Visualizza Versione Completa : Grazie Fratelli Motociclisti
Volevo ringraziare due motociclisti di Livorno conosciuti ieri in cima al Muraglione (2 Street Triple abbastanza indiavolate), che si sono offerti di accompagniare otto sardi e un navigatore poco efficiente a spasso per alcuni fra i più bei passi toscani.
Li abbiamo rallentati un pochino ed io ho fatto anche cadere uno dei loro caschi. Ciò nonostante, non ci hanno mandati a quel paese, ma ci hanno fatto strada fino alle porte di Livorno. Sono due utenti del Forum e, se non ricordo male, il nikname di uno di loro è Kinopio.
Grazie ancora ragazzi, anche da parte dei miei compagni di viaggio.
190681
190683
azz hai conosciuto kinopio detto mr saponetta e ange se era con una street R 2013 ;)
Esatto. Mr saponetta perché ci da dentro di ginocchio, a quanto ho potuto vedere :oook:
queste sono le cose che mi fanno andare in moto....bravi ragazzi..:oook:
EtaBeta69
11/05/2015, 19:45
Bravi ragazzi !!! Così si fa !! [emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciccio75
11/05/2015, 20:51
Le moto sono parcheggiate in divieto di sosta....:biggrin3:
Altro che indiavolati.
hai conosciuto il diavolo in carne e ossa. diavolo dal volto umano, e barbuto.
:biggrin3:
cicorunner
12/05/2015, 07:34
Le moto sono parcheggiate in divieto di sosta....:biggrin3:
e contromano....
i ringraziamenti non sono sufficienti, bonificare immediatamente per acquisto nuovo casco :laugh2:
streetTux
12/05/2015, 07:45
..yes, Kinopio è quello con la tuta bianca e il capello lungo che v'ha fatto la descrizione di tutti i passi :oook: c'ero pure io che vi ascoltavo mentre mi mangiavo una piada in disparte :lingua:
..la tua Street è quella viola? :)
kinopio è un gran signore, come persona e come motociclista.
giù il cappello ;)
lo conosco poco ma tanto m'è bastato per capire il calibro di questa persona :oook:
Motinga non c'è di che, davvero, è stato un piacere... d'altra parte, il (bel) titolo che hai dato al thread parla da solo :oook:
Se ricapitate in toscana fatevi sentire, così si fanno altre due curve insieme! se invece veniamo in Sardegna potrete farci da guida voi :oook:.
Ary675 grazie delle bell(issim)e parole, che contraccambio senz'altro! Speriamo di rivederci presto su qualche bella strada!
streetTux ci conosciamo? scusa ma se ti ho visto non devo averti riconosciuto, non sono molto fisionomista... alla prossima!
Ciao a tutti i Fratelli Motociclisti!
streetTux
12/05/2015, 13:49
No, tranquillo, non ci conosciamo :lingua: ci siamo visti una volta l'anno scorso sul Muraglione, eri con D74, vi ho incrociati scendendo e sono risalito per fare un saluto al volo :oook: mi ricordo di te per la piega che hai fatto quando t'ho visto mentre andavo in giù, per la tuta bianca e il capello lungo :oook: Domeniha t'ho riconosciuto facile :lingua:
No, tranquillo, non ci conosciamo :lingua: ci siamo visti una volta l'anno scorso sul Muraglione, eri con D74, vi ho incrociati scendendo e sono risalito per fare un saluto al volo :oook: mi ricordo di te per la piega che hai fatto quando t'ho visto mentre andavo in giù, per la tuta bianca e il capello lungo :oook: Domeniha t'ho riconosciuto facile :lingua:
Ah ok, temevo di aver fatto una brutta figura :lingua:
Però lo sai che forse mi ricordo? Questa cosa che tornasti indietro per salutare Fabio mi dice qualcosa... avevi una street ed eri con la tua ragazza?
streetTux
12/05/2015, 15:09
Esatto :oook:
@Motinga (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31693) non c'è di che, davvero, è stato un piacere... d'altra parte, il (bel) titolo che hai dato al thread parla da solo :oook:
Se ricapitate in toscana fatevi sentire, così si fanno altre due curve insieme! se invece vieniamo in Sardegna potrete farci da guida voi :oook:.
@Ary675 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=22978) grazie delle bell(issim)e parole, che contraccambio senz'altro! Speriamo di rivederci presto su qualche bella strada!
@streetTux (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=23752) ci conosciamo? scusa ma se ti ho visto non devo averti riconosciuto, non sono molto fisionomista... alla prossima!
Ciao a tutti i Fratelli Motociclisti!
Ciao Kinopio.
A quanto pare ho incontrato una celebrità senza saperlo :laugh2:.
Se ricapito dalle tue parti, sta sicuro che cercherò di contattare te ed il tuo amico, per bighellonare un pochino, questa volta, spero, senza zaino e bagagli.
