Visualizza Versione Completa : una bella giornata da moto.....
...d'acqua!!!!!tre settimane che la tigre non esce dalla gabbia e oggi era l'occasione giusta!:cry: :cry: :cry: ci sono dei fortunati col bel tempo da qualche parte?
anche a Brescia giornata incerta
anche a Brescia giornata incerta
scommetto che quando puoi ti spari le bellissime zone di storo ,ledro ,tremalzo.....ah,non vedo l'ora che venga agosto!!!!
nonostante le pessime previsioni a Parma è bel tempo,
senza una nuvola !
:wacko:
Mantova...STRABELLO!!!non una nuvola, temperatura mite...GIORNATA DA MOTO...purtroppo è ancora in officina:cry: :cry: :cry:
trident_special
27/05/2007, 08:11
Siena, tempo der caxx... E dire che c'avevo pure da portare a fare una sgambata il giocattolino nuovo... Mapporcaput...
Mitsuhashi
27/05/2007, 08:34
Bergamo giornata incerta e bella fresca da rischiare volentieri... :wink_: :wink_: :wink_:
Marco Manila
27/05/2007, 09:12
Da noi a Rimini ancora non piove, ma cedo che lo farà presto, è tutto coperto...
a verona c'è il sole e forse azzardo un' uscita, anche se davano per certo la pioggia....certo che se mi prendo l' acqua so' ca**i
Qui vicino a Cuneo ora fa bello, ma le montagne sono nere nere e di solito poi scroscia :cry:
Attendo il pomeriggio e poi vedo come si mette
tempo variabile e tanto caldo a pesaro, ma ho paura che la pioggia arrivera' presto, in tal caso prendete l'auto e approfittate delle cantine aperte: cercate un produttore dalle vostre parti e andate a scroccare (degustare) un po' di vino!!!!
TizioCustom58
27/05/2007, 10:12
Ieri oggi e probabilmente domani senza la mia VERDONA causa maltempo!!!:mad: :mad: :mad:
speedemon
27/05/2007, 13:35
oggi via maggio coperto temperatura freschina in alto poco traffico..........
giornata ok
oggi via maggio coperto temperatura freschina in alto poco traffico..........
giornata ok
ma te nn mi dovevi avvertire quando andavi a fare un giro??? :chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
l'acqua è arrivata anche qua,
era partita come giornata splendida,
ora anche qui moto d'acqua :cry:
MUSSINO74
27/05/2007, 14:15
Ferrara, pinne e boccaglio!!!!!!
Lugano
http://gifgalerie.ufer-des-augenblicks.de/Gifs/Diddl/neu/Diddl-Regen.gif
qui da me in sardegna oggi sembra di essere al 20 dicembre
vento forte e freddo cielo nuvoloso e pioggia
ma non siamo in estate????
bene,mal comune mezzo gaudio!
davebike
27/05/2007, 16:09
...Varese è meglio non parlarne!!!...il tempo lascia desiderare!!!
TizioCustom58
27/05/2007, 20:19
Anke per domani niente di buono!!!!!:mad::mad::mad: