PDA

Visualizza Versione Completa : Europa League: semifinali Dnipro-Napoli e Fiorentina-Siviglia



Fermissimo
14/05/2015, 05:10
andiamoci a prendere una finale tutta italiana...adesso tocca a voi

@Massibugio: credici!!!

Montella: "Fiorentina in finale al 10-15%: ma non è inferiore al Siviglia"
Montella: "Fiorentina in finale al 10-15%: ma non (http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/13-05-2015/europa-league-montella-fiorentina-finale-10-15-per-cento-ma-non-inferiore-siviglia-110807804509.shtml)

Acme
14/05/2015, 05:44
La Viola la vedo spacciata :(

Ovviamente stasera per smorzare il dolore in tv: amici, vino rosso e bistecca :biggrin3:

Lo scrofo
14/05/2015, 06:42
MA DAI , UNA BELLA DOPPIETTA ITALICA CI STAREBBE PROPRIO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

EL + CL !!!! Che sogno!

berni
14/05/2015, 08:14
La veggo buia come direbbe ì mì nonno!!

Comunque in Fiesole io stasera ci sono...non si sa mai!

macheamico6
14/05/2015, 13:21
Monsier Platinì ha statuìto mai più finali europee tra team dello stesso Paese.
In CL col Bayern fuori è stato costretto addirittura a mandarci i gobbi.
Quindi o viola o Napoli, e visti i risultati dell'andata.....

Massibugio
14/05/2015, 13:36
ohhhh finalmente!! :w00t::w00t:

Medoro
14/05/2015, 14:02
MA DAI , UNA BELLA DOPPIETTA ITALICA CI STAREBBE PROPRIO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

EL + CL !!!! Che sogno!bravo sogna che fino ad ora ti è andata bene
la fiorentina ha bisogno di un mezzo miracolo e il napoli mi sa che farà una cagata delle sue,giocherà strabene per poi non concludere un cazzo,spero i no

Lo scrofo
14/05/2015, 14:08
Finora ho visto che ci hai azzeccato alla grande ....

BABBEO INTERTRISTE

Medoro
14/05/2015, 14:14
Finora ho visto che ci hai azzeccato alla grande ....

BABBEO INTERTRISTE
fai memoria
e ricordati quello che ti ho detto che sogno,poi vediamo chi ride:lingua: prega che mi sbagli

Lo scrofo
14/05/2015, 14:23
Te l'ho gia' detto ......

Spera non vada come dico io altrimenti ti faccio morire ..... :risate2:

Medoro
14/05/2015, 14:25
il 6 vediamo chi muore dei 2

Massibugio
14/05/2015, 14:37
al primo tiro del siviglia, la saracinesca neto sarà pronta

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=190939&d=1431614189

giorgiorox
14/05/2015, 14:39
al primo tiro del siviglia, la saracinesca neto sarà pronta

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=190939&d=1431614189

:risate2:

Massibugio
14/05/2015, 18:35
ho letto la formazione della viola, ok è ufficiale, montella non capisce un caxxo.
questa sera non guardo nemmeno la partita.

ciao.

Fermissimo
14/05/2015, 19:10
ho letto la formazione della viola, ok è ufficiale, montella non capisce un caxxo.
questa sera non guardo nemmeno la partita.

ciao.

sto guardandomi il Napoli...aggiornami ad ogni gol della Viola...oh ci conto!

macheamico6
14/05/2015, 19:24
Sto a guardarmele su Premiumcalcio2, che le trasmette tutte e due a rimbalzo di linea.
Il Napoli c'ha la maglia bianca e il Dnipro azzurra.
Il viola della viola pare quasi azzurro, mentre gli spagnoli sono in bianco.
Ecchévvelodicoaffà: una confusione della mad.... :wacko:

.





Alé, adesso niente più casìno: la viola è andata, quindi mi sposto sul Napoli in permanenza :sad:

Medoro
14/05/2015, 19:42
La viola perde solo 2 a 0

macheamico6
14/05/2015, 19:46
finalmente Mr. Montella ha sposato il suggerimento tecnico più volte pontificato da Maxibugio: fuori Gomez :incaz:

Medoro
14/05/2015, 20:29
Perde anche il Napoli bene


Scrofo scusa la mia analisi

Fermissimo
14/05/2015, 20:32
il Napoli mi sta facendo incacchiare...

giorgiorox
14/05/2015, 20:49
ho letto la formazione della viola, ok è ufficiale, montella non capisce un caxxo.
questa sera non guardo nemmeno la partita.

ciao.

E fai bene

macheamico6
14/05/2015, 20:59
E' andata pure quest'anno: zero coppe per le italiane nelle coppe europee :cry:

giorgiorox
14/05/2015, 21:00
Due pessime figure

orso bipolare
14/05/2015, 21:06
:winner_1:

NEMO
14/05/2015, 22:40
Che tristezza...


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

streetTux
14/05/2015, 23:17
vabbè dai.. andiamo al di là del risultato.. ehm.. domenica è bel tempo?

onlystreet
14/05/2015, 23:17
A memoria...in 32 anni è la prima volta che mi ricordi che sono incazzato e deluso per l'eliminazione di una squadra italiana che non sia la juve.

Non c'è un solo giocatore che vale un'unghia di Higuain.
Questo dnipiro, non so neanche come si scrive, in italia giocherebbe in Lega Pro girone B.

A napoli serve un allenatore quadrato...uno severo...rigido...che ti urla in faccia...Benitez è un ottimo allenatore, ma a napoli serve altro.
Parere personale.

macheamico6
15/05/2015, 02:25
A memoria...in 32 anni è la prima volta che mi ricordi che sono incazzato e deluso per l'eliminazione di una squadra italiana che non sia la juve.

Non c'è un solo giocatore che vale un'unghia di Higuain.
Questo dnipiro, non so neanche come si scrive, in italia giocherebbe in Lega Pro girone B.

A napoli serve un allenatore quadrato...uno severo...rigido...che ti urla in faccia...Benitez è un ottimo allenatore, ma a napoli serve altro.
Parere personale.

si puo' essere, nel senso che puo' anche essere che Benitez e il Napoli si sposino male, dal momento che il mister rotondo di finali europee ne ha raggiunte un bel po', anche vincendone alcune, e non sempre come allenatore di squadre di primissimo piano

Fermissimo
15/05/2015, 04:07
bisogna sempre trovare spunti positivi anche nelle esperienze negative...ed allora di positivo c'è che le strade del Napoli e di Benitez si dividono, per il bene di entrambi...almeno ci sarà chiarezza da subito senza quella tiritera del firmo non firmo, resto non resto...

anche ieri l'arbitro ne ha combinate, mettici poi la pioggia che comunque quando devi recuperare e sei più tecnico degli altri non favorisce di certo...loro hanno corso pure tanto

noi rilevammo subito al primo anno che non stava facendo meglio di Mazzarri...ma ci venne detto che non era così e che aveva dato un'impronta europea...il secondo anno fallimentare ci ha dato ragione...non perchè siamo più bravi a capire di calcio dei tifosi del Napoli ma perchè senza il coinvolgimento "sentimentale" si giudica con più equilibrio...il tifo a volte aggiunge quella speranza che accadano cose che poi non accadono

in bocca al lupo a Mihajlovic se sarà lui il nuovo mister

ciccio75
15/05/2015, 04:49
bisogna sempre trovare spunti positivi anche nelle esperienze negative...ed allora di positivo c'è che le strade del Napoli e di Benitez si dividono, per il bene di entrambi...almeno ci sarà chiarezza da subito senza quella tiritera del firmo non firmo, resto non resto...

anche ieri l'arbitro ne ha combinate, mettici poi la pioggia che comunque quando devi recuperare e sei più tecnico degli altri non favorisce di certo...loro hanno corso pure tanto

noi rilevammo subito al primo anno che non stava facendo meglio di Mazzarri...ma ci venne detto che non era così e che aveva dato un'impronta europea...il secondo anno fallimentare ci ha dato ragione...non perchè siamo più bravi a capire di calcio dei tifosi del Napoli ma perchè senza il coinvolgimento "sentimentale" si giudica con più equilibrio...il tifo a volte aggiunge quella speranza che accadano cose che poi non accadono

in bocca al lupo a Mihajlovic se sarà lui il nuovo mister

Sono pienamente d'accordo a metà con quello che dici.(cit)

Giusto cambiare l'allenatore.Benitez è troppo "molle"per una piazza come quella di Napoli e se ci aggiungi che ormai non ha neanche più gli stimoli per continuare. ....

Lo scrofo
15/05/2015, 06:15
Beh direi che a fine campionato puo' tranquillamente lasciare la panca: questa EL poteva essere vinta con un minimo di cattiveria.

votalele
15/05/2015, 06:46
Mah, già il concetto che tutti esprimono di voler vincere l'EL per accedere alla Champions è sbagliato.

Manco vincere l'EL fosse una passeggiata.

E poi il livello, tolta la Juve, è questo, 4 e 5 nel nostro campionato non sono al livello delle squadre tedesche spagnole o inglesi.

Ma la viola gioca contro Montella?

cicorunner
15/05/2015, 07:31
il Napoli ha perso una grande occasione e a differenza della fiorentina la colpa è esclusivamente sua

Massibugio
15/05/2015, 10:37
Mario Gomez e quel riscaldamento polemico | ViolaNews (http://www.violanews.com/news-viola/mario-gomez-e-quel-riscaldamento-polemico-20150514/)


se c'era delio rossi lo avrebbe fatto scaldare a calci nel sedere, invece la checca montella tuttalpiù può graffiare come una gattina sterilizzata.

via dai montella, vai ad allenare la squadra di calcio della muccassassina, miao


:senzaundente:

Fermissimo
15/05/2015, 11:09
Mario Gomez e quel riscaldamento polemico | ViolaNews (http://www.violanews.com/news-viola/mario-gomez-e-quel-riscaldamento-polemico-20150514/)


se c'era delio rossi lo avrebbe fatto scaldare a calci nel sedere, invece la checca montella tuttalpiù può graffiare come una gattina sterilizzata.

via dai montella, vai ad allenare la squadra di calcio della muccassassina, miao


:senzaundente:
Mmmmm...continui a far intendere che sai qualcosa di Montella che noi non sappiamo[emoji54]

Massibugio
15/05/2015, 13:35
Mmmmm...continui a far intendere che sai qualcosa di Montella che noi non sappiamo[emoji54]

le dichiarazioni della gattina nel post partita (mi riferisco a quelle sui fischi) sono semplicemente un modo per cercare di farsi mandare via senza dare le dimissioni. gattina lazzarona.

Acme
15/05/2015, 14:49
le dichiarazioni della gattina nel post partita (mi riferisco a quelle sui fischi) sono semplicemente un modo per cercare di farsi mandare via senza dare le dimissioni. gattina lazzarona.

Concordo. Peraltro pare che le sorelle della valle siano andate, a fine partita, negli spogliatoi e non l'hanno mandate a dire.
Rivoluzione possibile, si parla di Eusebio Di Fracesco...

Lo scrofo
15/05/2015, 15:01
Certo che la finale tra Siviglia e Dniprochecacchiodinome fa proprio CAGA' .

Massibugio
15/05/2015, 15:59
Concordo. Peraltro pare che le sorelle della valle siano andate, a fine partita, negli spogliatoi e non l'hanno mandate a dire.
Rivoluzione possibile, si parla di Eusebio Di Fracesco...

l'ho letta pure io questa notizia, io non so come la pensi, vedo che non ti esponi, io si.
se arriva di francesco, cambio squadra ed inizio a tifare per lo scarperia. :biggrin3:

comunque c'è da fare una considerazione a monte. la società, pradè (se resta) & c. andranno a cercare un allenatore che non metta bocca nel mercato (stesso trattamento riservato a montella), quindi presumo che arriverà un allenatore con poca esperienza alle spalle e questo vuol dire altre bestemmie, pertanto, tanto vale bestemmiare allegramente per lo scarperia :biggrin3:

bi_andrea_elle
15/05/2015, 18:20
l'ho letta pure io questa notizia, io non so come la pensi, vedo che non ti esponi, io si.
se arriva di francesco, cambio squadra ed inizio a tifare per lo scarperia. :biggrin3:

comunque c'è da fare una considerazione a monte. la società, pradè (se resta) & c. andranno a cercare un allenatore che non metta bocca nel mercato (stesso trattamento riservato a montella), quindi presumo che arriverà un allenatore con poca esperienza alle spalle e questo vuol dire altre bestemmie, pertanto, tanto vale bestemmiare allegramente per lo scarperia :biggrin3:


quando inizi a scrivere nei 3D di calcio bisognerebbe spostare la discussione in 4 risate :laugh2:

votalele
16/05/2015, 05:59
direi che la viola rimette nel cassetto i sogni da grande, l'anno prossimo non arriva neanche in zona EL.

Massibugio
17/05/2015, 12:48
il napoli ha sculato di brutto sui sorteggi in questa coppa senza riuscire ad arrivare in finale, basta, il prossimo anno mandatelo a giocare la coppa rica algida!!!!!!!!!!!!