Visualizza Versione Completa : Abbigliamento Triumph
street41
27/05/2007, 10:24
Ciao a tutti!
Sono prossimo (Domani sarà un grande giorno) all'acquisto di una Daytona 675 Nera. Il concessionario era disposto a darmi o il casco (Arai Viper GT) oppure accessori per la moto o abbigliamento. Il casco ce l'ho gia e la moto sinceramente è gia bella cosi (certo che il copri scarico in carbonio ha secondo me un certo fascino) e quindi ero propenso ad avere dell'abbigliamento.
Volevo quindi sapere la qualità dell'abbiligliamento Triumph. Venerdi in concessionario ho guardato un giubbino in pelle come questo (http://www.blondeel.be/Mens_Hawk_Jacket.jpg). Questo giubbino ha protezioni sulle spalle e sui gomiti. Di base non ha nessuna protezione per la schiena.
Pochi minuti dopo capito in un negozio di abbigliamento sportivo e trovo un giubbino Dainese in pelle. Semplicemente al tatto, le protezioni oltre a sembrare più complete (protezione di tutto l'avanbraccio) mi parevano anche di dimensioni e consistenza maggiore.
Potreste rassicurarmi o quanto meno fornirmi una vostra impressione sulla qualità e la sicurezza dell'abbilgliamento Triumph?
Ciao, Andrea
sciacall
27/05/2007, 10:36
Ciao a tutti!
Sono prossimo (Domani sarà un grande giorno) all'acquisto di una Daytona 675 Nera. Il concessionario era disposto a darmi o il casco (Arai Viper GT) oppure accessori per la moto o abbigliamento. Il casco ce l'ho gia e la moto sinceramente è gia bella cosi (certo che il copri scarico in carbonio ha secondo me un certo fascino) e quindi ero propenso ad avere dell'abbigliamento.
Volevo quindi sapere la qualità dell'abbiligliamento Triumph. Venerdi in concessionario ho guardato un giubbino in pelle come questo (http://www.blondeel.be/Mens_Hawk_Jacket.jpg). Questo giubbino ha protezioni sulle spalle e sui gomiti. Di base non ha nessuna protezione per la schiena.
Pochi minuti dopo capito in un negozio di abbigliamento sportivo e trovo un giubbino Dainese in pelle. Semplicemente al tatto, le protezioni oltre a sembrare più complete (protezione di tutto l'avanbraccio) mi parevano anche di dimensioni e consistenza maggiore.
Potreste rassicurarmi o quanto meno fornirmi una vostra impressione sulla qualità e la sicurezza dell'abbilgliamento Triumph?
Ciao, Andrea
Io ho comprato qualcosa e non mi sembra affatto male. In particolare è molto carina la camicia di colore nero denominata "fashion" (pagata 45 euro).
Ho visto anche un bellissimo giubbotto in pelle, di cui non ricordo il nome, che comprerò prima dell'autunno (e si può mettere anche nel tempo libero).
L'importante è farsi fare lo sconto, se sei socio RAT almeno il 15% te lo abbuonano. :biggrin3:
io ho giacca in pelle, pantaloni in pelle, stivali, 2 paia di guanti, zaino ed altre cosucce.
secondo me è roba ben fatta, con ottima pelle e molto confortevole.
considera che molte cose vengono prodotte in italia.
x la schiena poi ho preso il ragno della dainese.
TizioCustom58
08/06/2007, 05:44
io ho giacca in pelle, pantaloni in pelle, stivali, 2 paia di guanti, zaino ed altre cosucce.
secondo me è roba ben fatta, con ottima pelle e molto confortevole.
considera che molte cose vengono prodotte in italia.
x la schiena poi ho preso il ragno della dainese.
Mi dici qualche cosa in piu' dello zaino e quanto ti e' costato?
Grazie
Mi dici qualche cosa in piu' dello zaino e quanto ti e' costato?
Grazie
se nn erro sui 50euri...molto bello e resistente, ci sta un bel casco integrale (il mio è arai) + tanta altra roba.
lo zaino lo puoi espandere o restringere i 3 parti, a seconda delle esigenze.
i materiali sono di buona fattura.
Rickystyle
08/06/2007, 06:43
mah...io fossi in te,mi prenderei l'arai...è cmq un casco da 400euro!!!
oppure qualche pezzo per la moto in carbonio.
tiziano,lo zaino è veramente bello...peccato che lo vendevano al tday a 50€.
mah...io fossi in te,mi prenderei l'arai...è cmq un casco da 400euro!!!
oppure qualche pezzo per la moto in carbonio.
tiziano,lo zaino è veramente bello...peccato che lo vendevano al tday a 50€.
Concordo su Arai e carbonio...
Lo zaino è proprio bello, però costa davvero tanto. E poi, basta prendere le patch del Forum (pubblicità occulta? :biggrin3:) e le incolli a giubbotto-pantaloni-stivali-carene...
Lo zaino è proprio bello, però costa davvero tanto. E poi, basta prendere le patch del Forum (pubblicità occulta? :biggrin3:) e le incolli a giubbotto-pantaloni-stivali-carene...
50€ sono tanti????
mah...
giorgiorox
08/06/2007, 08:47
Chiedi a Mene... mi sembra abbia un giubbino come quello che hai postato...
se non hai la tuta di pelle prendi quella mettendo una differenza se invece hai gia una tuta vai di parafanghi e paratacchi in carbonio....
come qualita i capi triumph non sono male ma non sono paragonabili a dainese alpinestar spyke ecc
TizioCustom58
08/06/2007, 19:38
Io adesso come zaino ho uno SUOMY e ho visto il modello diciamo nuovo un po' piu' grande del mio e udite udite mi hanno chiesto ben 150 eurozzi!!:mad::mad:
Quindi 50 euri si puo' fare!
io da triumph ho comprato giubbino della rocket, stivali, giubbino estivo smanicato, qualche t-shiet e un paio di camice, ritengo che siano di buona qualità ed un prezzo ragionavole partendo dal presupposto, che son prodotti solo ed esclusivamente per triumph, dunque con una produzione ridotta e con costi più alti