PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Compatibilità carter bonneville e thruxton

dade
16/05/2015, 08:10
Come da oggetto. I carter motore sono compatibili o sono diversi?
Io li ho satinati ma li vorrei neri. Posso scambiarli con qualcuno o mi tocca verniciare i miei?

Dade

BulletBill
16/05/2015, 10:18
i carter differenziano tra modelli a iniezione e modelli carbs, poi tra bonneville scrambler e thruxton non credo ci siano differenze dovresti vedere in che VIN (codice per i pezzi di ricambio triumph) rientri per avere la sicurezza.Io con la thruxton ho ceduto e mi farò verniciare i miei perchè prima non erano presenti neri a catalogo ma solo satinati o cromati, ora che è uscita la Ace Cafè Edition si trovano ma prima di farti il conto di cucuzze che ti servono siediti che è meglio :wacko:col costo di un carter ci pago la verniciatura a polvere + la mano d'opera del meccanico,sul forum qualcuno li ha trovati ma è un pò tipo le meteore le vedi e non le vedi.

Comunque aspetta qualcuno più ferrato che ti possa illuminare per bene.

arinaldisub
18/05/2015, 10:37
Ti confermo che i carter sono compatibili, il motore e' lo stesso. Io ho una Thruxton 2012 e ben prima del modello Ace ho messo i carter e il coprivalvole neri, prendendo semplicemente quelli per Bonneville.

dade
18/05/2015, 12:23
Però se una è carburatori e l'altra efi son diversi giusto?

Dade

arinaldisub
19/05/2015, 08:28
Però se una è carburatori e l'altra efi son diversi giusto?

Dade

Su questo non ti so dire, quando li ho cambiati li ho presi per Bonneville sempre ie...pero' non sono cosi' sicuro che non siano compatibili, non mi pare il motore abbia subito cambiamenti nel basamento, a meno che non si parli di quello di cilindrata minore ovviamente.