PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport E vabbè che capita..ma cazz però..

lele82
13/05/2015, 17:58
Beh..proprio oggi pomeriggio uscendo dal lavoro, arrivo al primo incrocio e mi fermo per non buttare sotto il classico rincoglionito che stava attraversando di corsa dove non poteva...sdeng.....da dietro...mega Harley Davidson superciopper cazzonesò che modello..con tanto di personaggio con barba e smanicatondi pelle mi da nà botta sulla ruota dietro...e la Tigre si sdraia.....ovviamente tutta la mia parte di quasi credente è venuta fuori in due millesimi di secondo..e ovviamente il tipo mortificato mi ha subito aiutato a rialzarla chiedendomi come stavo ecc..poi via di constatazione amichevole...:(
Danni riportati...solo lato sinistro..

Musetto grattato
Fiancatina con adesivo grattato
Serbatoio grattato appena..ma c'è..
Pedalina anteriore storta
Pedalina posteriore..spezzata di netto..
Carter alternatore grattato
Forcellone grattato(la pedalina posteriore lo ha scalfito)
Leva frizione spezzata
Specchietto grattato
Contrappeso manubrio grattato
Frecce ant e post

Ma vaffa...:dry:

gae65
13/05/2015, 18:25
Come ti capisco!!!!!!:cry: A me 3 settimane fa mi ha tamponato il solito corriere (testadiminchia) con furgone che andava di fretta e paff.. mi ha preso. Fortunatamente non sono caduto con la moto perché è rimasta praticamente incastrata nel paraurti del furgone. Comunque danni per euro 1.200 già risarciti tramite CID. Ora è dal conce Faieta Motor Company e già mi manca:piango_a_dirotto:
Auguri anche per la tua!!!!!:oook:

realtega
13/05/2015, 18:32
Beh..proprio oggi pomeriggio uscendo dal lavoro, arrivo al primo incrocio e mi fermo per non buttare sotto il classico rincoglionito che stava attraversando di corsa dove non poteva...sdeng.....da dietro...mega Harley Davidson superciopper cazzonesò che modello..con tanto di personaggio con barba e smanicatondi pelle mi da nà botta sulla ruota dietro...e la Tigre si sdraia.....ovviamente tutta la mia parte di quasi credente è venuta fuori in due millesimi di secondo..e ovviamente il tipo mortificato mi ha subito aiutato a rialzarla chiedendomi come stavo ecc..poi via di constatazione amichevole...:(
Danni riportati...solo lato sinistro..

Musetto grattato
Fiancatina con adesivo grattato
Serbatoio grattato appena..ma c'è..
Pedalina anteriore storta
Pedalina posteriore..spezzata di netto..
Carter alternatore grattato
Forcellone grattato(la pedalina posteriore lo ha scalfito)
Leva frizione spezzata
Specchietto grattato
Contrappeso manubrio grattato
Frecce ant e post

Ma vaffa...:dry:

Mi spiace per l'accaduto, spero ti diano il mezzo come nuovo.

futermaus
13/05/2015, 19:21
azz... ma l'hai sdraiata o buttata dal secondo piano?

swilly
13/05/2015, 19:56
Ma noooooo!!!!!

lele82
13/05/2015, 20:11
Ehhh già...i danni ci sono eccome perchè la moto è balzata avanti di mezzo metro in quel pezzo la strada è tutta a ciottoli..

Bob Manubrio
13/05/2015, 20:25
Mamma che nervoso, un abbraccio, tieni duro che tutto s'aggiusta

lele82
13/05/2015, 21:29
Già già..tutto si sistema..mi rompe le palle perchè la leva frizione è rotta e la pedalina passeggero idem...quindi per usarla devo "anticipare"..e vabbo...

Comunque...non so se il perito autorizzerà la sostituzione o la verniciatura..nel caso...idee su un colore diverso?
La sport nera ora la fanno..quindi basterebbe ordinare i pezzi neri...se invece verniciano..consigli? Un caspian blue? Altro? Qualche photoshopparo?
Uff...la mia tigre cazz..:(

onzio
13/05/2015, 21:41
Azz.. lele, mi dispiace tanto..

lele82
13/05/2015, 22:40
Azz.. lele, mi dispiace tanto..

