PDA

Visualizza Versione Completa : Juventus - Barcellona: La finale di Championz che puoi solo invidiare.

Pagine : 1 [2]

Marsellus
06/06/2015, 22:03
http://i58.tinypic.com/1hq9w.jpg

:w00t::w00t::w00t:

manu for rent
06/06/2015, 22:07
http://images.scribblelive.com/2015/6/6/326d4d3b-d84d-4d8f-bb89-038e11fd3c46_400.jpg

n0x
06/06/2015, 22:21
Al ritorno la juve può farcela :oook:

armageddon
06/06/2015, 22:23
http://images.scribblelive.com/2015/6/6/326d4d3b-d84d-4d8f-bb89-038e11fd3c46_400.jpg

per Andrea mi spiace,davvero.

marco72
06/06/2015, 22:36
il rigore era di quelli che danno alla juve in campionato......lampante!
come quello col monaco[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

armageddon
06/06/2015, 22:38
il rigore era di quelli che danno alla juve in campionato......lampante!
come quello col monaco[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

in questo momento a torino c'è un temporale violento,mi viene in mente:

https://www.youtube.com/watch?v=1pHN4vQIkU0

ciachi67
06/06/2015, 22:40
Al ritorno la juve può farcela :oook:

Si...anche perché recupera chiellini! :oook:

n0x
06/06/2015, 22:51
Si...anche perché recupera chiellini! :oook:
Probabilmente anche Nedved

ciachi67
06/06/2015, 22:53
Probabilmente anche Nedved

E forse Trezeguet

Fermissimo
06/06/2015, 23:01
lo riporto di qua perché di là hanno chiuso

i miei compagni di viaggio gobbi sostengono che dall'Italia hanno detto che il rigore c'era (mi pare che fosse Pogba) mentre sul gol annullato il brasiliano ha colpito con la mano.
ma non mi fido di loro e chiedo un parere ai competenti e mai faziosi del forum (si astengano i 3 soliti noti)

non so dirti nulla...ma da come sto leggendo non credo che il risultato potesse cambiare di molto...dicono che la Juve ha tenuto relativamente testa e questo è positivo...che dire...si tira avanti :wacko:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/11401449_988914724484378_6665333427170960215_n.jpg?oh=ab9a828efc1b54b9ace231798d27c6bc&oe=5632BCE5

manu for rent
06/06/2015, 23:03
mah non saprei, ha dimostrato di non disdegnare nemmeno il didietro

mister51
07/06/2015, 03:57
E' vietato fare gli auguri o pronosticare la vittoria dei bianconeri.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR-CaiaQuF7MnJtoSdweZ9-NxGiQ5Y0U8P3ePk4-wnSEP-S6yNU

sai quante "finali" del Milan sono state invidiate???????????????:biggrin3:

sono sveglio a quest' ora per la grande delusione per la sconfitta della gloriosa Juve..............:cry:

flax64
07/06/2015, 04:25
Peccato la Juve abbia perso il Treno.....ti credo mancava Moggi....:biggrin3:

manu for rent
07/06/2015, 06:39
http://images.scribblelive.com/2015/6/7/dd350b25-106c-470d-8ea3-78eb83301bff_400.jpg

Monacograu
07/06/2015, 07:20
Ci sono rimasto malissimo...

Niente cena di pesce...e 30 euri buttati...:(

E si che bastava fare 2 o 3 cose nel modo giusto e 'sta finale si portava a casa...:dubbio:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2015/06/01/news/allegri_marchisio_verso_finale_berlino-115809641/?ref=search

Fabrizio
07/06/2015, 07:36
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=193525&stc=1

votalele
07/06/2015, 08:13
Che bello, son tornati tutti a sparare cazzate.

L'anno scorso dicevo che tolte due o tre squadre ce la giocavamo con tutti. Risate degli intenditori.

Adesso posso dire che ormai ce la giochiamo con tutti.

Ci vediamo il prossimo anno.
:oook:

ABCDEF
07/06/2015, 08:25
bah, l unica cosa che mi rompe i cabasisi è il terzo gol allo scadere

ma il giudizio sulla partita non cambia

non male la juve contro dei marziani

nulla di disonorevole, anzi.......
gol al terzo minuto mentre si stava schiacciando il barca
secondo gol in contropiede in un momento in cui si era presa in mano la partita.......terzo gol allo scadere in contropied con difesa " a due"

l unica nota che mi sento di fare e che in una partita cosi, al netto delle occasioni da punizione, pirlo poteva comodamente star fuori per far giocare pereira, che poteva aiutare molto di piu a saltare il primo pressing del barca..........ma quale allenatore avrbbe potuto lasciar fuori pirlo ?
giocare contro questi partendo da 0/1 al terzo minuto, non è stato certo facile

bravi comunque ragazzi

e grazie agli amici del forum che con questo sottofondo di rosicchi e sospiri di sollievo, mi rendono ancor meno amara la pillola del secondo posto ineuropa

pillola che molti vorrebbero assumere :)

Che bello, son tornati tutti a sparare cazzate.

L'anno scorso dicevo che tolte due o tre squadre ce la giocavamo con tutti. Risate degli intenditori.

Adesso posso dire che ormai ce la giochiamo con tutti.

Ci vediamo il prossimo anno.

già, ci vediamo il prox anno........vediamo se senza pirlo e vidal, paradossalmente miglioriamo

io credo di si
e se per pogba ci allungano quanto dicono..........via anche lui, che, al contrario di altre squandre, adesso, pagando, fior di giocatori da noi ci vengono...........

votalele
07/06/2015, 08:47
Pirlo è ai titoli di coda, anch'io avrei messo Pereyra già nel secondo tempo, ma lasciare fuori Pirlo chi se la sente?

Come già sapevo, siamo a livello dei primi.
Per dire il prossimo anno siamo in prima fascia, il Real è in seconda!

Adesso vediamo il mercato.

n0x
07/06/2015, 09:11

secondo gol in contropiede in un momento in cui si era presa in mano la partita.......terzo gol allo scadere in contropied con difesa " a due"

l unica nota che mi sento di fare e che in una partita cosi, al netto delle occasioni da punizione, pirlo poteva comodamente star fuori per far giocare pereira, che poteva aiutare molto di piu a saltare il primo pressing del barca..........ma quale allenatore avrbbe potuto lasciar fuori pirlo ?

bravi comunque ragazzi

e grazie agli amici del forum che con questo sottofondo di rosicchi e sospiri di sollievo, mi rendono ancor meno amara la pillola del secondo posto ineuropa

già, ci vediamo il prox anno........vediamo se senza pirlo e vidal, paradossalmente miglioriamo

io credo di si
e se per pogba ci allungano quanto dicono..........via anche lui, che, al contrario di altre squandre, adesso, pagando, fior di giocatori da noi ci vengono...........

Analisi del match da vero juventino :oook:
#quattroettidiprosciuttograzie (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/usertag.php?do=list&action=hash&hash=quattroettidiprosciuttograzie)

roby89
07/06/2015, 09:27
le finali le perde chi le gioca......

io sinceramente ho preferito quella che avete giocato prima di questa ;)

ciachi67
07/06/2015, 09:29
le finali le perde chi le gioca......

io sinceramente ho preferito quella che avete giocato prima di questa ;)

...mi sembra di ricordarla....vagamente......2003!!!! :w00t:

roby89
07/06/2015, 09:30
vagamente :)

gixxer73
07/06/2015, 09:34
Io sono contento e orgoglioso della mia squadra,e dei restanti tifosotti italici festanti non me ne frega una beneamata minki@ ..

La sola cosa che ora spero è in una campagna acquisti degna .. [emoji4]

dal mio gatto

n0x
07/06/2015, 09:58
Io sono contento e orgoglioso della mia squadra,e dei restanti tifosotti italici festanti non me ne frega una beneamata minki@ ..

La sola cosa che ora spero è in una campagna acquisti degna .. [emoji4]

dal mio gatto
Anch'io, così alla decima finale persa vi danno la stella

gixxer73
07/06/2015, 10:05
Beh, da questo punto di vista hai ragione ..

Ora e per chissà quanto tempo potrete godere al massimo delle nostre eventuali sconfitte, perché di vincere per voi non se ne parlerà ancora per un bel pezzo .. [emoji6]

http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/07/f87d8128c71d43e5200195c3163e3873.jpg

dal mio gatto

Fermissimo
07/06/2015, 10:28

bravi comunque ragazzi

io credo di si

sono pienamente d'accordo a metà :biggrin3:...nel senso che Buffon (che ancora una volta ha dimostrato di essere tra i primi 3 portieri al mondo nonostante l'età), almeno dagli highlights che ho visto, ha fatto 2/3 miracoli che potevano rendere il risultato più rotondo a favore del Barcellona...anche in caso di rigore accordato per il fallo su Pogba, e previa realizzazione dello stesso, poteva finire 5-2...comunque come si dice sempre il portiere fa parte di una squadra e bene così per il paio di gol di scarto

concordo con te su Pirlo e Vidal...non si poteva tenerli fuori...Pirlo è statico e lo si sa, Vidal è dinamico ma disordinato come lo ha rimproverato Allegri (ho visto su youtube la risposta che ha dato a Sacchi che gli faceva notare come Vidal fosse stato il peggiore a sua detta)

di questi 4 (Vidal, Tevez, Pirlo e Pogba) credo che almeno 3, se non tutti e quattro, nella prossima stagione non ci saranno...bisogna monetizzare bene e costruire una squadra più tecnica e fisica per l'anno prossimo

Acme
07/06/2015, 10:31
Beh, da questo punto di vista hai ragione ..

Ora e per chissà quanto tempo potrete godere al massimo delle nostre eventuali sconfitte, perché di vincere per voi non se ne parlerà ancora per un bel pezzo .. [emoji6]

http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/07/f87d8128c71d43e5200195c3163e3873.jpg

dal mio gatto

Come similitudine mi pare non regga... ma chi l'ha scritta? :blink:

E ad ogni modo testimonia quanto invece ve ne freghi "dei restanti tifosotti italici festanti".
Per la cronaca ieri ho visto la partita con 2 juventini amici e li ho consolati subito dopo battendoli a PES :biggrin3:

Stamani non trovo più il portafogli e il portatile :cry:

manu for rent
07/06/2015, 10:38
Fino al confine..ahahahhahahahaha

https://pbs.twimg.com/media/CG2mKg5XEAIzE4n.jpg

ciachi67
07/06/2015, 11:46
Ma che permalosi però..... :lingua:

cicorunner
07/06/2015, 11:47
Giusto così. Hanno vinto i più forti. Onore e merito al Barcellona

ett69
07/06/2015, 11:49
ciao

i cugini b/n dopo il derby continuano a regalarci soddisfazioni

bene ed avanti così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Fabrizio
07/06/2015, 12:14
Molto

Domino
07/06/2015, 12:21
Ero sicuro che comunque sarebbe finita mezza Italia avrebbe fatto festa.........fortunatamente a festeggiare e' stata la meta' sana del nostro paese:biggrin3:

urasch
07/06/2015, 12:39
allora io non commento...ho tifato barcelona ieri non per andare contro la juve,lo avrei fatto anche con milan e inter...vanno bene gli sfottò su fb...però poi qualcuno ha iniziato a prenderla sul serio con offese e minacce...la cosa è veramente vergognosa....

votalele
07/06/2015, 12:59
Fino al confine..ahahahhahahahaha

https://pbs.twimg.com/media/CG2mKg5XEAIzE4n.jpg

Noi in Mondovisione e voi su Telelombardia.

E l'anno prossimo uguale!

:laugh2::laugh2::laugh2:

manu for rent
07/06/2015, 13:15
Menù del giorno

Crema Catalana e 3 pere

http://www.cucinoperte.eu/wp-cucino-ricette/uploads/2014/03/crema_catalana.jpg

http://www.solagriasrl.it/wp-content/uploads/2014/05/pere-conference-3.jpg

Domino
07/06/2015, 13:23
allora io non commento...ho tifato barcelona ieri non per andare contro la juve,lo avrei fatto anche con milan e inter...vanno bene gli sfottò su fb...però poi qualcuno ha iniziato a prenderla sul serio con offese e minacce...la cosa è veramente vergognosa....

Votalele si è messo pure a minacciare? Cacchio si vede che sta volta l'ha presa veramente male......:biggrin3:

Medoro
07/06/2015, 13:59
foto di buffon che alza la coppa ne sono gia state postate?????

ABCDEF
07/06/2015, 14:41
Ci sono rimasto malissimo...

Niente cena di pesce...e 30 euri buttati...:(

E si che bastava fare 2 o 3 cose nel modo giusto e 'sta finale si portava a casa...:dubbio:

Juventus, Allegri dispensa tranquillità: ''Il Barça? Basta fare due-tre cose giuste'' - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2015/06/01/news/allegri_marchisio_verso_finale_berlino-115809641/?ref=search)

zitto va, che c avevate l allenatore giusto e l avete caccito in malo modo........se poi ci metti assieme quella che la juve dovrebbe giocare un campionato a parte, avreste vinto scudo e ciempions ,9

Ero sicuro che comunque sarebbe finita mezza Italia avrebbe fatto festa.........fortunatamente a festeggiare e' stata la meta' sana del nostro paese:biggrin3:

:blink:
ha vinto la juve ?

:)

urasch
07/06/2015, 14:59
Votalele si è messo pure a minacciare? Cacchio si vede che sta volta l'ha presa veramente male......:biggrin3:

no no,non parlo del forum ragazzi sia chiaro...dicevo in generale..

Osva75
07/06/2015, 15:08
Bah. Onore ai fenomeni del Barcellona, ma la Juventus ha fatto una grandissima partita. Con un Tevez non così sottotono poteva finire diversamente.

Domino
07/06/2015, 15:10
no no,non parlo del forum ragazzi sia chiaro...dicevo in generale..
Tranquillo avevo capito era soltanto una battuta rivolta a Votalele

urasch
07/06/2015, 15:26
Bah. Onore ai fenomeni del Barcellona, ma la Juventus ha fatto una grandissima partita. Con un Tevez non così sottotono poteva finire diversamente.

e pirlo fesso è?

mister51
07/06/2015, 15:39

bravi comunque ragazzi

io credo di si

guarda che alle finali perse del Milan...............le reazioni degli anti milanisti.........erano le stesse..............1:oook:
quindi è uncostume non solo nostrano (vedi in Spagna dove ieri fuori dalle mura di Barcellona .............tifavano Juve).....................quindi di cosa Vi scandalizzate???????????????????:dubbio:

Monacograu
07/06/2015, 16:17
zitto va, che c avevate l allenatore giusto e l avete caccito in malo modo........se poi ci metti assieme quella che la juve dovrebbe giocare un campionato a parte, avreste vinto scudo e ciempions ,9

Caro amico mio...mi sa che qui se sta a rosica'...ritirate fuori il vostro amato castoro :)

Osva75
07/06/2015, 16:19
e pirlo fesso è?
In che senso?

Domino
07/06/2015, 16:31
Caro amico mio...mi sa che qui se sta a rosica'...ritirate fuori il vostro amato castoro :)
Ma infatti.....prima dicevano che andavano a Berlino a fare i turisti e poi finito il tour s'incazzano pure😄😄😄😄

emidio_speed
07/06/2015, 16:33
Io mi limito a considerare il fatto che l'allenatore che ieri ha vinto la champions, in Italia non ha lasciato ricordo di sé... Vedrete che per Benitez nel Real sarà lo stesso. Questa è gente che non "allena", ma si limita a gestire il gruppo e ad applicare il proprio credo tattico solo quando in campo scendono interpreti in grado di capirlo.

manu for rent
07/06/2015, 16:44
Tevez era squalificato, vi sbagliate
io in campo non l'ho visto

2speed3
07/06/2015, 17:21
Io mi limito a considerare il fatto che l'allenatore che ieri ha vinto la champions, in Italia non ha lasciato ricordo di sé... Vedrete che per Benitez nel Real sarà lo stesso. Questa è gente che non "allena", ma si limita a gestire il gruppo e ad applicare il proprio credo tattico solo quando in campo scendono interpreti in grado di capirlo.

Allora sono capace anch'io di vincere così...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Fermissimo
07/06/2015, 17:27
Allora sono capace anch'io di vincere così...

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

si ma l'allenatore non ha il 100% di meriti nel vincere o anche nel perdere...servono anche giocatori, società, ambiente etc.

le proporzioni dei meriti non le so ma a Madrid avrà budget da spendere, parco giocatori già notevole...è possibile che faccia bene anche se ha questo Barcellona che sarà un incubo con cui convivere

votalele
07/06/2015, 17:44
Il Real ha dei problemi Benitez non mi sembra l'allenatore giusto per risolverli.

n0x
07/06/2015, 18:22
Manca circa un ora all'anniversario della sesta finale persa dalla juve.
Non dimentichiamo :oook:

Kerik
07/06/2015, 18:25
Ma io dico....ma esisteva veramente qualcuno, che solo sperava di poter battere il Barcellona?
Era una finale scontata che non si vedeva da decenni.

gc57
07/06/2015, 19:31
a tratti stanca è vero... basta che corrano un pelo di più che con il Real sennò ci inzuppano di goalz e poi senti le merde tornare all'attacco con "e ma siete in eurropppa li mica vi danno gli aiiutttini..." poveri poveri perdenti...

UP

:senzaundente:

winter1969
07/06/2015, 19:39

Messi ha fatto vedere il 10% del suo valore.........per dire

Medoro
07/06/2015, 19:53
suarez ha morso qualcuno?????
la sua merenda preferita non ha giocato

manu for rent
07/06/2015, 20:14
Marchionne ha deciso che le nuove auto del gruppo saranno tutte senza clacson, tanto non lo usate mai..

ahahahahahahahahha

ABCDEF
07/06/2015, 20:22
guarda che alle finali perse del Milan...............le reazioni degli anti milanisti.........erano le stesse..............1:oook:
quindi è uncostume non solo nostrano (vedi in Spagna dove ieri fuori dalle mura di Barcellona .............tifavano Juve).....................quindi di cosa Vi scandalizzate???????????????????:dubbio:

se mi dici dove avrei detto , o fatto capire, che mi scandalizzo di qualcosa, te lo spiego.........:dubbio:

ti assicuro di no.......oggi me ne sono uscito di casa con la mia bella maglia della giuve ( non versione gara.....una cosa più elegantina :)) e ho sorriso alla bellissima giornata

;)

Ma infatti.....prima dicevano che andavano a Berlino a fare i turisti e poi finito il tour s'incazzano pure��������

boh, io no di certo.......e , se ho letto bene, nemmeno altri, qui

Marchionne ha deciso che le nuove auto del gruppo saranno tutte senza clacson, tanto non lo usate mai..

ahahahahahahahahha

questa è carina...............anche se è un po come quella della moglie dallaltra parte :dubbio:

Fermissimo
07/06/2015, 20:38

ahahahahahahahahha

queste battute nascondono il tuo reale terrore...il ritorno della finale di play-off Bologna - Pescara :D

ABCDEF
07/06/2015, 20:44
queste battute nascondono il tuo reale terrore...il ritorno della finale di play-off Bologna - Pescara :D

a sto punto.......tifo pescara.........maledetti :)

mister51
07/06/2015, 20:48
se mi dici dove avrei detto , o fatto capire, che mi scandalizzo di qualcosa, te lo spiego.........:dubbio:

ti assicuro di no.......oggi me ne sono uscito di casa con la mia bella maglia della giuve ( non versione gara.....una cosa più elegantina :)) e ho sorriso alla bellissima giornata

;)

boh, io no di certo.......e , se ho letto bene, nemmeno altri, qui

questa è carina...............anche se si dovrebbe postulare che:
1- non si strombazza per campionato o per coppa italia
2- le fiat sono le auto più acquistate da milanisti, interisti, romanisti e napoletanisti :)

non ho voglia di rileggere.........................diciamo che, forse ti ho confuso con altri utente, ma il mio postulato.............resta:biggrin3:

2) anche i Foggiani....................:oook:

Osva75
07/06/2015, 20:55
Messi ha fatto vedere il 10% del suo valore.........per dire
Non mi pare proprio.
Ha fatto giocate importanti ed alcune decisive.
Se pensavi potesse fare gol come quello in coppa del re nella finale di Champions contro la Juventus, pensavi male.
Detto questo, il Barcellona ha meritato ed ha dei fenomeni assoluti, ma la Juventus ha giocato alla grande, ed un attimo prima del secondo gol del Barca stava facendo la partita.
Se uno vuole essere sportivo non può che ammirare la prestazione della Juve, sennò non importa, limitiamoci a sfottere.
Detto questo sempre di calcio si tratta, non c'è da perderci il sonno.

votalele
07/06/2015, 20:58
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.

Infatti non faccio che ridere, adesso col mercato poi, lo trovo esilarante.

Fermissimo
07/06/2015, 21:02
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere, preso Dibala, Rugani, Neto, Van Persie che ci fa la corte, non direi che sul calcio non ho motivo di essere triste.

ooooooo...e il mio cavallo di battaglia Khedira dove lo metti?

Osva75
07/06/2015, 21:03
Khedira è uno che ce la sa....

2speed3
07/06/2015, 21:08
Tutti che sfottono perchè in Europa non si vince facile come in Italia ... o che dicono solo in Italia vincete ahahah.

MA... Se è la Juve che vince in Italia, e le altre squadre non hanno vinto la EL, ste altre squadre che hanno vinto?

Il trofeo TIM e il trofero Berlusconi? ::dubbio:
Mi preparo le difese per gli sfottò di domani mattina in ufficio :laugh2:

ABCDEF
07/06/2015, 21:10
non ho voglia di rileggere.........................diciamo che, forse ti ho confuso con altri utente, ma il mio postulato.............resta:biggrin3:

2) anche i Foggiani....................:oook:

tranqui, puoi fare a meno di rileggere......mi hai confuso con qualcun altro :)

Fermissimo
07/06/2015, 21:35
tranqui, puoi fare a meno di rileggere......mi hai confuso con qualcun altro :)

è una settimana che dico che il Mister è confuso :biggrin3:...lo può salvare solo il ritorno di Ibra

rjng
07/06/2015, 21:57
Sono tristissimo in quanto una squadra Italiana ha perso un importante titolo europeo contro una squadra non italiana,direi affranto. Ora che convengo che il titolo europeo in questione era anche un port bonhor per l'anno dopo e sarebbe stato il biglietto per una sorta di mondiale per club,e non solo,ma anche che sarebbe stato un filotto di titoli mi affrango stracciandomi le vesti.
Mi consola unicamente il fatto che sia toccato alla juve....:biggrin3:

mister51
07/06/2015, 22:04
è una settimana che dico che il Mister è confuso :biggrin3:...lo può salvare solo il ritorno di Ibra
si è vero sono confuso dalle........................litanie dei tifosi bianconeri.................:laugh2:

manu for rent
07/06/2015, 22:08
Gli Juventini tristi?

ma cosa te ne fai di tutti quei giocatori se la partita che conta più di tutte la perdete?
a 19 anni dall'ultima vittoria, in finale non si sa nemmeno come (un paio di idee le avrei) e dite che siete soddisfatti comunque?

morata tap in e arrivederci
tevez non pervenuto
viadal e pobbà fallosi da far schifo
pirlo non pervenuto

senza un paio di miracoli del buffone ci scappava la manita
allegri si è confermato il palla a ibra e speriamo che inventi qualcosa, peccato che ibra non ce l'abbia più

la finale l'avete buttata via, nel primo tempo non vi si è visti

n0x
07/06/2015, 22:10
Gli Juventini tristi?
Non io, finale di champions che abbiamo pure rischiato di vincere,

Ha davvero scritto questo?!?!?!? Se vedo un ufo rimango meno sbalordito.
Deve avere aperto una catena di salumerie

manu for rent
07/06/2015, 22:16
come si vedono e come sono realmente

http://i.imgur.com/bnx4qO7.jpg

emidio_speed
07/06/2015, 22:20
Rischiato di vincere? :wacko:
L'unica cosa che avete rischiato è stato di uscire già con il Monaco, e pure meritatamente.

n0x
08/06/2015, 07:15
A barcellona ci sono stati diversi tentativi di suicidio quando la juve è passata in vantaggio, erano certi di non farcela a recuperare

votalele
08/06/2015, 07:52
Si,si, quattro belle pere e a casa!

cicorunner
08/06/2015, 08:14
minchia qui si fa a gara a chi porta le corna più grosse...

Karra
08/06/2015, 08:22
IL TRIPLETE........................SI TREPERES.................e a casa:biggrin3:

ciccio75
08/06/2015, 08:24
Vi prego continuate.

mister51
08/06/2015, 08:31
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................:oook:

cicorunner
08/06/2015, 08:40
Mi cito:
il calcio è bello perché ognuno può sparare le minkiate....................che vuole.......................:oook:

mah...diciamo per quello esiste già la politica, lo sport andrebbe preservato, anche se definire il calcio in italia sport è alquanto utopistico

n0x
08/06/2015, 08:46
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci

cicorunner
08/06/2015, 09:22
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:

Venanzio
08/06/2015, 09:24
A barcellona ci sono stati diversi tentativi di suicidio quando la juve è passata in vantaggio, erano certi di non farcela a recuperare

Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....

io ho scommesso 100 € che perdeva la juventus e mi è andata di lusso ;)

cicorunner
08/06/2015, 09:25
Grandi gli juventini si sono sacrificati perdendo la coppa per non far sucidare gli spagnoli, che cuore d'oro.....

ti piace vincere facile eh...

mister51
08/06/2015, 09:25
mah...diciamo per quello esiste già la politica, lo sport andrebbe preservato, anche se definire il calcio in italia sport è alquanto utopistico

vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.

Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.:oook:
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.

votalele
08/06/2015, 09:37
Sicuramente con Galliani Lotito e Tavecchio il calcio è in buone mani.

marco61
08/06/2015, 09:50
Se elimini la juve una speranza di pulizia può esserci

:w00t::w00t::w00t:

emidio_speed
08/06/2015, 10:46
ma quanto vi rode non essere juventini ... un posticino allo juventus stadium lo troviamo anche per voi, convertitevi altrimenti continuerete a sucare a vita, e questo non giova al vs equilibrio mentale, lo si denota dai vs commenti puerili ed infantili :biggrin3:

Bello il tuo avatar... Cos'è, un Castoro della Tasmania? :biggrin3:

armageddon
08/06/2015, 11:01
Stufi del solito prosciutto e melone?provate coppa e pere

n0x
08/06/2015, 11:04

Ahahahah grande max...mi permetto di mandarti a cagare perchè ti conosco...cosa che ribadiro' a quattrocchi settimana prossima :D
Sono usciti settimana scorsa i dati di affluenza allo stadio per i tifosi del milan, malgrado la stagione vomito, una media di 36000 a partita, praticamente il tutto esaurito a torino. A ruoli inverti, conoscendo la vostra tifoseria, quest'anno avreste potuto giocare a porte chiuse vista l'affluenza di pubblico :cipenso:

azz...ti ringrazio di avermelo ricordato, c'ho 65 euro di guadagno da ritirare alla snai...soldi facili

cicorunner
08/06/2015, 11:06
andate tutti a cagare :laugh2:

Il Franky
08/06/2015, 11:12
vedi tu..........................qui concetti sensati di calcio........................ne ho notati..............pochini.
gli sfottò vanno bene.................ma i commenti sulle squadre si fanno solo sui risultati..............altre considerazioni sono oggetto di scherno.

Parlando seriamente del tema della finale:
La Juventus ha concluso una stagione perfetta su tutti i punti di vista.................anche senza questa Coppa possono gioire ugualmente.:oook:
Sulla partita non entro nel merito, ma ho notato qualche difetto che in una finale ................non si devono avere.

q8

sicuramente era possibile fare meglio, molto probabilmente il risultato non sarebbe comunque stato molto diverso.

ciachi67
08/06/2015, 11:31
Come mai in questo 3D non ho visto ancora foto di......maloox, preparazioneH, castori, antibruxismo, età etc......??!??
Mah.....:popcornsmiley:

armageddon
08/06/2015, 11:35
andate tutti a cagare :laugh2:

E che le pere siano kaiser,mi raccomando

winter1969
08/06/2015, 11:36
Se l'essere Juventino lo consideri una dote positiva di una persona hai grossi problemi...... Per le altre squadre vale lo stesso ragionamento.

inviato da Calcinelli

edotto
08/06/2015, 11:45
E che le pere siano kaiser,mi raccomando

quoto...minchia armageddon ma il bersaglio in avatar è uno dei tuoi??? :blink:

manu for rent
08/06/2015, 12:35
allegri, nessuno ti rinfaccerà più lo scudetto perso con ibra
così come pirlo, assolto con formula piena dall'accusa di tradimento :biggrin3:

Fabrizio
08/06/2015, 12:36

Si' ma l'ha bucato con il dito.

Come mai in questo 3D non ho visto ancora foto di......maloox, preparazioneH, castori, antibruxismo, età etc......??!??

L'acidità di stomaco per sto giro è stata debellata.

Gli anti sono contenti e i pro a sentire loro erano già soddisfatti di essere arrivati lì'.
Morale tutti felici e contenti :biggrin3:

L'acidità di stomaco per sto giro è stata debellata.

Gli anti sono contenti e i pro a sentire loro erano già soddisfatti di essere arrivati lì'.
Morale tutti felici e contenti :biggrin3:

n0x
08/06/2015, 13:33
Si sono seduti al tavolo da cento euro, ma gli hanno dato da mangiare solo le pere :w00t:

armageddon
08/06/2015, 13:49

si :biggrin3:

http://i62.tinypic.com/2rff37m.jpg

marco72
08/06/2015, 13:51
http://m.memegen.com/zhpip3.jpg

Monacograu
08/06/2015, 14:13
Ma il ritorno quando si gioca? Dai che c'è ancora qualche speranza...:dubbio:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

streetTux
08/06/2015, 14:19
Ma il ritorno quando si gioca? Dai che c'è ancora qualche speranza...:dubbio:
..la prossima volta che la Roma vincerà qualcosa..

:risate2:

Il Franky
08/06/2015, 14:21

praticamente mai nella vita inZomma :(

:muaaa:

Medoro
08/06/2015, 14:32
Se l'essere Juventino lo consideri una dote positiva di una persona hai grossi problemi...... Per le altre squadre vale lo stesso ragionamento.

inviato da Calcinelli
tu zitto che sei interista

votalele
08/06/2015, 14:52
38.000 spettatori a San Siro , nox è tanto che non vai allo stadio.

Forse dai conti bisogna fare la tara degli abbonati.

Da due o tre anni trovo facilmente parcheggio vicino allo stadio prima era impossibile,forse vengono tutti coi mezzi

NEMO
08/06/2015, 15:05
Onore al Barcellona, nettamente più forte. Niente da rammaricare, la Juve ha fatto tutto quello che poteva, orgoglioso di esserne tifoso.

Vorrei spendere anche una parola sui tifosi: grande esempio di civiltà e di sportività!

Speriamo nel prossimo anno...

Monacograu
08/06/2015, 15:47

Il campionato mica è finito...vedrai che lo vinciamo noi...

Acme
08/06/2015, 17:24

Vediamo di rimediare perché diciamocela tutta, siamo dei rosiconi... solo che siamo passati da così

193709

a così

193710

:biggrin3:

n0x
08/06/2015, 18:29
Vediamo di rimediare perché diciamocela tutta, siamo dei rosiconi... solo che siamo passati da così

193709

a così

193710

Ahahahah uno dei post più belli dell'anno

ciccio75
08/06/2015, 20:03
193719

Domino
08/06/2015, 20:11
Trova l'intruso.......

emidio_speed
08/06/2015, 21:57
Intanto la Fiorentina ha esonerato Montella... Dev'essere che un noto tifoso Viola del TCP (arrivato QUARTO in serie A), molto intimo dei Della Valle, li abbia minacciati di sospendere i suoi servigi sessuali nel caso in cui non avessero cambiato tecnico alla squadra! :biggrin3:

n0x
09/06/2015, 11:02
http://i.imgur.com/Q8P6XpV.jpg

Fermissimo
09/06/2015, 11:15
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:

(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)

Monacograu
09/06/2015, 12:46
buongiorno ragazzi, come va?...io sono vice-campione d'Europa...voi cosa siete? :festaaa: :festaaa: :festaaa:

(dài divertitevi a replicare...lo faccio per voi :D)

Noi siamo quelli che vi stiamo perculando...una posizione che voi oggi potete solo invidiare! :)

Scherzia a parte, mi raccomando però, al ritorno mettetecela tutta e ribaltate il risultato! :senzaundente:

PS: seriamente, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sei uno dei pochi rubentini con cui si può scherzare! :oook: mo te laikko pure, tie'! :cool:

votalele
09/06/2015, 13:14
Ciao a tutti,Ibrhaimovic è già arrivato?

Massibugio
09/06/2015, 13:35
@Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=4960)
considerato che non hai un caxx da festeggiare, puoi aprire il 3d sezione calcio mercato estivo!!!!!!!!!

Fermissimo
09/06/2015, 13:38
@Fermissimo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=4960)
considerato che non hai un caxx da festeggiare, puoi aprire il 3d sezione calcio mercato estivo!!!!!!!!!

si ci stavo pensando...fammi riprendere dal trauma cranico:oook:

Massibugio
09/06/2015, 13:43
novità perma..

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2015/06/09/parma-offerta-acquisto-cordata-corrado_3512da37-6648-4612-8c5b-e19413d7a1c0.html (http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2015/06/09/parma-offerta-acquisto-cordata-corrado_3512da37-6648-4612-8c5b-e19413d7a1c0.html)

allora fai pure con comodo................. :cool:

Monacograu
09/06/2015, 14:04

Dai, non ho picchiato così duro, suvvia! :)

Massibugio
09/06/2015, 14:14
dopo il successo per l'esonero di montella, sto facendo altrettanto stalking per evitare la cazzata di prendere come allenatore il gobbo o donadoni, so che alla fine i della valle mi manderanno in culo, ma ci devo provare, sto inviando anche tanti messaggi a rogg.

nelle loro risposte mi dicono che non sono disposti a spendere tanti soldi per un allenatore, allora gli ho detto di puntare su ventura, punto e basta.

sono testardi, ma io lo sono più di loro!!

datemi retta caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:

Il Franky
09/06/2015, 14:20
Noi siamo quelli che vi stiamo perculando...una posizione che voi oggi potete solo invidiare! :)

Scherzia a parte, mi raccomando però, al ritorno mettetecela tutta e ribaltate il risultato! :senzaundente:

PS: seriamente, non avrei mai creduto di poterlo dire, ma sei uno dei pochi rubentini con cui si può scherzare! :oook: mo te laikko pure, tie'! :cool:

:smoke_: menomale che io ti ho già insultato domenica di persona, almeno passo per uno molto sportivo :cool:

Monacograu
09/06/2015, 14:25
:smoke_: menomale che io ti ho già insultato domenica di persona, almeno passo per uno molto sportivo :cool:

Di pure che dopo che mi hai insultato sei dovuto andar via prima del previsto e in pessime condizioni fisiche...:smoke_:

PS: non c'è bisogno di dire che i due eventi non sono collegati

Il Franky
09/06/2015, 14:36
Di pure che dopo che mi hai insultato sei dovuto andar via prima del previsto e in pessime condizioni fisiche...:smoke_:

PS: non c'è bisogno di dire che i due eventi non sono collegati

possiamo anche dire che nella settimana precedente mi sono spaccato di infiltrazioni e cortisone.. roba che se l' avessi fatto te, con quel fisico da giocatore di briscola chiamata che ti ritrovi, eri morto prima di salire in moto:dry:

Monacograu
09/06/2015, 16:48
possiamo anche dire che nella settimana precedente mi sono spaccato di infiltrazioni e cortisone.. roba che se l' avessi fatto te, con quel fisico da giocatore di briscola chiamata che ti ritrovi, eri morto prima di salire in moto:dry:

Io all'età tua spaccavo il cul@ ai passeri....ma c'è da dire che non ero così scemo da convivere...

emidio_speed
09/06/2015, 16:51
dopo il successo per l'esonero di montella, sto facendo altrettanto stalking per evitare la cazzata di prendere come allenatore il gobbo o donadoni, so che alla fine i della valle mi manderanno il culo, ma ci devo provare, sto inviando anche tanti messaggi a rogg.

nelle loro risposte mi dicono che non sono disposti a spendere tanti soldi per un allenatore, allora gli ho detto di puntare su ventura, punto e basta.

sono testardi, ma io lo sono più di loro!!

datemi retta caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
lo dicevo io... :cool:

Il Franky
09/06/2015, 16:53
Io all'età tua spaccavo il cul@ ai passeri....ma c'è da dire che non ero così scemo da convivere...

ah, ecco... ai passeri.... al maschile :laugh2:........................ mi tornano molte cose adesso :risate2:

Monacograu
09/06/2015, 16:55
ah, ecco... ai passeri.... al maschile :laugh2:........................ mi tornano molte cose adesso :risate2:

Finalmente hai capito chi c'era dietro di te ...:bananeinc:

Il Franky
09/06/2015, 17:44
Finalmente hai capito chi c'era dietro di te ...:bananeinc:

te piacerebbe :dry:

Massibugio
09/06/2015, 18:03
lo dicevo io... :cool:

emidio mi piace un sacco, che fai questa sera? :wub:

emidio_speed
09/06/2015, 18:33
emidio mi piace un sacco, che fai questa sera? :wub:

ti penso.

:love2:

votalele
09/06/2015, 18:35
Ha firmato Kedhira, campione del mondo di Nazionale e di Club, arriva a parametro zero.

Mamma mia come la vedo male l'anno prossimo.

winter1969
09/06/2015, 18:35
Passato il bruciore di culo ?

votalele
09/06/2015, 18:57
Passato il bruciore di culo ?

Preparazione H.

Fattene una scorta: ti servirà.

macheamico6
09/06/2015, 18:57
finito 1-6 il 1° set

emidio_speed
09/06/2015, 19:07
Ha firmato Kedhira, campione del mondo di Nazionale e di Club, arriva a parametro zero.

Mamma mia come la vedo male l'anno prossimo.

Il Barcellona sta già tremando :biggrin3:

votalele
09/06/2015, 19:09
Il Barcellona ha già tremato Emidio.

Monacograu
09/06/2015, 19:18
Il Barcellona sta già tremando :biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

emidio_speed
09/06/2015, 19:40

Questa mi ha fatto talmente ridere che non ho potuto non metterti un like!!!:risate::risate::risate:

onlystreet
09/06/2015, 19:43
194031

Medoro
09/06/2015, 20:56

a messi son venuti i capelli bianchi

winter1969
09/06/2015, 22:36
Questa è la lista dei migliori della Champions................C'è Chiellini :blink:

Portieri: Ter Stegen (Barcellona), BUFFON (JUVE); Difensori: Jordi Alba, Mascherano, Piqué (Barcellona), Ivanovic (Chelsea), CHIELLINI (JUVE); Centrocampisti: Busquets, Iniesta, Rakitic (Barcellona), MARCHISIO, PIRLO (JUVE), Kroos (Real Madrid); Attaccanti: Messi, Neymar, Suarez (Barcellona); MORATA (JUVE), Cristiano Ronaldo (Real Madrid).

votalele
10/06/2015, 06:35
Per forza: non ha giocato!

Massibugio
10/06/2015, 14:52
di la è stato chiuso, quindi se non vi dispiace lo posto qua:

http://www.thecompliancecenter.com/img_temp/decals/numbers/dc4_hi.gif

Medoro
10/06/2015, 14:59
sabato c'è il ritorno????

votalele
10/06/2015, 15:14
No,abbiamo prenotato per l'anno prossimo.

Lo scrofo
10/06/2015, 15:14
di la è stato chiuso, quindi se non vi dispiace lo posto qua:

http://www.thecompliancecenter.com/img_temp/decals/numbers/dc4_hi.gif

Tranquillo, il prossimo anno tornerete in zona retrocessione e quel 4 saranno FORSE i punti che vi separeranno dagli ultimi.
Cordialita'.

votalele
10/06/2015, 15:18
Ma si è capito chi va in EL?

Lo scrofo
10/06/2015, 15:20
si....

STO CAZZOOOOOOOOOOOO

Medoro
10/06/2015, 15:36
Ma si è capito chi va in EL?
l'inter sicuro,adesso arrestato lotito e fuori la lazio dalle palle giusto in tempo per prepararci al posto in el

votalele
10/06/2015, 15:44
E Yaya Tourè allora arriva?

XantiaX
10/06/2015, 16:04
UP

:senzaundente:

godi eh vecchiaccio partenopeo! :p

Medoro
10/06/2015, 16:04
E Yaya Tourè allora arriva?Parrebbe di no,ma in compenso si fa il nome di modric cr8(deve essere una cinesata di thoir) e nessi un fuoriclasse sconosciuto che abita a lockness,io sono fiducioso

Lo scrofo
10/06/2015, 16:26
Una rosa al top ....

Dai che il prossimo campionato forse vedo il tracollo definitivo delle merdacce.

n0x
10/06/2015, 16:57
No,abbiamo prenotato per l'anno prossimo.

si ma cambia ristorante che in quello da 100 euro non vi fanno entrare piu'

manu for rent
10/06/2015, 17:00
no, no quelli del barcellona gli hanno già riservato il tavolo

gc57
10/06/2015, 17:34
godi eh vecchiaccio partenopeo! :p
:linguaccia2:

winter1969
10/06/2015, 18:04
Una rosa al top ....

Dai che il prossimo campionato forse vedo il tracollo definitivo delle merdacce.
B

inviato da Calcinelli

ciccio75
10/06/2015, 18:48
194172

.....per non dimenticare........

Monacograu
10/06/2015, 19:37
Una rosa al top ....

No, secondo me farete un'altra buona annata ;)

:lingua:

Lo scrofo
11/06/2015, 07:42
ghghghghghghg

votalele
11/06/2015, 08:15
Ricomincia la manfrina interista.

Trattano tutti, poi quando gli altri vogliono i soldi se ne tornano a casa.

Tourè, Kongdobia, Gignac, e siamo solo all'inizio.

Cherridere.

Lo scrofo
11/06/2015, 15:48
nel frattempo :

sti fiorentini sono proprio malati ..............

Fiorentina, i tifosi si ribellano. Compare la (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-06-2015/fiorentina-scritta-contro-paulo-sousa-firenze-gobbo-m-120125030674.shtml)

Massibugio
11/06/2015, 15:50
nel frattempo :

sti fiorentini sono proprio malati ..............

Fiorentina, i tifosi si ribellano. Compare la (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/11-06-2015/fiorentina-scritta-contro-paulo-sousa-firenze-gobbo-m-120125030674.shtml)

ma va, son 4 imbecilli... per fortuna che si limitano a questo.

comunque, tanto per ricordare sousa ai gobbi..... remember....

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2013/09/22/article-2428888-02B25CF3000005DC-558_306x423.jpg

Lo scrofo
11/06/2015, 16:17
Cavolo a me quella maglia piaceva tantissimo .....

Il bel Borussia del bei tempi ... Finale persa da babbei, ma vabbe'