Per contro, se passi dalle mie parti, fatti sentire, così faccio io da cicerone sulle bellissime strade sarde.
Allora ci si vede :oook:
..yes, Kinopio è quello con la tuta bianca e il capello lungo che v'ha fatto la descrizione di tutti i passi :oook: c'ero pure io che vi ascoltavo mentre mi mangiavo una piada in disparte :lingua:
..la tua Street è quella viola? :)
Eri per caso seduto su una sedia subito prima del nostro tavolo? Sei un tipo robusto?
Leggo anche "Tonara" nel tuo profilo. Sei sardo?
Io ho una speed bianca, quella delle foto.
streetTux
12/05/2015, 17:15
Eri per caso seduto su una sedia subito prima del nostro tavolo? Sei un tipo robusto?
Leggo anche "Tonara" nel tuo profilo. Sei sardo?
Io ho una speed bianca, quella delle foto.
Ero seduto giusto dietro alla Panigale e alla Street viola (credo fossero entrambi del gruppo, ma forse sono solo partiti assieme a voi) :oook: io ero con la tuta integrale della MTech, è vero che ho buttato su qualche kg ma non sono robusto, anzi, magari :lingua:
No, non sono sardo, sono solo un amante e assiduo frequentatore :lingua:
https://igcdn-photos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t51.2885-15/10852675_1513050068980432_114573105_n.jpg
Ogni tanto si trova qualcuno di gentile
Io 2 settimane fa ho bucato una gomma e un altro motociclista si è offerto di aiutarmi con una bomboletta di schiuma che mi ha fatto tornare a casa.
Spero di ritrovarlo per pagargli un'altra cocacola :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Ero seduto giusto dietro alla Panigale e alla Street viola (credo fossero entrambi del gruppo, ma forse sono solo partiti assieme a voi) :oook: io ero con la tuta integrale della MTech, è vero che ho buttato su qualche kg ma non sono robusto, anzi, magari :lingua:
No, non sono sardo, sono solo un amante e assiduo frequentatore :lingua:
https://igcdn-photos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t51.2885-15/10852675_1513050068980432_114573105_n.jpg
:oook::oook::oook:
GABBRY66
12/05/2015, 20:16
Livornesi......solo brava gente:yess: scusate ma sono di parte:lingua:
Sugarglider
12/05/2015, 20:28
Sei un tipo robusto?
Una volta chiesi la stessa cosa ad un ragazza, non mi capacito del fatto che non mi abbia più voluto sentire :blink:
Ciao motinga, sono il compagno di viaggio livornese che era con kinopio. La street r nera per intenderci.
Grazie delle belle parole e della vostra compagnia, è stato un piacere!
Ti ringrazio anche dell'aggettivo "indiavolato" anche se non mi ritengo ai livelli dì kinopio.
Ciao motinga, sono il compagno di viaggio livornese che era con kinopio. La street r nera per intenderci.
Ti ringrazio anche dell'aggettivo "indiavolato" anche se non mi ritengo ai livelli dì kinopio.
Ora mi fate fare la figura dello scapestrato :ph34r: :wink_: Odysseo dice che sono addirittura "il diavolo in persona" :evil: ... che poi, nella complessa equazione a più variabili, due delle quali sono la sportività intrinseca del mezzo e il passo tenuto tra le curve, il più indiavolato di tutti è dimostrabilmente lui :oook: :biggrin3:
streetTux
13/05/2015, 10:51
Livornesi......solo brava gente:yess:
Q8 boia dè :w00t:
Fa sempre piacere leggere o assistere a testimonianze di fratellanza fra Motociclisti (la M maiuscola non è messa a caso).
Bravi!!!
p.s. Se anche una caduta accidentale del casco non gli ha tolto il sorriso, son proprio dei santi :angelo: ...altro che diavoli in persona! :laugh2:
Un saluto anche a te Inge.
Visti con i miei occhi, vi muovevate rapidi ma gentili fra le curve, al contrario del sottoscritto, che non si sentiva totalmente a proprio agio su strade sconosciute e con 10 chili di zaino sulle spalle. Ho capito quasi subito che siete tutt'altro che scapestrati e che viaggiate in sicurezza, nei limiti in cui si può andare in sicurezza sulla moto.
Piuttosto, l'unico che mi è sembrato un pochino esagitato è quel giovanotto con la Tiger bianca (almeno mi è parsa una Tiger), che mi ha fatto il pelo scendendo dal Muraglione e che mi ha fatto chiudere la vena per qualche minuto.
Comunque sia, io e gli altri amici che erano con me siamo a vostra disposizione per rendervi il favore sulle nostre belle strade. Per l'occasione, se capiterà, io mi farò buttare il casco a terra da Kinopio :oook:
Ciao