PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa siete disposti a fare per...(Finale Champions League)



Fermissimo
14/05/2015, 15:56
cosa sareste disposti a fare per vedere la Juve vincere la Coppa?

ho pensato anche ai molti gufi ed allora chiedo: cosa sareste disposti a fare per vederla perdere?


io sono disposto a fare una bella impresa ciclistica...non ho ancora le idee chiare ma avevo pensato di andare a trovare gli amici romani (Domino e Monaco) e spernacchiarli un po'...ho paura però che mi diano appuntamento al ponte Milvio e mi riempiano di mazzate :cry:

Massibugio
14/05/2015, 16:11
se la gliuve perde, sono anche disposto a tromb.... la megan fox!

streetTux
14/05/2015, 16:19
Torno pure quest'anno a Barcellona in moto e gli sparo una bandiera bianconera sulla Sagrada Familia :smoke_:

Comunque finisca, sotto casa dei tifosi delle milanesi e del Napoli va lasciato il premio per "miglior veggente calcistico 2015" :smoke_: premio già ampiamente guadagnato da tutti a pari merito :smoke_:

Norik
14/05/2015, 16:28
Cos' è la coppa ?

Le89le
14/05/2015, 16:55
Un cazzo ....il calcio mi fà schifo come tutto quello che ci è connesso.
Son curioso di vedere il macello che ci sarà a Berlino....ah no Berlino non è in Italia, li la polizia si sà far rispettare.

manu for rent
14/05/2015, 17:01
ma gli elkann ci possono andare a berlino?

flax64
14/05/2015, 17:13
Se la juve vince compro una Seat...se perde compro una Fiat...:lingua:

Domino
14/05/2015, 17:43
Se la Juve vince la CL mi compro una Wrangler Arctic e giuro che ci vado in giro almeno per un anno......:oook:


se la gliuve perde, sono anche disposto a tromb.... la megan fox!

Perché?non l'avevi già trombata?:blink:

armageddon
14/05/2015, 18:02
cosa sareste disposti a fare per vedere la Juve vincere la Coppa?

ho pensato anche ai molti gufi ed allora chiedo: cosa sareste disposti a fare per vederla perdere?


io sono disposto a fare una bella impresa ciclistica...non ho ancora le idee chiare ma avevo pensato di andare a trovare gli amici romani (Domino e Monaco) e spernacchiarli un po'...ho paura però che mi diano appuntamento al ponte Milvio e mi riempiano di mazzate :cry:

per me ti riempiono di lucchetti e ti buttano giù,e poi vanno a mangiare dal Pallotta:biggrin3:

kaprone
14/05/2015, 18:06
per me ti riempiono di lucchetti e ti buttano giù,e poi vanno a mangiare dal Pallotta:biggrin3:

a ponte milvio si va da ponte mollo o da 100 montaditos se si vuole spendere poco. caffè e dolce da mondi!!!
per i lucchetti, mi pare ne abbiano tolti parecchi, ma ci stanno sempre le catene che bloccano l'accesso al ponte ai veicoli a motore :lingua:

p.s.: che vinca o che perda, la juve resta.....










....qualcosa di cui non mi interesso :oook:

armageddon
14/05/2015, 18:10
a ponte milvio si va da ponte mollo o da 100 montaditos se si vuole spendere poco. caffè e dolce da mondi!!!
per i lucchetti, mi pare ne abbiano tolti parecchi, ma ci stanno sempre le catene che bloccano l'accesso al ponte ai veicoli a motore :lingua:

p.s.: che vinca o che perda, la juve resta.....










....qualcosa di cui non mi interesso :oook:

son 10 anni che non vengo a Roma,e quando ci venivo da ponte milvio andavo a mangiare dal pallotta,non so manco se è ancora aperto ,comunque dopo aver lucchettato Fermissimo va bene pure un kebab:biggrin3:

kaprone
14/05/2015, 18:14
son 10 anni che non vengo a Roma,e quando ci venivo da ponte milvio andavo a mangiare dal pallotta,non so manco se è ancora aperto ,comunque dopo aver lucchettato Fermissimo va bene pure un kebab:biggrin3:

c'è ancora. se passi da qui fai un fischio che si va insieme :biggrin3:

Fermissimo
14/05/2015, 18:32
per me ti riempiono di lucchetti e ti buttano giù,e poi vanno a mangiare dal Pallotta:biggrin3:

si hai ragione...i romanisti sono cattivi...quasi quasi me ne vado a Calcinelli a prendere winter a calcinelli nel sedere :w00t:

Massibugio
14/05/2015, 18:50
Perché?non l'avevi già trombata?:blink:

ti confondi con megan gale!!


si hai ragione...i romanisti sono cattivi...quasi quasi me ne vado a Calcinelli a prendere winter a calcinelli nel sedere :w00t:

puoi dire di andare dove vuoi, tanto dal barcellona ne pigliate 12

Mr Frowning
14/05/2015, 18:53
ma…io la penso un po' come guy….

http://i58.tinypic.com/2ldxdv7.jpg

cicorunner
14/05/2015, 19:08
Assolutamente nulla. Se vince bene se perde amen

nikonikko
14/05/2015, 19:26
:blink:perchè c'è la possibilità che perda ??:sad:

macheamico6
14/05/2015, 19:36
Non riguarda me, ma la dico uguale anche perché mi sa che la fregano in pochi.
A un mio ex collega supergobbo si sposa la figlia il 6 Giugno.
Ebbene, da ieri sera sta brigando per farle spostare il matrimonio al giorno dopo..... :w00t:
E non è una strunzata!

andrellino
14/05/2015, 19:48
se la gliuve perde, sono anche disposto a tromb.... la megan fox!

Ascolta. Io la conosco personalmente e mi ha detto che se la Juve vince, la da ad un utente a caso del TCP col nick Massibugio... Che dici? Vince o perde?


Non riguarda me, ma la dico uguale anche perché mi sa che la fregano in pochi.
A un mio ex collega supergobbo si sposa la figlia il 6 Giugno.
Ebbene, da ieri sera sta brigando per farle spostare il matrimonio al giorno dopo..... :w00t:
E non è una strunzata!

Mi permetto di dire "patetico" pur non conoscendolo

macheamico6
14/05/2015, 19:53
Mi permetto di dire "patetico" pur non conoscendolo
poraccio, già ch'è gobbo ce l'offendi pure? :dry:

andrellino
14/05/2015, 19:56
poraccio, già ch'è gobbo ce l'offendi pure? :dry:

Sorry

Lo scrofo
15/05/2015, 06:37
Allora, se la Giuve vince la coppa, direi che me ne frega poco, ma qui dentro faccio morire i soliti noti :D

n0x
15/05/2015, 06:59
Allora, se la Giuve vince la coppa, direi che me ne frega poco, ma qui dentro faccio morire i soliti noti :D

http://m.memegen.com/o0tte4.jpg

Che poi la cosa piu' divertente è che i piu' sorpresi di questa finale sono proprio i tifosi pedonali. A parte i soliti prosciuttari che vedono la priopria squadra al centro dell'universo.

Ah, mi piacerebbe anche sapere chi, tra tutta la massa juventina del forum andra' a vedere la finale e quanti invece, i tifosotti da SKYfo :)

Lo scrofo
15/05/2015, 07:03
Io per scaramanzia non sto guardando una partita dall'inizio della competizione .... :risate2:

Detto questo,

NOX L'IMPORTANTE E' CHE TU RIMANGA SEMPRE E COMUNQUE UNA MERDACCIA. :D

n0x
15/05/2015, 07:10
Io per scaramanzia non sto guardando una partita dall'inizio della competizione .... :risate2:

Detto questo,

NOX L'IMPORTANTE E' CHE TU RIMANGA SEMPRE E COMUNQUE UNA MERDACCIA. :D

ahahahah sei veramente rincoglionito

Lo scrofo
15/05/2015, 07:12
Ma dai , direi piu' che altro realista, preferisco bere una pinta e guardare il risultato su Eurosport in tempo reale :D

Massibugio
15/05/2015, 10:29
Ascolta. Io la conosco personalmente e mi ha detto che se la Juve vince, la da ad un utente a caso del TCP col nick Massibugio... Che dici? Vince o perde?


c'ha gusto la ragazza :sleep2:

urasch
15/05/2015, 10:32
sinceramente io gufo solo per un semplici sfottò,anche su fb...alcuni ci stanno allo scherzo altri no...che tristezza...sinceramente se vince o perde...fregauncazzo