Visualizza Versione Completa : faro rovinato
Ieri da pirla ho pulito il faro da una miriade di bestie spiaccicate, non avendo altro e pensando fosse di vetro ho utilizzato una spugnetta di quelle con una parte gialle e una verde... dalla parte verde... risultato faro rigato ed opacizato... come si puņ rimediare, qualche prodotto? Il vetro (plastica) del faro lo vendono da solo o devo comprare tutto il faro.... grazie
rebianco
10/05/2015, 19:02
Non ricordo se č Philips o osram un kit per ripristinare i fari in plastica
C'e' un kit della 3M per rinnovare i fari opacizzati...cercalo su ebay e ritorna nuovo
Se posso consigliarti...usa sempre un panno in microfibra...toglie tutto e non graffia.
Per ripristinare il faro non so'.
TeamSabotage
11/05/2015, 14:57
Puoi utilizzare anche i tubetti di crema che si trovano da alcuni orologiai per lucidare i vetrini degli Swatch.
Sinfo~Tommy
11/05/2015, 15:00
domanda nn troppo OT ma sto kit funziona anche sul cupolino?
passa da un bravo carrozziere, ti rimette a nuovo fari e cupolino in poco tempo
1851francesco
11/05/2015, 15:36
passa da un bravo carrozziere, ti rimette a nuovo fari e cupolino in poco tempo
noo!
dopo che ha fatto sta cazzata č giusto che strofini lui con tanto olio di gomito!!!
Io ho usato quello 3M per ripristinare i fari dell'auto; uso facile ed ottimo risultato.
Qui una lista:
kit rinnova fari 3M (http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1311.R2.TR3.TRC0.A0.H0.Xkit+3m+fari.TRS0&_nkw=kit+rinnova+fari+3m&_sacat=0)