Visualizza Versione Completa : BUHEL BLUETOOTH D01/D02
marcoland
14/05/2015, 08:53
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di noi ha questo auricolare BUHEL D01 oppure d02Sembra molto interessante il sistema a conduzione ossea di derivazione militare:ph34r:.. quindo nessuna cuffia all'interno del casco e ancoraggio al casco tramite magnete:oook:.
Grazie e buona giornata a tutti
ciaooo
Molto interessante, almeno in linea di principio:
http://www.youtube.com/watch?v=q3_syvPo0LM
tytanico
14/05/2015, 10:58
Mi pare non costi nemmeno tanto, interessante questa tecnologia, non la conoscevo!!!
MOlto interessante, ma devono trovare il modo di realizzare un "micro"fono da piazzare negli integrali con il velcro e che non disturbi nell'indossarlo e toglierlo.
marcoland
14/05/2015, 13:44
Ciao Gixxxer,
credo che questo dispositivo, che ha pure un microfono con un filo per i caschi integrali potrebbe essere un soluzione..
il tuo tigrotto di quale colore è? il mio un xc nero.. a verona ce ne sono pochi.. magari qualche volta ci siamo incrociati..
ciaooo
Nero? Hai il baule triumph? Passato per caso a Pescantina davanti a Cattabianchi lunedi pomeriggio 18.30-19.00?
Il mio e' bianco, invece!
marcoland
14/05/2015, 14:16
Nero con bauletto originale triumph..ma non sono passato da Pescantina lunedì.. al massimo sono stato ad Arbizzano a prendere le pizze da Partenope.. uno spettacolo di pizza napoletana..
Nero con bauletto originale triumph..ma non sono passato da Pescantina lunedì.. al massimo sono stato ad Arbizzano a prendere le pizze da Partenope.. uno spettacolo di pizza napoletana..
Lunedi o martedi... allora c'e' un altro Tiger da identificare! Per la pizza mi informo! :)
Quanto al buhel e' interessante, ma io odio gli accrocchi volanti. Un microfono mini da piazzare lateralmente all'interno della mentoniera, anche col filo ma che sia tutto a scomparsa....
marcoland
14/05/2015, 15:20
si di certo c'è quello di un mio caro amico di peschiera.. il Tiger lo abbiamo preso assieme 3 anni fa.. entrambi nero.. il mio col bauletto originale il suo col bauletto givi (credo)