Visualizza Versione Completa : fanale posteriore street triple
ciao a tutti,
ho appena sostituito portatarga e frecce alla mia Street,e ho notato che il fanale posteriore non è ben fissato.... balla un po.
ho provato a smontare un po di pezzi.... manon capisco comee dove sia fissato :dubbio:
qualcunosa darmi ualche dritta????
Astroniglio
19/07/2016, 18:15
Scusate il ripescaggio di un vecchio post. Sono capitato qua perche` cercavo riscontro sullo stesso problema. La cosa strana e` che l'ho notato solo oggi, ma ho il sospetto che possa essere legato al cambio del portatarga. Forse il supporto originale teneva anche fermo il blocco del fanale.
Qualcuno mi puo` dare conferma di questa ipotesi? :)
se è una street post 2013 il faro non è vincolato al porta targa, prima non so
E' nella norma se oscilla un pò, i supporti della luce posteriore (stop) sono in gomma ed è normale che abbia un po di gioco anche se serri bene i bulloni, servono a smorzare le vibrazioni impedendo che la stesso faro si lesioni o si rompa, è fissato direttamente al telaietto posteriore e resta attaccato anche se smonti portatarga, codino ecc...
spero ti sia utile :oook:
Anche sulla mia e su quella di un mio amico (montiamo portatarga lightech ed evotech) il fanale si muove. Penso che sia tenuto fermo dal portatarga originale. Mettici un pezzetto di gomma tra fanale e portatarga e risolvi il problema.
Gommoz26
20/07/2016, 08:22
Stesso anche nella mia...calcola che io non ho messo gommina o altro e non e´ successo niente ,per ora :biggrin3:
Astroniglio
31/07/2016, 09:24
In questo caso, smetto di preoccuparmi.:oook:
Non volevo rischiare di trovarmi il faro a penzoloni tra una curva e l'altra:biggrin3: