Visualizza Versione Completa : Sprint Posizione originale forcelle
L'Ostile Inglese
15/05/2015, 16:37
Ciao a tutti gli sprintisti, specie ormai protetta
anni fa feci sfilare le forcelle, ma ora vorrei rimetterle in posizione originale, non è che sapete le misure o qualcuno di buon cuore può scendere nel box con un calibro e verificare?
Grazie
Spennacchiotto
19/05/2015, 12:42
a forza di vedere post delle Tigri, il tuo mi era sfuggito completamente.
dal manuale d'officina:
Montare le forcelle nelle rispettive piastre di supporto e regolare l'altezza delle forcelle in modo che la parte superiore del tubo interno sia a filo con la faccia superiore del manubrio
per tubo interno intende lo stelo della forcella e per faccia superiore del manubrio la parte sopra del semi-manubrio
il tappo della forcella deve sporgere
L'Ostile Inglese
25/05/2015, 14:07
dal manuale d'officina:
Montare le forcelle nelle rispettive piastre di supporto e regolare l'altezza delle forcelle in modo che la parte superiore del tubo interno sia a filo con la faccia superiore del manubrio
per tubo interno intende lo stelo della forcella e per faccia superiore del manubrio la parte sopra del semi-manubrio
il tappo della forcella deve sporgere
Grazie, Spennacchiotto, quindi il tappo deve essere a filo. Ottimo.
Scusami se approfitto, ma hai il file del manuale di officina? Io avevo fotocopiato quello della concessionaria, ma devo averlo perso.
Spennacchiotto
27/05/2015, 07:03
Grazie, Spennacchiotto, quindi il tappo deve essere a filo. Ottimo.
Scusami se approfitto, ma hai il file del manuale di officina? Io avevo fotocopiato quello della concessionaria, ma devo averlo perso.
Il tappo deve sporgere. lo stelo deve essere a filo.
L'Ostile Inglese
28/05/2015, 05:18
si, avevo capito bene ma mi sono espresso male, grazie
carminetor
28/05/2015, 13:40
dal manuale d'officina:
per tubo interno intende lo stelo della forcella
OPS: FORSE VOLEVI DIRE FODERO O CAMICIA DELLA FORCELLA.:biggrin3::biggrin3::oook:
Spennacchiotto
28/05/2015, 21:02
La sprint è una delle poche moto che monta una forcella tradizionale; foderi lato ruota e steli lato manubrio