Visualizza Versione Completa : Gruppo Acquisto Carburanti
Ciao motorettisti,
ho trovato questo gruppo di acquisto per carburanti e mi sono iscritto:
https://www.abbassalabenzina.it
Siccome ritengo possa interessare a molti di noi sono felice di condividerlo con voi, e come ogni buon gruppo d'acquisto più si è e più si riesce a contrattare un buon prezzo.
Sul sito è specificato più volte che una volta iscritti NON si è obbligati a sottoscrivere l'offerta, quindi se una volta arrivato alla fine della contrattazione Altroconsumo tirerà fuori un'offerta non interessante siamo liberi di non accettarla.
E dove si deve andare poi a far benzina? Difficile che ci siano distributori o compagnie che aderiscono ad ogni angolo di strada.
E non penso te la portino a casa. È vietato detenere carburanti senza autorizzazione.
streetTux
15/05/2015, 07:18
Grazie :oook:
Mi sono iscritto, vediamo che sconto riescono ad ottenere.. la vedo dura per chi, come me in Veneto, ha (per fortuna) ampia scelta di pompe bianche, ma sai mai :w00t: per la moto invece, girando per mezzo stivale, la cosa si fa già più interessante :w00t:
E' la stessa domanda che mi sono fatto io, credo che sia proprio per questo che finita la contrattazione si può decidere di non aderire.
2877paolo
15/05/2015, 07:31
sto' caxxo de' Fra... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
sto' caxxo de' Fra... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Parenti smanettoni, se vuoi ne ho trovato pure uno per l'acquisto di auto ibride...
2877paolo
15/05/2015, 07:38
Parenti smanettoni, se vuoi ne ho trovato pure uno per l'acquisto di auto ibride...
posta... posta... :oook: yaris? :dubbio:
posta... posta... :oook: yaris? :dubbio:
Ti faccio contento Zié...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/267957-gruppo-acquisto-auto-ibride.html#post6991524
2877paolo
15/05/2015, 08:02
Ti faccio contento Zié...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/267957-gruppo-acquisto-auto-ibride.html#post6991524
vado anche di là... :oook:
iscritto anche io....
vediamo un po'...
Bella storia, questa mattina eravamo iscritti poco più di 2000 par siamo attorno ai 2900 :) Più siamo e meglio è!
Se in Slovenia il prezzo salira...ora la verde viene 1,30 al litro aderiro anch io.....
orso bipolare
15/05/2015, 18:21
. È vietato detenere carburanti senza autorizzazione.ne sei sicuro?
cmq quoto, sarei curioso di sapere come potrebbe avvenire la distribuzione!
ne sei sicuro?
cmq quoto, sarei curioso di sapere come potrebbe avvenire la distribuzione!
Dovrebbe essere necessario come minimo il certificato prevenzione incendi da rinnovare ogni 3 anni. Vale per le aziende e penso anche per i privati.
E' anche vietato trasportarne per più di 10 litri.
orso bipolare
17/05/2015, 13:49
Sul trasporto concordo ma sulla detenzione dubito... Credo sia suff. un serbatoio omologato rd a norma con la vasca di contenimento.
icreatore
17/05/2015, 14:20
3860ora ho fatto due adesioni una per la macchina e una per la moto!
Sul trasporto concordo ma sulla detenzione dubito... Credo sia suff. un serbatoio omologato rd a norma con la vasca di contenimento.
Non sono riuscito a trovare nulla in merito, ma penso che se qualcuno stoccasse per esempio 1000 litri di benzina nel proprio garage i vigili del fuoco qualcosa da ridire lo avrebbero.
Forse tenere gasolio in cisterna interrata come per il riscaldamento può essere possibile.
orso bipolare
17/05/2015, 17:00
credo sia il contrario...
Comunque sia non credo affatto che una volta stipulato il contratto ti vengano a casa con l'autobotte e ti devi tenere la benzina a casa... sarebbe alquanto improbabile, no? Mi sembra decisamente più logico che usino delle "carte carburanti" prepagate o cose del genere. Hai tipo un tot di litri pagati a quel prezzo che il gestore della pompa tal dei tali (che magari ti scegli tu in base alla comodità tua) ti fornirà alla tua bisogna entro un tot di tempo.
Grazie delle info ;)
Prego :)
macheamico6
19/05/2015, 07:01
a nessuno è stato detto che sarà a 50 ottani ???
Iscritto. Grazie della segnalazione!
Iscritto. Grazie della segnalazione!
Prego!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
macheamico6
19/05/2015, 21:15
ora s'è dovuto iscrivere pure l'ex presidente di FerrovieNord, poraccio.....
Il numero continua a crescere, 7638! :D
..39..
Ciao a tutti, a me è arrivata la mail con l'offerta (-3% o -6% se socio di altroconsumo).
A qualcuno di voi è arrivata?
offerta interessante..vedremo..intanto nei paesi dell'est, tipo estonia, lettonia...benzina 1,20 e diesel 1,10
e noi a pagare accise a motore
Adesso che ho letto meglio: Si tratta di buoni carburante in tagli da 50/100/150€ spendibili solo al "servito" che quindi costa leggermente di più del fai da te.
Da quanto indicato sul sito con il taglio più alto il risparmio è di 4,50€ mentre con tagli più piccoli il risparmio è minore.
Sempre come indicato da Altroconsumo il buono è spendibile in più occasioni (non pretendono tu ti compri 150€ di senza in una volta sola) ed è utilizzabile per tutti i tipi di carburante in vendita. La validità è di 12 mesi.
Resta ancora da capire se si possono acquistare più buoni e in più riprese (150 oggi, altre 100 fra sei mesi...).
a nessuno è stato detto che sarà a 50 ottani ???
vorrà dire che andremo più piano :biggrin3:
a 50 ottani nemmeno se fosse la "sciacquatura de la botte" :biggrin3: