiamo i golle, allora in rapporto ai minuti giocati, salah e ilicic valgono 10 volte di più di alvaro vidal e l'altro pennacchione del napoli.
purtroppo non capisce un caxxo montella e non sa sfruttare i giocatori, ziobabbuino fa giocare gomez, ma come si fa:sad:
Ma a quale zingaro ti riferisci? A quello del forum?:biggrin3::biggrin3:
No,quello vero,che se la sta cantando sul calcio scommesse..:oook:
se guardiamo i golle, allora in rapporto ai minuti giocati, salah e ilicic valgono 10 volte di più di alvaro vidal e l'altro pennacchione del napoli.
purtroppo non capisce un caxxo montella e non sa sfruttare i giocatori, ziobabbuino fa giocare gomez, ma come si fa:sad:
Se guardiamo la media gol fatti/minutaggio,anche Duvan Zapata vale una fortuna,allora..:biggrin3:
Massibugio
12/05/2015, 18:25
Se guardiamo la media gol fatti/minutaggio,anche Duvan Zapata vale una fortuna,allora..:biggrin3:
guarda... a me basterebbe guardare montella che piglia l'aereo per la libia (possibilmente con gomez pilota) :biggrin3:
emidio_speed
12/05/2015, 18:47
ripensa a tutto il campionato del napoli e alle prestazioni di hamsik
vedrai che nemmeno lui, fatti salvi gli ultimi due mesi, e' stato all'altezza .....
o ricordo male io, emidio ?
ricordi bene, ma è ciò che ricordi a essere sbagliato: Marek quest'anno è stato solo meno appariscente del solito (per una posizione in campo che non gradisce troppo), ma non meno efficace. I numeri non mentono, e (sommando il campionato alle coppe) dimostrano che questa è stata la miglior annata per rendimento di Hamsik al Napoli.
Beh, è storia recente che l'agente di Hamsik ha dichiarato : se resta Benitez, il mio giocatore si guarderà attorno..
dal mio gatto
Gli agenti fanno solo il loro mestiere, che è trasformare i malumori in ritocchi di ingaggio... Al contrario Marekiaro ha giurato amore eterno a Napoli, in un momento storico in cui ci sono sempre meno bandiere.
Non mi sarei mai permesso... E poi è un cavallo: io di ciucci me ne intendo! :cool:
:dry:filì, in buona sostanza ti sei preso del somaro
il somaro sei tu.......quello è un purosangue di casata nobilissima, e inoltre, come sai, filippo significa amante dei cavalli :)
amante nel senso che gli piacciono, li apprezza.....mica quello che pensi tu :senzaundente:
Fermissimo
12/05/2015, 20:01
per restare in tema di asini, dico che con Hamsik e Vidal al top della forma mi troverei nella stessa condizione dell'asino di Buridano il quale, posto ad equidistanza da due balle di fieno di ugual grandezza morì di fame perchè non riusci a scegliere tra i due covoni...:biggrin3:
http://www.gabrielepetrone.it/wp-content/uploads/2013/04/Asino-di-Buridano.jpg
Ma parlate dell'asino pampurio...:):)
giorgiorox
13/05/2015, 09:16
per restare in tema di asini, dico che con Hamsik e Vidal al top della forma mi troverei nella stessa condizione dell'asino di Buridano il quale, posto ad equidistanza da due balle di fieno di ugual grandezza morì di fame perchè non riusci a scegliere tra i due covoni...:biggrin3:
http://www.gabrielepetrone.it/wp-content/uploads/2013/04/Asino-di-Buridano.jpg
mi scappello al cospetto di cotanta cultura....
Fermissimo
13/05/2015, 11:42
mi scappello al cospetto di cotanta cultura....
Grazie...comunque ci ho ripensato... io mi prendo Vidal :biggrin3:
giorgiorox
13/05/2015, 12:19
Grazie...comunque ci ho ripensato... io mi prendo Vidal :biggrin3:
mah...
votalele
13/05/2015, 13:06
Ragazzi dai Vidal con Hamsik, forse se ci mettono pure Higuain, io non lo cambierei neanche con Marchisio.
manu for rent
13/05/2015, 13:13
io conosco quella della zebra tra la balla dei 33 scudetti e quella dell'andiamo a Berlino :laugh2:
votalele
13/05/2015, 13:34
Beh,se credi alla balla dello stadio al portello puoi credere a tutto.
giorgiorox
13/05/2015, 13:39
io conosco quella della zebra tra la balla dei 33 scudetti e quella dell'andiamo a Berlino :laugh2:
Beh,se credi alla balla dello stadio al portello puoi credere a tutto.
poi finisce che mi tocca postare un altra pagina della gazzetta dove si vedono i lavori...siete quasi una garanzia
votalele
13/05/2015, 13:48
Nooo ho trovato qualcuno che ci crede.
Questa fa il paio con il riscatto di Destro bwahhaha.
Massibugio
13/05/2015, 16:49
rigore per il milan :oook:
è stato già detto?
https://youtu.be/z1EZG-JIapY
pare abbia scelto quella dell andiamo a berlino
gixxer73
13/05/2015, 23:13
TOH, ANDIAMO A BERLINO !!!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/13/e3ab059f7daa816500abec927fcc7bc9.jpg
dal mio gatto
Fermissimo
14/05/2015, 06:19
grazie manu per la profezia...non deludi mai:biggrin3:
Monacograu
14/05/2015, 06:48
Manu, se non la smetti la vincono la CL :dry:
Lo scrofo
14/05/2015, 07:39
votalele
14/05/2015, 10:57
Attendiamo con ansia le foto del cantiere al Portello.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Attendiamo con ansia le foto del cantiere al Portello.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
A ma allora tu fai parte del comitato che gestisce il consorzio fiera. Quindi ne sai piu' di tutti. Allora dai, racconta da insider per quale motivo lo stadio non si fara'...dai che sono ansioso di sapere di quale notizie disponi.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti (cit.)
pare abbia scelto quella dell andiamo a berlino
L'importante è che ci rimaniate :biggrin3:
manu for rent
14/05/2015, 12:31
Manu, se non la smetti la vincono la CL :dry:
è venuto il dubbio anche a me :cipenso:
che delusione il real
votalele
14/05/2015, 14:01
A ma allora tu fai parte del comitato che gestisce il consorzio fiera. Quindi ne sai piu' di tutti. Allora dai, racconta da insider per quale motivo lo stadio non si fara'...dai che sono ansioso di sapere di quale notizie disponi.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti (cit.)
Primo.: chi mette i soldi.
Secondo: chi paga le infrastrutture.
Terzo: chi convince i propietari del quartiere fiera oltre che di tre grattaieli che avere lo stadio sotto caso è comodissimo?
Ricordo che tra i propietari oltre a molte persone che a Milano contano, vi sono colossi bancari ed assicurativi, cui non piacerebbe vedere svalutato il loro investimento.
Se si superassero tutti questi ostacoli, considerati i tempi in Italia, si potrebbe cominciare a pensare al progetto esecutivo tra cinque o sei anni, perchè quello che ho visto non è un progetto vero? Un plastico in scala 1:500 che sembra fatto da studenti del 2° anno di architettura, ripreso con un'handycam quattro lucine e i rumori della tifoseria dei tempi migliori.L'Ente Fiera è il propietario dei terreni ed ha dato l'assenso o meglio il non dissenso alloa stadio, visto che incasserebbe il doppio.
Poi però la Concessione la deve dare il comune.
Altri 3 anni per farlo e si arriva al 2024.
Auguri.
P.S.: non sono un insider nox, uso soltanto la logica, a Milano non puoi tirar giù una pianta senza mobilitare il comitato di quartiere, figurati costruire uno stadio.
non so ancora se PUPPATE è già stato detto...
votalele
14/05/2015, 15:28
Ma che gli frega,l'anno prossimo partono per vincere il campionato.
giorgiorox
14/05/2015, 15:32
uppo per l'attualità del tema....
scusate... ma avete salutato i campioni d'Italia nonché vicecampioni europei?
suka
Lo scrofo
14/05/2015, 15:54
E aggiungo
http://im2.freeforumzone.it/up/21/50/547757650.gif
http://media.urbanpost.it/wp-content/uploads/2014/03/Juve-logo1.png
inchianatevi e baciate i piedi merde!
ciccio75
14/05/2015, 16:19
190954
Lo scrofo
14/05/2015, 16:21
http://www.wegrinta.net/forumNew/images/smilies/banana_chupala.gif
Primo.: chi mette i soldi.
Secondo: chi paga le infrastrutture.
Terzo: chi convince i propietari del quartiere fiera oltre che di tre grattaieli che avere lo stadio sotto caso è comodissimo?
Ricordo che tra i propietari oltre a molte persone che a Milano contano, vi sono colossi bancari ed assicurativi, cui non piacerebbe vedere svalutato il loro investimento.
Se si superassero tutti questi ostacoli, considerati i tempi in Italia, si potrebbe cominciare a pensare al progetto esecutivo tra cinque o sei anni, perchè quello che ho visto non è un progetto vero? Un plastico in scala 1:500 che sembra fatto da studenti del 2° anno di architettura, ripreso con un'handycam quattro lucine e i rumori della tifoseria dei tempi migliori.L'Ente Fiera è il propietario dei terreni ed ha dato l'assenso o meglio il non dissenso alloa stadio, visto che incasserebbe il doppio.
Poi però la Concessione la deve dare il comune.
Altri 3 anni per farlo e si arriva al 2024.
Auguri.
P.S.: non sono un insider nox, uso soltanto la logica, a Milano non puoi tirar giù una pianta senza mobilitare il comitato di quartiere, figurati costruire uno stadio.
Perché usi la tua testa quando è tutto scritto sui giornali, che più di una volta hai dimostrato di non leggere.
Non più di un mese fa c'è stato un incontro a palazzo Marino tra giunta comunale, sindaco, thoir e barbarella per varare il piano delle suddivisioni delle competenze. L'inter si tiene san Siro e il Milan va al portello se verrà concesso il terreno. Per la politica non c'è alcun impedimento. Ci sono solo 50 peones residenti che protestano e i dipendenti della concessionaria Citroën che temono per i posti di lavoro visto che andrebbe smantellata e trasferita.
Basta non ti rispondo più cmq, sono tutte cose facilmente reperibili googolando 30 secondi
Monacograu
14/05/2015, 18:28
JUVEMMMERDA è stato già detto?
winter1969
14/05/2015, 18:32
:w00t:
190954
Questa e' bellissima........:oook:
votalele
14/05/2015, 19:19
Perché usi la tua testa quando è tutto scritto sui giornali, che più di una volta hai dimostrato di non leggere.
Non più di un mese fa c'è stato un incontro a palazzo Marino tra giunta comunale, sindaco, thoir e barbarella per varare il piano delle suddivisioni delle competenze. L'inter si tiene san Siro e il Milan va al portello se verrà concesso il terreno. Per la politica non c'è alcun impedimento. Ci sono solo 50 peones residenti che protestano e i dipendenti della concessionaria Citroën che temono per i posti di lavoro visto che andrebbe smantellata e trasferita.
Basta non ti rispondo più cmq, sono tutte cose facilmente reperibili googolando 30 secondi
A ecco, sarà per quello che il Milan, che reputa il nuovo stadio assolutamente strategico, aveva già pronto il progetto e il piano finanziario e si appresta a presentare regolare domanda al Comune.
Aspetta, ma ce l'hanno il progetto vero?
Ma perchè parlo con uno che credeva al riscatto di Destro.
È sempre bene ribadirlo
Winter interista del cazzo
macheamico6
14/05/2015, 20:50
nel suo nuovo stadio il Milan vincerà la Champions 2016, che resterà così in Italia :oook:
votalele
14/05/2015, 22:04
Bella figura le altre italiane in coppa, la Fiorentina ormai si è liquefatta, il Napoli al solito fa mille tiri ma rischia il 2 a 0 un paio di volte e si salva con la traversa.
Secondo me hanno bisogno di un allenatore meno di nome ma con meno pretese, proclami più umili, e lavorare sul medio periodo.
In ogni caso:
Salutate i vicecampioni di Europa.
Monacograu
15/05/2015, 06:59
Bella figura le altre italiane in coppa, la Fiorentina ormai si è liquefatta, il Napoli al solito fa mille tiri ma rischia il 2 a 0 un paio di volte e si salva con la traversa.
Secondo me hanno bisogno di un allenatore meno di nome ma con meno pretese, proclami più umili, e lavorare sul medio periodo.
In ogni caso:
Non sono d'accordo, la viola non l'ho vista, ma la partita del Napoli mi è piaciuta, due squadre che si sono affrontate a viso aperto con belle giocate da entrambe le parti a mio avviso.
Il Napoli è stato penalizzato dal rigore preso all'andata con un 1a1 che l'ha costretto a far la partita e a prendere forse qualche rischio di troppo ma di sicuro ieri non meritava di perdere.
Ma come dire voi i conti alla fine tornano: un rigore inesistente contro un'italiana le fa saltare la finale di EL mentre un rigore inesistente a favore di un'italiana la porta in finale di CL ;)
votalele
15/05/2015, 07:06
È così,da noi si parla dei rigori come se il calcio fosse tutto lì.
Ho visto il Napoli e giocare bene è un'altra cosa,disordinati arruffoni imprecisi, tra l'altro ho letto che Dela non si e presentato,strano per la partita più importante dell'anno.
Monacograu
15/05/2015, 07:08
È così,da noi si parla dei rigori come se il calcio fosse tutto lì.
Ho visto il Napoli e giocare bene è un'altra cosa,disordinati arruffoni imprecisi, tra l'altro ho letto che Dela non si e presentato,strano per la partita più importante dell'anno.
A parte che quei due rigori hanno avuto una rilevanza non da poco ma era una battuta Lele, vabbe' che sei rubentino, ma un po' di ironia dai :)
Lo scrofo
15/05/2015, 07:23
Semifinale, non finale .... Ogni tanto la ruota gira, poi mettiamoci un bel catenaccio e torniamo a casa con questa fottuta coppa cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
AH DIMENTICAVO:
SUCATE MERDE
In ogni caso:
Sai Lele a volte anche in Coppa,come tu ben sai,il culo conta parecchio........sia Napoli che Fiorentina sono un po' a corto di fattore C,a volte può capitare anche in Europa che ti diano un rigore inesistente o che ne venga negato uno marchiano ai tuoi avversari e questo alle due italiane di Europa League e' mancato......;)
votalele
15/05/2015, 08:15
Già,ricordo anch'io queste pacate considerazioni quando ci hanno buttato fuori sul campo di patate ad Istanbul.
Bwahhaaahaahhh
emidio_speed
15/05/2015, 08:21
Non sono d'accordo, la viola non l'ho vista, ma la partita del Napoli mi è piaciuta, due squadre che si sono affrontate a viso aperto con belle giocate da entrambe le parti a mio avviso.
Il Napoli è stato penalizzato dal rigore preso all'andata con un 1a1 che l'ha costretto a far la partita e a prendere forse qualche rischio di troppo ma di sicuro ieri non meritava di perdere.
Ma come dire voi i conti alla fine tornano: un rigore inesistente contro un'italiana le fa saltare la finale di EL mentre un rigore inesistente a favore di un'italiana la porta in finale di CL ;)
Monaco, mi permetto di contraddirti: all'andata non subimmo un rigore, ma un gol convalidato malgrado il fuorigioco nettissimo (oltre un metro) di ben due avversari. Così come ieri sera il gol del Dnipro era palesemente irregolare.
Ma questo non significa che abbiamo meritato di passare, anzi.
E' successo esattamente quello che temevo (non parlavo per scaramanzia, ma perchè conosco squadra e ambiente). Se il Napoli avesse affrontato il Siviglia, probabilmente avrebbe vinto, perchè paradossalmente più sono forti gli avversari (e più giocano), più questo Napoli è in grado di fare risultato (vedi Wolfsburg). Questo perchè Benitez - e lo dico da sempre - ha imposto una mentalità da grandi campioni senza che questi debosciati lo siano... Invece il grande campione non è solo quello che fa il tocchetto lezioso... Ma soprattutto colui che ci mette la giusta GRINTA e la giusta CONCENTRAZIONE, cose sconosciute alla squadra attuale.
Benitez credo che sia adatto ad altri lidi: ad esempio, credo che se allenasse il Real potrebbe fare tabula rasa attorno a se'. Ma qui in Italia, con giocatori MEDIOCRI (perchè quelli abbiamo, tranne 2 o 3), ci vuole un allenatore di "mazzoniana" memoria... Uno che alla prima palla persa a centrocampo per quel fottuto dribling di troppo, entri letteralmente in campo e urli "VE FACCIO SPUTA' SANGUE!!!" o "VE STRAPPO LI COJONI!!!".
Sono stanco di vedere un lord in panchina, mentre gli altri sono orchi.
Come dissi tempo fa, se l'avversario usa la sciabola (o, peggio, il bastone), usare il fioretto è lezioso, inutile, inefficace e dannoso.
Buon proseguo di campionato e di coppe a tutti: il Napoli si ferma qui.
Beh la Fiorentina ha preso 5 gol in due partire, recriminare su gli episodi mi sembra deleterio.
E' vero che il Napoli non meritava di perdere ma quando crei decine di occasioni e non finalizzi mai ci sta che prendi goal
SE avesse finalizzato un terzo delle occasioni create nelle due partite staremmo a parlare di altro..
Il problema è che se Higuain non è in serata è quasi impossibile che qualcuno si carichi la squadra e la butti dentro...una volta c'era un certo Hamsik che lo faceva..
Monaco, mi permetto di contraddirti: all'andata non subimmo un rigore, ma un gol convalidato malgrado il fuorigioco nettissimo (oltre un metro) di ben due avversari. Così come ieri sera il gol del Dnipro era palesemente irregolare.
E' successo esattamente quello che temevo (non parlavo per scaramanzia, ma perchè conosco squadra e ambiente). Se il Napoli avesse affrontato il Siviglia, probabilmente avrebbe vinto, perchè paradossalmente più sono forti gli avversari (e più giocano), più questo Napoli è in grado di fare risultato (vedi Wolfsburg). Questo perchè Benitez - e lo dico da sempre - ha imposto una mentalità da grandi campioni senza che questi debosciati lo siano... Invece il grande campione non è solo quello che fa il tocchetto lezioso... Ma soprattutto colui che ci mette la giusta GRINTA e la giusta CONCENTRAZIONE, cose sconosciute alla squadra attuale.
Benitez credo che sia adatto ad altri lidi: ad esempio, credo che se allenasse il Real potrebbe fare tabula rasa attorno a se'. Ma qui in Italia, con giocatori MEDIOCRI (perchè quelli abbiamo, tranne 2 o 3), ci vuole un allenatore di "mazzoniana" memoria... Uno che alla prima palla persa a centrocampo per quel fottuto dribling di troppo, entri letteralmente in campo e urli "VE FACCIO SPUTA' SANGUE!!!" o "VE STRAPPO LI COJONI!!!".
Come dissi tempo fa, se l'avversario usa la sciabola (o, peggio, il bastone), usare il fioretto è lezioso, inutile, inefficace e dannoso.
Sono d'accordo Emidio ma solo in parte...ribadisco che il problema è che se non gira Higuain dietro cè il nulla..
giorgiorox
15/05/2015, 08:32
Benitez ha dimostrato ancora tutta la sua pochezza... quando guardo il Napoli giocare vedo una squadra raffazzonata che attacca disordinatamente e senza idee, lasciando tutto all'inventiva dei singoli... e, come detto da altri, se non gira Higuain son cazzi
emidio_speed
15/05/2015, 08:32
una volta c'era un certo Hamsik che lo faceva..
Hamsik quest'anno è arrivato a 13 gol, bissando il suo record personale; come assist man, invece, si è perfino superato. I numeri non mentono, lo fa oggi esattamente come lo faceva "una volta".
E tutto questo oggi l'ha fatto giocando POCO. Si, perchè in tutto l'anno, molto difficilmente il Mago Pancione gli ha concesso l'intera partita. Anche ieri: è entrato a metà del secondo tempo, e non credo che abbia demeritato, anche non segnando.
Higuain a livello tecnico non si discute: ma è troppo nervoso, troppo stanco di stare in mezzo ai brocchi, per essere lucido. Sono d'accordo sul fatto che una GRANDISSIMA fetta di responsabilità di questa debacle sia da imputare ai suoi errori sotto porta.
Poi ci vuole anche culo, eh... Noi in ogni caso siamo usciti per 2 gol irregolari; non è certo un alibi, ma di sicuro è un fatto.
Monacograu
15/05/2015, 08:48
Semifinale, non finale .... Ogni tanto la ruota gira, poi mettiamoci un bel catenaccio e torniamo a casa con questa fottuta coppa cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
AH DIMENTICAVO:
SUCATE MERDE
Siete un finale perchè siete approdati in semifinale PUPPA!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione, era un gol irregolare, non un rigore, sorry! :oook:
Quello di ieri, invece, a mo avviso era regolare...si sono tenuti e tirati entrambi...ma loro hanno avuto la meglio...
Lo scrofo
15/05/2015, 09:07
Siete un finale perchè siete approdati in semifinale PUPPA!!!!!!!!!!!!!!!
Come sono fastidiosi sti romanisti.................................. ghhghghghghghghgghghghghghghghgh
SUCAAAAAAAAAAAA
Sono forti quest romani...
http://static.goal.com/471500/471531.jpg
Monacograu
15/05/2015, 09:20
Come sono fastidiosi sti romanisti.................................. ghhghghghghghghgghghghghghghghgh
SUCAAAAAAAAAAAA
:senzaundente:
PUPPONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il campionato mica è finito...:cool:
O si? :cipenso:
:piango_a_dirotto:
Higuain a livello tecnico non si discute: ma è troppo nervoso, troppo stanco di stare in mezzo ai brocchi, per essere lucido.
la soluzione è molto facile :smoke_:
basta farlo giocare insieme a gente di questo calibro ;)
http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/2014/12/higuain-pogba.jpg
Hamsik quest'anno è arrivato a 13 gol, bissando il suo record personale; come assist man, invece, si è perfino superato. I numeri non mentono, lo fa oggi esattamente come lo faceva "una volta".
E tutto questo oggi l'ha fatto giocando POCO. Si, perchè in tutto l'anno, molto difficilmente il Mago Pancione gli ha concesso l'intera partita. Anche ieri: è entrato a metà del secondo tempo, e non credo che abbia demeritato, anche non segnando.
Higuain a livello tecnico non si discute: ma è troppo nervoso, troppo stanco di stare in mezzo ai brocchi, per essere lucido. Sono d'accordo sul fatto che una GRANDISSIMA fetta di responsabilità di questa debacle sia da imputare ai suoi errori sotto porta.
Poi ci vuole anche culo, eh... Noi in ogni caso siamo usciti per 2 gol irregolari; non è certo un alibi, ma di sicuro è un fatto.
Si il numero delle reti ok...ma quelli che faceva prima secondo me erano goal pesanti che sbloccavano le partite ora ma potrei anche sbagliare fanno numero nelle giornate in cui il Napoli è in giornata e segna a raffica
Prima lo vedevo molto più leader ora mi sembra uno dei tanti che serve a far numero
e comunque Napoli merda è giusto ribadirlo di tanto in tanto via...
Lo scrofo
15/05/2015, 10:04
il violinista ha perso lo strumento ? :risate2:
MERDEEEEEEEEEEEEEE
emidio_speed
15/05/2015, 11:19
e comunque Napoli merda è giusto ribadirlo di tanto in tanto via...
L'ha già ampiamente ribadito qualcuno negli spogliatoi della juvemerda mentre festeggiavate per una coppa che ancora NON avete vinto :oook:
e allora stimolati ancorpiù dai nostri campioni ... tutti insieme!!!!!!.... MAMMACHEPUUUUUZZZZAAA SCAPPANNNOOO ANCHE I CANNIIIIIIIII
emidio_speed
15/05/2015, 11:44
e allora stimolati ancorpiù dai nostri campioni ... tutti insieme!!!!!!.... MAMMACHEPUUUUUZZZZAAA SCAPPANNNOOO ANCHE I CANNIIIIIIIII
risparmiati tali perle di saggezza, per favore.
Massibugio
15/05/2015, 11:59
de laurentis aspettate a prendere il serbo, la gattina montella sarà sicuramente libera a fine stagione, prendete lei :wub:
giorgiorox
15/05/2015, 12:00
de laurentis aspettate a prendere il serbo, la gattina montella sarà sicuramente libera a fine stagione, prendete lei :wub:
li ami proprio....
Fermissimo
15/05/2015, 12:07
Mmmmm...tu sai qualcosa che noi non sappiamo di Montella...cmq pare sia appetito anche dal Mila
ciccio75
15/05/2015, 12:13
Anche i milanisti e i gobbi parlavano così di Allegri e poi.....:D
Dai che l'Inter ce la farà con la Juve B!
Ahahahahahahah
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
votalele
15/05/2015, 13:01
Anche no per me
il napoli ha fatto la partita ???
Si il numero delle reti ok...ma quelli che faceva prima secondo me erano goal pesanti che sbloccavano le partite ora ma potrei anche sbagliare fanno numero nelle giornate in cui il Napoli è in giornata e segna a raffica
Prima lo vedevo molto più leader ora mi sembra uno dei tanti che serve a far numero
i numeri mentono eccome, se non li si interpretano correttamente :oook:
giorgiorox
15/05/2015, 13:52
no, schifo sì però
Monacograu
15/05/2015, 14:05
L'hanno fatta gli avversari ???
Con l'affermazione "ha fatto la partita" intendevo che ovviamente il Napoli era costretto a segnare e quindi a rischiare un po' più della DNIPRO, a mio avviso...poi libero di non essere d'accordo te e tutti gli altri
Voi ad interpretare i numeri avete fatto scuola :oook:
Quoto.
I gol irregolari a danno del Napoli a mio parere sono stati due.
Secondo la Juve erano 3 sul campo.
Secondo la Questura erano 1.
Secondo i Sindacati 7.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/15/719337d394ede5381af4a89cbf089c74.jpg
Massibugio
15/05/2015, 17:07
dai aprite la prossima, che già sabato ci sono partite interessanti inter-juve e samp-lazio. la giornata calcistica finirà il lunedì con due squadre al top in europa. :madoo:
Fermissimo
15/05/2015, 19:54
dai aprite la prossima, che già sabato ci sono partite interessanti inter-juve e samp-lazio. la giornata calcistica finirà il lunedì con due squadre al top in europa. :madoo:
Apro domattina...stasera sono a cena fuori e torno tardi...il calcio può attendere, il pesce no[emoji6]
L'hanno fatta gli avversari ???
Con l'affermazione "ha fatto la partita" intendevo che ovviamente il Napoli era costretto a segnare e quindi a rischiare un po' più della DNIPRO, a mio avviso...poi libero di non essere d'accordo te e tutti gli altri
approfitto della libertà :)
quello che dici si potrebbe tradurre con : il napoli avrebbe dovuto fare la partita, cosa che non ha fatto
Quoto.
I gol irregolari a danno del Napoli a mio parere sono stati due.
Secondo la Juve erano 3 sul campo.
Secondo la Questura erano 1.
Secondo i Sindacati 7.
ci puo stare :)
emidio_speed
16/05/2015, 01:10
Ma come vi divertite...
Ma come vi divertite...
Non so a chi ti riferisca in particolare, in effetti con il Siviglia mi sono divertito un sacco :cry:
Monacograu
16/05/2015, 09:12
approfitto della libertà :)
quello che dici si potrebbe tradurre con : il napoli avrebbe dovuto fare la partita, cosa che non ha fatto
...è inutile spiegare se non hai capito già...[cit.]
Voi ad interpretare i numeri avete fatto scuola :oook:
:w00t:
ehhhhhhh, behhhhhh :)
...è inutile spiegare se non hai capito già...[cit.]
:lingua:
votalele
16/05/2015, 10:25
Allora Sturaro e Lichsteiner contro Juan Jesus e Pogba su.Brozovic
Stasera a San Siro è un massacro.
Ma della Roma nessuno più ne parla? Ahahahahahahah
votalele
16/05/2015, 16:15
Ma della Roma nessuno più ne parla? Ahahahahahahah
Che vuoi dire, son sei mesi che hanno vinto lo scudetto.