Visualizza Versione Completa : ma gli strunz con i kartofen 1200..e cassonetti al seguito STRUNZ!
ok ok avete la moto migliore del mondo..allora non serve dimostrarlo sverniciando la gente in striscia bianca continua a 130 allora in mezzo al traffico , per lo piu' quei cassonetti laterali sono pericolosissimi , mi e' passato a 1 mm dalla gamba e manubrio..STRUNZ!!!!
buona strada scusate lo sfogo:sick:
https://www.youtube.com/watch?v=DfXjSZRquro
Lo scrofo
11/05/2015, 14:51
Di Strunz del genere ne conosco almeno una decina , e nessuno ha un Gs.
saluti ;)
saluti ;)
aaa ok ok allora sono tutti strunz!
cicorunner
11/05/2015, 14:54
non avercela a male, che prima o poi ti farai anche tu un cassonetto simile, e allora capirai che non hai mai guidato una moto prima :oook:
non avercela a male, che prima o poi ti farai anche tu un cassonetto simile, e allora capirai che non hai mai guidato una moto prima :oook:
io ce l'ho con chi la guida , non cosa guida in questo caso aveva un cartofen non un cassonetto quelli erano dietro
da non confondere con gli STRUNZZZ !!
Lo scrofo
11/05/2015, 15:05
aaa ok ok allora sono tutti strunz!
Di sicuro non solo chi ha una bavarese. ;)
io ce l'ho con chi la guida , non cosa guida in questo caso aveva un cartofen non un cassonetto quelli erano dietro
E allora perche' nel thread hai indicato solo quelli con il cassonetto? Non va bene cosi', furbetto ;)
E allora perche' nel thread hai indicato solo quelli con il cassonetto? Non va bene cosi', furbetto ;)
perche in questo caso e piu' di una volta mi e' successo con questi cartofen , con i cassonetti al seguito che tra l'altro sono pericolosissimi , bastava un centimetro in meno e non so' cosa sarebbe successo ..tu pero' non devoi sentirti preso in causa sei un pilota provetto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si un cassonetto a motore a sx l'umido a dx il secco non riciclabile e dietro vetro e metalli:biggrin3:
super moto usate per andare al bar con mocassini e casco jet:oook::lingua:
giorgiorox
11/05/2015, 15:12
da non confondere con gli STRUNZZZ !!
ahhh, bei tempi quelli
tra l'altro io non so' scrivere ma tu non sai leggere molto bene:D
Lo scrofo
11/05/2015, 15:16
perche in questo caso e piu' di una volta mi e' successo con questi cartofen , coon i cassonetti al seguito che tra l'altro sono pericolosissimi , bastava un centimetro in meno e non so' cosa sarebbe successo ..tu pero' non devoi sentirti preso in causa sei un pilota provetto
Io guido in scioltezza, non metto mocassini, e non monto le borse laterali se non servono.
Che ci vuoi fare, thread cosi' mi infastidiscono, perche' purtroppo i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui far riferimento.
Sono coglioni, PUNTO. ;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si un cassonetto a motore a sx l'umido a dx il secco non riciclabile e dietro vetro e metalli:biggrin3:
super moto usate per andare al bar con mocassini e casco jet:oook::lingua:
Come te sei una merdaccia interista. :D
Io guido in scioltezza, non metto mocassini, e non monto le borse laterali se non servono.
Che ci vuoi fare, thread cosi' mi infastidiscono, perche' purtroppo i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui far riferimento.
Sono coglioni, PUNTO. ;)
Come te sei una merdaccia interista. :Dsi ma l'umido lo lascio a casa non me lo porto dietro:laugh2:
Sono coglioni, PUNTO. ;)
Come te sei una merdaccia interista. :D
sapessi quanto mi ha infastidito a me , se un cassone in metallo mi prendeva sulla schiena..adesso non sarei qua' a infastidire la gente , andate piano e prendete bene le misure :D
Gipippox
11/05/2015, 15:22
Dissento sul fatto che "i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui fare riferimento" : io ucciderei tutti i piloti di Audi che, generalmente, sulle strade veloci fanno riferimento ad una normativa diversa che prevede limiti di velocità massima diversi.
Ovviamente li ucciderei tutti solo x arrotondamento, x non perdere tempo a fare selezione, poiché sono certo che tra loro ci sono autisti normali!
allego per chi non ha dimestichezza con la lettura le foto dei cassoni
190657
bene , ho ancora la strisciata sul gomito oltre che sulle mutante
giorgiorox
11/05/2015, 16:16
Dissento sul fatto che "i coglioni alla guida non hanno veicoli particolari a cui fare riferimento" : io ucciderei tutti i piloti di Audi che, generalmente, sulle strade veloci fanno riferimento ad una normativa diversa che prevede limiti di velocità massima diversi.
Ovviamente li ucciderei tutti solo x arrotondamento, x non perdere tempo a fare selezione, poiché sono certo che tra loro ci sono autisti normali!
:sad:
hai un audi:laugh2:
giorgiorox
11/05/2015, 16:26
:piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hai voja se potessi la avrei gia' presa , che e' tutto fourche un cassonetto come dici tu, pero' la prenderei senza cassonetti farei strage di ciclisti :biggrin3:
Beh..io ho una bavarese e anni fa sulla serravalle sono stato verniciato da un gruppo di emuli di Biaggi che su moto giapponesi mi hanno sorpassato ad un centimetro di distanza a raffica di mitraglia.
In compenso anni prima con una guzzi avevo sorpassato ad un centimetro di distanza un gruppo di tranquilli e compassati bmwuisti .
Per dire che spesso la stronzaggine è solamente legata all'età e non al cavallo posseduto.
Ah stè mucche maledette:lingua:
Ah stè mucche maledette:lingua:
Che poi...la vogliamo dire tutta?
Diciamola.
Sicuramente non sprizzano simpatia da tutti i pori...e parlo avendo frequentato l'ambiente.
Però bisogna riconoscerne l'aristocraticità: non c'è forum in cui non si esprime livore contro di loro, ma sul loro forum non c'è quasi mai riferimento ad altre moto.
E questo aumenta la stizza contro di loro.
insomma non ci cagano di striscio.
Lo scrofo
11/05/2015, 16:49
Posso dire la mia ?
Io ce l'ho, faccio parte di un Motorrad Club ufficiale, e pure nel direttivo: hai ragione in parte, ma solo perche' il VERO problema e' l'italiano che le guida, in molti casi spocchioso e arrogante in tutti i sensi.
Gironzolando per l'Europa invece ti rendi conto di come siamo patetici in tutto questo.
Vai a Garmisch al raduno e ti si apre un mondo: italiani, tedeschi, spagnoli, addirittura gente che e' partita per il raduno dall'Argentina.... Che spettacolo.
Scrofo....come al Faker....solo che la son Harley....
imho l'educazione stradale dipende sempre da chi guida...non dal mezzo guidato...
sagyttar
11/05/2015, 20:16
saluti ;)
Da quando non sei più mod?
Ma è vero che anche sè nè parliamo male, prima o poi ti conquista?
tonidaytona
11/05/2015, 21:17
Peggio ci sono quelli con i sanitari a motore truccati.
I timacs o qualcosa del genere.
Proprio ieri ho provato questa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/11/0c8aa3ae120b36ab6529877268965e33.jpg
Ora non sono più lo stesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho provato questa....peccato che era tardino e con un sacco di traffico.
http://www.starbikers.it/wp-content/uploads/2015/02/2015-bmw-r1200r.jpg
ha il cardano dalla parte sbagliata :cool:
winter1969
11/05/2015, 22:50
saluti ;)
Se a lui ne è capitato uno con un GS cosa deve fare ? e poi scusa,se tu sei contento di averla presa non vedo perchè debba piacere a tutti.
Io in città le monto apposta le valige laterali, in più ho xenato tutta la moto, compreso i faretti, così quando arrivo sembro un aereo e pelo apposta i poveri sfigati con quelle motorette! E poi al semaforo guardo gli altri dall'alto in basso, con tono di sufficienza. Ovviamente ho mocassini ai piedi, casco jet areato e sigaro in bocca!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Io in città le monto apposta le valige laterali, in più ho xenato tutta la moto, compreso i faretti, così quando arrivo sembro un aereo e pelo apposta i poveri sfigati con quelle motorette! E poi al semaforo guardo gli altri dall'alto in basso, con tono di sufficienza. Ovviamente ho mocassini ai piedi, casco jet areato e sigaro in bocca!
Ti sei dimenticato il risvolto ai pantaloni[emoji1]
:risate2:....ecco,questo è proprio il succo cico :laugh2:....
Nemo......hai dimenticato di dire che copri le bestemmie con gli scoppiettii dello scarico....:biggrin3:
Confermo in toto, visto personalmente!
Un uomo che fa tendenza :oook:
Il Franky
12/05/2015, 08:36
saluti ;)
beh, te saresti strunz anche con lo scarabeo 50 :dry:
tu sia Benedetto :w00t:
Nemo......hai dimenticato di dire che copri le bestemmie con gli scoppiettii dello scarico....:biggrin3:
credo sia esattamente il contrario :senzaundente:
:risate2:
Il Franky
12/05/2015, 15:41
:muaaa:
I risvoltini sempre, e ne vogliamo parlare del para scarpa sul cambio e dell'interfono nel casco col microfono che sporge? Sempre presente!
questo è essere very bikers
questo è essere very bikers
poi chissene se faccio 2 km al giorno e giro per città!
motociclisti di gomma li chiamo io!
forse mi sono sbagliato era un tigher 1200 sempre strunz
Il Franky
12/05/2015, 17:16
forse mi sono sbagliato era un tigher 1200 sempre strunz
secondo me era una stelvio ntIcchese :cool:
ok ok avete la moto migliore del mondo..allora non serve dimostrarlo sverniciando la gente in striscia bianca continua a 130 allora in mezzo al traffico , per lo piu' quei cassonetti laterali sono pericolosissimi , mi e' passato a 1 mm dalla gamba e manubrio..STRUNZ!!!!
buona strada scusate lo sfogo:sick:
la prossima volta scansate
la prossima volta scansate
hai voja...secondo me guidava montella perche alla fine della strada simulava un'areoplanino:sick:
japkiller
12/05/2015, 18:04
Moto da cravatta e risvoltini.... :cool:
furbo come una volpe:)
si dice anche che giri sempre con due phighe sedute sui bauletti con le gambe accavallate :)
smettila, che sennò mi tocca comprarla :senzaundente:
smettila, che sennò mi tocca comprarla :senzaundente:
Lo scrofo
13/05/2015, 08:21
Scrofo....come al Faker....solo che la son Harley....
Non propriamente .. Non e' un raduno monomarca il Faaker. ;)
Da quando non sei più mod?
Da un po' ormai caro...
Proprio ieri ho provato questa...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/11/0c8aa3ae120b36ab6529877268965e33.jpg
Ora non sono più lo stesso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella la voglio provare anche io .........
Se a lui ne è capitato uno con un GS cosa deve fare ? e poi scusa,se tu sei contento di averla presa non vedo perchè debba piacere a tutti.
Perche' ogni scusa e' buona per denigrare un'ottima moto. ;)
Ho gia' ribadito che le teste di cazzo sono dappertutto, e non ho mai detto che deve piacere a tutti, forse mi confondi.....
e cazzetto piccolo ;)
No scrofo....e il piu grande rauno harley in Europa...che poi ci vanno tutti e un altra cosa.....
mi propongo come modo al posto dello scrofo!
Mai sverniciato da un Kartoffen e mai succederà.
(quindi mi accadrà al prossimo giro:laugh2:)
Ma non da un gs sicuramente!
Spero non ti succeda in riga bianca tra file di macchine , volevo corrergli dietro per menarlo , ma poi l'istinto di sopravvivenza ha avuto la meglio
7373massimo
17/05/2015, 06:29
Ma è vero che anche sè nè parliamo male, prima o poi ti conquista?
Io ad esempio anche quando possedevo Triumph (ne ho avute 4) non mi sono mai azzardato a parlare male della Bmw.
Confermo che se ne guidi una firmi il contratto in un attimo.
Che poi...la vogliamo dire tutta?
Diciamola.
Sicuramente non sprizzano simpatia da tutti i pori...e parlo avendo frequentato l'ambiente.
Però bisogna riconoscerne l'aristocraticità: non c'è forum in cui non si esprime livore contro di loro, ma sul loro forum non c'è quasi mai riferimento ad altre moto.
E questo aumenta la stizza contro di loro.
insomma non ci cagano di striscio.
Mi permetto di dissentire che non g@gano nessuno!!
Frequento il loro forum e davvero si parla di tutte le moto.....Thriumph comprese... e quando una BMW da problemi non ne fanno mistero.
Poi per carità i fondamentalisti ci sono ovunque ma meno di quello che si possa immaginare.
...ho visto fare cose da motociclisti GS muniti che nemmeno quelli in tuta di pelle e moto SS riescono a fare...dipende sempre da chi guida...
si ma se passi col cancello (speed) a velocità massima e testa sotto il parabrezza,col vento che ti alza la t shirt fino alle scapole.. Te ne levi la metà solo per il calo di zuccheri che la tua vista provoca 😇
si ma se passi col cancello (speed) a velocità massima e testa sotto il parabrezza,col vento che ti alza la t shirt fino alle scapole.. Te ne levi la metà solo per il calo di zuccheri che la tua vista provoca
se poi hai anche un paio di jeans a vita bassa e si vede la mutanda o peggio il salvadanaio ............:madoo:
...ho visto fare cose da motociclisti GS muniti che nemmeno quelli in tuta di pelle e moto SS riescono a fare......
eri al largo dei bastioni di orione ?
senti, ma da li alle porte di Tannhäuser, conviene prendere la tangenziale?
non vorrei che questi momenti andassero perduti come lacrime nella pioggia !
:senzaundente:
Era per creare un pò di enfasi:biggrin3:...però il fatto rimane...sul lago di campotosto ho visto delle scene degne di essere filmate...peccato che a quei tempi gli smartphone non erano ancora tanto diffusi...
Non serve basta fare ricerca immagini con google madooo
Ho visto dei gs fare le curve come automan.
macheamico6
19/05/2015, 11:28
Di STRUNZ ne è pieno il mondo, quindi perché meravigliarsene?
EPICA FINE DI UN EPICO FILM :oook:
Ho visto dei gs fare le curve come automan.
ERA MOTOTOPO :laugh2:
bmwisti tutti finocchi
ciao
Il Franky
19/05/2015, 14:09
è vivo :papa:
:wacko:
il nuovo gs 1200 svernicia QUALUNQUE cspiid 1050 #SAPEVATELO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=SAPEVATELO)
gli STRUNZ riesumano i senatori
Il Franky
19/05/2015, 14:11
il nuovo gs 1200 svernicia QUALUNQUE cspiid 1050 #SAPEVATELO (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=SAPEVATELO)
con quanto costa ti ci danno pure il carrozziere incluso nel prezzo d'acquisto? :w00t:
no in compenso paghi un set di frecce 200€... eh ma è biemmevù :D
le maniglie duhati per il passeggero di un hiper costano 500 se e' per quello
ma e' vero che quella moto li ce l'hanno quelli un po' frufru' ?
e allora diciamolo tutti assieme.... DU'ATI SOLTI BUTT'ATI!
Il Franky
19/05/2015, 14:32
pensa che sulla mia le ho tolte proprio :wacko:
pensa che sulla mia le ho tolte proprio :wacko:
franky come tolte proprio? indichi col braccio? :D
Il Franky
19/05/2015, 15:14
franky come tolte proprio? indichi col braccio? :D
seguo il flusso del traffico :w00t:
Il Franky
19/05/2015, 15:25
lol... ma pazzo... :D
Tanto se la uso vò in pista... e più o meno la strada è quella per tutti :D
macheamico6
19/05/2015, 16:09
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/ovunque-tu-vada-ci-sara-sempre-nu-strunz.png
Se stò post lo leggono gli amici di quellidellelica ci linciano!
Se parliamo del costo dei ricambi anche triunz non scherza.
Filtro dell'aria originale del 955 costa una follia ed è uguale a quello della fiat uno da 8€.
La coppia degli adesivi da serbatoio, ci vuole un mutuo.
Lo scrofo
20/05/2015, 10:37
bmwisti tutti finocchi
ciao
Sentivamo la mancanza di un intervento degno di nota ....
BABBEO
Se stò post lo leggono gli amici di quellidellelica ci linciano!
Se parliamo del costo dei ricambi anche triunz non scherza.
Filtro dell'aria originale del 955 costa una follia ed è uguale a quello della fiat uno da 8€.
La coppia degli adesivi da serbatoio, ci vuole un mutuo.
Come tutti i ricambi originali di qualsiasi moto, purtroppo .... Il mercato e' cosi', ma San Google aiuta per esempio.
Sentivamo la mancanza di un intervento degno di nota ....
BABBEO
Come tutti i ricambi originali di qualsiasi moto, purtroppo .... Il mercato e' cosi', ma San Google aiuta per esempio.
scrofo, scusa, che mocassini prediligi? :senzaundente:
Lo scrofo
20/05/2015, 10:44
ehhhmmmm mai usati , quindi non saprei.... Uso solo infradito :D
ehhhmmmm mai usati , quindi non saprei.... Uso solo infradito :D
ok, che smalto usi per le unghie, allora ? :senzaundente:
Lo scrofo
20/05/2015, 13:45
rigorosamente blu e bianco, per essere FESCION .... :D
Il Franky
20/05/2015, 23:25
rigorosamente blu e bianco, per essere FESCION .... :D
Una specie di zingaro vestito male insomma :D
Lo scrofo
21/05/2015, 07:45
comunque per la cronaca la moto e' in vendita .... Purtroppo..... :(
cicorunner
21/05/2015, 07:52
comunque per la cronaca la moto e' in vendita .... Purtroppo..... :(
cazz@ dici ???
bastarebbe guidare il gs per capire del motivo delle sue vendite, il resto è invidia.
questa settimana dopo il alvoro ho fatto un giro, 20 monto incontrate 20 BMW , 70% GS. saranno tutti fessi ;)
Un amico ha preso il 1200 nuovo dopo anni che era scettico, appena preso mi ha detto: ora capisco il perchè del suo successo, scendeva da una crosstourer 1200 e guida anche un rsv4.
Ricambi: triumph è inarrivabile come prezzi, lo stesso filtro benzina in bmw 18 in triumph 57.
Cme dici lo scrofo i coglioni non hanno marca....certo viene da ridere leggere le battute su i gs quando ci son post qui dentro dove qualcuno cerca un casco da abbinare alla speed...gente che compra la speed e ha pure le mutande union jack :d
Se non c'era la speed i phill read e gli uk flag di arai non li cagava nessuno :)
bastarebbe guidare il gs per capire del motivo delle sue vendite, il resto è invidia.
questa settimana dopo il alvoro ho fatto un giro, 20 monto incontrate 20 BMW , 70% GS. saranno tutti fessi ;)
Un amico ha preso il 1200 nuovo dopo anni che era scettico, appena preso mi ha detto: ora capisco il perchè del suo successo, scendeva da una crosstourer 1200 e guida anche un rsv4.
Ricambi: triumph è inarrivabile come prezzi, lo stesso filtro benzina in bmw 18 in triumph 57.
Cme dici lo scrofo i coglioni non hanno marca....certo viene da ridere leggere le battute su i gs quando ci son post qui dentro dove qualcuno cerca un casco da abbinare alla speed...gente che compra la speed e ha pure le mutande union jack :d
Se non c'era la speed i phill read e gli uk flag di arai non li cagava nessuno :)
pregasi non tirarmi in ballo in queste dispute :senzaundente:
Lo scrofo
21/05/2015, 13:25
cazz@ dici ???
spending fucking review cico ..... Ahime' :(
ghhghghghghghghgghghghghghghghghghgh
Diabolico_Vendicatore
21/05/2015, 13:55
ne provai una subito dopo un caponord... il CN l'ho trovato migliore (se parliamo di guida, poi a livello affidabilità non mi esprimo)
il gs invero ha solo un grosso problema... anzi due...
il primo è il prezzo...
il secondo l'utenza...
lol
ne provai una subito dopo un caponord... il CN l'ho trovato migliore (se parliamo di guida, poi a livello affidabilità non mi esprimo)
Quello a cui esplodeva il mono e si arrugginiva a guardarlo?
O il1200?
Il 1200 l ho provato anche io..ga la luce a terra di un electra glide e un motore davvero senza carattere punti di vista ovviamente
Diabolico_Vendicatore
21/05/2015, 15:27
Quello a cui esplodeva il mono e si arrugginiva a guardarlo?
O il1200?
Il 1200 l ho provato anche io..ga la luce a terra di un electra glide e un motore davvero senza carattere punti di vista ovviamente
il 1000. come ho detto... al netto di discorsi sulòl'affidabilità (argomento che spiana tranquillamente anche le Triumph).. ho amici che ne avevano un paio (uno a testa)... uno dei due, dopo oltre 150000 km fatti col 1000, è passato al 1200, ed è soddisfattissimo.
il 1000. come ho detto... al netto di discorsi sulòl'affidabilità (argomento che spiana tranquillamente anche le Triumph).. ho amici che ne avevano un paio (uno a testa)... uno dei due, dopo oltre 150000 km fatti col 1000, è passato al 1200, ed è soddisfattissimo.
Beh all.epoca bmw aveca il 1150 in listino stiamo parlando di preistoria.
Il mio 955 l ho venduto con 122 mila km e ancora gira.
Del caponord 1000 salvavo il motore perché ho visto moto di divrrsi anni in condizioni pietose.
hanno ragione su, vogliono elimiarci tutti , siamo noi che abbiamo dei cancelli da barrrr
https://www.youtube.com/watch?v=PNEdOiP1Ds4
http://www.focusjunior.it/media/cache/image_centered/cms/library/immagini/scopro/annibale-elefanti/Annibale-alpi_01.jpg
mi ricorda questo :)
a sto punto meglio un v-stronz 1000 #PERDIRE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=PERDIRE)
a sto punto meglio un v-stronz 1000 #PERDIRE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=PERDIRE)
non esageriamo, dai :senzaundente:
#finchesischerzasischerza (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=finchesischerzasischerza)
vabbè ma piuttosto che la caponorde.... :D
altri dentisti e commercialisti con l'adv e 3 borse piu navigatore intenti ad andare al lavoro si sono visti poi?
Lo scrofo
04/06/2015, 14:06
http://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s306x306/e15/10864854_1583653098534209_1443629331_n.jpg
http://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s306x306/e15/10864854_1583653098534209_1443629331_n.jpg
rotfl