Visualizza Versione Completa : Caschi marushin
Lancero07
10/05/2015, 19:52
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza caschi integrali marushin, se sono affidabili e omologati per moto di grossa cilindrata. In giro leggo opinioni contrastanti e siccome vorrei acquistarne uno, vorrei vederci chiaro.Grazie
inviato utilizzando tapatalk
Brassiere Toscano
11/05/2015, 07:38
io avevo il 777 shivan dragon: il casco è fatto abbastanza bene però è poco areato, anzi areazione pressochè assente, il materiale con cui è fatto l'interno fa molto caldo tant'è che lo utilizzavo solo in inverno, casco abbastanza rumoroso essendo una versione racing. non lo ricomprerei.
streetTux
11/05/2015, 13:06
..lascia perdere.. la qualità degli interni è scadente e sono talmente rumorosi che andare via senza è più silenzioso.. :oook:
Lo scrofo
11/05/2015, 13:28
non ne ho mai sentito parlare un granche' bene... ma del resto non costano tantissimo quindi ....
È un casco economico e di provenienza orientale. Probabilmente va bene per la tua testa, probabilmente no.
Provalo... Senza troppi preconcetti.
Se domandi perché ti ha intrigato e ti è piaciuto il prezzo, valuta anche gli italiani Airoh e Caberg.
Ho un 999 Rs, ottimo casco racing molto leggero pesato a casa 1200 gr , bene anche nei test, ottimo rapporto qualita' prezzo, economici gli interni, e' un vecchio brand japponese, in Italia prima del successo Arai / Shoei erano piu diffusi, nessun dolore alla testa calza comodo.... ho un Arai Chaser certo e' piu comodoso ma la differenza di peso si sente....