Visualizza Versione Completa : Occhialone/Maschera mai utilizzato vendo
Ciao Ragazzi,
come da oggetto vendo occhialone/mascherina acquistato in negozio e mai utilizzato.
Purtroppo con il mio casco fa a cazzotti :senzaundente:
Pagato l'estate scorsa 49 Euro, lo vendo a 30 spedito
E' ancora dentro la sua bustina originale e come vedete da foto, immacolato
190812190813
PS
Spero di aver postato nella sezione giusta..altrimenti lo sposto dove riterrete più opportuno
Grazie!
WillyWonka
13/05/2015, 09:20
marca e modello ?
Ciao,
mi chiedi troppo.. non lo so a dire la verità, non me ne intendo per nulla.. :sad:
L'ho acquistata in un negozio specializzato, il sacchettino è ovviamente l'originale in quanto non l'ho mai utilizzata.
Guarda, se vuoi ti faccio tutte le foto che vuoi, ma è tutto quello che posso fare
WillyWonka
13/05/2015, 11:19
tranquillo, ci entrano degli occhiali da sole sotto ?
Ahahahahah!!! Grandissima idea!!!!!
Ti mando delle foto ulteriori perchè al momento non ho degli occhiali per poter provare... magari posso provarci questa sera quando torno a casa.
A occhio direi di si perchè innanzitutto non hanno la forma "schiacciata" davanti, ma hanno quell'angolo che lascia abbastanza spazio dentro.
E poi il rivestimento interno è davvero morbido e comodo, di conseguenza credo si adatti benissimo al montante (sopra al naso) degli occhiali da sole!
190863190864190865
Ciao Willy,
questa mattina l'ho provata con 2 paia di occhiali.
Con un paio l'ho trovata scomoda, con l'ltro invece un pò meglio.
In realtà non credo siano comunque studiate per essere portate con gli occhiali sotto, ma si fa di necessità virtù :)