Grazie Guido..

jamex
13/05/2015, 23:07
Leggo solo ora :cry: mi dispiace lele!!!

io la mia ho intenzione di wrapparla un pò nella parte bianca con degli inserti arancioni metalflake..

le moto nere no...non riesco a digerirle (così come tutti i colori sobri)

lele82
14/05/2015, 00:12
Leggo solo ora :cry: mi dispiace lele!!!

io la mia ho intenzione di wrapparla un pò nella parte bianca con degli inserti arancioni metalflake..

le moto nere no...non riesco a digerirle (così come tutti i colori sobri)

Grazie jamex :(
A me il nero piace..poi boh adesso ho la testa che è un frullino e devo valutare bene..

n0x
14/05/2015, 07:39
OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente la farai finita con sta rottura di coglioni di volerla nera. Adesso hai la scusa per farla verniciare e anche un tizio che te la paga. Tutte le fortune c'hai

lele82
14/05/2015, 08:04
OOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH finalmente la farai finita con sta rottura di coglioni di volerla nera. Adesso hai la scusa per farla verniciare e anche un tizio che te la paga. Tutte le fortune c'hai

:dry::dry::dry:
Preferivo non sdraiarla e farmela quando dicevo io...adesso magari se la devono tenere un botto per rifare il colore..visto il periodo..:dry:

leo
14/05/2015, 08:34
LA MOTO SI RIPARA e non pagherai tu,l'importante tu stia bene :oook:.....la palla vera è il tempo in cui dovrà star ferma. Poi dicono che non è vero che le h-d non frenano...:incaz:

lele82
14/05/2015, 09:21
LA MOTO SI RIPARA e non pagherai tu,l'importante tu stia bene :oook:.....la palla vera è il tempo in cui dovrà star ferma. Poi dicono che non è vero che le h-d non frenano...:incaz:

Sì sì infatti la rottura di palle è doverla tenere ferma per la verniciatura...e in questo periodo di tagliandi folli i tempi si allungano..
E in più devo vedere se mi possono fare "doppia fattura" per prendere subito leva frizione e pedalina passeggero in modo da usarla tranquillamente..e poi il resto con i tempi che ci vogliono..
Già...le H-D frenano eccome se sbattono contro qualcosa...:dry:

Dennis
14/05/2015, 13:41
riverniciare?

manco per il cazzo, fatti passare carene, serbatoio, coperchio motore e monobraccio nuovi

lele82
14/05/2015, 14:44
Il monobraccio nuovo ci starebbe..ma mi da al cazzo che devono smembrare la moto nuova...per il resto..beh..cercherò di far capire al perito che non deve fare storie..

flax64
14/05/2015, 15:27
Azz....mi dispiace lele per l accaduto...speriamo te la ripristino velocemente in questo periodo le officine sono di solito piene di moto come i corridoi di certi ospedali lo sono di ammalati....

lele82
14/05/2015, 17:00
Sì infatti sono passato anche oggi in triumph a rinfrescare la memoria...e ancora devono fare il preventivo..sono strapieni..

angeloyzf
15/05/2015, 08:56
Ecchepalle ... dai meno male che ha ammesso le sue colpe senza far storie, di sti tempi e' gia' qualcosa ..... per il resto falla tornare a ruggire :oook:

leo
15/05/2015, 11:37
Lele trova pedane e comandi indispensabili alla guida e giraci così; puoi far tutto il lavorone in inverno. Dovresti avere un anno di tempo per chiudere la pratica assicurativa.
Tenere ferma una tiger ora mi verrebbe troppo male....

lele82
15/05/2015, 12:30
Lele trova pedane e comandi indispensabili alla guida e giraci così; puoi far tutto il lavorone in inverno. Dovresti avere un anno di tempo per chiudere la pratica assicurativa.
Tenere ferma una tiger ora mi verrebbe troppo male....

Sì infatti ho sentito il perito oggi e ho appuntamento lunedì mattina..gli devo chiedere se mi autorizza a far fare due fatture separate, la prima immediata con leva frizione pedaline e frecce..poi l'altra per i lavori grossi estetici..
Certo che tenermela tutta l'estate grattata mi prende male :(

leo
15/05/2015, 14:05
Sì infatti ho sentito il perito oggi e ho appuntamento lunedì mattina..gli devo chiedere se mi autorizza a far fare due fatture separate, la prima immediata con leva frizione pedaline e frecce..poi l'altra per i lavori grossi estetici..
Certo che tenermela tutta l'estate grattata mi prende male :(

L'ho fatto,lo so....parcheggiavo solo la moto sul fianco dx per non vederla quando la riprendevo....e cmq,stare a piedi è ancora peggio....

lele82
15/05/2015, 14:20
L'ho fatto,lo so....parcheggiavo solo la moto sul fianco dx per non vederla quando la riprendevo....e cmq,stare a piedi è ancora peggio....

Già..vedo che tempistiche mi danno..se quando arrivano i pezzi gliela porto e in una settimana mi fanno tutto alla fine non mi cambia perchè per il tragitto casa lavoro ho mille modi di farlo...per il week end magariè pronta...se no me la porto in giro alla mad max mezza smontata e gliela riporto il lunedi :)

leo
15/05/2015, 14:25
Già..vedo che tempistiche mi danno..se quando arrivano i pezzi gliela porto e in una settimana mi fanno tutto alla fine non mi cambia perchè per il tragitto casa lavoro ho mille modi di farlo...per il week end magariè pronta...se no me la porto in giro alla mad max mezza smontata e gliela riporto il lunedi :)

Io ebbi grosse attese per alcuni pezzi;pedana dx e leva freno me le procurai a parte e poi feci tutto insieme a novembre,ma io volai che era metà giugno....

lele82
15/05/2015, 14:31
Io ebbi grosse attese per alcuni pezzi;pedana dx e leva freno me le procurai a parte e poi feci tutto insieme a novembre,ma io volai che era metà giugno....

La leva frizione è già in magazzino..la leva cambio è stortarella ma funziona...la pedana passeggero spero non sia un problema...il resto senza fretta

cicorunner
15/05/2015, 15:59
azz... ma l'hai sdraiata o buttata dal secondo piano?

essere tamponati da un harley è come essere inculati da un iveco

lele82
15/05/2015, 16:14
essere tamponati da un harley è come essere inculati da un iveco

La sensazione è stata quella..poi alla fine le cose rotte sono solo leva frizione pedana passeggero e frecce..il resto tutti strusci...credo che se fosse caduta dal cavalletto centrale i danni sarebbero stati quasi gli stessi..

urasch
15/05/2015, 19:30
cazzo che noia,io caddi da fermo,convinto che ci fosse il cavaletto

lele82
15/05/2015, 21:42
cazzo che noia,io caddi da fermo,convinto che ci fosse il cavaletto

Quello l'ho fatto con la Speed..:dry:..in area di servizio davanti a due fighe da paura:D :dry:

alfs
16/05/2015, 09:31
Cavolo brutta storia Lele, mi dispiace. Dai che si sistema tutto per l'estate :-)

lele82
16/05/2015, 11:25
Cavolo brutta storia Lele, mi dispiace. Dai che si sistema tutto per l'estate :-)

Grazie alfs..neanche a farlo apposta ieri ho incontrato di nuovo l'harleysta..facciamola la stessa strada...era ancora mortificato,sopratutto quando mi ha visto sulla mia Clio sgangherata :)
Beh, ci siamo presi un caffe insieme e si è offerto di prestarmi lo scooter della moglie finchè non riparo la moto..non ho accettato, ma non si può non apprezzare un gesto così..:oook:
Da lunedì devo velocizzare più possibile le tempistiche per rimettere in sesto la tigre!

2speed3
16/05/2015, 12:04
Grazie alfs..neanche a farlo apposta ieri ho incontrato di nuovo l'harleysta..facciamola la stessa strada...era ancora mortificato,sopratutto quando mi ha visto sulla mia Clio sgangherata :)
Beh, ci siamo presi un caffe insieme e si è offerto di prestarmi lo scooter della moglie finchè non riparo la moto..non ho accettato, ma non si può non apprezzare un gesto così..:oook:
Da lunedì devo velocizzare più possibile le tempistiche per rimettere in sesto la tigre!

Dai è una brava persona, gli errori capitano.
In bocca al lupo

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

lele82
16/05/2015, 12:13
Dai è una brava persona, gli errori capitano.
In bocca al lupo

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

:oook:

urasch
16/05/2015, 20:41
Quello l'ho fatto con la Speed..:dry:..in area di servizio davanti a due fighe da paura:D :dry:

io ero in garage da solo,mi sono sentito un coglione...

lele82
16/05/2015, 22:43
io ero in garage da solo,mi sono sentito un coglione...

Noooo..senza nessuno che ti vede è un peccato però..:)...:(

flax64
17/05/2015, 09:41
Un bel gesto da parte dell harleysta......noon sono molte le persone che l avrebberoo fatto....

lele82
05/06/2015, 14:29
Beh...giusto per aggiornarvi anche se non ve ne fotte niente :)
Ho strarotto le balle all'assicurazione..quindi siamo d'accordo per sistemare ora le parti necessarie e tutto il resto a settembre inoltrato...così anche se soffro a guardarla almeno la posso usare tutta l'estate..