heek.speed.955
11/05/2015, 20:34
Ragazzi oggi soffermandomi un po' sul manubrio della moto, avendo appena cambiato le manopole, ho notato che la vaschetta liquido freni è leggermente crepata da un lato, di sicuro per il sole, la moto l'ho presa usata e secondo me la vaschetta non è mai stata cambiata..
Ora, vorrei evitare di incorrere in perdite di liquido e già domani me ne procurerò una nuova. Mi chiedo però che accorgimenti usare per l'olio...
purtroppo non ho il manuale con me..
devo far svuotare l'olio vecchio e spurgare? E poi che nuovo olio usare? Dot 4? Dot 5?
Grazie in anticipo per i consigli
grazie lo stesso a tutti mi ha spiegato un amico; unica cosa l'olio, mi ha detto motul dot4. dot5 è migliore o 4 e non se ne parla?:cool:
Ora, vorrei evitare di incorrere in perdite di liquido e già domani me ne procurerò una nuova. Mi chiedo però che accorgimenti usare per l'olio...
purtroppo non ho il manuale con me..
devo far svuotare l'olio vecchio e spurgare? E poi che nuovo olio usare? Dot 4? Dot 5?
Grazie in anticipo per i consigli
grazie lo stesso a tutti mi ha spiegato un amico; unica cosa l'olio, mi ha detto motul dot4. dot5 è migliore o 4 e non se ne parla?:cool: