PDA

Visualizza Versione Completa : Milanesi in partenza Sabato 02/06 per TDay

davebike
27/05/2007, 11:38
...dato che gran parte del Pettirat raggiungerà la pista di Varano già nella serata di giovedì 30/05 apro questo nuovo thread per organizzare una seconda spedizione al TDay. Per chi fosse interessato scendere a Varano Sabato mattina appuntamento alle 07.45 davanti all'officina Pettinari.:wink_:

Alle 08.00 si parte!!!

Lista...aggiornata:wink_:

- Davebike
- Magno
- Mike3c
- Guru
- Bikerfun
- Gigaspeed
- Bramo7
- Robertino

Guru
27/05/2007, 15:37
Presente

...dato che gran parte del Pettirat raggiungerà la pista di Varano già nella serata di giovedì 30/05 apro questo nuovo thread per organizzare una seconda spedizione al TDay. Per chi fosse interessato scendere a Varano Sabato mattina appuntamento alle 08.00 davanti all'officina Pettinari.:wink_:

Lista...

- Davebike
- Magno
- Mike3c
- Guru

bikerfun
27/05/2007, 15:50
BIKERFUN presente!

davebike
27/05/2007, 16:35
...ottimo!!!...aggiorno la lista "in testa" :wink_:

Paolo84
27/05/2007, 17:58
Ma per uno che non va in pista, cosa offre il TDay?

Sim1
27/05/2007, 18:27

Vieni e vedrai...

Rickystyle
27/05/2007, 19:25

be...la pista è il piatto forte...ma il contorno è spettacolare!!tranquillo,vieni e vedrai!!

davebike
27/05/2007, 19:38

...io vado non per girare in pista ma x passare due giorni da favola!!!...rivedere vecchi amici, conoscerne di nuovi e respirare aria di motori!!!:wink_::wink_::wink_:

Rickystyle
27/05/2007, 19:58
...e respirare aria di motori!!!:wink_::wink_::wink_:

ocio dave che il CO2 dopo un po' che lo respiri fa male!!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
27/05/2007, 20:05
ocio dave che il CO2 dopo un po' che lo respiri fa male!!:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...si ma vuoi mettere che spettacolo mi guardo?!?!...poi alla domenica pomeriggio devo tifare qualcuno!!!:wink_::wink_::wink_:

Paolo84
27/05/2007, 20:15
Quasi quasi mi convincete.
Vedo come sono messo nel fine settimana, lavoro permettendo. Sigh.

Non sarebbe affatto male come prima uscita con il forum. :P

davebike
27/05/2007, 20:16
Quasi quasi mi convincete.
Vedo come sono messo nel fine settimana, lavoro permettendo. Sigh.

Non sarebbe affatto male come prima uscita con il forum. :P

...bravo!!!...vedrai che ora di sabato aumenteremo di gruppo!!!:wink_:

TizioCustom58
27/05/2007, 20:34
Faro' di tutto per aggregarmi, ma non prometto nulla purtroppo!!!!

davebike
27/05/2007, 20:48
...dimenticavo!!!...chi alla sera del sabato vuole ritornare a Milano puo farlo con il Magno...mi sembra che lui rimanga al Tday solo nella giornata di Sabato:wink_:

Paolo84
27/05/2007, 20:50
...dimenticavo!!!...chi alla sera del sabato vuole ritornare a Milano puo farlo con il Magno...mi sembra che lui rimanga al Tday solo nella giornata di Sabato:wink_:

Questa è una ottima cosa... :P

davebike
28/05/2007, 12:39
...ho fatto una piccola modifica sulla partenza. Ossia si parte alle 08.00 quindi ritrovo da Pettinari alle 07.45!!!:tongue::tongue::tongue:

krupica
28/05/2007, 16:17
Che strada fate?

gp.triple
28/05/2007, 16:21
Che strada fate?

penso ke il dave voglia fare quella dove nn è prevista neve:tongue::tongue:

krupica
28/05/2007, 16:33
penso ke il dave voglia fare quella dove nn è prevista neve:tongue::tongue:

Chiedevo proprio per quel motivo; dato che mi muovo anch'io il sabato, vi mando in avanscoperta, se non dovete montare le catene, faccio lo stesso percorso.

davebike
28/05/2007, 19:31
Chiedevo proprio per quel motivo; dato che mi muovo anch'io il sabato, vi mando in avanscoperta, se non dovete montare le catene, faccio lo stesso percorso.

...ma sei proprio sicuro di venire?...non vedo l'ora di vederti!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

krupica
29/05/2007, 08:10
...ma sei proprio sicuro di venire?

Salvo sfighe come quella dell'anno scorso, ci sono.
Arrivo previsto il sabato mattina, trasferimento a Fiorenzuola per la cena e ritorno a Varano la domenica.

...non vedo l'ora di vederti!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Non è che ti sia perso un granché, finora.

GREG
29/05/2007, 08:17
Io ed il mio amico ci saremmo uniti volentieri ma partendo da lecco ci conviene passare ad agrate, magari ci si becca in autostrada...

krupica
29/05/2007, 08:28
Io ed il mio amico ci saremmo uniti volentieri ma partendo da lecco ci conviene passare ad agrate, magari ci si becca in autostrada...

Per quello chiedevo ai milanesi che strada hanno intenzione di fare; io mi muovo da Bg, probabilmente con un altro orobico, e credo faremo la statale fino a Pc, poi Castell'Arquato, Vernasca, Bardi e Varano; ma potremmo anche aggregarci ai milanesi ed arrivare a Varano con loro.

Filomao
29/05/2007, 08:33
Per quello chiedevo ai milanesi che strada hanno intenzione di fare; io mi muovo da Bg, probabilmente con un altro orobico, e credo faremo la statale fino a Pc, poi Castell'Arquato, Vernasca, Bardi e Varano; ma potremmo anche aggregarci ai milanesi ed arrivare a Varano con loro.

Che palle! Puoi non presentarti e non indossare magliette che permettano il riconoscimento, per favore?

krupica
29/05/2007, 08:40
Che palle! Puoi non presentarti e non indossare magliette che permettano il riconoscimento, per favore?

Non ti preoccupare, sarò irriconoscibile.
Stavo anche pensando di venire colla Suzukina, per sviare ogni sospetto.

Filomao
29/05/2007, 09:45
Non ti preoccupare, sarò irriconoscibile.
Stavo anche pensando di venire colla Suzukina, per sviare ogni sospetto.

Ottimo!:wink_:

davebike
29/05/2007, 12:13

...noi partiamo da Cinisello Balsamo, entriamo in Tangenziale Est fino a Melegnano e poi scendiamo a Parma con la A1 e infine prendiamo l'A15 x Varano...vedi tu cosa fare, ci si può beccare già in tangenziale:wink_:

krupica
29/05/2007, 12:25
...noi partiamo da Cinisello Balsamo, entriamo in Tangenziale Est fino a Melegnano e poi scendiamo a Parma con la A1 e infine prendiamo l'A15 x Varano...vedi tu cosa fare, ci si può beccare già in tangenziale:wink_:

Ma volete proprio farla tutta in autostrada? Due curvettine prima di arrivare a Varano fanno proprio schifo?

davebike
29/05/2007, 12:37
Ma volete proprio farla tutta in autostrada? Due curvettine prima di arrivare a Varano fanno proprio schifo?

...allora veniamo con te, va bene?...dimmi dove ti fai trovare, così ti seguiamo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

krupica
29/05/2007, 13:04
Piacenza Sud o Fiorenzuola.

davebike
29/05/2007, 13:24
Piacenza Sud o Fiorenzuola.

...facciamo a Piacenza...poi possiamo scendere x Salsomaggiore!!!

GREG
29/05/2007, 13:26

questa potrebbe essere una buona soluzione... e poi ci si becca con kuprica per fare qualche curvetta...
per noi è il primo tday e non sappiamo assolutamente arrivarci per cui avremmo fatto tutta autostrada....
tra l'altro facciamo tutto in giornata per cui torniamo indietro in tarda serata.

krupica
29/05/2007, 14:06
...facciamo a Piacenza...poi possiamo scendere x Salsomaggiore!!!

Saltiamo la Vernasca, ma può andare lo stesso.

NOTA IMPORTANTISSIMA: sulla via Emilia, a Fontanafredda, c'è un velox fisso.

GREG
30/05/2007, 10:45
Ho sentito il mio socio e per noi va bene beccarci in tangenziale est o se volete dopo il casello di melegnano.
a che ora?

bikerfun
30/05/2007, 11:13
...SEMBRA CHE SABATO FACCCIA SCHIFO IL TEMPO!

krupica
30/05/2007, 11:13

Sabato nevica.

GREG
30/05/2007, 11:49

no dai, avevo letto che migliorava da venerdi

davebike
30/05/2007, 12:05

...l'ottimismo è il profumo della vita!!!...l'ottimismo Volaaaaaaaaa!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Magno
31/05/2007, 08:29
Ciao Zio Dave, dunque io ci sono di fisso, solo che arrivando da Brescia ci si becca al raccordo di PC. Dove ci si vede e a che ora???

Quindi anche per il rientro io all'altezza di PC vado su verso BS...
Se ci fosse qualcuno che parte da qui, mi incontrerei con lui e via...
Nessuno parte da queste parti?

GREG
31/05/2007, 08:50
Ciao Zio Dave, dunque io ci sono di fisso, solo che arrivando da Brescia ci si becca al raccordo di PC. Dove ci si vede e a che ora???

Quindi anche per il rientro io all'altezza di PC vado su verso BS...
Se ci fosse qualcuno che parte da qui, mi incontrerei con lui e via...
Nessuno parte da queste parti?

C'è Stephas che ha aperto un post per partire da Brescia sabato mattina :wink_:

davebike
31/05/2007, 12:22
...allora come punto di riferimento possiamo fare un'uscita autostradale...o Fiorenzuola o Fidenza. Questo xchè l'Area di servizio (Arda Est) si trova tra Piacenza Sud e l'autostrada che arriva da Brescia. Quindi ragazzi ditemi voi se preferite uscire a Fiorenzuola o Fidenza, proseguendo x Salsomaggiore Terme, Pellegrino Parmense e Varano de Melegari:wink_:

wlecurve
31/05/2007, 21:04
Sabato ci sara' una giornata stupenda passiamo da bardi facendo la vernasca che cosi' facciamo qualche bella curva.......

krupica
31/05/2007, 21:08
Sabato ci sara' una giornata stupenda passiamo da bardi facendo la vernasca che cosi' facciamo qualche bella curva.......

Non posso che appoggiartelo.

davebike
31/05/2007, 21:10
...va bene!!!...domani sera ultimo breafing ma a grandi linee siamo tutti d'accordo!!!

wlecurve
31/05/2007, 21:16
Non posso che appoggiartelo.
OK.......ma ce L'hai molto grosso...???? sai sono le prime volte.........:wub::wub::wub:

krupica
31/05/2007, 21:19
OK.......ma ce L'hai molto grosso...???? sai sono le prime volte.........:wub::wub::wub:

Non ti preoccupare, sarò molto delicato.

davebike
31/05/2007, 21:59
Ho sentito il mio socio e per noi va bene beccarci in tangenziale est o se volete dopo il casello di melegnano.
a che ora?

...allora noi partiamo dall'officina Pettinari alle 08.00...x cui saremo già in tangenziale x le 08,10...troviamoci subito dopo il casello della tangenziale...che ne dici?:wink_:

GREG
01/06/2007, 07:41
...allora noi partiamo dall'officina Pettinari alle 08.00...x cui saremo già in tangenziale x le 08,10...troviamoci subito dopo il casello della tangenziale...che ne dici?:wink_:

subito dopo aver staccato il biglietto sulla destra. quindi a melegnano, ok?
cmq se non ci vedete arrivate non state ad aspettarci molto, non vorremmo farvi fare tardi.
speriamo per il tempo visto lo schifo di oggi....:sick:

Magno
01/06/2007, 10:59
ragazzi ma se il tempo non migliora che si fa??
si va in auto???

GREG
01/06/2007, 11:34
Io ne ho appena discusso col socio, abbiamo deciso di venire in auto xkè danno pioggia a milano la mattina e nel pomeriggio in emilia romagna :cry:
quindi ci beccheremo direttamente li... che tristezza, il mio primo t-day in macchina.
purtroppo non posso rischiare di ammalarmi xkè tra una settimana si parte per le vacanze! :wacko:

bikerfun
01/06/2007, 12:14
ragazzi ma se il tempo non migliora che si fa??
si va in auto???

...raga se piove, piuttosto che con la macchina parto all'alba di Domenica che sarà bello tutto il giorno:rolleyes:

davebike
01/06/2007, 12:32
...raga se piove, piuttosto che con la macchina parto all'alba di Domenica che sarà bello tutto il giorno:rolleyes:

...be vediamo stasera se migliora o no...poi domani mattina quando mi sveglio se non piove mi muovo ad occhi chiusi, ma se butta l'acqua di stamattina sian messi male!!!:cry::cry::cry:

Comunque non facciamo prendere dal panico!!!...io sono sempre fiducioso!!!

gp.triple
01/06/2007, 12:34
...be vediamo stasera se migliora o no...poi domani mattina quando mi sveglio se non piove mi muovo ad occhi chiusi, ma se butta l'acqua di stamattina sian messi male!!!:cry::cry::cry:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

wlecurve
01/06/2007, 13:12
In definitiva come si rimane daccordo???? Perche' domattina poi non e' facile ribeccarsi tutti.....si va' anche se non c'e' bello in moto o si decide per l'auto.....io ci sono in tutti i sensi se si e' in un bel gruppo io ci sto' pure a partire con la pioggia io e la mia zavorrina non abbiamo paura di niente....tse'...tse'....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ora vado a dare una strigliatina alla triple......ci sentiamo dopo.....

s4_seblog
01/06/2007, 13:26
Io ho appena comprato la tuta antipioggia...spero di non usarla, anzi spero che funzioni come voodoo contro la pioggia!!!!
cmq a questo punto x me moto di sicuro, con ogni tempo, xò non farò la strada insieme a voi, perchè farò da scorta alla mia zavorrina che viene giù in auto,
cmq al max se mi vedete in autostrada fatemi una bella strombazzata di riconoscimento :)

davebike
01/06/2007, 13:47
Io ho appena comprato la tuta antipioggia...spero di non usarla, anzi spero che funzioni come voodoo contro la pioggia!!!!
cmq a questo punto x me moto di sicuro, con ogni tempo, xò non farò la strada insieme a voi, perchè farò da scorta alla mia zavorrina che viene giù in auto,
cmq al max se mi vedete in autostrada fatemi una bella strombazzata di riconoscimento :)

...ma io non ti ho mai visto...che moto hai???...di che colore???

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

s4_seblog
01/06/2007, 14:01
...ma io non ti ho mai visto...che moto hai???...di che colore???

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:

Dopo il t-day appena ho due minuti, aggiusterò la signature in modo che sia più chiaro SIA il modello della moto SIA il suo colore!!! :tongue::tongue::tongue:
per quest'anno al t-day non mi voglio far riconoscere...:ph34r::ph34r::ph34r:

bramo7
01/06/2007, 14:23
... io arrivo domenica in macchina dalla versiglia e con la zavorrina........:cry:

mi fate entrare in macchina nel circuito??????????????? dai che vediamo se sono più veloce io o uno con la speed!

Magno
01/06/2007, 15:59
Dave quindi l'uscita sulla MI-BO qual'è? e a che ora?
Stasera poi decido se partire da BS o da MI, se vengo giù a MI dormo a lainate, per cui si becchiamo già li noi.
a dopo.

Mike3C
01/06/2007, 16:06
Ragazzi ci aggiorniamo tutti stasera...
Ora esco e vado a "lucidare" la belva!

davebike
01/06/2007, 16:16
Dave quindi l'uscita sulla MI-BO qual'è? e a che ora?
Stasera poi decido se partire da BS o da MI, se vengo giù a MI dormo a lainate, per cui si becchiamo già li noi.
a dopo.

...in teoria dobbiamo uscire a Fiorenzuola!!!
:biggrin3:

resna
01/06/2007, 16:19
... io arrivo domenica in macchina dalla versiglia e con la zavorrina........:cry:

mi fate entrare in macchina nel circuito??????????????? dai che vediamo se sono più veloce io o uno con la speed!

versiLIA:biggrin3:

wlecurve
01/06/2007, 17:06
In definitiva come si rimane daccordo???? Perche' domattina poi non e' facile ribeccarsi tutti.....si va' anche se non c'e' bello in moto o si decide per l'auto.....io ci sono in tutti i sensi se si e' in un bel gruppo io ci sto' pure a partire con la pioggia io e la mia zavorrina non abbiamo paura di niente....tse'...tse'....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ora vado a dare una strigliatina alla triple......ci sentiamo dopo.....
up

Magno
01/06/2007, 18:03
dave rimango a Iseo, ci sentiamo domattina ora 7.30

bikerfun
01/06/2007, 18:35
non smette un attimo sta pioggia!..io comunque ho montato la borsa del serbatoio con guanti tuta e calzare anti diluvio (appena testati sotto la doccia)......io se parto Dave, parto in moto...adesso faccio un giro di tel per cercare dove dormire :(..........se poi il tempo è tipo adesso (19.45) mi sa che salta a domenica mattina..ci aggiorniamo più tardi ;)

davebike
01/06/2007, 18:47
dave rimango a Iseo, ci sentiamo domattina ora 7.30

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!!!:wink_:

bikerfun
01/06/2007, 19:13
..che culo sono riuscito a prenotare l'ultima stanza per me e una garage per la mia MassiSpeed in hotel!!!

davebike
01/06/2007, 19:23
..che culo sono riuscito a prenotare l'ultima stanza per me e una garage per la mia MassiSpeed in hotel!!!

...quindi ti muovi domani giusto???:wink_:

bikerfun
01/06/2007, 19:30
si Dave probabilmente si anche con la pioggia, a meno che domattina DILUVIA (mi hanno dato l'opportunità di disdire con una telefonata, davvero gentili)....

davebike
01/06/2007, 19:35
si Dave probabilmente si anche con la pioggia, a meno che domattina DILUVIA (mi hanno dato l'opportunità di disdire con una telefonata, davvero gentili)....

...ma domani mattina no piove!!!...vedrai che sarà solo nuvoloso!!!!:wink_:

ti ho mandato un mp...

wlecurve
01/06/2007, 19:37
Morale della favola.......che si fa'? Prendiamo una decisione....al limite lo prendiamo in quel posto......ma tiriamo sta' moneta....o testa o croce....!!!!

davebike
01/06/2007, 19:44
Morale della favola.......che si fa'? Prendiamo una decisione....al limite lo prendiamo in quel posto......ma tiriamo sta' moneta....o testa o croce....!!!!

...morale della favola...domani mattina mi sveglio alle 06,00, se non piove (e sarà così) prendo la moto e alle 07.30/7.45 sono dal Petti e poi parto alle 08.00...chi c'è c'è e chi non c'è pazienza!!!...se diluvia parto in auto!!!:wink_:

wlecurve
01/06/2007, 19:59
Certo faccio cosi pure io ma come ci troviamo con gli altri???? Facciamo la strada insieme o ci troviamo la? ci si trova a fiorenzuola?

Si va be'.........Ciao!!!!:mad::mad::mad::mad:

bikerfun
01/06/2007, 20:32
...scusate ma visto il tempo non sarà meglio rimaneri in autostrada?

...uscire a Fornovo sulla A15????

Mike3C
01/06/2007, 21:13
Ciao Raga,
io ho deciso! Domani vado dal Petti in moto e chi si è visto si è visto. Non mi va di andare in macchina al mio primo tday. Ho convinto la zavorrina e siamo apposto...
ci vediamo alle 7:45 dal petti....
:wink_::wink_::wink_:

bikerfun
04/06/2007, 08:18
VORREI RINGRAZIARE E SALUTARE I MIE COMPAGNI DI VIAGGIO CON CUI HO CONDIVISO UN CAFFE (GRAZIE GURU), ASFALTO, PIOGGIA E TANTA SIMPATIA,
GRAZIE ALLA PROSSIMA!!!!

davebike
04/06/2007, 11:05
VORREI RINGRAZIARE E SALUTARE I MIE COMPAGNI DI VIAGGIO CON CUI HO CONDIVISO UN CAFFE (GRAZIE GURU), ASFALTO, PIOGGIA E TANTA SIMPATIA,
GRAZIE ALLA PROSSIMA!!!!

...è stato un piacere Bikerfun!!!...almeno durante il viaggio non ci siamo annoiati!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

...era un po di tempo che non beccavo così tanta acqua in moto!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...grazie a tutti anche da parte mia!!!:wink_: